Tutor Girl
di jas_

21/05/12, ore 18:07

Adoro questo capitolo!
Non mi interessa se Zayn e Amanda litigano e c'è quella sottospecie di Ameba quale Mercy: mi piace il modo in cui è scritto.
Sai di essere taanto brava, vero?
Amanda ha avuto un'idea abbastanza geniale e l'inizio dell'appuntamento è stato piuttosto 'carino': Liam così impacciato è dfhdujfhduf.
Poi Zayn che ha altri programmi in testa e Amanda che non lo capisce... poverino! D:
Mercy non la commento. So che è un personaggio di tua creazione e forse ne sei affezionata ma... è insopportabile.
Cioè.. io la odio e infierirei su di lei come ha fatto Amy nel capitolo sette HAHAHAHA.

21/05/12, ore 18:01

Finalmente se baciano !!! Stavo per venire io a fargli scontrare (?) le teste e farli baciare a forza !!
Altra cosa, nella FF di Eggs é tutto programmatto da Harry e la stessa Zoe, qui invece é PURAMENTE casuale, Zayn stava cercando Amanda e per sbaglio ha trovato Mercy ..

21/05/12, ore 17:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
STO URLANDO PER TUTTA CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON PUOI IMMAGINARE COME SONO FELICE *_*
C'E' C'E' C'E'C 'CE'C'E'CE'E'C'E'0VOR0JGKWQPKDLFWOFVEWPLGEèWGùWEòGè4EWBHIOìW+G.
SI SONO BACIATI CACCHIO, SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIII! <3 ALLELUIAAAA.
Ciao ciao asdfghjkl

21/05/12, ore 17:34

Semplicemente stupendooo!! Amo Zamandaaa <3 Sono una delle mie coppie preferite ù.ù Amo questa storia, e sono felice che finalmente si siano baciati e ora stanno insiemeeee!! >.< Sei troppo brava e hai delle ideee davvero geniali ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!! xDD
Aggiorna presto, ti pregoo!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

21/05/12, ore 17:33

Ciao Jaaaaas!
E qui entra in gioco Mercy: la stalker di Amanda e all'occorrenza anche del povero Zayn!
Ribadisco che è più insopportabile di Elise, quella tipa. HAHAHAHA hai creato un personaggio odioso in tutto e per tutto (esiste quest'espressione? LOL ).
Però questo capitolo mi piace tanto per il momento Zamanda alla fine.
Zamanda\Amazayn FOREVAAAH!
Alla prossima,
Phlox.

(Recensione modificata il 21/05/2012 - 06:27 pm)

21/05/12, ore 17:31

Non avevo recensito nemmeno il terzo? Oh, gosh! (?)
Qui c'è di mezzo Elise... quell'oca insopportabile.
La parte finale tra Zayn ed Amanda è... wow. Ti colpisce, giuro.
Zayn ha maledettamente ragione, nonostante io straveda per Amanda non credo che si sia comportata nel migliore dei modi con Elise. Ovviamente anche quest'ultima ha un po' di colpa: il suo essere tremendamente irritante è già un motivo.
A presto,
Phlox.

(Recensione modificata il 21/05/2012 - 06:26 pm)

21/05/12, ore 17:28

Oddio ahahahahah questo è il capitolo del gatto, del ritardo di Zayn e della caduta epica di Amy!
E' uno dei miei preferiti, non so per quale motivo.
La mamma di Amy viene descritta come un generale ma io non la definirei proprio così: suvvia, è simpatica!
Ci sto prendendo gusto a rileggere Tutor Girl, quindi vado avanti. :3

21/05/12, ore 17:25

Non avendo nulla da fare, ti recensisco tutti i capitoli che ho saltato. *q*
L'inizio mi ha colpito fin da subito perché quella delle ripetizione si prospettava un'idea molto originale.
Zayn all'inizio è proprio stronzo\antipatico, eh? Ma poi si baciano LALALALALALALALALALA #spoiler.
Vado a rileggere anche il secondo, abbandonando il libro di spagnolo.
P.

