Tutor Girl
di jas_

06/03/12, ore 14:25

Zayn ha il ciclo / sta andando in menopausa. E' l'unica spiegazione che riesco a dare al suo comportamento. Come diamine fa a trattare in quel modo Amanda, nonostante quello che ha passato?! E non mi venire a dire che lei aveva negato fino all'ossessione che Mercy non le faceva più niente, perchè se quel ragazzo avesse del cervello in quella stupita testa che si ritrova capirebbe che una come Mercy non potrebbe mai e poi mai smettere di prendere in giro Amanda. Si sa u.u quindi per quanto io possa amare Zayn è un coglione! LOL poi quella prof, ma da dove l'hai presa? LOL adesso Zayn e Amanda passeranno la notte a studiare insieme solo per fargli prendere un misero 6. ** oddio si sarebbe stupendo asdfghjk okay. La smetto u.u
Sei una grande e aspetto ancora una recensione alla mia OS visto che nessuno se la caga haha
Ciao bellissima!
-Abbey
Scusa eventuali errori, e frasi sconnesse

06/03/12, ore 13:08

Oh, Dio, adoro incondizionatamente questo capitolo *----*
Tra parentesi, sono d'accordo con ciò che ha detto Zayn; Amanda avrebbe dovuto reagire in modo diverso ma, si sa, tutti possono sbagliare :) E, di contro, lui ha fatto male a non intervenire.
Comunque, questa scena è dolcissima, adoro la coppia Zayn-Amanda *O* Sono perfetti insieme! c:
Attendo il prossimo capitolo.
Un bacio,

Firelight_

06/03/12, ore 12:58

è assolutamente meraviglioso...
davvero zayn che abbraccia amanda è una cosa tenerissima awww *_*
ti prego continua presto mi raccomando ;)
baci ale :-*

05/03/12, ore 23:40

No Jas sei.ti stupenda! Tu e la tua storia, che si merita tutte, dalla prima all'ultima le recensioni che ha avuto!
Comunque delusa?!!! È il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora, ho quasi pianto insieme a Amanda xD
Zayn è veramente un amore.Spero tanto che adesso lui e Amanda si mettano insieme, sarebbero perfetti ;)
Non so cosa altro aggiungere; so di essere spesso ripetitiva nelle recensioni, ma non riesco mai a trovare un minimo difetto o qualcosa da contestare e i capitoli che tiri fuori sono sempre assolutamente perfetti!
Aspetto il capitolo successivo

Erika

05/03/12, ore 23:20

molto molto molto bello il capitolo mi piace :)) finalmente zayn ha capito che quell'essere lì minacciava amanda :) comunque mooolto bella

05/03/12, ore 22:27

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, è solo che sono stata sommersa dalla scuola.
Farò un po' il riassunto di tutti e due i capitoli in sta recensione, così almeno ti dico cosa ne penso di tutti e due.
Allora, capitolo 7: secondo me, Amanda è strafiga con il vestito però la capisco perché pure io mi faccio sempre un sacco di paranoie su come sono vestita o robe del genere. Liam è un amore nel capitolo, sul serio, e lo adoro perchè la distrae da Zayn e Mercy e la fa sciogliere. Forse (ma è proprio un gigantesco forse) lo preferisco a Zayn, però sono diversi e vedo le due coppie che potrebbero venire a formarsi in maniera diversa.
Ce', tipo Liam+Amanda sarebbe una cosa molto più dolce, secondo me, e in effetti a lei servirebbe un ragazzo così. Però con Zayn c'è quell'attrazione fisica, che traspare benissimo anche in questo capitolo, che spinge a volerli troppo vedere insieme perché sarebbero tipo perfetti. Diciamo che forse vedo di più Zayn e Amanda a letto insieme, mentre meno con Liam, ecco. Si, direi di si.
Oddio, adesso mi avrai preso per una pervertita! Non lo sono, stai tranquilla! :)
Poi, non capisco Zayn, così come non lo capisce nemmeno Amanda, che prima dice che odia Mercy, però poi la porta alla festa con lui e robe così.
NON SI FA MALIK! Però sono molto felice perchè si sta cominciando a render conto di quel che prova davvero per Zayn e ciò vuol dire che siamo vicini al tanto atteso bacio! Caspita, non puoi capire quanto ho smadonnato dietro a Mercy quando entra proprio sul più bello quando Zayn e Amanda sono in cucina, dio che odio verso quella ragazza. E invece quanto ho goduto quando Amanda la picchia in modo violento proprio. Dio, quanto ero felice! Ero tipo lì che fra un po' facevo anche i cori da stadio! AHAHAHAHAHAH! No va be, forse questo no, però ero strafelice.

