Un amore difficile!
di Debbie_91

24/02/12, ore 20:22

Ooooh.. Mi sono sciolta come un ghiacciolo al Sole leggendo questo stupendo e dolcissimo capitolo *.* Che bello! Sei stata molto brava, complimenti! Continua così; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Dimenticavo! La cosa più bella di questo capitolo ( olyre adessere scritto molto bene ;) )è stato sicuramente il modo con cui hai descritto Vegeta.. all'inizio può sembrare un pò OOC, ma francamente io lo vedo abbastanza naturale se devo dirla tutta !! :D Tantissimi baci, al prossimo capitolo!! A_Classic_GiRl !! <3

19/02/12, ore 22:10

mi sono letteralmente SCIOLTA leggendo questo capitolo! *.*  complimenti.. è il caso di dirlo: DONNA; io ti adoro! u.u xD

Ok, la smetto u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo! alla prossima :*

18/02/12, ore 19:27

Vegeta è realmente un vero uomo  e certamente sa fare da buon marito, protettivo verso i suoi cari , soprattutto verso la sua amata donna e suoi figli, si è sacrificato per loro e poi è quello che arrossisce di più davanti agli apprezzamenti e diventa terribilmente timido e dolce davanti a Bulma....credo che tra le lenzuola Vegeta avrebbe mostrato passione allo stato puro ma anche un irresistibile dolcezza nei tocchi ardenti, il suo personaggio è un ossimoro vero e proprio! e per questo che è cosi intrigante! continua a scrivere mi raccomando, cerca di dare più azione alla storia e non ruotarla solo in questi frangenti! :)

(Recensione modificata il 18/02/2012 - 07:27 pm)

18/02/12, ore 15:34

Mi si è sciolto il cuore nel leggere questo capitolo *__* è davvero bellissimo, non ho parole. Sai... ho letto tante storie su Vegeta e Bulma dove il saiyan cambia continuamente idea da un capitolo all'altro oppure si addolcisce subito.. poi lui e Bulma vivono felici e contenti per tutta la vita. La tua invece rispecchia molto bene quello che dev'essere successo "realmente" tra loro due: Vegeta che non vuole una relazione fissa, Bulma che si accontenta lo stesso e continua ad amarlo fino a riuscire a cambiarlo. Insomma, questa è la storia migliore che abbia letto su di loro, che sono i miei personaggi preferiti. Tanti complimenti!!! ^.^
Aggiorna presto

18/02/12, ore 10:03

Questo capitolo è dolcisshimo e bellisshimo! L'unica cosa che ti posso dire è che forse Vegeta è leggermente OOC.. è un po' troppo tenero :D Però non importa, nell'insieme va bene, o sarà che sono in questi giorni ad essere mortalmente dolce.. comunque, spero tu non ti offenda, lo dico solo perchè all'inizio della loro storia Vegeta non era ancora, secondo me, così disposto a mostrare i propri sentimenti, come la paura e il fatto di "non essere pronto". Ad ogni modo, mi piace. E non vedo l'ora di proseguire :D

15/02/12, ore 18:27

uau! Che parole stupende ha usato Bulma (o meglio tu). Mi hai lasciato veramente senza parole devo dire. È stato un capitolo passionale e filosofico, veramente bellissimo! Non sò se ci hai fatto caso ma sei migliorata dal primo capitolo di questa bellissima fan fiction !! Ancora tanti complimenti, aspetto il prossimo brillante capitolo !!
Tanti baci Debbie, sempre più blavaa!! A_Classic_GiRl !! ;)

14/02/12, ore 19:54

Awwwww *.* questo capitolo é il mio preferito in assoluto! Ho adorato i pensieri profondi di Vegeta e ció che gli ha detto Bulma per convincerlo a lasciarsi andare con lei ^^ sicuramente Bulma é l'unica che lo può capire v.v non vedo l'ora di vedere come la storia si evolve ^^ Un abbraccio, Lady Pierce

14/02/12, ore 16:13

Uuuuh che bello hai aggiornato!!!! ^.^ sono stra contenta e il capitolo mi è piaciuto moltissimo. I pensieri di Vegeta sono molto profondi, così come ciò che ha detto Bulma per convincerlo a lasciarsi andare. Inoltre le scene intime tra loro 2 sono descritte davvero bene, sei stata bravissima. Complimenti
Aggiorna presto, ci conto ok? =)

14/02/12, ore 15:42

sublime scena e pensieri assai profondi! :)  oggi che è san valentino non potevi che usufruire della data per far incontrare questi due ormai innamorati persi uno dell'altra...ormai si evince esplicitamente che sono arrivati entrambi a percepire questo sentimento verso l'altro!!! hahaha continua! :)

13/02/12, ore 22:07

WoW!Ho scoperto solo ora questa fan fiction e me la sono letta tutta d'un fiato!Stupenda!E poi secondo me sei migliorata moltissimo dal primo capitolo fino ad ora....Continua così!!

12/02/12, ore 17:22

Finalmente ci siamo arrivati.. Mi immagino già cosa succederà a questo punto della storia ;) Finalmente !! Comunque molto brava, capitolo bellissimo (Vegeta si stà addolcendo, che carino! *.*).. Continua così, non vedo l'ora di leggere il capitolo 13 !! Ah, e comunque ci ho ripensato: non me ne importa proprio niente di Yamcha, non mi fà più ne pena ne dolcezza, come ti avevo detto nella mia scorsa recensione (e te pareva -.-), a dir la verità non me ne importa più un gran che xD Ciaoo A_Classic_GiRl !!

12/02/12, ore 15:56

Sei un fenomeno, questi ultimi capitoli sono stati davvero belli e significativi per la storia. Mi dispiace per Yamcha, ma è destino che Bulma e Vegeta stiano insieme!!! Comunque tanti complimenti per l'intera storia
Aggiorna presto!

12/02/12, ore 15:41

Waaw questi ultimi capitoli mi hanno davvero emozionato. Vegeta rimane il solito testardo e orgoglioso...ma qualcosa in lui sta cambiando, è proprio vero! Mi piace tanto questa storia.. ^.^ è un piacere leggerla e recensirti, davvero!
O no... rimangono solo 2 capitoli!!!! Che cosa triste =.=
Ciaoooo

12/02/12, ore 15:25

E' ufficiale: ti adoro e adoro questa storia!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena del bacio tra Vegeta e Bulma, e anche l'atteggiamento successivo di Vegeta. Secondo me rispecchia molto bene l'anime.
Credo che non ti libererai più di me!
A prestissimo

12/02/12, ore 15:12

Questa storia è bellissima, mi piace da morire!!!! Adoro il fatto che la loro storia si sviluppi a poco a poco, e che Vegeta si faccia desiderare! Nelle altre fanfict, i due arrivano subito al dunque -.-" mentre nella tua c'è tanta suspance e il lettore si incurioscisce.
Vado a leggere gli altri capitoli.