Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

21/03/12, ore 00:26

Ma vai che hai aggiornato! *esulta*
Questi ultimi capitoli mi stano piacendo troppo! Draco che soffre in questo modo... E' straziante da leggere, ma preferisco di più quando i personaggi principali soffrono. :3
Ricordo la differenza fra Draco e Harry nello scorso capitolo, era incredibile, mi veniva quasi da piangere. Hai reso benissimo il paragone!
In questo capitolo finalmente Harry viene a sapere tutto, non vedo l'ora di sapere bene come reagisce una volta realizzato meglio cos'ha visto, qui era ancora troppo sconvolto.
Spero di poter leggere al più presto possibile il nuovo capitolo, non vedo l'ora!
Ti faccio i miei complimenti, bravissima, spero a presto! :3

20/03/12, ore 23:57

e no e... tu nn mi puoi fare questo sai? :(
ora per colpa tua domani nn sarò per niente concentrata alle lezioni all'università, penserò a come cavolo riuscirà harry
a salvare Draco...
A parte questo il capitolo è stato molto bello.. si fa vedere a pieno la sofferenza di entrambi..
Aggiorna presto ti pregoooooooooooo

20/03/12, ore 23:46

No, non ti strappare i capelli! Io non smetterò MAI di recensire questa stupenda fanfiction!
Accidenti, non mi aspettavo un nuovo capitolo così in fretta! E finalmente HARRY HA VISTO! Ommioddioooooo!!!
Draco che invoca il suo nome...davanti a Voldemort! E senza paura, perchè vuole solo che lui sia al sicuro! Ma ovviamante Harry si precipiterà al Manor...
Mi sto facendo una catasta di ipotesi! Mi fuma il cervello!
Capitolo strepitoso, incredibile, eccezionale! Sul serio, uno dei migliori (e c'è l'imbarazzo della scelta!).
Ma adesso...insomma che succederà a Draco? Voldemort ha detto che ormai non serve più...e poi ha dato quell'ordine a Dolohov...Oddiooooo!!!
E Greyback?! Dimmi che terrà giù le sue zampacce!
La reazione di Harry è stata esattamente come me l'aspettavo! Dirà tutto quello che ha visto a Ron e Hermione? O farà tuto da solo?
Ammazzerà Dolohov, VERO? Che bastardo, ha osato... insomma, lo ha praticamente 'invitato'! Mettere le mani addosso a Draco mentre Harry guardava! Ho ancora i brividi!
Harry, muoviti a salvare Draco! Quando arriva il prossimo capitolo? @_@
Sono andata fuori di testa! Sarà meglio che mi faccia una camomilla...
Bravissima, davvero un capitolo meraviglioso!
Kissssssssssssss!!!!

20/03/12, ore 23:34

ciao:) è la prima volta che ti lascio un commento, anche se leggo la tua storia da un po'. allora:
mi piace molto come scrivi perchè riempi le scene di descrizioni dettagliate, anche quando si tratta di situazioni orribili (sinceramente prima ero sul punto di piangere)
anche la trama mi piace molto perchè finalmente ho trovato una Drarry che non è tutta rose e fiori ma che ha un po' di sane difficoltà!
aggiorna presto...
saluti
Ceci

20/03/12, ore 23:05

Questo capitolo è semplicemente stupendo!!!!!!
Oddio, non vedevo l'ora che ci fosse una svolta nella storia!!!
Ti prego, ti scongiuro...basta!! Non farlo soffrire ancora povero Draco! Direi che ha sopportato abbastanza ;p
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bravissima!
Baci

19/03/12, ore 20:21

Wow, davvero. Volevo recensire di volata ieri sera quando ho finito di leggere ma era l'una di notte e non riuscivo più a tenere gli occhi aperti :P come al solito complimenti (pure per il first!) :D aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)
Un bacio,
Ninfadora

19/03/12, ore 18:14

Finalmente riesco a recensire! C'è, efp mi ha fatto andare fuori di matto, non riuscivo a collegarmi e quando ci riuscivo non mi faceva visualizzare la pagina .-.
Vabbè, tralasciamo.
Allora dire che questo capitolo mi è piaciuto sarebbe una cattiveria nei confronti di Draco...però mi è piaicuto XD
In particolare ho trovato molto ben riuscito il modo in cui hai collegato tra loro i vari punti di vista degli avvenimenti, mi spiego, il modo in cui i pensieri di harry e quelli di draco si collegano è davvero ben fatto. (Sopratto la frase sul cibo...mostra proprio la differenza enorme tra l'esperienze che stanno passando i protagonisti).
Poi...Greyback è un maledetto stronzo! Però, anche se ha osato indossare il regalo di Harry, per lo meno involontariamente ha donato a Draco un briciolo d'amore...anche se poi Dolohv ha pensato bene di cancellare ogni minimo barlume di felicità -.-
Comuqnue, prima o poi Harry si accorgerà che qualcosa non quadra.....vero? vero?!
Uff, non mi puoi far soffrire così malfoy! è già sfigato di suo, non infierire troppo XD (ma temo che non mi ascolterai ùù)
Beh, in conclusione...bravissima!
Aspetto il prossimo con ansia :)

ps. riguardo al tuo messaggio...beata te**
io sono una shopping addicted, però cerco sempre di fare economia, insomma, una contraddizione vivente XD

Un bacione <3

19/03/12, ore 08:47

Sei. Una. Persona. Orribile.

