Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

07/01/12, ore 15:37

FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!!!! Non resistevo più! Finalmente il bacio che tutti noi aspettavamo!! Ohhh!! Sto volando... Sto fluttuando nell'aria per quento sono contenta e sollevata =) Ohhh... Finalmente..! Però... Che foga!! Primo bacio alquanto... ehm... diciamo violento, ecco... Ma passionale... Oh, si..!! Non riesco a smettere di ripetere.. Finalmente..! Ok, ok... con calma... Beh... che dire... Sono contenta! No, sono contentissima! Anzi, sono arci-super-mega-iper-contenta (esiste questa parola?!)!!! In cuor mio ti pregavo, nel vero senso della parola... Dicevo "Tita, ti prego... Nel prossimo capitolo potresti mettere almeno un piccolo, piccolo,..piccolissimo bacino piccino..???" Sei telepatica!! AHAHAH!! Beh... Potrò dormire tranquillamente questa notte, oh si..! L'angelo e il vampiro... però! Che fantasia! Beh spero solo di non dover attendere molto per la prossima pubblicazione... Per il momento, ma solo per il momento, ti saluto.
Un bacio
Anzi! un arci-super-mega-iper-bacione!!
Ok ok ora vado...
Ciao, carissima
Gely... contentissima Gely =)

06/01/12, ore 23:22

Draco angioletto *-* Già lo immagino con quei vestiti candidi.. i pantaloni bianchi aderenti :Q____
* allaga casa *
Ehm ehm.. tornando seria u_u
Mi piace troppo come hai scritto (sia adesso che anche altre volte) ciò che sente Draco nell'essere un mangiamorte. L'ho sempre immaginato così.. apparentemente forte ma incredibilmente fragile. Cioè lui è così.. e lo vediamo anche all'interno nella saga..cioè io ho inteso questo, poi ognuno capisce diversamente. Comunque, descrivi un Draco perfetto ( a mio parere).. Nonostante tutto, non è cattivo, anzi. E' solo.. solo! Per fortuna adesso c'è Harry :3
Il loro bacio *w* Anche se... non sarà tutto rose e fiori, eh? Ma non voglio pensarci u_u
Comunque mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo (come gli altri del resto), ma questo mi ha particolarmente colpita..
Un bacio :*
Alla prossima cara ^^
P.S.: Credo di aver detto tutto, ma domani rileggerò il capitolo e se avrò dimenticato qualcosa nella recensione, la inserirò ^^ Al momento ho un pò di mal di testa e potrebbe essermi sfuggita qualcosa >.<

06/01/12, ore 22:39

ok, mi accaparro la 100esima recenZione. Leggo e recensisco seriamente. Torno tra 10 minuti ;)

*°*°*°*

Titaaaaaaaaaaa! Buona centesima recensioneeeee!!! Yuppieee!!!
Ma ora parliamo del capitolo....Bellissimo come al solito Brava! Clap Clap Clap!
Ti sto scrivendo con una tazza di non immaginerai mai cosa buahahha vabbè te lo dico e se vuoi, per festeggiare, ti do la ricetta....la mia tazza è piena di Crema di crema alla Edgar! Ho visto gli Aristogatti e subito sono andata a cercarmi la ricetta! Sto gongolando buahahah
Comunque, come al solito sono andata fuori tema, ora ritorno seria *ehm ehm* dunque
avevi promesso la lemon (ora che ci ripenso la lemon non l'avevi promessa ero io che mi ero fatta tanti filmini -.-'') però mi accontento del bacio e CHE BACIO! Finalmente si sono decisi, cazzo (passami il francesismo)! Yuppieee bisogna festeggiare anche questo! Stapperò lo spumante quando ci sarà la mia (sì, ormai è mia) agognata lemon!
Ri-comunque, il capitolo è scritto benissimo come al solito, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso e la questione delle sigarette. Non si fuma a Hogwarts! Ma ti perdono perchè sei te, quindi non preoccuparti. Mi da fastidio perchè ormai è diventato un clichè nelle fanfic su Harry Potter. Se facevi fumare Draco giuro che ti avrei lanciato un Avada Kedrava immediato!
Ri-ri-comunque, Draco....ma quant'è fygo? Io me lo sposerei se esistesse.
Poi voglio quelle ali. LE ESIGO perchè, anche se la Befana è passata, non mi ha lasciato carbone :( solo cioccolata (perchè tanto ho pochi brufoli, eh!)
Ri-ri-ri-comunque, Harry...il Golden Boy, finalmente ha agito e l'ha attaccato al muro (o al lavandino in questo caso)! Yuppieeee!!
Bene, non so più che dire, ci vediassimo alla prossima.
VOGLIO LA LEMON!!! :D
Un bacione enorme con tanto di pernacchiotta sulla pancia, tesoro!

