Io e mia Madre
di micia95

12/06/12, ore 13:18

questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo all'inizio
pensavo ke era un pò brutta, infatti nn la volevo leggere più, xk avevi scritto ke
sakura era morta x via di un' incidente causata x mezzo di una carta di clow, ma quando
hai iniziato a descrivere la signora ke incontra hayami alla clinica,
ho cpt subito ke quella signora era sakura e da lì ho
continuato ha leggere la tua fanfiction, davvero bellissima

02/06/12, ore 18:18

è finita... non ci posso credere...
Altra me: Smettila di piangere, datti un contegno!
Io: Non ce la faccio!! Mi manca già! E ora che farò il pomeriggio in attesa?
Altra me: non puoi trovarti un ragazzo!
Io:uff! Sei troppo dura. Comunque, micia95, siamo giunte alla fine, eh? Hai completato un'altra fantastica storia,complimenti perchè è veramente stupenda, e anche l'epilogo, ti lascia con quella gentile nostalgia e malinconia che lo rendono ancora più belle. Sono felice per Hayami, per Makoto, per Hotaru (io quella l'adoro!) ovviamente per Tomoyo e i figli dei loro figli dei loro figli...
e poi devo ringraziarti,
se non fosse stato per le tue storie, la mia voglia di scrivere sarebbe sparita, invece, grazie ha queste, mi hai trasmesso lo vaglio di tornare a scrive...
grazie di tutto, micia95
un grosso saluto
ScheggiaRossa

P.S. Altra me: avanti, smettila di urlare Yue! Su, su!Tieni il fazzoletto
Io: Yue! Non mi lasciare!

02/06/12, ore 17:48

Devo proprio dire che l'epilogo è fantastico!!!
Non me lo sarei immaginata così, la fine.
Questa è una delle storie belle che mi sono piaciute più di tutte.
Anche a me capita sempre di scrivere l'epilogo corto. =D
Mi è piaciuto molto il finale.
A presto.
Barbara.

02/06/12, ore 16:25

Assolutamente fantastico!! mi è piaciuto da matti quest epilogo! sarà anche un po' cortino, ma decisamente bello e denso di tutto ciò che Hayami ha provato e continua a vivere ogni giorno. Davvero, il fatto che le carte passino di generazione in generazione e che la dolce ed impaziente nipotina si chiami Sakura (come la sua avventurosa nonna ^.^) mi ha fatto sorridere. è stato davvero un bel finale, con un dolce lieto fine (io adoro i lieti fine :-D) complimenti vivissimi! sei davvero brava!
non vedo l'ora di leggere qualche altra avventura! a presto!
bacioni, tua Alys-chan

24/05/12, ore 14:39

bahhhhhhh!sono commossa!!! Sakura è tornata! che bello....e poi il bacio con Shaoran...e Hayami? Sono contenta per loro, finalmente potranno vivere felici ( a meno che non spunti qualche altro imbecille con idee malsane che mette loro i bastoni tra le ruote!)...
capitolo bellissimo, commuovente e pieno di emozioni. Ne sono rimasta veramente affascinata, come ogni capitolo. Per questo mi dispiace che stia già per finire, però forse è vero che le cose belle durano poco...
alla prossima
ScheggiaRossa ^^

23/05/12, ore 22:11

ma che capitolo assolutamente fantastico!!!! WOW! davvero da sballo!! complimenti, è stato davvero splendido! Shaoran e Sakura che finalmente si riconoscono (chissà chi è quel grandissimo imbecille biondo, emerita testa di cavolo che ha fatto dimenticare a Sakura tutta la propria vita negli ultimi 12 anni...) Hayame che s'incavola quando li vede baciarsi, ma poi scoppia in lacrime tra le braccia della madre ritrovata finalmente... è stata una scena assolutamente splendida! ho inzuppato almeno una decina di fazzoletti... Era qualcosa di davvero incredibile!
ringraziandoti caldamente per la tua spiegazione sulla questione del nome di Sakura (i vari spiragli dei ricordi che ritornano, magari anche grazie all'inconsapevole influenza positiva di Hayame), non posso che dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo! non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa mitica FF (ahimé, breve, ma intensa!) mi è piaciuta davvero tantissimo! complimenti vivvissimi!

