Tutor Girl
di jas_

16/04/12, ore 13:22

*______* quanto è dolce Zayn?! (si ma concordo con Amanda, cambia umore troppo rapidamente -.-" peggio di una donna XD)
quest'ultima scena era veramente *____* vorrei pure io uno che mi consola così quando mi sento giù.. bello sognare XD
no comunque.. capisco perchè lui avesse reagito male, ma capisco anche lei.. hanno entrambi ragione per certi versi e torto per altri.. mmm... si, mi son capita solo io.. che commenti istruttivi che lascio..
ma quella prof di matematica è il diavolo >.< insopportabile all'ennesima potenza! bah.. ora vedremo se Zayn riuscirà ad andare bene al compito.. spero di si!
proseguo nella lettura *-* ancora complimenti!!

16/04/12, ore 13:17

waaaa donne in lotta!! sono tremende!! cioè.. non approvo quando si passa alle mani, ma credo che Amanda davvero non avesse più la forza di reggere.. mi dispiace solo che Zayn ne sia rimasto deluso :/
Liam era adorabile come sempre in questo capitolo e credo che se anche un pochetto gli piace Amanda, ha già capito che lei è interessata a Zayn.. e si è comportato da grande amico, sono fiera di lui ù.ù
questa Mercy è sempre tra le balls! nei momenti cruciali tra l'altro! ma che vuole?! è solo invidiosa ù_ù
molto intenso come capitolo *-* approvo approvo *-* brava!

16/04/12, ore 13:13

mmm.. non capisco bene cosa tenti di fare Liam.. non so se Amanda inizi a piacergli o se lo faccia solo per avvicinare ancora di più lei a Zayn..
in ogni caso la prima scena in cui lei lo costringe a chiederle per bene di uscire è esilarante.. soprattutto la reazione di lui quando Amanda dice di no ahahaha adorabile! XD
bah.. comunque Mercy è sempre in mezzo eh?! farebbe bene a tacere un po' ù_ù sta solo peggiorando la sua già pessima situazione!
e secondo me Zayn è geloso di sta cosa con Liam.. in più mi sa che le cose con Elise non vanno gran che bene.. vedremo!
ancora bellissimo capitolo! complimenti :D

16/04/12, ore 13:04

*-* a Zayn piace! voleva baciarla! *-* mi gaso, neanche fossi io la protagonista XD ahahah
no comunque inizio a vederceli proprio insieme.. lui è veramente dolce nonostante lei non gli faciliti la cosa..
e hai capito sta mercy che faceva tanto la galletta?! alla fine è pure una schiappa ù_ù e allora farebbe meglio a tacere! oca!
troppo carina la scena della vespa *-* tutta quanta! si vede che Amanda inizia a fidarsi di lui.. il che è un gran bene..
stupendo capitolo *-*

16/04/12, ore 13:00

questa mercy è peggio di elise -.-" povera povera Amanda!! ç_ç
Zayn è stato dolcissimo con lei.. sono contenta che si sia comportato così da "amico".. si vede che mercy si sbaglia di grosso! a lui può piacere, eccome v.v
awww ma quanto è saggio il nostro Liam Payne eh?! per fortuna che c'è lui *-* adorabile! mi ha sorpreso che Amanda si sia confidata con lui, ma effettivamente quel ragazzo è sempre così dolce che da fiducia istintivamente!
bellissimo capitolo! complimenti!

16/04/12, ore 03:46

il loro primo litigio *-* ma quanto sono carini *-* wahahahaha no non mi drogo ù.ù è che son le 3 di notte passate, io volevo leggere e volevo commentare, ma evidentemente il mio cervello non ha le stesse idee... perdonalo e perdonami!
sappi che mi sta piacendo un sacco questa storia.. mi piace l'Amanda scontrosa e Zayn puccioso.. pure se alla fine si incavola XD
per la cronaca pure io avrei detto lo stesso ad Elise.. cioè ma questa mi si presenta davanti a fare minacce?! ma vai a quel paese e soffri bisbetica ù_ù non ho capito io.. che odiosa!
brava brava brava :D proseguirò domani, a mente semi-lucida! passo e chiudo ù.ù

16/04/12, ore 02:48

caro danny zuko ahahah esilarante questa ultima scenetta, mi son scompisciata!
devo dire che già si adorano proprio XD vanno d'amore e d'accordo.. non oso immaginare con di fronte non so quante ripetizioni, cosa combineranno!
adoro sempre di più lei, mi piace sul serio.. sarcastica come piace a me.. auguri per la madre! non la invidio per niente..
stupendo secondo capitolo, sono sempre più curiosa! *-* brava brava!

