Blue soul
di Alex_m

28/07/12, ore 00:10

Eh, porca miseria!
Devo dire che stavolta non ho trovato nessun errore di ortografia! Brava, sei migliorata! E mi piaci sempre più! *^^*
Per un attimo, quando hai scritto che Lucy stava sopra, ho pensato: "Ecco... ora Tony si lascia andare, vedrai"... E invece poi, PUUFF, era già sopra. u_u Quella ragazzaccia, che non lascia che gli altri la tocchino...
Ma Lucy ci arriverà, prima o poi, me lo sento!
Continua così! Mi piace tanto questa storia e sono curiosissima di sapere il seguito!
Un bacio, Dam. ^^

27/07/12, ore 21:12

l'ansia mi hai fatto venire, L'ANSIA. °^^^^° oddio, aspè, se continuo a scrivere recensioni così inutili mi cacci via ahah D: è che non ho niente da dire, ogni tuo nuovo capitolo è fantastico come quelli precendenti *u* asdfghjkl mi ritiro lol

26/07/12, ore 22:00

:( l'ultima frase è un colpo al cuore povera lucy credo che questa presa di coscenza non l'abbia resa felicissima,i genitori di tony simpaticissimi eh mamma mia!!tony non si lascia andare ma forse e giusto così,alla fine fa parte del suo essere

26/07/12, ore 21:41

A questo giro recensisco io u__u
Bene partiamo dal presupposto che non ci deludi mai! Questo capitolo come al solito è una bomba!XD mi raccomando aggiorna presto ò_ò altrimenti sai che ti succederà. ahah

PS: non smetteremo mai di recensire!

26/07/12, ore 20:50

Ciaoo. Ho aspettato con tanta ansia questo capitolo. Ne è valsa l'attesa! Complimenti Alex_m ottimo lavoro. Sei molto brava e questa storia è meravigliosa.
Baci Pakometallaro

26/07/12, ore 19:57

che dolce Tony *-* che situazione bellissima..la notte di capodanno *-* spero Tony si lasci andare, spero si fidi prima o poi di Lucy..

25/07/12, ore 15:49

io in tony in certe situazioni mi ci imedesimo proprio.... cioè soprattutto sul sesso!  sono curiosissima su come andrà a finire

25/07/12, ore 00:45

Oh, signore mio bello! Seguo questa storia da poco tempo, ma ho letto tutti i capitoli in un giorno solo! Mi piace come scrivi, attenta però alla punteggiatura, perchè così diventa ancora più perfetto. A volte ti scordi di aprire le virgolette per i pensieri, o qualche virgola qua e là. Ma nel complesso, è tutto ben fatto! Mi piace tantissimo! ^^
E poi Tony... :Q_ Diciamocelo, è stupenda.
Continua così! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio, Dam. <3

24/07/12, ore 17:58

sei fottuta? perchè le ha detto cosi?? ha capito che lucy è innamorata?? uff io tony non ha la capisco, che le costa aprirsi a lucy?? tentare di essere felice!!!aspetto trepidante il prossimo capitolo =)

24/07/12, ore 15:18

non ho capito perchè il 'sei fottuta' alla fine o: e non mi aspettavo un gesto così da Tony o.ò la aaaaaaaamo, falla materializzare e mandala da me t.t
comunque scrivi benissimo, come sempre, non so che altro dire ahah cwc

24/07/12, ore 14:37

Oddio oddio oddioooo T_T Che bel capitolooooo!! Tony ha fatto una cosa dolcissima (anche se io personalmente sono un pò contraria ai tatuaggi per cause romantiche XD) T___T <3 Aspetto (anzi aspettiamo X3) un nuovo capitolo! *^*

24/07/12, ore 13:24

Dico che questa storia è sempre più bella. E il personaggio di Tony si fa sempre più bello e misterioso anche se cerca di spiegare il perché del suo comportamento. Complimenti ^^

23/07/12, ore 12:17

povera tony non riesce ad ammattere neanche a se stessa che la piccola lucy sta facendo breccia nel suo cuore,mm ha troppi blocchi mentali ma di questo passo allontanerà lucy,forse solo allora capirà davvero che non soffrirà lasciandosi andare,ma temo sia un processo lungo..

23/07/12, ore 00:01

Paradossalmente (o perchè sono sadica o perchè sono una perversa yurista convinta), il fatto che Tony sia in piena apocalisse psicologica mi rende felice 8D ahaahhaha XD DAI TONY, ALL YOU NEED IS LOVE *^* and Lucy <3 Aggiorna presto!
(mi rendo conto che le mie recensioni sono sempre MOLTO costruttive, chiedo perdono XD)

21/07/12, ore 21:54

Le ex son sempre capaci di rovinare le serate (o le giornate a volte XD), maledette ò___ò XD E comunque si, Tony si è svegliata un pò troppo tardi a chiederle di non innamorarsi :3 Mamma mia, questa storia mi sta ossessionando, quando vedo un nuovo capitolo saltello di gioia! XD Aggiorna presto!! *-*