Tutor Girl
di jas_

06/09/12, ore 17:38

la storia mi è piaciuta, l'ho messa tra le preferite. il finale..diciamo che è stato nella norma (?) non è stato mozzafiatante, ma mi ha commosso e fatto uscire qualche lacrima. però forse la loro reazione è stata un pò esagerata considerando che stanno lontani solo un mese, per ora xD e.. da londra a parigi in treno? davvero? ahahah mi sembra un pò dura e faticosa ma va beh :) complimenti ancora!

06/09/12, ore 14:47

ehy, ciao, volevo soltanto farti i miei complimenti per questa bellissima storia!
è stupenda :)

06/09/12, ore 06:11

no way! non puoi farmi questo! sinceramente avrei desiderato un'amanda che prendeva per il polso Zayn per fermarlo e spiegargli che non aveva motivo di essere geloso di Liam e che aveva frainteso tutto! Deve scegliere Zayn! dimmi che sará così o ho paura a leggere i prossimi capitoli.
ahahah scherzo, sono curiosa quindi li leggo subito xD

05/09/12, ore 03:46

anche io adoro sto capitolo! mi è piaciuta ogni parte, dalla prima frase all'ultima :) soprattutto il rapporto amanda-liam e amanda-zayn. il primo lo trovo meglio come un'amicizia, ho trovato bellissimo l'ultimo gesto di rincorrere amanda mentre se ne andava, il secondo invece come quell'attrazione che porta all'amour. ahahah quindi in poche parole scelgo zayn come ragazzo trasgry fidanzato della protagonista LoL, ma qualcosa mi dice che anche Liam non la racconta tanto giusta..eh eh

05/09/12, ore 03:31

ahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahah adoro la tua FF, sono crepata dal ridere in questo capitolo dopo tutto quel casino per farsi in invitare alla festa poi ha detto di no, povero Liam! ahahahaahahah comunque mi piace molto la storia :) continuo a leggere nonostante siano le tre e mezza di mattina LOL

25/08/12, ore 19:22

Ciao..
Mi hai fatto commuovere con quest'ultimo capitolo, ti giuro piangevo quasi, leggendo la parte in cui si salutano..
Ho letto la tua storia tutta oggi e non me ne pento perche è veramente meravigliosa!
Anche se l'ho letta tutta in un giorno mi è dispiaciuto tantissimo che è finita.
Che altro dire.. Questa storia è scritta veramente bene.. Quindi... Complimentoni!:)
Sei stata bravissima..contattami se fai qualche altra storia sugli One Direction.. Su twitter sono @staystrongmalik
Baci e ancora.. Complimenti!:3
Cami xxxxxx

22/08/12, ore 22:53

La storia è stata spettacolare...mi sembrava veramente di essere la protagonista!! ma il finale è stato ancora più bello...veramente complimenti!!! :D

18/08/12, ore 17:58

Una delle più belle storie che abbia mai letto :)
Complimenti,sei bravissima!!!!!!!!!
Un bacione :)

18/08/12, ore 16:02

Ciao splendore :*
ho appena finito di leggere la tua FF.. e non ho resistito a non mandarti una recensione..
Non ho parole,forse quello che sto per dirti te l'hanno detto altre cinquanta persone.. :))
SEI BRAVISSIMA! e la storia era davvero BELLISSIMA.
un bacio, alla prossima FF :D

11/08/12, ore 19:49

Ti prego ragazza!! Scrivi un libro !!! Sei fantastica bravissima e tanto altro!!! C'é mentre leggevo questa fan fiction ho provato delle emozioni bellissime come se venissero dette direttamente a me!!! Sono contentissima perchè ho letto questa storia e mi é piaciuta come non mai!! Wow sono scioccata!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè mi sono completamente innovata di come scrivi, come descrivi le sensazioni, i personaggi, le situazioni..facendole quasi vivere realmente! Mi è venuta la pelle d'oca nelle confessioni di Zayn..il bacio che tardava ad arrivare e tutto quello che hai scritto!! Ogni singola parola mi è piaciuta!!!! Bravaaa!!!! davvero!!
Angela xX

09/08/12, ore 01:49

Questa storia è davvero bellissima, mi pento di non averla trovata prima, ma comunque è una delle storie più belle che abbia mai letto, e dato che mi piace parecchio Zayn ancora di più aahahah! Veramente dall'inizio mi è piaciuta e ho continuato a leggerla fino alla fine e che dire, mi sentivo Amanda ahahah... Veramente bello bello bello bello e bellissimo :D :*

03/08/12, ore 21:37

madonna santa asdniunjdbiauebnjsd mi pento solamente di aver scoperto la storia troppo tardi, ma l'ho letta davvero con piacere e ti confesso una cosa..è diversa dalle altre come ben sai, all'inizio inizio non mi piaceva granchè ma non fraintendere! poi andando avanti ho visto che è una delle storie più belle che abbia mai letto..non c'è altro da dire davvero. mi sono immedesimata tanto, nonostante io e la protagonista della storia abbiamo caratteri molto diversi, quindi niente..mi piace davvero tanto per questo è nelle ricordate :') andrò a leggere anche le altre tue storie perché scrivi da dio! ciao bella c:

28/07/12, ore 17:15

non so che dire, giuro
cioè, appena ho letto "epilogo" mi stavo sentendo male, cioè, sono scoppiata a piangere
e così ho rifatto appena ho letto l'ultima parola che era......"ostacolo"
cioè, questa storia non lo so......fa parte di me
è stupenda
perfetta
perfetta
pierreeeffeetitia
come te lo dico
BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA <3<3<3<3<3
giuro <3<3<3<3<3
baci xxx

23/07/12, ore 08:43

Ciao splendore!!!
Ho deciso di legger questa fanfiction perché molte persone me la consigliavano e poi l'avevo sempre vista li sul sito ma non avvo mai avuto tempo per leggerla!!!
Ieri ho deciso di mettermi li e l'ho letta tutta d'un fiato!! È talmente bella che l'ho finita dileggere all' 1.20 di notte e. Non me ne sono nemmeno resa conto! Ok sono una scema ma credo che tutti qui ormai lo abbiano già capito!
Questa storia mi ha fatto emozionare, sorridere e anche un po' piangere: per questo devo dirti grazie grazie davvero di tutto!!
Sembrava addirittura che fosse una storia reale!
Complimenti davvero complimenti
Credo che tra poco anche io inizierò a postare la mia fanfiction!!!
Xxx
Laura

20/07/12, ore 23:11

è scritta in un lessico corretto e giovanile, la storia non è confusa ma ne si capisce il senso e devo dire che spicca nell'originalità del susseguirsi degli eventi.