Tutor Girl
di jas_

05/02/12, ore 22:24

Ma si può sapere perché tutte le ragazze delle tue storie le associo a Taylor Swift?!
Ours - Savannah e Alison mi sembrano Tay e.e
You belong blabla - Sophie lo stesso è.e
Tuto girl - Amanda sempre la Swift è.é
Advgnjhfdxkhgrds.
O forse é solo perché la amo così tanto che la vedo ovunque *---*
#romanticalacosa.
Oddioddioddioddio, questa storia la adoro già *ww*
Anche più di 'Ours' ùù
Quindi devi aggiornare presto, perché ho bisogno del prossimo capitolo :3
L'idea é bellissima - avrei voluto averla io - (é giusta la frase? No, perché sto morendo di sonno nonostante siano le 22.21, e scrivo cose incoerenti di conseguenza).
Anyway, Amanda é una FIGONAAAAAA *O*
Questo capitolo é un FIGONEEEE *O*
Malik é... *tossisce convulsamente* un sacco di aggettivi, ehm.
Al prossimo, beba C:
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 10:27 pm)

05/02/12, ore 20:25

buona sera :3
Perchè che tu avevi pubblicato me ne ero accorta, ma oggi sono proprio sfasata. Cioè... quattro a zero. Con la Roma. Quattro a zero. Ho la fascia nera del lutto, non so se mi spiego.
Vabbè, passiamo alla recensione che non ti voglio rompere le scatole XD: allora, è solo il prologo ma già mi piace tantissimo! La prof (di cui non voglio nemmeno ricordarmi il nome) mi sta antipatica all'inverosimile, le avrei molto volentieri sputato in un occhio, per poi correre a giocare a pallone con Louis e Niall :3
Bellissimo il nome della protagonista, Amanda, ma soprattutto bellissimo come l'hai caratterizzata... propongo di strozzare Elise, tanto per crearci un passatempo, anche perchè poi si mette a rompere le scatole e non va bene, no no! u.u
Comunque sono completamente d'accordo con Zayn, voglio dire... il sabato? Ma il sabato si guarda The Vampire Diaries e si smonta l'armadio per trovare il completo perfetto per la sera (e cercando una scusa valida da propinare a tua madre per essere tornato alle sei del mattina senza scarpe e brillo, nel mio caso XD) Povero ragazzo!
Vabbè, io ti lascio che a quanto pare sto sparando cazzate, ma non c'è verso... io le recensioni non le so proprio fare -.-"
Ok, la finisco sul serio!
Alla prossima, un bacione enorme
N. (e #amala sempre e comunque, giusto per dire :D)

05/02/12, ore 00:26

Eh bene sì, alle 00:24, dopo che mio fratello ha vomitato di nuovo, recensisco la storia :)
Scusa ma sono stanca e scrivo un po' così alla c***o xD
Allora.. Devo dire che questo capitolo mi piace, come dici tu è più leggera come storia che di OURS e hai fatto bene a scriverla e a liberare la tua fantasia, è uno stato libero o no :)? Mi piace molto questo capitolo e sì, mi hanno fatto ridere alcune battute :) buona notte!

04/02/12, ore 15:40

Amanda mi sembra una figa assurda, ahahahahaha. Già la stimo, guarda. Penso che darà del filo da torcere a Malik e la cosa mi piace assai, *O*
La prof mi sta troppo sul cazzo, madonna. :')
Poi ero io quella che sfornava fan fictions cosi a buffo eeeh! Tu mi segui a ruota! AHAHAHAHA! In ogni caso, non ho ancora tanto materiale da poter giudicare, quindi muoviti a postare oh. uù
Andreea <3

04/02/12, ore 14:39

Ti posso sposare? ti prego, ti prego, ttttti prego ahahha D:
Sei bravissima Jas *-*
Ma scrivi 3456754 FF tante le seguo tuttte y.y continua ppppppplease twt <3

04/02/12, ore 01:20

Amanda Clark...mmmh questo nome non mi è nuovo, non sarà anche lei una fans e una follower di Revenge?! :)
io mi immagino già Emily VanCamp al fianco di Zayn :)
seguo da un pò tante tue storie, e trovavo giusto iniziare a commentarle anche, iniziando con questa!
beh che dire, mi piace davvero un sacco, sia come scrivi, sia come storie (vaffanc*** italiano) quindi bona!
vabbè spero che aggiornerai presto sia questa, sia ours che mi sta prendendo davvero tanto.
ciao ciao :)