Sto piangendo da tipo quaranta minuti, e oggi è pure il mio compleanno. No, sul serio. Sei una persona estremamente cattiva ;______________;
Il mio Draco ç_____________ç Stella, ma perché? *piange*
Questa non te la perdono, sei stata orribile! Comunque è scritto molto bene, brava.

......stronza ç______________________ç
Draco amore! Tra un pò arriva Harry, resistiiiii ;__; Giuro che se Harry non arriva vengo a casa sua a riempirti di mazzate XD
A presto ^///^

18/03/12, ore 23:18

Non smeti mai di stupirmi (e stupirci) con i tuoi capitoli:) Adoro questa storia e adoro il modo in cui scrivi, ti avrò scritto almeno 4 recensioni solo oggi, ma non posso farne a meno:) continua così;)

18/03/12, ore 21:59

Oddio povero Draco...il capitolo è molto bello, specie per quello spaccato su come Harry sta passando il Natale, il contrasto è così forte da far risultare terribilmente atroce la situazione di Draco , più di quella che già è! E ora quel figlio di p..... di Dolohov è tornato e sicuramente non si farà problemi a continuare i suoi giochetti...non capisco però come mai il caro Voldy non ha recapitato il suo personale regalo ad Harry sottoforma di visione....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione grosso

18/03/12, ore 21:18

Dire che sei bravissima ormai è inutile ! <3 Che capitolo straziante mamma mia ! =(   Povero Draco , e povero Hanry che non sa quanto soffre il suo ragazzo ! =( La parte più inaquietante è stato quella sottospecie di mangiamorte da strapazzo :S Sapere che Lucius ha pregato Voldemort per tenere almeno quell'essere lontano da suo figlio la dice lunga : evidentemente anche lui non può sfuggire al suo destino e, anche se minimamente , in silenzio ama e prega per Draco ! La tua visione sulla personalità di Draco è eccezionale , perfiino nei suoi silenzi emerge il suo stato d'animo e l'amore che prova per Hanry <3  Grayback è disgustoso e vederlo con le scarpe di Hanry, ditruggere un sentimento così bello è atroce :S Vabbè spero vivamente che si tenga lontano dal nostro biondino <3 Sempre tanti Complimenti , e aspetto TANTO TANTO TANTO il prossimo capitolo xD Non posso farne a meno <3 <3 <3 Un bacione <3

18/03/12, ore 20:53

Povero Draco :( Tutto ciò che sta subendo mi fa aspettare con ancora più impazienza il momento in cui Harry verrà a salvarlo. Certe cose sono difficili da superare, ma sono certa che una volta lontano da quell'incubo, lui ed Harry potranno essere felici.. In fondo se lo meritano! :)
Sei stata come al solito bravissima, e mi rendo conto che ormai te l'ho detto così tante volte da risultarti probabilmente noiosa e banale, però lo penso seriamente :) Credo che nella tua storia ci siano moltissime scelte "coraggiose" che hai fatto, come autrice. Questi ultimi tre capitoli ne sono un esempio lampante di come affronti con serietà e bravura anche argomenti difficili da affrontare, e il risultato è sempre ottimo. Continua così! :)

18/03/12, ore 20:45

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!! complimenti davvero, hai davvero un talento per scrivere!!:) Aspettavo questo momento della storia e non avresti potuto scriverlo in miglior maniera!:) la tua ff è già tra i miei preferiti:)

18/03/12, ore 20:11

Woooooooooooo, dopo tanta attesaaaaaa..ECCO IL NUOVO CAPITOLO DI TITA! Ti giuro, sono tornata a casa dalla fieretta di paese e mi sono FIONDATA al computer calciando via il cane in cerca di coccole(noooo scherzo! Me la sono presa in braccio la birbantella!), papà che giocava serenamente ad un solitario, mia sorella mezza nuda che si preparava per uscire e mia madre che, povera, stava solo accingendosi a stendere i panni! Hahahahahahahha ma lo vedi che mi fai fare, accidenti?!? xD
Muuuuuuuuuy bien!(Cit. la mia prof di spagnolo!), il capitolo è....STRAZIANTE! Ti dirò, sto soffrendo con Draco. Mi hai fatto sentire malissimo quando ha realizzato di non poter sedersi, stare in piedi o stendersi, sembrava un'allusione al "è inutile che vivo, insomma!" Ripeto:straziante! Però, come al solito, questi capitoli ti vengono stupendi... Sotto sotto ci godi a farlo stare così, vero? Che cattiva!xD
E quell'idiota di Harry!!!! ACCIDENTIIIIII! Ma ancora l'amico Voldy non gli ha fatto vedere niente? E LUI SE LA RIDE CON GLI AMICI?!? E DRACO SOFFREEEE?!? Oddio, sto impazzendo. Com'è possibile! Sono passati tutti questi giorni e Voldy ancora non attacca?? Bah..... Lo scopriremo solo vivendo!
Poi lasciamo perdere, immagino che, se anche lui venisse a sapere qualcosa, andrebbe solo a finire peggio. Chissà che fa capitare quel Grifondoro attira-guai... Come minimo si fa ammazzare. O fa ammazzare Draco... O chissà chi... Insomma, spero lo salvi senza combinare casini! Hahahahahahah
Beeeh, come è andato il first? Spero bene ;)
Ti saluto, dopo questa recensione, come al solito, non sense hahahahah
Un bacio ^^

18/03/12, ore 19:00

Ehi, veramente complimenti per questa ff!! questo capitolo era semplicemente geniale, hai una fantasia straordinaria!! :) ora continuerò a leggere il resto della storia, continua così!!