You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
26/06/13, ore 19:23

Questa storia è molto intrigante, con un lessico molto approfondito, in più ti fa emozionare!
Mi piace molto e spero che venga scelta!
Ci sono molti colpi di scena, inaspettati.
Ora evaporo, ciao c:
Elii^^

26/06/13, ore 14:18

Stupenda la storia ;D la sto rileggendo per la seconda volta. Senti sapresti dirmi il titolo della canzone che hai inserito nel capitolo? Grazie (:

20/06/13, ore 12:21

Ciao! Ho letto la storia e mi sono appassionata molto! Un ottimo lavoro complimenti, mi piace molto come scrivi !!
Anche io sto scrivendo una storia su Niall, se ti va leggila e fammi sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere :)
xx

18/02/13, ore 15:28

voglio essere sincera con te:
La storia in per sè non è male
credo che potrebbe essere sviluppata meglio
c'è un passaggio troppo brusco da odio ad amore per i miei gusti
trovo la parte di X-factor molto carina, le canzoni scelte
e come hai deciso alcune voci
semplicemtne- a mio parere- dovresti migliorare la forma
e magari sistemare un paio di capitoli

HO VOLUTO ESSERE TOTALMENTE SINCERA NON PER CATTIVERIA MA PERCHè QUANDO LE PERSONE LEGGONO LE MIE FF VOGLIO SIANO SINCERE...E QUINDI QUANDO RECENSISCO LO SONO ANCHE IO

SCUSA EVENTUALI ERRORI DI GRAMMATICA :)

04/01/13, ore 21:19

Waaa ma tu sei bravissima... dico davvero!!!
Metto te e questa storia come preferiti :D

Hope

17/12/12, ore 21:56

*tira pon~pon* FORZA CHARLIE E HAZZA! *urla* Siete mitici ..
Io: harry vuoi farr un giro con me su quel unicorno rosa?
Harry: no ..
Io: olay *scappa piangendo*
s*si accorge di aver fatto una figura di merda e arrossisce*

ehhhm... Ciao unicorno C:

Sei bravissima uebdyidvdu *----*

Tanti bacioni
Hoooope

17/12/12, ore 21:33

Ma. Sono tenerissimi *----* Amo questa storia e tu sei bravissima :)
baci
»Hooope

17/12/12, ore 20:58

Jma.. Sei bravsssima .. Ce sei hxhejdfuendj *---*
Hazza è hdshhshhhd
ciao hooope

17/12/12, ore 20:29

Che dolce harold... Niall invece e gli.altri sono dei stronzi ><

Baci

un bacio,
Giù

08/09/12, ore 16:48

BELLISSIMISSIMO!!!
sono diventata una fontana umana :'D....
questa e decisamente una delle mie storie preferite :D

La sto leggendo solo ora, ma adoro la tua storia!! Ti posso chiedere una cosa? come si chiama la canzone che c'é in questo capitolo? Grazie mille in anticipo :)

11/08/12, ore 03:18

Ok, so che la storia è ormai finita ma ci tenevo a farti sapere il mio pensiero.
Allora: questa fan fiction ha una trama molto particolare, bellissima.
E' stato un piacere leggerla apparte qualche errore qua e là.
Mi dispiace aver conosciuto questa fan fiction solo ora.
Comunque ora mi dileguo.
Un bacione, manu x

12/07/12, ore 15:14

Ciao! Ho letto tutta la tua FF e devo dire che sono rimasta a bocca aperta. Devo dire che tu sei una delle poche che riesce a crearmi i brividi nella schiena fino ad arrivare nel cuore. Non sto scherzando. Il modo in cui descrivi l'amore di Harry per Charlie. Sono veramente felice di aver trovato una bellissima FF! Io adoro NIALL! E devo dire che all'inizio vedere Niall nei panni del bullo mi ha spiazzata, ma poi leggendo tutto ho capito cosa si celava dietro a quel ragazzo duro. :) Poi Harry, nella tua FF è un ragazzo troppo dolce... Ti giuro mi sono emozionata e sciolta allo stesso tempo. Magari trovassi un ragazzo dolce come Harry. Per non parlare di Niall, il suo modi di dichiararsi a lei mi aveva spiazzato. L'ho trovato un bellissimo gesto. Sei stata molto brava descrivere per il filo e per segno, il modo in cui avevano fatto l'amore. Non è stata una descrizione troppo spinta ma neanche troppo semplice. Diciamo che era PERFETTA! Sei bravissima i miei compimenti! <3 Continua così. Un bacio.