PS. Il bacio passalo anche a Draco, ma con la lingua!
PS2. Non ti fa morire di tenerezza il lupo asmatico e sfigato de La spada nella roccia?
PS3. Sto gongolando perchè ho scritto la tua centesima recensione buahahah
PS4. Mi sono accorta che questa è la recenZione più random che ti abbia mai scritto! buahahah
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 11:09 pm)

06/01/12, ore 21:58

Very Very Good, darling!
Capitolo stupendo, come la solito. che invidia nera, io non riesco ad aggiornare alla tua velocità ç.ç non è giusto!
Vabbè, bando alla ciance, povero il mio Dracuzzolo, vieni qui che ti bacio iooo!! ahahahah
Continua così, sei bravissima! :D
Kìss
Ally

06/01/12, ore 21:49

Amore** Mi hai fatto un bellissimo regalo ^^ ooooohh Finalmente ci sono riusciti.....era prprio ora ^^ Bravissima Tita ** è un capitolo stupendo e spettacolare mi piace davvero da morire  un bacione Ire <3
Harry vampriro ce lo vedo molto bene e Draco da Angelo è dolcissimo ***

05/01/12, ore 19:35

Harry lo segue! Harry lo segue!! Ma che cosa bellissima!! (scusami, ho appena finito di leggere il capitolo e sono ancora in preda alle sensazioni che mi ha trasmesso, come del resto tutti quelli che lo hanno preceduto ehehe). Questa dedizione che Harry dimostra nei confronti di Draco è sempre più entusiasmante da leggere, mi fa ben sperare per il futuro di entrambi. E Draco, povero, ancora alle prese con la sua missione, e si sta consumando i nervi e la salute per cercare di trovare un modo per portarla a termine, anche se non vorrebbe doverlo fare. Mi piace come, pur sapendo ciò che sarà costretto a fare, non riesce a rinunciare alla compagnia di Harry. Sono bellissimi quei due *.* e tu, ripeto, sei bravissima. no, sul serio. BRAVISSIMA.
scusa se è una recensione un po' confusionaria, ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto...!

05/01/12, ore 14:47

Ehi ciao! Allora ci siamo quasi!!! non vedo l'ora! E si, mi ripeto ogni volta, ma anche questo capitolo è ben giocato.. ed estremamente piacevole anche se alla fine rimane un  capitolo di collegamento! grazie al cielo ci sei tu altrimenti diventerei pazza in questi mesi! ahahahah. un grande bacio!

04/01/12, ore 22:25

Ma Draco! Mangia! Altrimenti come fai ad avere ENERGIE?? =D ok ok sto scherzando... beh solo in parte in realtà... Draco deve mangiare!! Certo però che io e Draco siamo molto simili! O almeno per come lo descrivi tu... Adora il panettone. IO adoro il panettone... Odia il pesce. IO odio il pesce, non lo sopporto proprio..! Una cosa, però, non mi è chiara: perchè Harry non si è fatto vedere da Draco in biblioteca? Perchè lo ha, praticamente,... spiato..?? Non poteva fargli compagnia?? Credo che Draco l'avrebbe gradito...
Oddio scusa, scusa... Ora sto divagando... Volevo solo dirti che il capitolo è stupendo! Anche lungo come piace a me! Attendo la pubblicazione del prossimo, quindi mi raccomando! Non farmi attendere troppo!! Beh.. allora alla prosima!
Baci bacetti
Gely

04/01/12, ore 19:27

Questo capitolo è una meraviglia *w*
Tanti piccoli pezzetti di vita quotidiana con Harry...Aaaah :D Che bellezza!
Lo spoiler mi incuriosisce....Cos'è che aspettiamo da tanto? Non so, non so, non so, NON SO!(*riflette*)
Ho una mezza idea...Ma ancora non dico niente, poi ti dirò se avevo pensato giusto ;)
E' bella questa parte della storia, ma se posso dirti la verità, non vedo l'ora di arrivare al flashback!E' con quello che ho iniziato la storia ed è quello che mi ha fatto incuriosire così tanto!Hahaahahahahah ma penso che dovrò aspettare un po' :)
Bene, dopo questa recensione un po' stramba ti saluto!
Alla prossima ^^