23/05/12, ore 21:39

waaaaaa.... sono un vero disastro e recensisco in uno spaventoso ritardo....
mi dispiace tantissimo ma quel maledetto liceo non mi ha lasciato un po' di ossigeno per respirare tra compiti, interrogazioni e domande a sorpresa della mia prof di filosofia... eh! comunque... questo capitolo mi lascia con la voglia di leggere l'altro... (e la signora quando adocchia shaoran si ricorda tutto.,. eh sì aveva un marito bello come quello!)
perciò vado subito a farlo...
un salutone
ScheggiaRossa

21/05/12, ore 21:59

Ehi, ciao. sono nuova di questo fandom, ma, dopo una leuura generale di stoerie sul tema, ti posso assicurare che ho letteralmente divorato questa serie! beh, ovviamente fino al punto in cui ti sei fernata ^.^ mi piace molto questo sequel della vita di Sakura con Shaoran (ed ho semplicemente adorato Hayami! quella ragazzina è super!) e mi chiedo come mai la nostra beneamata catturacarte abbia perso la memoria... ma sono certa che spiegherai tutto nei prossimi capitoli. ;-)  solo una cosa non mi è ben chiara... Quando Hayami e Sakura (perchè è Sakura la donna che ha perso la memoria; quadrano troppe cose perché non sia lei...) si sono conosciute, lei non ricordandosi il proprio nome, ha proposto alla ragazzina di dargliene uno. e Hayami la chiamava Signora... Da quando ha preso a chiamarla Sakura? e perché le ha dato, inconsapevolmente, proprio il suo nome? queste domande mi frullano in testa da quando ho finito di leggere il capitolo. Spero che mi perdonarai se ho saltato un punto importante (sono un po' distratta XD) e che mi aiuterai a fare chiarezza con i prossimi capitoli.
Questa storia mi ha davvero preso! e la scena con Shaoran che la riconosce.. Cavoli! è da sballo! lui che la vede, i loro sguardi che s'incontrano e lei che si lascia sfuggire la tazzina nel riconoscerlo... Fantastica! continua così, che la storia è bellissima! complimenti davvero! attendo con ansia il prossimo capitolo! ciao, un bacione
tua Alys

P.S.
la figlia di Tomoyo ed Eriol è mitica! XD e neanche il fratello scherza! adoro il gruppo di discendenti che hai creato! sono simpaticissimi!

14/05/12, ore 20:33

Recensisco anche questo! Scusa se lo faccio dopo aver recensito il 7 xD
Allora, scrivo poco perchè vado di fretta, però posso dire che mi è piaciuto molto il modo in cui Hayami è orgogliosa di sua madre, sebbene non l'abbia mai conosciuta :3 fa molto "Mia madre era una CardCaptor, yeah, quant'è figa" (ok, non c'entra niente) e, ah aha, l'avevo detto che Shao-kun si era vendicato di Kero-chan! Ahah povero custode delle carte, relegato per anni nel ruolo di peluche *si sbellica, perchè lo odia abbastanza*. E Tomoyo, a quarant'anni suonati ancora con quella cavolo di telecamera (facepalm) ma esisteranno ancora dei videoregistratori sui quali guardare quelle cassette? xD E, per ultimo, dolci loro Hayami-chan e Makoto-kun *_*
Però... immagino quanto sia stato difficile per Shao rivivere quei ricordi... (niente, l'ultimo pensiero va sempre a lui)
Ciaooo!

14/05/12, ore 20:13

Ciao.
Evviva, finalmente Shaoran e Sakura si sono incontrati.
Ma come mai lei si ricorda di lui?
Spero che tutto venga chiarito il più presto e che ritornanino ad essere
una famiglia normale.
Scrivi bene.
Sono proprio curiosa di scoprire come va avanti.
A presto.
Barby.

