Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

21/12/11, ore 19:46

WOW!!!!!!!!!!!! Super-romantico!!!!!!! Che dolce.... Anche se avrei preferito se Harry avesse portato lui Draco in braccio ancora per un po :P
Solo una richiesta: il prossimo capitolo potresti farlo un po più lungo?? Sei grande!!!!! Aspetto il decimo capitolo. Bacibaci!!!
C97

21/12/11, ore 16:21

Ecome anche io stavolta ti ho raggiunto perchè mi piace Davvero molto questa storia ...Sappi che mi piacciono loro** sono dolcissimi ** E sei Bravissima un Bacione Alla prossima Capitolo ^^ XD Ciao Ire ^^ Buon Natale ^^ a te ^^ xD...<3

21/12/11, ore 15:44

Arghhhhhhhhhh sto sperando con tutta me stessa che Draco dica chi è stato a conciarlo così! Grrrrrrr *sputa fuoco* Sarei voluta entrare nella storia e cruciarli, ci credi??
Questo è solo un'ulteriore prova di quanto sia coinvolgente questa storia, tanto da sembrare quasi di esserne parte, di vedere tutto con i propri occhi. Insomma, amo il modo in cui descrivi i personaggi, in cui li fai interagire, amo l'effetto che questa storia ha su di me, il modo in cui mi risolleva la giornata anche solo un nuovo capitolo.. e poi questo Draco è adorabile, sul serio. Mi piace proprio tanto!
Insomma, ancora una volta ti ribadisco la mia fedeltà alla storia :)

21/12/11, ore 00:05

Eccomi qui! Dunque, bel capitolo. Cioè, bello.... si fa per dire. Non mi sarei mai aspettata che i Tassorosso facessero una cosa del genere! Tra l'altro Ernie e Zacharias mi stavano già sulle scatole come personaggi, ora li odio (mi sono resa conto che tantissimi personaggi mi stanno sulle scatole...mah) Comuuuunque, tornando a noi... Finalmente scopriamo un po' i pensieri del Golden Boy grazie al suo POV. Ovviamente è già cotto stracotto del nostro Dray. Lo trovo anche in character; il fatto che abbia la fissa del Devo-salvare-tutti è perfettamente evidente.
Per quanto riguarda Draco... *lo abbraccia forte e lo coccola fino a soffocarlo*
Povero il mio Dray! Un braccio rotto, il naso che sanguina, è tutto a pezzi, sia dentro che fuori!
Harry, pensaci tuuuuu!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, voglio vedere come fai evolvere le cose!

Un bacio!

MoCo

20/12/11, ore 23:13

NooooMa che bas...di questi tassorosso: povero draco l'hanno proprio ridotto male!!!Non ha potuto neanche difendersi e insomma è da codardi: 4 contro uno! assurdo...per fortuna che Harry è arrivato in tempo andando avanti a quel modo l'avrebbero ucciso!!!In ogni caso Harry inizia a sentirsi strano in presenza del biondo...e Draco si affida completamente a lui! Che bello! Spero che il nuovo capitolo arrivi presto! un bacio grosso

20/12/11, ore 21:56

Il capitolo è perfetto. :)
Avevi ragione, non mi sarei mai aspettata che fossero dei Tassorosso a trascinare via Draco. Al massimo mi aspettavo dei Grifondoro, ma i Tassorosso!! Ah, mi stupisci ogni volta di più *-*
Che caaaaro Harry ad aiutare Draco(Mi sembra ancora così strano sentire Harry chiamarlo Draco...xD)...
Sono sicura che con il prossimo capitolo non ci deluderai :D
Un bacione :)
PS:Scusa per la recensione un po' scarna, ma non ho proprio tempo questa sera ^^''

19/12/11, ore 17:01

Bello il capitolo!!! Che tensione...! Sto cercando di rilassrmi ora ma...senza successo. Sono rimasta mentre leggevo con gli occhi sbarrati e il fiato corto... Ti rendi conto di cosa mi fai fare?! XD apparte gli scherzi... Bello. Davvero, davvero bello =) Chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione della recensione. Ti ringrazio per avermi inserita nuovamente nell'elenco. Grazie! Aspetto il prossimo capitolo.
Chi sarà?
Ti prego non farmi aspettare tanto tempo per avere la risposta che attendo!
Baci
Cocchina97

18/12/11, ore 21:14

Scusa per il ritardo. Sono stata poco in casa in questi giorni...
1. Non puoi far finire il capitolo così! Questa è una pura crudeltà!
2. Sei perfida con i tuoi personaggi! Quello che è successo a Narcissa e quello che ha provato Draco sapendo che non poteva farci nulla, mi ha fatto chiudere lo stomaco. Però lo sappiamo, l'unico che può aiutare il nostro Dray è il Golden Boy dei Grifondoro!
3. Il modo in cui descrivi anche le più piccole cose mi piace da morire. Mi è rimasta impressa la scena di Voldemort nel Manor, girato di spalle e con le mani dietro la schiena.
4. Dolohov lo odio. Neanche Lucius, nonostante sappia che si è arreso a Voldemort solo per proteggere la sua famiglia, mi sta troppo simpatico, ma per lui c'è poco da fare. L'ho sempre odiato. Il personaggio di Bella, invece, mi affascina tantissimo.
5. iashfoibsvoljbaoihoriehgpoaeujpokjvspèdkvèaqpfivp

Brava, bravissima. Continua così!
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di vedere cosa succede!