16/04/12, ore 01:45

ok tu mi hai detto di leggerla e sono arrivata XD non ho neppure fatto in tempo a mancarti! ahahaha
vabbè, passiamo ai commenti "seri"... allora Amanda mi sembra un po' acidella, ma io amo le acidelle perciò *pollice alzato*
Zayn e il suo gruppetto.. sempre i soliti montati insomma ahaha dal Malik comunque che ci potevamo aspettare?! quello vive con lo specchio incorporato XD
muahaha le ripetizioni eh! auguri! bastardella lei ahahaah ha scelto proprio il sabato! avrei fatto così pure io! muahahah
bello bello! mi incuriosisce molto questo primo cap *-* vado avanti!

16/04/12, ore 00:59

Questa storia mi piace sempre più ed io ti adoro sempre più! Man mano sto recuperando i capitoli dai XD
Sto fremendo da una vita per il fatidico bacio tra Zayn ed Amanda. Mi aspettavo che in questo capitolo si sarebbero baciati ma non è stato così ç_ç
Anche se comunque la scena è stata davvero bellissima. Zayn è stato dolcissimo nei confronti di Amanda.
Lei ha fatto bene a sfogarsi tra le braccia di Zayn, le ci voleva proprio. Ora sicuramente si sentirà meglio e sarà più libera u.u Sto aspettando proprio la prossima lezione di ripetizione XD
Ora vado a dormire, domani leggo il seguito u.u
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 01:00 am)

15/04/12, ore 00:41

ho letto tutti i tuoi capitoli uno dopo l'altro senza sosta.
sono meravigliosi :') scrivi benissimo ragazza. **
continua presto, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.

14/04/12, ore 20:46

Ma Liam sono il peggio gossipparo Payne? HAHAHAHAHAHAHAHAHA Mi farà morire quest'uomo, trololololoolololololol.
Poi Zayn tutto incazzato e quei coglioni dei loro amici che fanno battutine di qua e di là. Che idioti patentati. HAHAHAHAHAHA
Comunque spero tanto che la ragazza di cui Liam parla non sia Amanda, o diventa un macello colossale. HAHAHAHAHAHAHAHA
Zayn gelosone però è tenero :')
Scusa se recensisco COSI in ritardo, ma ti giuro che ero convinta di averla lasciata già la recensione. Oggi stavo rileggendo il capitolo e poi quando vado a vedere se te l'avevo lasciata, la mia non c'era. Non ti dico le madonne che ho tirato giù. HAHAHAHAHAHAHAAH
Tanto cuore, babe. ♥

14/04/12, ore 14:48

Ma porca puzzola, dove sei stata per tutto questo tempo?!
Ho letto solo ora la tua ff, e fattelo dire..
SCRIVI FOTTUTAMENTE BENE!

Ok, commentare 13 capitoli in una recensione non è possibile, quindi parlerò solo dell'ultimo lol
Maaalik? Non sarai geloso? Uhmmmm..
Sebbene io sia innamorata di Jawaad da sempre, Liam in questa storia è troppo tenero :33
Non so chi preferisco tra i due!
E la ragazza di Liam? Dai, ammettilo che pensavi a me :')
Ciaaaaaaao!
Beh, aspetto il prossimo!

(Oggi è il 14 no? Quindi posti! :D)
xD Complimenti!
xLiee

14/04/12, ore 14:23

Quanto odio quella stronza di Mercy! Cioè doveva arrivare proprio in quel momento? Che caspita! hahaha
E poi è inutile, tanto Zayn non se la fila di striscio!
Ci sono rimasta malissimo alla fine ç_ç E' vero, Zayn può anche essere deluso, ma comunque potrebbe anche cercare di capire Amanda..
E nel caso in cui non l'avessi capito, io sono pro Zayn forever! Però Liam è dolcissimo e mi piace, ma non quanto Zayn u.u
Stavo aspettando il bacio da un po', spero che accadrà al più presto possibile :')

Bene, ora vado a leggere il continuo, sono proprio curiosa :')
Dai, dai che aspetto il bacio dkfjls gfkjgrf dkfjl *-*
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:26 pm)

14/04/12, ore 14:04

LEGGETE,LEGGETE OGGI E' IL 14 APRILE.
ah,ok.

inizio col dire che seguo questa storia dal primo capito ma non ho mai recensito e mi dispiace çç ma ti seguo sempre e devi sapere che mi piace molto il modo in cui scrivi.
questa è una delle più belle storie che abbia mai letto,davvero.

oggi è il 14,te lo ricordo u.u perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci.

-ianns
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:58 pm)

13/04/12, ore 20:32

''«Okay ho capito!» mi interruppe lui, alzando le mani in segno di difesa e cercando di farmi smettere di parlare.
Prese un respiro profondo prima di partire: «ti andrebbe di venire alla festa di Harry con me, sabato sera?»
«No.» risposi secca, prima di sorridergli beffarda.
La bocca di Liam assunse la forma di una “O”, e se la mascella non fosse stata attaccata al suo viso, sarebbe sicuramente caduta per terra.''

HAHAHAAHAHHAAH STO MORENDO! HAHAHAAHAHAHAHAHAH
Comunque ora si creerà un triangolo, me lo sento! *_*
Voglio proprio vedere Harry geloso del suo caro amico Liam! *o*