Okay, passiamo a questo capitolo.
E' un po' più tipo introspettivo di quello prima, nel senso che indaga di più su quello che provano entrambi.
Mi è piaciuto perché finalmente sia Amanda sia Zayn si rendono veramente conto di qual era il problema vero fra loro e spero che da adesso in poi potranno vivere la loro LOOOOOOVE STORY felici e contenti, anche se non sarà mai così, lo so già.
Stronza la Barely, proprio una bastarda. Mi ricorda la mia di inglese: una grandissima t****.
Mi sono tipo sciolta quando Amanda si mette a piangere anche perché pure io avrei bisogno in questo momento di un ragazzo tipo Zayn Malik che mi consoli, uffa! :(
Ma suvvia, non ci lamentiamo! :)
Poi, sappi che io aspettavo solo una scena come questa per avere tutte le conferme che avrei mai potuto desiderare. Ora lo so per certo: Zayn e Amanda si sposeranno, avranno tanti figli e saranno felici per sempre.
No, aspè, così sembra molto tipo favola Disney però fra molto poco mi aspetto un bacio, sappilo. Magari proprio davanti a Mercy!
Questa sarebbe serio una figata. Così Amanda avrebbe la sua rivincita e Mercy capirebbe che a Zayn non frega proprio niente di lei.
Muahahahahahah! Sono un genio del male! #maancheno
Okay, vado.
Ciao :D

05/03/12, ore 22:20

E questi due si baceranno prima o poi, Santa Maria Vergine (?) D: Zayn si è dimostrato molto comprensibile a differenza del capitolo precedente ha dimostrato anche un po' più di affetto nei confronti di Amanda che ne aveva bisogno ;3 Sicuramente nel prossimo capitolo non ci deluderai, sei sempre fantastica :3

05/03/12, ore 22:15

quelle cinquantadue recensioni te le meriti tutte,davvero. (:
passando al capitolo...io lo adoro.
quella professoressa è un po' rompiballs (?) però alla fine è grazie a lei se i due si sono conosciuti. é.è
Amanda mi piace troppo come personaggio,mi ci rivedo molto in lei.
Liam è dolcissimo,potrebbe fare concorenza a Zayn. (?)
però però però...lei e Malik sono stupendi insieme. sono dolcissimi.
e poi,si vede,che ci tengono l'uno all'altra *---*
bhè niente,io voglio già l'altro capitolo anche se tu non l'hai ancora scritto. AHAHAHAH
aggiorna presto che sono curiosa. (:
ciao bella. <3

05/03/12, ore 22:11

Ciao, Jazza, ti meriti 52 recensioni, ciao. :3

Aha, dai.
Come tre capitoli? Ma sei pazza?
E' durata troppo poco questa ff.
Se la fai finire così presto mi si spezzerà il cuore. E tu non vuoi, vero?
Sinceramente non so come potresti continuarla èé
Magari con Zayn che arriva a scuola con un megafono, e si mette a urlare per i corridoi che gli piace Amanda, nonostante tutti lo vedano come un troietto che se la fa solo con le magre e fighe.
Non che Amanda non sia figa, eh uù
Se no.. BOOOOH!
Puoi legare Mercy al soffitto dell'aula di matematica, e al posto del compito la prendono a colpi di mazza per vedere se le cadono le protesi delle tette (?)
Mmmmh.
*pensapensapensapensapensapensa*
Anywaaaay, mi é piaciuta la loro riappacificazione :')
Zayn é dolciosissimo *---*
Ci vediamo al prossimo :3

05/03/12, ore 22:10

Aaaaaaaah, è il tuo giorno fortunato (?) Io sono piena di idee! xD
Potresti far andare Zayn a studiare da lei e far scattare il primo bacio, nasce una storia (che lei vuole tenere segreta per "paura" p per non sentire pettegolezzi) finchè una "salta addosso" a Zayn davanti a lei, litigano di brutto (lei gli dice che è uno stronzo, lui dopo un pò scoppia e le dice che è colpa sua perchè non ha voluto far sapere agli altri della loro storia).. Lui "sembra" stia con la puttanella che l'ha baciato e lei cede alle avance (?) di Liam, che successivamente si rende conto che la sua ragazza è innamorata del suo migliore amico e la lascia convincendola a riprovare con Zayn che non vedeva l'ora.. e vissero tutti felici e contenti!
Oppure puoi fare che Zayn si mette sotto a studiare, prende la sufficienza e la convince ad andare a festeggiare e lei lì si ubriaca e (beh, scegli tu.. o lo bacia o se lo scopa xD)... però poi lei presa dall'imbarazzo lo evita finchè un giorno sente in bagno una puttanella qualsiasi dire che Zayn e lei si stavano per mettere insieme e si fa un pianto allucinante, durante il quale Zayn la vede e le chiede che ha e lei scoppia e dice qualcosa del tipo "sono solo una stupida.. come ho fatto a pensare di poterti interessare? Aveva ragione Mercy" e lui si confessa e la bacia e si mettono insieme.. e vissero tutti felici e contenti!
Oppure.. mi sto un pò zitta.. che dici? In fondo le mie idee non sono manco troppo originali.. ma magari ti ispirano un pò!
Buon lavoro (?)
Bacii :)

