Blue soul
di Alex_m

30/08/12, ore 03:56

M-ma . Ho sempre seguito la tua storia e ammirato il tuo modo di scrivere anche se non ho recensito mai, forse una volta per un capitolo che mi era particolarmente piaciuto . Aspettavo con ansia questo capitolo, ma non mi aspettavo una conclusione , specie questa conclusione . In sè il capitolo era carino, scorrevole , e piacevole, ma quello che vorrei dire è che questa storia era fantastica , profonda e realistica , piú di quanto lo fosse questo capitolo, meritava una conclusione migliore secondo me . Tu potevi fare di piú, visto quello che avevi scritto prima , visto Come avevi scritto prima. Quindi , magari , potresti dirmi solo perchè? Perchè lasciare tutto finire così ?
Grazie , per aver scritto comunque :D bella storia ;)

30/08/12, ore 00:19

Oddio, non mi aspettavo adesso il finale OAO ci sono rimasta ahah! comunque sono contenta, mi piace un sacco come sono finite le cose! tony e lucy felici, la scuola chiusa, la madre stronza in galera, i genitori bastardi morti (lol)...direi perfetto! *O* La metto nelle preferite u__u E sono curiosa di vedere altre tue storie! :D

27/08/12, ore 22:25

sono stata via tre settimane e non ho potuto nè recensire nè leggere niente, ero tipo 'mò muoio, sto in astinenza' AHAHAH bhè, son tornata con le mie solite cretinate, felice? :'D LOL ho letto tutto stasera u.u
santo cielo, quest'ultimo capitolo è stato come un colpo al cuore per me, davvero, il fatto che Tony si sia lasciata andare................................ASDFGHJKLQWERTYUIO che poi in questo periodo mi sto tipo sentendo con una ragazza e vedo in noi due Tony e Lucy, per alcuni versi, e quindi.... eh, capiscimi ahahah
al prossimo capitolo! c:

25/08/12, ore 15:05

Complimenti. Davvero.
Oltre che a scrivere divinamente, sei molto brava a trasmettere emozioni forti. E per di più sei molto brava a nascondere certi particolari... Non me lo sarei mai aspettata che Tony fosse vergine... comunque sono molto felice che lo sia, anzi lo era.
Quel "p.s. anche io" mi ha fatto molto emozionare, non immagino per Lucy quanto sia stato bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo.

23/08/12, ore 17:20

Oh Tony *-* Tony Tony Tony, non ho parole. Devo dire che la tua storia assomiglia sempre di più alla storia della mia vita D: Tu. Mi. Fai. Paura.
Ahahaha, comunque, sei davvero fantastica... alla fine la nostra Tony si è lasciata andare... ed... era vergine! *non posso crederci* Aspetto il seguito con ansia u.u
Baci,

23/08/12, ore 16:04

Dio questo capitolo è veramente stupendo , da tanti punti di vista. :))

23/08/12, ore 12:46

Mi hai lasciata senza parole: Tony le aveva nascosto quel particolare...lo aveva nascosto veramente bene.
Sono state dolcissime, ma povera Lucy che si è trovata la mattina seguente con quella sorpresa: insomma, è stato shockante.
Bel capitolo: sicuramente quello che tutti aspettavano.
Mi hanno colpita molto le ultime due frasi: "p.s. Anche io": Tony non ha mai bisogno di molte parole, anche se infondo è umana come tutti.

23/08/12, ore 11:02

ohhhhhh *-* evvivaaa, non puoi capire! sto saltellando come una scema per casa, finalmente *-* che tenera Tony, no sul serio sono convinta che sia stra tenera in realtà *-*

23/08/12, ore 01:12

Decedutaaaa!! *^^^^^^*
SONO MORTA, TOTALMENTE. u_u
Ahhhh, tu mi vuoi fare morire davvero!! *^^^^* Non puoi capire l'emozione... Tony è sempre Tony, si vede che però fa una fatica immane a tenere su le difese, e s'è visto da come s'è lasciata andare!
Porca miseria, pensavo fosse Annie la prima! o.o Invece si scopre che è stata Lucy!
Che bella cosa!
E poi... quel post-it con scritto "Anch'io"... Ha detto tutto! Mi si è scaldato il cuore, giuro!
Ho aspettato un paio di giorni in più per questo capitolo, ma devo dire che l'attesa è valsa parecchio!
CONTINUA COSì, BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE, FORSE FINORA IL PIU' BELLO, RICCO E INTENSO DI EMOZIONI! *^^^^^*
Al prossimo capitolo!
Dam. <3

21/08/12, ore 11:53

Evviva!
Ci sono voluti 17 capitoli per sentirle dire che "esiste un noi"!
Mi sento sollevata per entrambe: era una situazione troppo tesa, troppo surreale!
Bel capitolo!

21/08/12, ore 11:47

Finalmente! Non ci speravo più!
Certo che Tony è sempre Tony: non si lascia sfuggire nemmeno un sentimento. Sempre dura con Lucy che, però, la conosce, anche se non del tutto.
Questa loro storia o relazione o come si può definire, è veramente complicata!

21/08/12, ore 11:41

Boia! Ha detto proprio di tutto ai suoi genitori!
Secca, dura, senza troppi pensieri ha fatto parlare le proprie emozioni e tutte le tensioni che si erano formate in quegli anni!
Non me lo sarei aspettata nemmeno io, ad esser sincera; ma se non si pente, significa che lo doveva fare.
Brava anche Annie che l'ha aiutata!!!

20/08/12, ore 23:14

Ok, mi sono innamorata di questa storia e di Lucy e Tony. Sopratutto Tony. Ho letto questa storia tutta d'un fiato. E' dannatamente meravigliosa e non vedo l'ora che tu la continui!
A prestissimo si spera!

20/08/12, ore 16:33

SHOCK!
Annie che aiuta Lucy? Non me lo sarei mai aspettato e poi la fuga di Tony....in Spagna oltre tutto!
Senza parole!

20/08/12, ore 16:26

Molto divertenti le parole della ex-allieva nei confronti del collegio e delle suore, credevo di morire dal ridere.
Un po' più triste, invece, è stata la scena di Tony che non ha avuto il coraggio di dire ciò che prova per Lucy e la storia del professore di matematica.
Certo che ne ha passate tante la povera Tony.