14/05/12, ore 19:57

Ciao! Innanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito il capitolo scorso T_T non so proprio perchè non l'abbia fatto, comunque sicuramente lo farò in futuro! (voglio prendermi i punti per la classifica ah ah)
Beh, su questo capitolo c'è da dire solo che... ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA SECOLI!! E l'hai scritto <i>esattamente</i> come me l'ero immaginato io! A parte il fatto che nelle mie fantasie Sakura non riconosceva subito Shaoran (lo faceva solo quando lui l'aveva abbracciata forte forte sulla soglia delle lacrime e lei, prima un po' sorpresa, riconosceva il suo amato), ma resta il fatto che sono fissata con Tsubasa, quindi non faccio testo xD. Oddio quanto li adoro insieme!! Ora bisogna solo vedere come reagisce Hayami ah ah, me la immagino già con la mascella a terra xD xD.
Solo una cosa non mi quadra: da quand'è che Sakura ricorda di chiamarsi Sakura? O mi sono persa un pezzo? (non sarebbe la prima volta xD) Un'altra cosa che non mi quadra è: come ha fatto Hayami a non riconoscere la madre? Non hanno fotografie dentro casa? D: comunque, anche questi, sono dettagli xD
Oddio però, non puoi finirla così presto!! Se lo fai, voglio il prossimo capitolo pieno di sdolcinatezze censurate agli occhi di Hayami-chan xD Mi sto già preparando per la scena ultraromantica di Saku e Shao che si ritrovano *si arma di fazzoletti*. Come dici Hayami? Sei tu la protagonista? Non fa nienteeeeh pensa al fatto che se non si fossero conosciuti i tuoi adorabili genitori tu non ci saresti nemmeno! xD Aspetto con ANSISSIMA (wow, ho creato un neologismo) il prossimo chappy! *è già emozionata*
Ciaooooooo alla prossima!

30/04/12, ore 18:19

Yue! Sei tornato! ='(
Seriamente parlando, capitolo interessante ( e non fa schifo, anzi)...
mi sono commossa anch'io a ricordare i bei vecchi tempi! Ah! Poi che tenero Shaoran! E che dolce Makoto! Cucciolo si commuove lui!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un salutone
ScheggiaRossa =)

04/04/12, ore 14:51

Ciao! Allora premetto dicendo che la scenata di gelosia di Hayami mi è piaciuta tantissimo, sisi! Mi ricorda quelle che fa una mia compagna di classe quando vede il suo ragazzo parlare con un'altra xD Ma chi è questa tizia con la messa in piega? una ragazza random? oppure qualcuno di più rilevante? E, porco cane Makoto, ma stai con Hayami no? Che caaaaavolo ti fai prendere sotto braccio da quest'altra! Ah, questi uomini.
Poi... finalmente arriva - whoooosh - la magia! La carta della pioggia, che abbiamo scoperto aver partecipato anche nei film di Fantozzi per fare la nuvola che piove solo su una persona in particolare xD
Bene... poi, vabbè che Makoto sapesse della magia era abbastanza normale... con genitori come Tomoyo-chan ed Eriol come faceva? La domanda è, come ha fatto Shaoran a nascondere la magia ad Hayami con una tigre alata dentro casa e tutti i suoi amici che hanno dei poteri! Cioè chiamatelo alla CIA! O_O
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Come la prenderà Hayami? Io me l'immagino con la faccia shockata xD (già stavo morendo dal ridere alla scena della pioggia, ora non so proprio cosa aspettarmi)
Aggiorna prestooooooooh! Ciau! :)

03/04/12, ore 19:02

piove, guarda come piove...
ciao Micia95... ho aspettato tanto tempo per questo capitolo... e ne sono entusiasta... era logico che Hayami ereditasse dei poteri, tra Shaoran e Sakura... per questo... e sono felice anche per Makoto. Essendo figlio del nostro caro amico Eriol, credo che anche lui sappia qualcosina di magia...
(qualcosina? quello batte Harry Potter! n.d. me stessa!)
detto questo, sono curiosa di vedere proprio come reagirà la ragazza alla "rivelazione"... e magari rivedrò anche Yue!!!!
alla prossima
ScheggiaRossa =)

11/03/12, ore 19:41

*si asciuga gli occhi con un fazzoletto* no! mia dolce piccola Hayami! Quella è la tua bellissima mammina!
Povera Sakura, anche se ha perso la memoria, continua ostinatamente a sorridere, che donna *prende un altro fazzoletto e ci soffia dentro*
mamma mia! Hayami, deve essere stato duro sopportare gli anni di assenza della tua dolce mamma, ma non temere, presto questo dolore sparirà...
Bellissimo capitolo, lo aspettavo con ansia...
come aspetto con ansia il prossimo...
chissà come quel bellissimo e sommo essere di Shaoran possa reagire nello scoprire che la sua amata Sakura è lì?
Cercerò di trattenere la mia curiosità fino al prossimo capitolo
un salutone
ScheggiaRossa...