04/01/12, ore 16:12

Oh, caspita. Una notte da incubo.
Questo capitolo è stato fantastico: vedere i Managiamorte in azione! Superbo!
Però cavolo, proprio con Dolohov dovevano farlo smaterializzare?! Spero che abbia quello che si merita, prima o poi.
Come sempre, Draco è descritto meravigliosamente. Effettivamente non credo che avrebbe potuto uccidere degli innocenti. ma quello che è stato costretto a vedere è orribile.
Finalmente si comincia a comprendere il perchè del suo atteggiamento chiuso e ostile. Come si fa ad essere felici con attorno gente simile?
Naturalmente spero che la vicinanza di Harry lo aiuterà ad aprirsi.
Davvero bella questa parte!
Baciotto! ^^

04/01/12, ore 16:01

So di essere ripetitiva, ma giuro che non ho mai letto una storia di 'Harry Potter' in cui Draco è descritto in un simile modo!
Cioè, il mio personaggio preferito è sempre stato Harry, ma qui Draco non ha rivali!
Bellissimo quando riflette sull'essere tornato a casa. Nei libri questa sembra essere una prerogativa di Harry (c'è sono un accenno riguardante il fatto che anche per Ton Riddle Hogwats rappresentasse una casa), ma pensandoci è normale che anche altri studenti la vedano come tale. Mi lascia molto colpita la situazione che Draco ha vissuto a Malfoy Manor.
La sua angoscia è terribile.
Questa ff mi ripaga pienamente di quello che la Rowling ha tralasciato (erroneamente secondo me!). Draco meritava sicuramente di più, ed è fantastico che tu lo abbia messo nero su bianco!
Complimentoni!!!

04/01/12, ore 15:37

Ma che BEL capitolo! Le riflessioni di Harry che trova Draco svenuto...
Un cambiamento radicale nel punto di vista della narrativa, incredibilmente azzeccato direi! Grande idea, sul serio, non me l'aspettavo!
Inutile dire che questa è già nelle preferite! Mi è piaciuto molto il pensiero di Harry mentre contempla Draco. Io adoro quando due personaggi come loro finiscono in queste situazioni! Diciamo due 'nemici' che si sentono attratti l'uno dall'altro. Però voglio sapere se si tratta solo di attrazione, anche se qualcosa mi suggerisce di no!
Vado a recensire anche il prossimo capitolo (l'ho già letto, ma voglio commentare i capitoli uno per uno).
Inutile rimarcare, ma questa ff mi sta seriamente appassionando! ^^

04/01/12, ore 00:03

Un'altro PS: drago è DAVVERO fragile (ovviamente ha i suoi buoni motivi anche se troppo per un Malfoy)
Ma davvero lo amo <3<3<3<3<3

04/01/12, ore 00:00

Ci sono taaaanti contrasti sulle descrizioni dei personaggi o magari è solo un'impressione mia o magari è perchè ho letto tutto di seguito e il loro evolvelsi è stato quindi frettoloso !
Ahahha tu sei simpaticissima e sinceramente, ho riso da matti quando hai detto che sei caduta dalle scale XD
Il modo in cui scrivi mi affascina TAAAAANTO,è incantevole e non stanca mai *-*
Settembre era scivolato via veloce come solo il tempo sa essere. Ottobre era arrivato a prendere il suo posto, con il suo pennello a dipingere di arancione e rosso tutte le chiome degli alberi, a rendere croccanti le foglie, a far diventare fredda l’aria.
Questa frase da quanto è bella la sognerò la notte,MI FA' IMPAZZIRE! <3
Non sò la costanza con cui aggiorni,ogni tre giorni circa?
Purtroppo posso sperare di leggere l'attesissimo nuovo capitolo domani o sabato,per un paio di giorni non sono in città,la cosa dovrebbe essere entusiasmante per per colpa tua,non lo è più!! Ti detesto profondamente per il tuo spoiler,NON VEDO L'ORA<3
PS:il primo capitolo è tra i più bei capitoli di tutte le ff che abbia mai letto **
Sarai lieta di fare la mia conoscenza spero,come lo sono io di aver fatto la conoscenza della tua storia!
Angie!

03/01/12, ore 22:48

Che carino, un capitolo fresco e leggero! Ogni tanto ci vuole specie in previsione di quello che ci hai anticipato! Harry si preoccupa per Draco ma lui è talmente sopraffatto dai suoi pensieri che non riesce ad essere completamente felice! Blaise e gli altri sono troppo teneri! Ciao a presto e un bacione!