21/05/12, ore 17:22

Premetto che non mi sono mai fatta viva, quindi scusami tantissimo, ma per il bacio Zamanda ho voluto lasciarti una recensione, giusto per farti sapere che io ci sono :3
Inizio col dire che la storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo, mi sono ritrovata molto in Amanda perchè diciamo che sono un po' come lei, non sono perfetta ma ho quel poco di cervello e di umorismo che compensa tutto :) O almeno, spero ahah :')
Zayn nei primi capitoli mi stava sulle scatole, per non parlare delle ragazze tr.. poco di buono.. che si andava a trovare AHAHAH, ma poi è diventato tutto coccolino coccoloso *-*
Liam è un caso a parte, cioè io amo con tutto il mio cuore quel ragazzo, è un tesoro sia nella realtà che nella tua fanfiction *^*
PASSIAMO AL BACIO ZAMANDA.
Io sapevo che doveva succedere in questo capitolo, LO SAPEVO! (mi sento abbastanza potente ahaha)
Cioè uanuidbcwqiubf era anche ora! Bene, ora si metteranno insieme e faranno tanti bei figlioletti, non è vero? :D Dimmi che è così çç
E non farli litigare un'altra volta e.e Questi ragazzo stanno sempre a punzecchiarsi a vicenda, e non sanno che tra loro c'è AMORE! Okay, forse adesso un po' lo sanno :3
Ora mi dileguo, mi sta scoppiando la testa e non voglio recarti ulteriore fastidio :'3
Ti va di seguirmi su twitter? Sono @x_believeinme :3
Un bacio e aggiorna presto, visto che hai detto che hai già scritto il nuovo capitolo :D Non farmi aspettare tanto çç
Ora vado sul serio..
More_

21/05/12, ore 17:21

dirfhdufhusdfh ciao jas!
finalmente hai placato l'animo delle tue lettrici e li hai fatti baciare!
Ti adoro infinitamente, ti amo e ammiro perché hai posto fine alla mia sofferenza. LOL
Finalmente Mercy se ne va via dalle scatole! Non la sopportavo più, cavolo!
Amanda e Zayn sono fantastici, stupendi, incredibili... fhidifhe, ecco.
Anche Liam ed Elena sembrano formare una bella coppia. Staremo a vedere! u.u
La madre di Amy poi, è un mito ahahahah. Sarà anche una rompiballe come tutte le mamme del pianeta, ma mi sta troppo simpatica ahahah.

«Allora?» insistette lei.
«Con Zayn» ammisi.
«Aspetta, è quello biondino o quello del pane?»
«Quello del pane» dissi divertita.
«Meglio, è più carino..»

Ma dai ahahahahahhahahahahahahaha.

Alla prossima recensione,

21/05/12, ore 17:20

ciao bella, non so come io sia riuscita ad aspettare una settimana intera. ti giuro stavo diventando pazza ogni volta che controllavo efp e non c'era il tuo capitolo çç okaaaay, il capitolo è qualcosa di meraviglioso. zayn è fottutamente dolce, sono fantastici insieme ** poi quel bacio asfqkiehfdkg c': e pensare che all'inizio nemmeno si potevano vedere uù aahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :') un bacio, Laura :)

21/05/12, ore 17:01

Zayn e Amanda si sono baciatiiii smack :* bellaaaa :) :) :) :) :) :) :) :) okay, e finalmente arrivato il momento tanto atteso e non vedo l'ora che Zayn e Amanda passino il tempo insieme ke sono cjendh:):) okay ancora. Sei una grande aspetto il tuo capitolo Vai jas Vai jas Vai jas Vai jas Okay, ciaoo :)

21/05/12, ore 16:52

il bacio non me l'aspettavo ma devo dirtelo per me potevano anche non baciarsi e mi sarebbe andato bene quindi qualcosa tu scriva mi piace anche quando mi lasci come un'alloccha quando ho finito di leggere e penso che il mio computer abbia tagliato la pagina XD aggiorna presto ti prego (sta prendendo una piega inaspettata)

21/05/12, ore 16:42

SI, IL BACIO, FINALMENTE!
Questo capitolo è davvero bellissimo e Zayn è un concentrato di dolcezza. çwç
Sul serio, sono di una tenerezza unica, Amanda e Zayn.
Grazie per averli fatti baciare, LOL.

21/05/12, ore 16:41

Questo capitolo è stupendo! Finalmente si sono baciati.. Probabilmente io ero una di quelle che ti chiedevano sempre quando sarebbe successo!