Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

03/01/12, ore 22:28

Amoreeeeeeeeeeeeeeeee** Eccomi Tornata ** Ohh Dio Mo** Draco èveramente sexy cosi sembrava proprio un pincipe ahahahah mi ha fatto ridere molto la scena di Harry e Draco insieme e si divertivano** Oh Mmma Mia** Ma Tu scrivi una meraviglia te lo devo proprio dire sei fantastica e speciale davvero Tita ...Sei unica la mia special One Per me ...Io sarò sempre con te fino a morire ** Tua Ire <3

03/01/12, ore 22:13

Dio Mio!!!
Ma tu scrivi veramente benissimo!!!!
Ma come fai??? Questa storia è a dir poco meravigliosa!! :):)
Draco così... così diverso e Harry così dolce, e la loro "amicizia"... Insomma: è tutto perfetto!!!
Hai un talento assurdo: le descrizioni che fai, il mix tra drammaticità e momenti leggeri, i gesti, le espressioni dei personaggi... Mi hai completamente rapita con questa storia, sul serio!!!
Questa finisce subito tra le preferite e le seguite!
Madonna mia, mi sento lusingata a ricevere dei complimenti da te!!!
Sei bravissima, complimenti... E ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :):)

03/01/12, ore 22:04

Ma quanto amo Draco?? *___*
Infinitamente <3
Ehm..ehm.. * si ricompone * Credoooooo di aver capito cosa succederà nel prossimo capitolo :3 ma non ne sono sicura,eh!
Il nasino di Draco ** (Della serie" modi-per-far-ingelosire-voldie!")
E che golosone :3
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! (*compra orologio*).. Ok basta, la smetto! xD
P.S.: Non farci caso... xD
Ciao, a presto! :*

03/01/12, ore 21:25

Eccomi di nuovo qui, stavolta senza pistacchi ç___ç
Dunque, che dire di questo capitolo? COme al solito ben scritto e come al solito Draco è un fico.
Ma, apparte questo, c'è una frase che m'è garbata tantissimo: "Ottobre era arrivato a prendere il suo posto, con il suo pennello a dipingere di arancione e rosso tutte le chiome degli alberi, a rendere croccanti le foglie, a far diventare fredda l’aria." Tanto  di cappello, Tita-sama! :D
Anche io odio il pesce come Draco (quindi in teoria saremmo fatti l'uno per l'altra) ma cacchio! Non potrei MAI rinunciare a un pezzo di carne (se mi metti davanti una bistecca alla fiorentina do di matto, giuro).
BTW, VOGLIO IL CAPITOLO DOPO PERCHE' C'E' LA LEMON! E io gongolerò!  Yuppieeeeeee!
Bene, ci vediassimo, al prossimo capitolozzo!

PS ci vediassimo= ci si vede
PS2 (PS2= play station 2 ahahahaha. ok basta...giuro che non ho fumato niente) Mi sono accorta che in tutte le mie recenZioni va a finire che parlo di roba che non c'entra con il capitolo...bah...vabbè tanto so che mi vuoi bene e che mi accetti così come sono.

03/01/12, ore 19:53

Citazione: "Nel prossimo capitolo accadrà quello che molti di voi aspettavano": woooow! In realtà non so esattamente cosa, perchè mi aspetto tante cose, ma se lo si aspetta è di sicuro qualcosa di bello, quindi non vedo l'ora!
Per adesso ti dico bellissimo capitolo! Draco soffocato dalla presenza di Harry è so lovely!
Però ehm io avrei una domandina: ma come mai Theo è così sensibile a quel che dice Draco? Cioè voglio dire, è un contorno della storia o ha un suo valore??? (naturalmente io spero per la seconda! Inutile dirlo...)
In ogni caso, complimenti e a presto
Chiby

03/01/12, ore 19:53

hai ragione, è un capitolo davvero dolcissimo. Speriamo che quel testone di Draco si decida a chiedere aiuto ad Harry, ma la vedo dura!
almeno speriamo che inizino a combiare qualcisa..testoni!
Comunque sono sicura che alla fine Harry andrà da Draco, amo questa storia, ma non vedo l'ora di arrivare al punto dell'"inizio"

