Wherever You Will Go
di flors99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/04/20, ore 16:59

Come può non essere positiva la mia... Ehm, "recensione" (?) ... Certo si scova o qua e là errori di svista, ci sta. Si trovano errori i però come nelle parole che riguardano dei soggetti femminili, ad esempio: guardandolA, al posto di guardandolo.
Altresì un errore di svista penso in questo capitolo, nella parte in cui Harry è Ginny, facevano cose, mi pare: credo che tu abbia invertito nello scrivere che le mani sostituivano qualcos'altro che non mi ricordo.
Ma oltre questo io non ho nulla da dire dato che ho almeno 9 anni meno che te e almeno 2 anni meno che la te del passato che scrive.
Dunque per concludere mi posso esprimere dicendo che vorrei sapere, porco Salazar come continua la vicenda! Per Merlino cosa fanno Allyson e Theo in questo momento? E 'Mione e Draco?!

Insomma, tu DEVI aggiornare!

02/09/18, ore 17:20

Bellissima!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖💖💖💖

11/08/17, ore 17:11

E' una storia stupenda ed è veramente un peccato vedere che non l'aggiorni da così tanto, è la prima volta che la leggo e la recensisco però non nego che per come è scritta mi è piaciuta fin da subito e vorrei conoscerne il seguito. Draco e Hermione hanno un rapporto conflittuale ma sotto si percepisce l'amore mentre Theo e Allyson sono di una dolcezza assoluta, fanno finta che sia per la scommessa e per vendetta ma è palese che provano qualcosa di reciproco. Per quanto riguarda Allyson Narcissa e Draco, avranno bisogno di tempo, non è facile acettare che la propria vita che venga stravolta in un attimo e nemmeno essere costretta ad abbandonare una figlia come ha fatto Narcissa, credo sia una delle scelte più difficili e più disperate che una madre sia costretta a fare, ma spero vivamente che riusciranno a chiarirsi e a costruire un rapporto .. Tanti tanti complimenti ancora

19/04/17, ore 16:05

Okay allora. Sono innamorata di questa storia! È bellissima! I battibecchi tra Draco ed Hermione sono bellissimi, davvero! Spero che continuerai a scriverla perché potrei restarci veramente male! Mai trovata una storia così.... emozionante e divertente!
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 12:49 am)

21/03/17, ore 09:32

Ciao! Innanzitutto volevo dirti che scrivi davvero bene,la storia mi ha presa all'istante e l'ho letta tutto in pochissimo tempo!Spero che tu finisca di scriverla perchè se non fosse cosí sarebbe davvero un peccato.

30/11/14, ore 20:25

Ho letto tutto in qualche ora.
Penso che questa frase si commenti da se.
Divertente, appassionante e equilibrato.
Bello, non noioso e mi piace lo spazio che hai dato ad ogni personaggio, non eclissando totalmente ne Hermione e Draco, ne la storia di Allyson e il suo passato/presente/futuro.
Scrivi bene e questo già si sa, anche se ho notato più errori qui che in "Never let me go".
Che dire? Appassionante, sì. Ogni cosa che facevo lontana da questa storia mi sembravano solo minuti negati alla lettura!!
Persiste, però, il fatto che non aggiorni spesso... Ma ti capisco.
Ho un'idea: perché non scrivi nelle note di ogni capitolo la data (anche approssimativa) del seguente aggiornamento? Sarebbe più funzionale e darebbe a noi lettori un modo per regolare la nostra impazienza, avendo un tempo preciso da aspettare!
Grazie per l'attenzione,
Una ragazza che finirà per leggersi tutte le tue storie.

28/10/14, ore 21:49

mi piace moltissimooooooo ti prego vai avanti è meravigliosa, l'ho letta tutta oggi e mi piace da morire 😍

13/04/14, ore 19:47

LUMOS
Ciao Flors, sono sempre io, la rompiballe che ha recensito Never Let Me Go:)
stranamente, nelle note finali, non hai incluso eccezionale tra i voti... Perché?!? Questo capitolo è fatto benissimo perché è quel momento di svolta che è difficile anche solo da immaginare, non voglio immaginare da scrivere! Anche questa ff, comunque, la adoro, e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
inoltre mi piace come riesci a far avvicinare Draco ed Hermione, un pochino alla volta, e hai completamente ragione: 7 anni di odio non sono una bazzecola da superare!
E non hai idea di come ci sia rimasta male per Narcissa, che ha contro tutta la famiglia e sente di aver deluso tutti e mi è dispiaciuto un sacco! Mi hanno fatto invece ridere un sacco Harry e Ginny, e sono rimasta scioccata dalla reazione per niente infuriata di Ron, anche se mi ha fatto ridere anche quella! E Theodore ed Allyson sono semplicemente tenerissimi! Ahahah, Blaise invece li ha ampliamento sgamati!
vabbè, adesso mi fermo se no devi leggerti un poema XP
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
NOX