05/03/12, ore 22:06

Mi piace da morire.
E tipo che pretendo il continuo.
Ti è chiaro?
Se non hai le idee chiare è semplice.
Amanda. Zayn. Fidanzati. Yeeeee.
Claro? Mi aspetto questo. AHAHAHAHAH
Ti prego falli mettere insieme cwwwc
Non ce la faccio più cwc
E comunque............ ripeto, mi piace da morire.
Al più presto, eleonora. <3

05/03/12, ore 22:01

no aspetta, che?
hfuguiyrhfuu.
liam non esiste più, e fa pace con zayn, okay, cisssta, ma nemmeno un bacio? nemmeno uno? piccolo piccolo?
ebouyrfuinrfnjskn adesso sono presa troppo male D:
che cucciola amanda, mi fa tenerezza poveraa :'(
zayn prima fa un po' lo stronzo poi la capisce si addolcisce tutto, come un cucciolo euirhouih3ti.
sai cosa dovresti fare? NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA! ahahahahahaha. davvero, non lo so, solo magari qualcosa in più tra di loro..? c:
bho vabbè, sai che ti amo e che amo come scrivi ewe.

continua presto, un bacione. <3

05/03/12, ore 21:53

no vabè, io avevo fatto un passo avanti verso liam e dopo questo capitolo sono nuovamente per zayn asklcnacna cwc
non vale, tu scrivi troppo bene, mi fai piacere qualsiasi coppia (?) ahah
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, mi piace come zayn protegge amanda, è qualcosa di troppo dolce *-*
continua presto c:

05/03/12, ore 21:48

Oddio, se Dio vuole, finalmente hanno fatto pace. Era insostenibile vederli col labbrino çç
E finalmente Zayn ha capito che - essendo lui quello che, a regola, ha gli attributi - sarebbe dovuto intervenire, eccavolo Malik u_u Te le devo dire io queste cose?

Mrs. Barely persistette nell’osservarmi per alcuni secondi, prima di voltarsi di scatto e andare a sedersi dietro la scrivania: tirai un sospiro di sollievo.
«E nel caso non fosse chiaro» riprese, «se Malik non prenderà la sufficienza nel test, la cosa si ripercuoterà anche sui tuoi voti.»
«Sta scherzando, vero?!» esclamai contrariata, appoggiando rumorosamente le mani sul banco in segno di protesta.
La professoressa mi scrutò da sopra la montatura degli occhiali che aveva indossato per firmare il registro di classe, prima di parlare.
«Ho la faccia di una che sta scherzando?»

Ho adorato questo pezzo, mi sono immaginata troppo la professoressa con gli occhialetti, la classica faccia da schiaffi, che dice così AHAHAH
Ed è già tanto se Amanda non si sia alzata e non l'abbia presa a botte con il registro di classe :D
E che ora Zayn si impegni, sia sul piano sentimentale che su quello scolastico. Perché se no questa ragazza la distrugge.

Ora sono curiosa di vedere come si evolvono le cose e cosa faranno i nostri eroi (?)

Continua così, vai alla grande ♥

05/03/12, ore 21:39

Che cosa carina tornare a casa e vedete che hai aggiornatooooooooooooo!*-*
Okkay basta, sembro una bimbaminchia çwwç
AHHAHAHAHAH!

Allllllllllora, io amo moooolto Amanda e Zayn, ma non so Liam(?) Marcy(?) seeeeeecondo me succederà qualcosa, come se liam e marcy si mettono in comunità per farli litigare, così che amanda va da liam e zayn da marcy per 'consolarsi'.
CHE IDEA DI MERDA DIO MIO! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Sono pessima, faccio cagare e ho invenzione 0 AHAHAHHAHA.
Bhe amo questo capitolo Jaaaaaaaaaas, ciao continua presto! <3<3<3