Tutor Girl
di jas_

26/06/13, ore 16:35

ciao!
no, io non voglio che finisca! poi in realtà siamo noi, o almeno io che ringrazio te, questa fan fiction è stata davvero moolto bella! l'ultima parte è commuovente. c:

26/06/13, ore 16:24

sfrtretgrs scrivi troppo bene! ed i tuoi capitoli mi piacciono troppo! è bellissimo!

26/06/13, ore 15:51

oh my josh!
questo è il capitolo più bello fino ad adesso. è davvero davvero bello!

26/06/13, ore 15:35

si, ti amiamo lol
soprattutto perché hai 'creato' una storia così bella ajdhjaskfh
questo è bellissimo capitolo cavolo!

26/06/13, ore 15:17

grazie per farci lasciare in ansia, grazie davvero ouo hahaahhahah
odio mercy, la odio un pugno le farebbe solo bene lol

26/06/13, ore 15:02

oddio un piano (?) ma veloce vero? HAHAHAHAHAHAH che battuta squallida lool capitolo stupendo, zayn è così dolce! c:

26/06/13, ore 14:24

'sto aggiornando non è un miraggio' HAAHHAHAHAAHAHAHHAHAH sei troppo simpatica!
spero il bacio di amanda arrivi subito, I CAN'T WAIT! lol bellissimissimo capitolo davvero! mi piacciono troppo ajdfkhsf

26/06/13, ore 14:09

bel capitolo, davvero bello, questa storia mi piace sempre di più akjkasfk

26/06/13, ore 13:54

dfhasdahudfsafkd mi hai fatto accorgere che liam ai tempi di xfactor aveva la pettinatura simile a quella di zac efron, non me ne ero accorta HAHAHAHAH bel capitolo

26/06/13, ore 13:29

bel capitolo, come gli altri del resto! ora vado subito a leggere gli altri capitoli, sono impaziente di vedere come continua adjaslsjfksd

26/06/13, ore 13:11

hahhahahah te mi dici di non mangiare cioccolato, ed io lo sto facendo AHAHAHHAAHAH i'm the voice of intelligent (?)
comunque bellissimo capitolo!

26/06/13, ore 12:47

ciau!
ma questo capitolo è ajhsdfhjkahdskjfhcjkdsd. è bellissimo :) l'ultima parte è stupenda, davvero!

25/06/13, ore 20:13

Nooooo è già finita!! Ti giuro quando al posto del numeri o ho letto epilogo mi sono sentita mancare! Ahahah era stupenda questa fan fiction! Molto dolce la storia zamanda ma anche quella tra liam e Elisa! Stupenda anche l'amicizia tra Liam e Amanda! Mi piacevano molto anche i personaggi di louis niall e harry anche se erano poco presenti! Davvero complimenti! Ci hai fatto penare un bel po' però prima di far capitare un bel bacio!! Ahahah l'unica cosa che devo farti notare è che è un po' surreale la storia dell'obbligo della professoressa e il fatto che influisse anche su Amanda! Però fa niente! La tua bravura nello scrivere con i vari avvenimenti, colpi di scena eccetera erano così belli da far andare in secondo piano questa piccola cosa negativa! Sempre bellissime le tue storie e come sempre non mi deludi mai! Brava! Ciaoooo

24/06/13, ore 22:55

aspetterò, aspetterò hahahaah mercy la odio, è davvero perfida. non lascia in pace amy , non è giusto! lol c:

24/06/13, ore 22:20

uiuiui mi piace un sacco questo capitolo ajdjadakdj soprattutto la parte finale, spero che zayn ed amanda si mettino insieme sono troppo carini ajdsakd