Tutor Girl
di jas_

08/05/12, ore 18:06

oooh madio che peso che mi sono tolta dallo stomaco D:
meno male che l'amore di liam è questa elena e non amanda. ora la strada è libera per lei e zayn, cosa aspetti? :DD

08/05/12, ore 18:05

zayn con fruit ninja? ma davvero? ahahahaha
devono fare pace che qua non c'è tempo per i litigi, devono stare insiemeee!
cià che vado avanti :D

08/05/12, ore 18:04

spero vivamente per te che liam non sia innamorato di amanda altrimenti vedi u.ù
zayn secondo me è arrabbiato perché è geloso! yeaaaah!
proseguo :D

08/05/12, ore 18:01

momento zamanda approvato! ora però sono curiosa di vedere cosa succede con liam :3
vado avanti :DD

08/05/12, ore 17:57

adoro zayn e amanda *-*
quando li fai baciare?
(sappi che ti intaserò le recensioni)

08/05/12, ore 17:50

oddio non ti recensisco da un secolo! brava brava, sei bravissima come al solito o.o
continua così!
angii

07/05/12, ore 20:18

allora, avevo messo questa fanfiction nelle seguite da moltoo tempo. non ho mai recensito per un semplice motivo. ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ahsjdfks mi sono innamorata di questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci

06/05/12, ore 22:37

SAI GIA' COSA PENSO DELLA TUA STORIA, NON E' VERO ?! ahahha :)
Capitolo dopo capitolo, è sempre più bella, dico davvero!

«io e Zayn siamo soltanto amici, niente di più né niente di meno. Sono stata costretta a dargli ripetizioni per una verifica che avremo dopodomani, dal suo esito dipenderà la mia borsa di studio per Parigi e mi sto impegnando al massimo sia per mantenere una media alta per far sì che lui vada bene a questo test perché ne dipende il mio futuro. Quindi non c’è niente tra di noi, lui è il più popolare della scuola e io un fantasma per la maggior parte dei miei compagni, non vedo perché debba succedere qualcosa tra noi due. E’ carino e simpatico, certo, ma non ci metto la mano sul fuoco che dopo che avremo fatto la verifica mi rivolgerà ancora la parola e mi saluterà quando mi incontrerà per i corridoi come fa adesso.»

questa parte è la più bella, e il fatto che lui l'abbia sentita per poi rassicurarla lo è ancora di più :3

HA SEMPRE DELLE IDEE GENIAAAALI WOUEBVPOIEBVJBW3V !

La dolcezza di Malik non la commento guarda, ne va della mia sanità mentale. ahahah
chicachica bum bum bum achimala ullalààà (?)
ECCO PARLAVO DI QUESTO.
Calma, respiriamo.

Tornaaaando a noi .. io ti amo.
HAHAHA dico sul serio.

"Con la coda dell’occhio mi fu impossibile capire che espressione avesse fatto alla sua vista, ma di una cosa ero certa: sentii le sue dita intrecciarsi con le mie."

OCAZZO OCAZZ OCAZZO OCAZZ OCAZZO OCAZZO OCAZZO OCAZZO !
OH. CAZZO.

okay ho finito, MA MA MA MA MA non puoi farmi questo! Ma scherziamo? OH LA PEPPA(?)
QUANDO. SI. BACIANO. IO. MUOIO.
A prrrropositooooooo, voglio il baaaaaacio v.v

Già mi sogno il prossimo capitolo, ma tu e la tua splendida immaginazione superate di gran lunga le mie aspettative, ogni santa volta. u______u

Detto questo tolgo il disturbo cara jas, ci si vede al prosssssimo !

P.S: TU sei stupenda.

