Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

26/11/11, ore 09:54

stupendo il capitolo!!!! Quindi Ezio prova dei sentimenti per Elena? le cose si fanno intepetto con ansia il prossimo capitolo! eheh! Baci!

18/11/11, ore 23:40

Allora devo ammettere che tu sei un genio! La guardia di Elena è un assassino e... Elena un'assassina? ò_o Wow non me l'aspettavo proprio! Bhe che dire Lorenzo vorrebbe davvero preso a schiaffi... Odioso!! Al prossimo capitolo!

18/11/11, ore 21:56

Che bella sorpresa vedere un nuovo capitolo!
Davvero molto carino, che lascia molte domande al riguardo... A quanto sembra Ezio riesce a prendersi cura di Elena anche da lontano, attraverso il suo Adepto Daniele.. Mi piace l'idea :)
Spero che si sbrighi a parlare con il padre di lei, mi piange il cuore sapere che Lorenzo la tiene rinchiusa contro il suo volere, che antipatico >.<
Aspetto il prossimo capitolo!!! :D

18/11/11, ore 21:36

noooo che bella questa storia! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/11/11, ore 19:20

ciao!!
bel colpo di scena! elena un'assassina! davvero una bella idea! non vedo l'ora però che ezio la salvi visto che poverina sta soffrendo rinchiusa in quella stanza..sospetto che il fratello lo sappia che lei è un'assassina e forse conosce anche chi è ezio..aggiorna presto che sono molto curiosa..ancora complimenti comunque..
bacio Morkia94

17/11/11, ore 00:41

Mi piace! trovo la storia veloce e divertente!!!
E poi a Ezio non puoi certo dire di no! Troppo Smexy!!
al prossimo capitolo!!<3

16/11/11, ore 22:27

No, seriamente! Lorenzo una barcata di cavoli suoi no, eh!?
Secondo me è un po' troppo protettivo nei confronti della sorella e molto geloso. Esagera un po' a chiudere sia finestra che porta. Se mio fratello facesse così con me spaccherei il vetro e l'abbatterei:)
Comunque bello il capitolo:) Solo un  po' corto e molto "velocizzato". Ezio è davvero... come dire? Fissato con 'sta storia dell'incesto?

16/11/11, ore 17:41

ciao!!
attendevo con ansia questa seconda parte e devo dire che ne valeva la pena anche se la fine è un po' triste..spero però che le cose tornino a posto presto..divertente il dialogo tra elena e ezio..molto simpatico..ancora complimenti..
alla prossima bacio Morkia94

15/11/11, ore 23:20

Ed eccoci qui alla seconda parte..
Mi piace molto questo capitoletto, ed il breve stacco tra le azioni di Elena e quelle di Ezio.
L'unica cosa che posso dirti, è che l'ho trovato un pò troppo precipitoso, le scene, i dialoghi e le azioni dei due sono molto veloci.. Ma comunque è ben fatto!! Mi piace la dolcezza di Ezio, unita alla sua sfrontatezza (la frase che riguarda l'acqua che non vuole riscaldare mi ha fatto morire XD), e sono curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare ora che ha scoperto la metà del ciondolo, che a quanto pare è il simbolo della confraternita (ahahah vabè io lo sapevo già, però mi andava di dirlo xD)
Lorenzo è il solito guastafeste, mi dispace che abbia reagito in questo modo così violento, ho quasi temuto che avrebbe picchiato la povera Elena O_O invece si è limitato a chiuderla dentro, poverina :(
Aspetto con ansia il prossimo capito, voglio proprio sapere come reagirà Ezio *-*

15/11/11, ore 22:41

Ma sto Lorenzo è davvero stronzo eh! Cioè scusa il termine però non trovo altro modo per definirlo! Ma cosa vuole dalla sorella?! ò_ò non è che è davvero innamorato di lei, vero?! Oddio non lo voglio nemmeno pensare perchè entro nella fanfiction e gli spacco la faccia XD Comunque credo che Ezio rimetterà tutto in ordine! Al prossimo capitolo!

14/11/11, ore 23:45

Eccomi!! Wow certo che il padre di Elena sembra così acido! Ti giuro sono rimasta un po' intimorita pure io che leggo! E poi bhe, peccato che il capitolo sia stato diviso però in fondo sono contenta, c'è più suspance! Allora alla prossima metà! ^_^
Rashida

14/11/11, ore 23:08

Bellissimo anche questo capitolo!
Capisco l'esigenza di voler dividere il capitolo in due parti ed hai fatto bene.
Mi piace questo spaccato quotidiano in cui, oltre ai soliti protagonisti, appare (seppur in pochissime righe) anche il padre, con la sua aria burbera e fa questo dono inaspettato ai due figli... Mi dispiace per come Elena viene tratta, secondo me non se lo merita >.<
Beh che dire, aspetto pazientemente l'altra parte del capitolo!!

14/11/11, ore 21:54

ciao!!
complimenti anche per questo capitolo. curioso il ciondolo regalato ai due ragazzi e soprattutto la strana forma che ha. chissà che cosa significa. capisco la tua scelta di spezzare il capitolo ma così mi hai messo molta più curiosità e voglia di leggere quello successivo..xD aggiorna presto e ancora brava!!
bacio Morkia94

13/11/11, ore 13:46

Wow!!!
Ma è stupenda! Davvero complimenti! Lorenzo potrebbe farsi anche un po' di affari suoi eh?! Anzichè disturbare la nuova coppietta!xD
Ma Ezio come fa a sapere il nome di Elena?? (Si chiama come me!:D)
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo!:3

13/11/11, ore 00:27

Oh mio Dio che figata! Certo che questo Lorenzo è un po' paranoico eh! Comunque in effetti inizialmente danno l'aria di essere un po' incestuosi però chi se ne frega! XD Che bello Ezio che si toglie il cappuccio! Credo di adorare questa fanfiction! Complimente ti sei veramente guadagnata una lettrice fissa! Al prossimo capitolo!!
Rashida