Benvenuta a Izu
di Nisi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/12/19, ore 11:59

E che sia la volta buona questa occasione che tu, cara autrice, hai voluto concedere loro.
Chissà questa tua fiction è ambientata in uno di quegli anni in cui il calendario lunare e solare coincidono, accade raramente ma quando succede è festa grande perché Shichigatsu Bon, Hachigatsu Bon e Kyū Bon si celebrano lo stesso giorno.
Ecco mi piace immaginare che sia festa grande anche per i nostri in questa occasione speciale.

Ah dimenticavo, meraviglioso quel : “sono io”.

Yoko

17/06/19, ore 13:58

Ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto, Masumi si è rivelato essere quel gran gentil'uomo che Maya credeva. E' vero che Shori così ce l'hanno fatta diventare, ma una deve essere proprio cretina se non si rende conto di quanto è ridicola a comportarsi come a fatto, solo poi per subire l'umiliazione massima, quando un uomo ti dice che non ti ama che non ti vuole accanto, che non ti toccherà mai nemmeno con un dito che praticamente non sopporta la tua presenza io credo ti rimanga solo di fare una buca bella profonda e sotterrartici, invece di cercare di sedurlo spogliandoti a mo di prostituta. Comunque hai scritto una storia bellissima.

21/11/12, ore 17:22

Ah, che magnifico finale! I miei complimenti!
Mi è piaciuto soprattutto lo svolgimento della tua fan fiction. Chissà cosa accadrà nei prossimi volumi del manga originale...
L'unica soluzione è quella che hai messo tu a mio parere; ciao ciao paparino! Non farci caso, stasera sono un po' fuori.
Anch'io ho avuto dei problemi, come Maya, a leggere il nome Masumi anziché Signor Hayami.
Lui mi piace troppo. E tu l'hai reso benissimo.
Il loro amore parrebbe impossibile, e invece...!
Inoltre, scrivi benissimo, ma davvero! I miei migliori complimenti anche per questo!
È la prima fic che leggo su questo manga. Una mia amica me lo ha consigliato e ora sono cotta di Masumi.
Grazie a te, stasera sono su di morale xD
Scherzi a parte, è davvero molto bella.
Complimenti ancora.
-Sph.

08/10/12, ore 12:30

Grazie mi è piaciuto molto leggere il seguito della storia,come l'hai immaginata tu. Mi piacerebbe che si concludesse così questa storia che ormai seguo da tanti anni. Mi ha emozionato molto perchè delicata e rispettosa dei personaggi originali. Mi è piaciuto moltissimo la scena della spiaggia e il modo in cui lui le dichiara il suo amore. grazie

29/09/12, ore 14:59

Per prima cosa congratulazioni per la nipotina. Ti faccio complimenti per la storia mi è piaciuta tanto. Ho adorato l'incontro tra maya e masumi finalmente.mi sono sbellicata quando masumi ha aspettato Maya nella vasca bollendosi, ho adorato Maya casalinga combina disastri, sembrò io. Non apppena scriverai il racconto sulla cozza leggerò volentieri. Grazie ancora tua storia

28/09/12, ore 14:27

Bellissima come al solito! Non deludi mai... descrizioni particolareggiate, sentimenti palpabili! Brava e grazie!

28/09/12, ore 07:10

Finale stupendo!!!!
L'incontro, finalmente libero per entrambi, è stato da un lato un pochino divertente ( vedi sempre Masumi alle prese con il satiro ), dall'altra romantico e intenso. Nonostante l'imbarazzo, Maya prende in mano le redini dell'incontro.
Ora sono curiosa di sapere cosa farai con Shiori...mi hai intrigata con il riassunto...
Complimenti ancora!!!
Un bacio