:) con affetto, Luds xx

06/05/12, ore 17:52

ma allora la mamma non è così crudele come pensavo.
o è zayn che riesce a conquistare tutti?
comunque...io adoro quel ragazzo.
amo il modo in cui tratta amanda e come la capisce.
sono perfetti insieme,cavolo.
quando si decideranno a scambiarsi stò maledetto bacio? cwc
ci stiamo facendo vecchi qua,beeeelli.
ma poi mercy,povera illusa,che ancora scrive a zayn. BUAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA
mi fa pena,poverina.
chissà cosa dirà quando vedrà zayn e amanda mano nella mano.
speriamo che zayn passi l'anno anche se poi vorrebbe dire che amanda dovrà stare a parigi per un po'.
ma forse questo li aiuterà a dichiararsi,anche se zayn ha già fatto il suo durante la colazione.
aggiorna presto eh (:
ciaaaaao bella. <3

06/05/12, ore 17:22

Fantastico!!! Zayn é troppo mahbdhabshjdbjhadbas!! Magari avere un ragazzo che ti capisca così bene! Sarebbe fantastico! La parte migliore é quando ha inttrecciato le mani con Amy :3
Scusa ma solo di fretta, alla prossima!
Francy xx

06/05/12, ore 15:28

Ok, io adoro la madre di Amanda xD
Questo capitolo è stupendo, davvero **

«Quale strano potere hai, Malik?» gli domandai, in imbarazzo.
Zayn scosse la testa, sorridendo, «vuoi veramente saperlo?»
Annuii con foga, in preda all’ansia dalla risposta che avrei ricevuto.
«Le pareti di casa tua sono fatte di cartongesso, probabilmente stamattina la porta di camera tua era socchiusa e la tua voce è piuttosto squillante» spiegò.

questo pezzo è fantastico!
Ti ho già detto che amo il modo in cui scrivi? Boh, non mi ricordo, quindi te lo ripeto, AMO il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaooo
Nina

06/05/12, ore 12:53

Ciao! É la prima volta che recensisco perché ho appena scoperto la tua storia, scusami D: dovevo svegliarmi prima e venire a leggere FF sugli One Direction tempo fa! *la recensitrice si batte una mamo sconsolata sulla fronte* Beh, l'importante é che sono arrivata, giusto?! Premettendo che la tua storia é bellissima, devo ancora capire alcune cose che mi riempiono il mio cervellino bacato! :) 1) gli One Direction non sono cantanti ma solo i piu popolari della scuola, giusto? 2) Amanda é Adele, nel senso fisicamente? 3) emh... Non c'é un tre XD Vedi di aggiornare piu frequentemente, fallo per la tua ultima e piu stupida seguitrice (?)! Pleaseeeeeeeeeee *-* Vuoi sbrigarti a far baciare quei due o hai bisogno di un invito inviato con un gufo come Harry Potter (!)? Insommma, va bene allungare la storia e suspence, ma cosi no! Mi stai facendo morire ! *momento sclero attivato* Per il resto... Boh, non so che dire. Quindi scusaa per l'orrenda recensione perché te l'ho scritta con il telefono (quindi scusa anche i probabili errori) e alla prossima :) Sarah.

05/05/12, ore 23:18

IO: Ecco ecco ora si baciano cacchio si baciano.
NON SI BACIANO.
TI ODIOOO (?) VOGLIO IL BACIO *-* VOGLIAMO IL BACIO, VOGLIAMO IL BACIO.
xx

05/05/12, ore 13:16

io amo questa fan fiction, sei bravissima a scrivere e mi piace anche il fatto che, arrivata al capitolo 17, il bacio tra Zayn e Amanda ancora non ci sia stato. Ti faccio i miei complimenti e non tenerci troppo sulle spine! Bacii!!

05/05/12, ore 11:40

ahaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____* hai postatooo !! mamma mia che cosa bellaa :3 queste sono le cose belle della vita! si,si u.u Alloraaaa...TU NON SAI QUANTO AMO QUESTA FF <3<3<3 è stupendaa, stupendissimaaa <3<3 aspetto con ansiaa il 18 *__* ciao bellissimaa :3 complimentoni ancora eh <3<3