MoCo

18/12/11, ore 17:41

Noooooooo, non puoi terminarmi il capitolo sul più bello!!! T__T
Un bel capitoletto di SANI ricordi! :D Aaah, la tua violenza mi affascina! *-* hahahahaha Comunque, no! Assolutamente, non sei stata troppo violenta a mio parere. E' effettivamente in questi modi, penso, che i mangiamorte costringono le persone a fare ciò che vogliono, no?
Mi dispiace tanto per Narcissa, anche perchè è lei quella che si preoccupa di più del figlio, a quanto vedo, rispetto a Lucius(che, tra parentesi, non sono mai riuscita a sopportare)...
Ora voglio proprio vedere chi diamine ha trascinato via Draco!! :D Non farmi aspettare troppo *occhi lucidi*
Aspetto con ansia il prossimo(mi sono accorta di averlo scritto praticamente in tutte le recensioni, ma è effettivamente quello che penso dopo aver finito di leggere un tuo capitolo *w*)
A presto :)

18/12/11, ore 17:28

Povero Draco, quante ne ha dovute passare..! Io sono felicissima per la piega che prendono gli avvenimenti, comunque. Anche se in questo capitolo lasci solamente intuire alcune dinamiche che si stanno creando tra i personaggi (lo sguardo dolce di Harry, la consapevolezza che si fa strada in Draco di apprezzare quell'alone di protettività di Harry..), mi fanno prevedere un seguito sempre più soddisfacente e bello da leggere! Insomma, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, e lo so che te lo ripeto in continuazione, però sul serio, questa storia mi prende tantissimo!
Continua così, mi raccomando!!!!!

17/12/11, ore 21:47

Ciao,povero povero Draco! Però sono contenta, ho trovato una scrittrice con una vena più sadica della mia! almeno so di non essere l'unica! Comunque il capitolo è molto bello anche se terribilmente triste: sentire le urla della propria madre mentre viene violentata deve essere uno strazio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa! Un bacio

17/12/11, ore 15:20

Io sto provando a leggerla.. ma non posso prometterti che continuerò fino alla fine a seguirla.. Già il nome non mi piace e il fatto che sia Draco a raccontarla mette ansia!
Mi dispiace perchè mi piace xD ma non credo di poter reggere. Non tanto per le scene, ma per quello che succederà. Forse se non amassi Draco così tanto, potrei farcela.
Spero di sì, perchè mi dispiacerebbe non leggerla.. In pratica so già che piangerò a fine storia, ma va bè.. Vedrò fino a che punto arriverò ;)
A presto ^^

17/12/11, ore 02:00

Si beh...abbastanza crudele far violentare Narcissa. Ma immagino che i Mangiamorte (e soprattutto Voldy) agiscano così: bel modo di lasciar scegliere le persone, davvero. Hai in mente qualcosa di sadico e masochistico nei confronti di Harry? Spero vivamente di no! O per lo meno entro i limiti... Nonostante abbia la settimana fin troppo impegnata (per cui i miei giorni voleranno) vorrei proprio trovare tanti bei capitoli da leggere!!!>.< Però questo non è nelle mie possibilità :( quindi spero di trovare presto un altro capitolo su questa storia! Un bacione e complimenti, come sempre!!
Sharel

15/12/11, ore 02:14

Che bello il rapporto tra Draco ed i suoi amici! Sul serio, mi piace tantissimo il fatto che tu prenda in considerazione anche altri personaggi al di fuori di Harry e Draco: perchè spesso l'errore in cui cadono tante autrici di fanfiction è quello di descrivere un mondo popolato solamente dai protagonisti delle loro storie, relegando tutti gli altri al ruolo di semplici comparse, senza dargli uno spessore o caratterizzarli in maniera decente. Insomma, alla fine quelle storie risultano piatte e inverosimili. Questa tua visione un po' più ampia del mondo di Draco ed Harry invece contribuisce a rendere la storia speciale, e a far apprezzare a chi legge anche altre persone oltre ai due personaggi principali.
Mi piace tantissimo il mondo che stai creando, parola dopo parola, capitolo dopo capitolo. Con ogni aggiunta, aumentano i colori e le sfumature della storia, e ne aumenta anche la complessità della trama. Sei davvero brava a scrivere e seguirti è un piacere. Oltretutto mi sono decisa a ritagliarmi un tot di minuti al giorno per venire a controllare su efp se hai aggiornato, in modo da riuscire a commentare ogni capitolo (spero di riuscirci! ci tengo!)

14/12/11, ore 21:28

Aaaaaah!! Che stupenderrimo capitolo. Che stupenderrima fanfiction. Che stupenderrima autrice..Ok, basta!
Mi scuso per aver recensito solo ora, ma in questo periodo a scuola i prof ci stanno riempendo di compiti ed ho avuto a malapena il tempo di respirare!
Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! I serpeverde sono una cosa......Dolcissima *-* (Aaaah, io amo Blaise!! *w*)
Quindi nel prossimo ci sono dei ricordi?? :DDD Hahahahahah sai già che la cosa non mi fa felice, di più!!!
Allora, che dirti? In realtà le cose sono sempre le stesse.. Amo il modo in cui scrivi, ma questo già lo sai :)
Quindi non mi perderò in discorsi ripetitivi. Aspetto con ansia il prossimo, dato che, se non vado errato, avevi detto che aggiornerai più spesso! Sarai la mia droga giornaliera!!! :D Hahahahahha
Alla prossima, allora.
Un bacio :)