Alba

27/09/12, ore 23:18

Ciao Nisi. Questo epilogo mi è piaciuto tantissimo, come tutta la tua ff del resto. Maya e Masumi sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore tanto agognato in questi lunghissimi anni. Ora possono vivere con felicità e serenità la loro vita, aiutandosi a vicenda nelle difficoltà che incontreranno nel loro cammino. La loro prima notte l'hai descritta molto bene, Masumi è stato molto tenero con lei. Peccato che quella dormigliona non si sia svegliata subito la mattina dopo, avrebbe potuto avere un bel risveglio coi fiocchi, nelle braccia dell'amato dentro una bella vasca di acqua calda =3. Sono comuque dell'idea che le oppurtunità non siano mancate in futuro. Eisuke riconvertito è un'evento memorabile. A volte ci si accorge troppo tardi degli sbagli commessi nella vita, ma pian piano "padre e figlio" stanno ricostruendo un minimo di rapporto grazie anche a Maya suppongo. Bè... davvero complimenti per questa bella storia che ci hai regalato.
P.S: auguroni per la nascita della tua nipotina. Sono contenta che sia in buona salute.
Ciao! =)

27/09/12, ore 15:30

Prima di tutto, auguri per la nascita della tua nipotina! E complimenti per l'epilogo, l'ho apprezzato davvero molto. Un lieto fine ci sta bene sempre, come qui dove Masumi e Maya hanno raggiunto la loro serenità dopo tante sofferenze; la loro notte di passione è stata indimenticabile (in confidenza, quando Masumi si è aperto la camicia, sono venute le caldane anche a me!), la prima di una lunga serie. Adesso attendiamo la fic su Shiori, in fondo era innamorata anche lei di Masumi a modo suo, ha diritto ad un riscatto!

15/09/12, ore 22:49

Ho già commentato sul blog, ma è troppo il mio entusiasmo.
Davvero troppo bello questo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che presumo sarà forse velatamente piccantino (ma so che non esageri mai in questo, sei sempre assolutamente discreta).
L'unica cosa che mi dispiace e che questa storia sta per concludersi, ma si sa le cose belle finiscono sempre troppo presto.
Di nuovo tanti complimenti!!

10/09/12, ore 22:46

bellissimo capitolo non vedo l'ora il prossimo. perche c'e un prossimo vero? baci baci

10/09/12, ore 12:17

ma che bel capitolo!! l'ho adorato, finalmente masumi ha le palle per mettere a posto padre e fidanzata kozza. ho tirato un sospiro di sollievo, ma che fatica togliersi dalle scatole le facce da c***. Sia nelle fanfic che nella vita reale. Ho veramente apprezzato tanto il capitolo, hai reso perfettamente la meschinità di Shiori, il rapporto di superiorità del padre di masumi nei suoi confronti. il bello è che tagliando i ponti con la famiglia Hayami il vecchio non può pretendere nulla in cambio. una genialata! Poi tornando alla vita vera. auguriiii sei la mia sorella maggiore :). e complimenti per la nipotina in arrivoo! aspetto l'epilogo, ma spero che continuerai a scrivere.

09/09/12, ore 17:12

Bellissimo il chiarimento con Eisuke e ancor più entusiasmante quello con Shiori. Aspetto di leggere l'epilogo.

09/09/12, ore 12:46

Bello, bello, bello!!!!!!
Mi è piaciuto il modo in cui Masumi ha "annientato" il padre.
Ma ancora di più come ha "silurato" Shiori!! E meno male! Era davvero ora!
Diciamo che anche lei, dopo l'inizio della scenata deplorevole, si è comportata da "signora". (quanto mi è costato scrivere queste parole....)
Bellissima la frase di Masumi quando chiama Maya, dolcissima!!
Aspetto l'epilogo allora!
E ancora complimenti!
Un bacio!

Alba

07/09/12, ore 20:05

Finalmente Masumi ha messo ordine nella sua vita, come tutti dovremmo fare; è stato doloroso certo vedere lo smarrimento di Eisuke e Shiori, ma era necessario; complimenti per come hai trattato le cose; mi fa pena Shiori, anhe se sembra che lei non provasse amore per Masumi, solo volesse essere la moglie di un uomo altolocato; attendo l'epilogo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]