Let it snow - Christmas in love
di Emily Kingston

27/12/11, ore 14:11

Ahahah davvero una bella storia! Complimenti!! Come sempre riesci a far sentire l'aria di Natale anche se tratti di quello..quel.. Di Malfoy insomma! Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai reso: finalmente è cresciuto sul serio! :) ed il finale!! Semplicemente da sbellicarsi dalle risate!! XD Nihon :)

27/12/11, ore 10:44

Dolce, Draco! Mi piace molto l'immagine che ne hai dato, di uomo pentito e innamorato della moglie, e Astoria è una forza. Penso che Rose e Scorpius ne vedranno delle belle a questo pranzo, tra Draco, Ron e Hermione!
Questo capitolo finale mi sa che è il mio preferito, oltre a quello di George e Angelina, di cui ho apprezzato l'allegria, mentre di solito tutti tendono a dare un'immagine malinconica della coppia, per la morte di Fred.
Ma in questo capitolo ci sono due delle mie coppie preferite, quindi sono molto indecisa...
Bel lavoro, comunque, mi è piaciuta molto tutta la raccolta!

26/12/11, ore 23:44

hehehhe, sarebbe stato divertente sapere com'è andata poi la cena xD
Un altro bel capitolo, Emily. Anche io sono convinta che Draco sia cambiato dopo la guerra, in realtà non è mai stato tanto malvagio, il suo carattere in fondo è il risultato dell'educazione che gli è stata data dalla famiglia e mi piace credere che sia rimasto in contatto con i Potter e i Weasley.
Alla prossima.
Marika

26/12/11, ore 21:49

Ahahahaah!!! Magnifico Draco! Bellissimo anche Ron!
Il fatto è che Draco da grande me lo immagino così, dedito alla famiglia -più dedito al figlio che alla moglie, ma questi sono dettagli-
Quindi.... è l'ultimo capitolo, giusto..?
Va bene, allora... Sono delle storie davvero belle, nè tropo sdolcinate, nè troppo fredde. Il giusto.
Brava, brava, brava.
Un bacio,
Malloy.
P.S.:Felice anno nuovo!

26/12/11, ore 21:45

Draco e Astoria come coppia mi fanno impazzire!
Lui ho saputo rivalutarlo in seguito a lunghe ed estenuanti riflessioni, e lei l'ho sempre immaginata come una persona estremamente decisa e ragionevole, non per niente ci ho scritto una storia u.u
Scorpius chissà come me lo vedevo sempre molto timido come ragazzo...mah, la mia immaginazione galoppa un pò troppo!
Shot magnifica come le altre, anche se la coppia RosexScorpius non mi piace per niente. Per natura, odio le cose scontate.
Ma tu sei fantastica e ti perdono XD
E' l'ultima?
Me piange...scriverai ancora? Io rimando tutto a dopo gli esami purtroppo TT_TT Vabé, forse una pausa di riflessione mi ci voleva.
Ti auguro buon Santo Stefano con la certezza di risentirci presto Emy.

24/12/11, ore 19:02

Luna e Neville sono perfetti in questa shot.
Che dolci! Sono una delle mie coppie preferite!
Avrei voluto abbracciare Nev quando scriveva la lettera! Puoi portarmi una Luna? Che teneroooooo :33
Tu come al solito sei fantastica.
Ti scriverei altro ma la connessione fa i capricci T_T
Buon Natale Emy.

24/12/11, ore 17:05

Emily, hai reso perfetti sia Luna che Neville, e questa storia è davvero carinissima... Per quanto possa trovare carini Luna e Neville sia separati che insieme, sono portata sempre a credere alla versione di zia Jo, quindi anche se mi sarebbe piaciuto che fossero finiti insieme, per me Luna finisce con Rolf Scamandro xD però mi piace pensare che i due ci abbiamo voluto almeno provare a stare insieme :)

21/12/11, ore 13:44

*.* ooohhh.........
l'anello di fidanzamento più bello e speciale del mondooo!!!! :D
Bravissima cara! Hai avuto una tale fantasia, che ora mi viene voglia di mettermi sotto l'albero e guardare le lucine!!! :D
Nihon :)

