Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

15/01/12, ore 22:19

oddio che caspio ha fatto filippo ad elena, beh sinceramente credevo che in fondo era luia lasciare le rose a elena, ora sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, e più che altro cosa farà ezio a filippo! baci!

15/01/12, ore 21:36

Accidenti, che colpo di scena! Era Filippo che lasciava le rose, quindi probabilmente Daniele non prova nulla per Elena! Oh. XD
Povera ragazza, è circondata da maniaci, pazzi e quant'altro, per non parlare del comportamento -secondo me prevedibile per uno come lui- di Ezio. Odio questo genere di uomini! Per questo preferisco Altair! *Ride*
Passiamo alla parte formale della Fic!  :DD
Allora, un capitolo bello pieno di colpi di scena, e gente che avrei voluto volentieri ammazzare! :D Però secondo me un po' scarno, nel senso che sovresti "far fiorire" le descrizioni, sviluppare quello che sta attorno, immaginare di essere lì e catturare quello che darebbe più all'occhio. Ovviamente non voglio criticare la tua opera, attenzione! Non mi permetterei mai. E' che è un problema che ho pure io, purtroppo, e fa sembrare il capitolo un po' meccanico e rigido.
Magari è un'opinione personale -quasi sicuramente- perchè sono molto prolissa e non faccio altro che parlare, parlare, descrivere, parlare, e lalala... Perciò!
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto! :)

Salute e Pace,

Feda Kaboom :)

15/01/12, ore 17:54

cara foxy seguo da un po'questa fanfiction e devo dire che sono molto impressionato è veramente una storia bellissima e sono curioso di sapere come andrà a finire

15/01/12, ore 16:45

chi èèèèè? chi èèèèèèè? voglio sapere chi èèèèèèèèè? ........... scusami ero ancora nei meandri della storia. è inutile che telo ripeta ancora sei fantastica è una storia piena di amora odio e amore di nuovo comunque vorrei tanto sapere chi è quest'uomo misterioso.
continua così e continuerai a farmi piangere finchè non finirà la storia ..... bravissima. KISS KISS

13/01/12, ore 21:30

molto intrigante! E bravo Ezio che marcia sulla via del perdono..
aggiorna presto! :) :) :)

13/01/12, ore 10:57

ciao!!
questo capitolo mi è piaciuto anche perchè sei riuscita a riscattare un pò il comportamento "orrendo" che ezio ha tenuto con elena. ti prego non farlo più succedere per favore (comunque questo è un piccolo parere personale e sei liberissima di non seguirlo). curioso il personaggio del piccolo michele e anche l'ultima parte di questo interessante capitolo. è stato comunque moto carino ezio a fare un regalo di compleanno ai due gemelli e una piccola aggiunta alla bella elena per farsi perdonare. continua così e ancora complimenti! aggiorna presto!
bacio Morkia94

12/01/12, ore 18:22

Ho iniziato a leggere la fanfic oggi ed è talmente brutta che sono gia arrivata all'ultimo capitolo XD
Ora peró muoio dalla voglia di sapere chi è che manda le rose ad Elena...anche se una mezza idea cel'ho! Potrei azzardare con un Daniele? Cmq fossi io nei panni di Elena altro che violenza sessuale, avrei legato e imbavagliato lui!
Aggiorna presto! Ciao

11/01/12, ore 19:23

mi piace moltissimo questo capitolo! ora però sono curiosa di sapere chi manda le rose ad elena, mmm.... mi piace il pezzo dove beve! aspettto il prossimo capitolo! baci!

11/01/12, ore 17:25

Ohh da dove comincio?
Adoro questo capitolo, uno dei miei preferiti! Sapevo che avevi in mente qualche colpo di scena (ahaha no, sapevo solamente di Elena ubriaca XD) ma tu.... Mi hai lasciata davvero senza parole :D Come tutte prima di me, mi sono meravigliata nello scoprire che non è Ezio che regalava le rose ad Elena, e credo anch'io che sia Daniele. Io lo adoro, e dopo quello che ha fatto, lo stimo ancora di più. Anche se ho come l'impressione che la voce alla taverna provenisse proprio da lui, magari a causa dell'alcol? Spero davvero di no, sono convinta che lui ci tiene alla nostra Elena *-*
Davvero molto carina la scena al bordello, Gilberto mi fa morire XD un'altra bella sorpresa è stata l'entrata nella fic del piccolo Michele, che carino *-* mi piace già!
Insomma, questo capitolo mi piace dall'inizio alla fine! Aspetto il prossimo con ansia...

