Blue soul
di Alex_m

21/07/12, ore 15:07

oddio, rischiavo di impazzire nell'ultima parte, avevo brividi ovunque AHAHAH sto iniziando ad amare Tony, è davvero un personaggio nonmivienelaparolatantoèfantastico. aaaw.

21/07/12, ore 14:21

uff tony è tantoo complicata,ma forse semplicemente è più forte la sua paura di aprirsi e mostrarsi per comè,mm ha smesso di usare il cervello sfogandosi così quelle parole sono uscite solo per quello,però è stata dolca a modo suo,ehh lucy è andata ormai è cotta,e credo che anche tony ci sia affezionata vuoi o non vuoi,se non chiedo troppo forse un capitolo del diario di tony ci starebbe bene per darci una idea di lei..sempre bella comunque :) a presto

19/07/12, ore 16:08

Noooo non lasciare tutta questa suspance che poi mi faccio "masturbazioni mentali", come dice Tony XD Aggiorna in fretta, eh ò_ò Io e la mia ragazza siamo curiosissime XD Continua così! :D

19/07/12, ore 15:01

Leggo da qualche giorno questa storia, ti devo dire che mi sta appassionando. Motivi? E' una storia "alla mano", la scrivi bene e senza complicazioni, appassiona al punto giusto e fa venir voglia di leggere il capitolo seguente. Prossimamente darò un'occhiata anche ad altri tuoi lavori. Cosa vorrà ora, Tony? Sono davvero curiosa!

Shamrock

19/07/12, ore 00:55

Ma cosa vuole dire la nostra Tony? Ei ti faccio i miei complimenti per la storia. Brava/o

18/07/12, ore 21:27

Questa storia merita.... ti giuro mi è presa a male arrivare già alla fine di questo capitolo! spero che ben presto pubblicherai il prossimo... la curiosità mi uccide! ahahah

18/07/12, ore 12:05

uff era meglio se lucy non chiedeva!povera ci sarà rimasta malissimo,da quel che ho capito tony si è innamorata e solo allora ha fatto l'amore,immagino che anche lucy abbia capito questo :( io non ho capito il msg di tony però,intendeva non  farsi film mentali o cosa??mm vediamo cosa succede,a presto :)

17/07/12, ore 22:42

ddddio, ti giuro che sto col fiato sospeso quando leggo i tuoi capitoli asdcfvghjkijuhygt penso di iniziare ad amarti ahah boh, ciao. *u*

16/07/12, ore 14:40

Che bello finalmente hai ricominciato ad aggiornare T__T Questa fanfiction mi piace sempre di più, continua così! :D

16/07/12, ore 10:53

Questa storia meriterebbe un sacco di recensioni in più. E' scritta davvero bene e per quanto mi riguarda mi sta prendendo davvero tanto sdfghjhgftrde
Non vedo l'ora di leggere il seguito c:

07/07/12, ore 14:21

che dooooooooooooolciii *w*
ti prego fai in fretta ad aggiornare, che queste due sono troppo.. troppo... TROPPO insieme!!!
bacioni, Wild

29/04/12, ore 20:18

Ciao, nuova lettrice. Mi piace molto la tua storia. Mi rispecchio in Tony, mi piace il suo personaggio e le parti tratte dal suo 'diario' sono anch'esse una buona idea. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, se succederà qualcosa, tra lei e Lucy ; sembra combattuta ma cosciente di provare qualcosa per l'altra..un po' come me. Haha
A presto. :)

18/04/12, ore 22:10

devo complimentarmi con te. questa storia è magnifica e riesci a far esprimere le emozioni e  sentimente dei personaggi benissimo.
sopratutto la parte sul diaro di Tony mi è piaciuta molto, è molto intimo e coinvolgente.
al prossimo capitolo! ciao!

05/04/12, ore 14:11

E' davvero stupenda. Scrivi benissimo. Descrivi le emozioni di Lucy una meraviglia. e l'idea dei capitoli 'dal diario di Tony' riesce a far capire anche il punto di vista di Tony. Bellissima. c:
 non vedo l'ora di leggere il continuo. :3

28/03/12, ore 17:49

Davvero ben scritta! Complimenti.
Forse un po' semplice come storia, ma comunque appassionante.
Solo un piccolo consiglio, attenta a qualche verbo e ad alcuni accenti, per il resto è tutto abbastanza buono e si legge facilmente.
Ps. E' la prima storia che ho letto su EFP (Che onore!).
N.G.