21/12/11, ore 13:23

Cazzo, cazzo, cazzo *via con le parolaccie*
Aspettavo tantissimo leggere quel "Ron/Hermione"
Non sai quanto porca miseriacca.
Non fraintendermi tesoro, ogni tuo capitolo è uno spettacolo, ma io LI AMO, li amo, sul serio Forse sono l'unico caso esistente al mondo di ragazza (18enne eh, dovrei avere un pò di sale in zucca ma nothing...u.u)... ecco si dicevo, che si innamora di una coppia. Davvero. Sono malata. E tu non fai che aumentare questo già immenso amore, questa mia malattia folle.
Ok. Ho aperto efp solo per vedere se avevi aggiornato, e sono con i capelli bagnati, con la maglia a mezze maniche dei Red Hot Chili Peppers e i piedi scalzi. E indovina un pò? FUORI NEVICA. Nevica capisci? Nevica e comincio anche a sentire un pò di freddo. Ma devo dirti quello che sento cavolicchio. Sono troppo euforica stamattina.
Quindi lasciando stare il fatto che si, amo la coppia.
Te l'ho detto, credo di amare anche te.

20/12/11, ore 23:28

awwwwwwwwwwwwwww, ma è bellissimoooo *__* hai reso giustizia alla mia coppia preferita, attendevo con ansia il capitolo su di loro e non è stato per niente deludente... brava, brava, brava.

Alla prossima,
Marika

PS. domani proverò anche io a sdraiarmi sotto l'albero e guardare le luci.

20/12/11, ore 22:34

Ma io..io...
Io ti adoro!
Questa shot si piazza ufficialmente al primo posto caspita, non penso di aver mai letto una cosa così dannatamente profonda in tutta la sua semplicità!
E Ron...aaaaah il nostro Ronnie!
Ma quant'é tenero con tutte i suoi complessi mentali?
E l'anello, e la casa, e Viktor Krum..ma sposatela e basta! XD
Quella cosa del pupazzo di neve é il dettaglio migliore, assolutamente.
Sei bravissima.
Davvero non ho parole.
Appena finirai questa raccolta, tornerai con qualche shot sul nostro rosso preferito, anche con la sua bella bisbetica magari?
Ti pleeeeeease!

19/12/11, ore 20:00

Sono appena tornata da casa di mia madrina, che ha una bimba di sette mesi.
E cosa mi trovo? Una shottina familiare come questa ^_^
Mi è sempre piaciuto Bill, è il classico fratellone maggiore, quello saggio e responsabile, ma è anche un uomo estremamente coraggioso. E belloooooo XD
Fleur all'inizio stava antipatica a tutti. Cioé, non è che la odiavi, ma una così frivola e superficiale non era facilmente sopportabile.
E invece ci ha dimostrato che quella lei era solo una facciata esterna, mentre dentro era una ragazza forte e tenera come poche.
Da questi due cosa ne poteva mai uscire? Ma naturalmente Victoire, abbastanza cool da far girare la testa a quel discendente di Malandrini che é Teddy Lupin XD
Qui è piccola, ma sa già il fatto suo *_* è pucciosissima...
Fin'ora, questa è la shot che mi è piaciuta di più, davvero. Sarà per il senso di famiglia che adoro.
Continua così perchè con questa hai fatto decisamente centro!

19/12/11, ore 19:43

Che dolce questo momento!!!! *.* ho gli occhi che sbrilluccicano come una bambina davanti all'albero di Natale!
I nostri Bill e Fleur sono perfetti: esattamente come Row ce l'ha lasciati! Complimenti..sento sempre di più l'aria di Natale grazie ai tuoi momenti di pura...festività! :D
Bravissima!
Nihon :)

19/12/11, ore 18:54

Un altro capitolo dolcissimo, poi trovo adorabili Bill e Fleur *-*
Uhhh, ma la prossima è Ron/Hermione :O non vedo l'ora di leggerla <333

16/12/11, ore 15:29

Uh, Charlie :3 Quant'è bello, quant'è caro, quant'è.... bè, si è capito che è il weasley preferito? Già...
Domandina (se posso, ovviamente) ma... frai anche qualcosa sui Malfoy? No, perchè è difficile per me immaginarli a Natale...
Comunque, se non devo saperlo, non preoccuparti!
Bella storia, bel capitolo. I like it!
Un bacio,
Malloy