02/01/12, ore 11:00

Ommiodio!TREMENDO RITARDO! Perdonami, sono stata un po' occupata questi giorni, ma oraaaa( facciamo finta che tu mi volessi qui) sono tornata!!
La storia sta diventando sempre più bella e, nonostante mi piacesse un sacco dall'inizio, posso dire che, capitolo per capitolo, la trovo ancora più intrigante! Sarò io che ormai ho fatto di questa storia una specie di droga! Hehehehehe
Che dooooooolci Draco ed Harry!*w* E, beh...Lumacorno...E' esattamente come lo immaginavo. Quel coniglio d'un professore, povero Draco!
Beh, il bello dell'aver letto il capitolo in ritardo sta nel fatto che posterai in meno tempo xD Ok, no...Chiedo venia per la recensione ritardataria ^^''
Con la speranza che apprezzi questa cacchina di recensione :P
Un bacio

01/01/12, ore 22:03

Ma ciao! Ma che splendido capitolo!!!Il tuo draco me lo mangerei di baci: è così tenero e tanto diverso dal mio! E Harry...è sempre il solito...forte la scena iniziale: tutto nudo e con un piccolo (neanche tanto) imprevisto tra le gambe!!! ^.^ Le cose iniziano a prendere forma e il rapporto tra i due prende una piega ben definita!Il biondo ha bisogno che qualcuno si prenda cura di lui e Harry si offre senza problemi! Lumacorno è sempre lo stesso: tremendamente di parte e lecca culo: squallido! Se ne accorge anche Harry, che cavolo! La scena finale poi ha fatto sorridere anche me! Draco con un sorriso splendente è sempre uno splendido spettacolo! Bello veramente, un bacione e a presto: da un lato o dall'altro! ^.^

01/01/12, ore 15:55

Wow! Sul serio, WOW!!! Insomma, se i libri di HP hanno un difetto (naturalmente dal mio punto di vista) è proprio quello di dedicare poco o niente alle sfaccettature dei personaggi. Cosa che non si può dire di questa ff!!! Draco è assolutamente sensazionale ( e secondo me anche incredibilmente IC). La sua situazione è terribile e lui la DEVE afferontare per forza, senza sostegni. Bellissimo il suo sentimento d'invidia verso i Weasley, che riflette la sua mancanza di affetto famigliare.
L'atmosfera che hai creato a Malfoy Manor è fenomenale. Hai reso i Mangiamorte dieci volte più crudeli (e credibili) che nella storia originale.
Bella l'idea di un ritorno al passato; sembra che Draco si stia aggrappando ai ricordi per non sprofondare nell'angoscia in cui è caduto.
Complimenti vivissimi, cara!
Promette molto, ma mooolto bene!!! ^^

31/12/11, ore 15:36

Ciao, carissima! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, giuro!! Bellissima la scena di Draco ed Harry appena svegli... Però, Harry... che figura!! Credo di aver preso in antipatia il prof. Lumacorno... Draco aveva diritto ai suoi dieci punti, no? Non si fa così..! XP Comunque sia, mi è mancato il respiro quando, prima di entrare in classe, Harry ha tolto lo zucchero a velo dalla bocca di Draco... Wow..! A proposito! Ho un messaggio per Draco: anche a me piace il pandoro!!! Anzi, lo adoro! Inutile dire che non vedo l'ora che esca il prossimo...
Alla prossima
Bacibaci

30/12/11, ore 22:00

Allora, sto leggendo e recenZendo il tuo capitolo ingozzandomi di pistacchi. Lo so che non ti interessa ma mi andava di dirlo lo stesso.<br />
BTW *si sbuccia un pistacchio* *________________* Che bello! Draco e Harry finalmente si sono avvicinati per bene. Sto aspettando con ansia la lemon, sappilo! *si sbuccia un altro pistacchio* Povero Dray! Lumacorno è odioso, veramente viscido. Ho trovato strano che Hermione non sapesse rispondere correttamente alle domande del professore, ma sei scusata perch+ è tutto in favore di Draco che sta diventando sempre più figo *mangia l'ennesimo pistaccio*. Avrei voluto lui come regalo di natale. Che dici, magari me lo ritrovo nella calza per la befana? Ad ogni modo, lasciando perdere i miei scleri (sto anche riempiendo di briciole il mio portatile) ti faccio di nuovo i complimenti per questo bellirrimo capitolo!<br />
Aspetto il prossimo!<br />
Buon anno <br />
<br />
*continua ad ingozzarsi di pistacchi*<br />