05/04/14, ore 11:46

Carissima, la tua storia mi piace molto, davvero, ma mi chiedo come mai ti sia fermata: io la ritengo molto interessante. Spero che tu la possa continuare. Baci
clove

22/11/13, ore 22:27

Ed eccomi a recensire un'altra delle tue fantastiche storie :D
l'ho letta tt in un giorno è fantasticaaa *----* adoro allyson e theodore per non parlare di Draco e Hermione :Q___ però l'ho odiato a Draco x aver fatto del male a hermione >.< ma è stato fantastico che dopo se ne è reso conto e si è scusato!! Complimenti, non so come fai a scrivere queste fantastiche storie, le scrivi in un modo fantastico potresti anche scrivere un libro libro secondo me *--* stai sicura che io lo leggo *---*
Aspetto il prossimo capitolo.. posso sapere se è pronto oppure ci stai lavorando?? Ciaoo e continua così seii la migliore :D

26/10/13, ore 14:53

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Suprattutto la partr Dramione....me ne sto innamorando di loro! Hai fatto veramente un lavoro superbo, complimenti davvero :) peccato siano sette mesi che non aggiorni. Spero continuerai questa FF. mi piace molto

25/10/13, ore 23:10

Ahhhhhh :') che scena meravigliosaaa. Mi è piaciuta tantissimo, mi sono intenerita tantissimo. Mi piace mi piace mi piace mi piace. Sei stata staordinaria€

25/10/13, ore 17:34

Molto ben aticolati i primi quattro capitoli, la storia mi entusiasma molto. Ally è stuorfacente come nuovo personaggio e l'amore/odio del Dramione é semptr ststo uno dei miei punti deboli. Brava :)

06/09/13, ore 20:24

Ciao!   nonostante queasta sia la terza volta che rileggo questa ff è la prima volta che la recensicsco.
la storia in generale è una delle mie preferite (insieme a never let me go ) adoro  la coppia Draco/Hermione e tu la rendi benissimo è giusto il fatto che si avvicinino lentamente dopo sei anni di  odio ,il capitolo merita un eccezionale ! lo adoro :
il dialogo Narcissa/Draco/Hermione l'ho trovato fantastico !! Narcissa credo di odiarla come ha potuto fare questo ai suoi figli ! Hermione poverina nessuno che le crede, Draco sveglio com'è non si è accorto di niente !
La parte tra Harry,Ginny e Ron l'ho adorata mi sono proprio immagginata Ron che usciva dalla stanza fischiettando .... divertentissimo
La coppia Allyson/Theodore la adoro altro che scommessa Nott è proprio cotto !
La parte finale l' ho adorata Draco è stato dolcissimo... *w*
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono veramente in fremento dopo quasi 7 mesi !!!
un bacio !
arianna
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 08:28 pm)

20/07/13, ore 15:30

ciaooo flors99,
mi ha fatto piacere ricevere la tua risposta a una della mie recensioni, volevo solo dirti che sei sempre bravissima e che amo la coppia Theodore/Allyson sono fantastici e tutti capiscono che i loro sentimenti vanno oltre le scommesse o le scuse, sono fatti l'uno per l'altra.
Per non parlare di Malfoy e Hermione *-* sono fantastici il loro rapporto sta crescendo notevolmente, in meglio s'intende, hanno trovato una pace interiore che quando stanno insieme si nota la loro ormai conoscenza.
sei bravissima e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, se no vengo da te e ti avadakevedrizzo, dato che non aggiorni da 4 mesi, ti pregooooo sono in astinenza dalla tue storie.
un abbraccio
io_amo_siriusblack
p.s. per il tuo commento nella risposta, dichiarò che è impossibile non amare sirius black, ma lui è mio, puoi sempre adorarlo si chiaro, ma è di mia proprietà , il caso è chiuso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]