03/02/12, ore 19:57

Eccomi :)
Allora, la prima cosa che ho fatto è stata metterla tra i preferiti. Oramai di base metto le tue storie tra i preferiti, perché so già che sono stupende (sorvolando il fatto che ho letto il capitolo in anteprima, fai finta che non sia vero uù)
Ormai lo sai che quando si parla di recensire il primo capitolo io sono una frana, ma cercherò di impegnarmi.
AMANDA già la stimo da morire, mi sa troppo di figa. Hai in mente quelle ragazze un po' cicciottelle, intelligenti che riescono a mettere via tutti? Ecco, lei me la immagino così. UN MITO insomma. Sarà poi che io ho in mente Adele e io quella donna la amo da morire, però Amanda mi piace un casino già solo dal primo capitolo.
Poi come riesce a mettere via la professoressa, insomma, io non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere (il mio lato da secchiona-stile-Mercy sta emergendo AHAHAH). Poi in più si parla di MATEMATICA, la materia odiata dall'80% della popolazione mondiale (tra cui io) quindi ha ancora di più la mia profonda stima.
Passando a Zayn, io quel ragazzo già lo amo. Sì, amo tutti. Ma è colpa tua che mi fai amare tutti i tuoi personaggi, anche Mercy quasi! AHAHAH
Che poi Zayn ritardato è troppo carino ** Con Liam che lo consola, dato che probabilmente saranno sulla stessa barca AHAHAHAH E Niall e Louis che giocano a pallone davanti alla scuola mentre bigiano le lezioni? Quei due sono i miei preferiti, sono più ritardati di... di Gae AHAHAHAH
E io stranamente ho scritto pochissimo e non so già più che dire.
Ora sono proprio curiosa di sapere come andranno queste ripetizioni, sì, insomma, in poche parole FAI NASCERE QUALCOSA SUUUUBBBITO.
Ho reso l'idea? Bene uù
E aggiorna presto :D
Un bacione, Agh (:

03/02/12, ore 19:51

io ti ho aggiunto su twittaaah sono @cHarryOn e niente recensisco per farti sapere che ci sono, che ho letto e che approvo. avvisami su twitter quando aggiorni anche Ours perchè mi piace troppo :) ciiiao bella

03/02/12, ore 19:26

quanto è stronza questa professoressa *detto con molta finezza* ehm bene che dire? mi piace come scrivi perciò seguirò anche questa :)

03/02/12, ore 17:25

quando posti mi menzioni anche a me? AHAHAHAHAHAHAHAH <3
amanda è un nome fighissimo hgfrde
'dall'odio nasce l'amore' secondo me, si fidanzeranno, scoperanno e si lasceranno HAHAHAHAHAHH sono una veggente lol
anyway, zayn non è così antipatico, nono -ironia portami via-
okay, non so che dire -o scrivere- (?)
quindi, al prossimo <3

03/02/12, ore 17:13

comincio col dire che Louis e Niall che giocano a calcio fuori la finestra del corso che dovrebbero seguire,hanno la mia stima! AHHAHAHAH
stà professoressa che carattere che c'ha,mi sta un po',pochino proprio,sulle scatole.
però penso che dovrò ringraziarla perchè farà avvicinare Zayn e Amanda,che insieme già mi incuriosiscono.
Amanda mi piace come personaggio. non perfetta,con qualche taglia in più,che però crede in se stessa.
e bhè,mi piace si.
la aggiungo nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità.
ciao bella. <3
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:14 pm)

03/02/12, ore 15:59

Amanda, io ti amo. E' esattamente il tipo di ragazza che adoro ;)
E poi abbiamo una stravagante passione comune per la matematica, e anche io odio dover spiegare agli altri cose che svolgo senza nemmeno pensarci su!
Il suo carattere, poi, e il mondo in cui ha una risposta pronta per tutto mi hanno subito colpita.
Ho messo la fanfiction tra le seguite e spero che continui presto, sono curiosa :)

03/02/12, ore 15:40

Devo dirti che questa FF, mi ha incuriosito da subito! Già dal titolo mi aveva incuriosito.. E senza pensarci due volte ho deciso di aprirla! E non ho fatto una brutta scelta, perché questo capitolo lo trovo stupendo! Non sempre in tutte le FF, dal primo capitolo riesce a coinvolgerti così tanto, come mi è successo... :) Sono curiosissima di come continuerà questa FanFiction.... Marta xoxo P.S ovviamente questa FF finisce tra le preferite.. :)