PS. Sappi che avevo sbagliato ad aprire il capitolo e per sbaglio ho recensito il primo -.-'' quando ho visto che la mia recenZione non c'era ero andata nel panico "Nuooo la mia meravigliosa renceZione senSa senZo! Nuoooo" (Chiaramente il panico non ha impedito ai pistacchi di sbucciarsi e infilarsi nella mia bocca da soli)

30/12/11, ore 19:25

E Oplà Eccomi qui Cara Tita Ma che capitolo merviglioso che hai scritto lo sto adorando** Poi Draco e Harry cominciano a perndersi confidenza piano piano e Harry gli chiede scusa di come si era comportatato anni prima con Lui ** li adoro ** Bravissima Tita Sappi che hai un sostenitore fedele tua Ire <3

30/12/11, ore 19:20

Ohoo che tenerezza! anche se nello stato in cui sto io è una coltellata ahahahah. in ogni modo per colpa del mio donnaiolo non posso non farti i complimenti per il capitolo che è veramente veramente fantastico! non avevo più commentato perchè non ero a casa ed il telefono mi fa un casino allucinante su questo sito, non mi riesce scrivere che poche parole poi si pianta. aspettavo di tornare a casa. poi dall'11 avrò tre mesi per scrivere e commentare ininterrottamente dato che lui se ne va in america a spassarsela alla faccia mia. ma io sarò depressa e scriverò decisamente meglio. uh scusa per lo sproloquio. non vedo l'ora di leggere il primo bacio, cavoli ce lo stai facendo sudare certo! ti faccio ancora i complimenti per la scrittura e la scorrevolezza. odio chi mette otto aggettivi per ogni cosa rendendo una frase di una riga lunga 6.. ti saluto e alla prossima! baci!

30/12/11, ore 19:16

Oddio il finale di questo capitolo mi ha fatta gongolare come una matta!! Ma che bello! Questo è il capitolo che finora ho preferito, nonostante io voglia uccidere Lumacorno (ma ne è valsa la pena di sopportarlo, anche solo per vedere il tentativo di Harry di far notare che la pozione di Draco era perfetta.. Dolce lui!).
L'inizio poi, stavo morendo dal ridere! Cavolo, sei proprio brava... riesci ad emozionare, a far sorridere, ad intenerire, a trasmettere una gamma di emozioni così vasta che con ogni capitolo mi sorprendi sempre di più. Era da tanto che non mi appassionavo così tanto ad una storia, e il mio interesse verso questo sito era quasi del tutto svanito fino a poco tempo fa.
Quest'Harry così protettivo mi piace da matti, comunque. è perfetto, così come è perfetto Draco in questa storia. Awwwww questo capitolo me lo rileggo subito, va!

30/12/11, ore 18:29

Ciao, in questa giornata mi sono dedicata alla lettura della tua storia. Davvero fantastica, in alcuni tratti moltro triste ma comunque davvero bella ed entusiasmante. la sofferenza di Draco l'hai descritta benissimo, sembrava di esse lì io a sopportare le angherie della zia (se così possiamo chiamarla). Harry si sta comportando davvero bene e penso che questa nuova amicizia potrà solo portare cose positive fino a quando qualcuno di notra conoscenza non lo verrà a sapere. Mi è piaciuta la scelta del primo capitolo, racchiude molto della tua storia. Per poi passare al secondo dove da questo si passa all'esposizione della storia vera e propria. Certo, ora voglio sapere come si evolveranno le cose per poi arrivare a quello che Voldemort ha visto nella mente di Harry, ma saprò aspettare.
Ti porgo i miei saluti e ti auguro un Buon Anno Nuovo!!!!
 Akanexx87