11/01/12, ore 13:45

Dunque...
Questo capitolo mi sembra che apra una nuova serie di eventi, tra le rose e questo misterioso tizio sfregiato che li ha spiati...
Devo dire mi ha sorpreso il fatto che le rose non fossero di Ezio...quindi brava!  E'stato un bel colpo di scena ancora irrisolto...Anche se mi viene il dubbio che possano essere di Daniele...ma attenderò pazientemente senza farmi troppe storie..
Carina la collana regalata, ma effettivamente un po' poco per farsi perdonare...
Elena ubriaca è stupenda, così disinibita! Mi ha fattto ridere la scena in cui tocca la patta di Ezio! XD
E poi questo bacio al vomito è stato decisamente sublime! Mi intriga invece come l'inconscio di Elena (durante certe riflessioni o quando è ubriaca) sia così attratto da Ezio nonostante ciò che le ha fatto! Forse perchè pur non avendo apprezzato i modi da...stupratore?...di Ezio, si rende conto che avrebbe tanto dovuto acconsentire, anzichè fare la preziosa! XD
Aspetto il prossimo aggiornamento! Chissà se Elena ricorderà quello che è successo, una volta ripresa dai fumi dell'alcol... :)

11/01/12, ore 10:02

Oh merda! Ops... Va beh ci stava! Allora finalmente hanno fatto pace, era ora! Certo che Elena ubriaca è qualcosa da vedere XD Però ti giuro che il fatto delle rose mi ha veramente colto di sorpresa! Ti giuro che ho avuto la stessa reazione di lei!! Credo che il prossimo capitolo sarà alquanto interessante... Però questo è stato anche divertente, mi immaginavo le scene di Elena che scivolava sulla neve! Ahahah non so perchè ma mi faceva ridere... Sono scema e fuori di testa, lo so! Dunque, perchè io non dica altre cose a sproposito ti lascio! Aspetto il prossimo capitolo! :*

11/01/12, ore 07:57

Ciao! Ho notato dei miglioramenti generali, in questo capitolo. Good! :P
Secondo me quelle rose sono di Daniele... Ma meglio non trarre conclusioni affrettate!
Per quanto riguarda Elena e quel Maialino, stai andando bene. Cioè, se fossi stata in lei, nemmeno io gli avei più rivolto la parola. Da ubriaca non so dato che non bevo XD Ma forse è meglio non farla ubriacare che poi succedono cose strane! (E' diventata super spudorata, LOL!) :D
Comunque in linea di massima il capitolo è okay! :D

Salute e Pace,

Feda Kaboom!

08/01/12, ore 17:28

Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto per i suoi toni fluff, che la rendono assolutamente scorrevole e gradevole.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo in particolare è stato molto carino, sebbene sia rimasta a dir poco sconvolta dal quasi-stupro di Ezio!
Sebbene Ezio sia sempre molto voglioso, sessualmente parlando, mai mi sarei aspettato che arrivasse a tanto, soprattutto con lei...
Però effettivamente...la carne e la carne...e diciamocelo: lei gliela fa annusare da troppo tempo!!! Io non ci avrei pensato due volte, con lui! XD
Ora chissà cosa succederà...sarà dura riconquistare la bella Elena...

06/01/12, ore 18:43

non ho parole,sto scrivendo e piango sei stupenda hai scritto un capitolo divino emozionante,degno di Ezio Auditore da Firenza(come direbbe lui)continua così.

04/01/12, ore 23:14

Bello bello bello!
Sono proprio entusista della storia che stai scrivendo! E poi questo capitolo in particolare.. Mmmm...
Che succederà?! Speriamo qualcosa di.. come dire.. SUCCULENTO!!!
Ciao alla prossima
bicci97