Blue soul
di Alex_m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/03/12, ore 16:39

confusa la nostra Tony XD mi sono incuriosito ancora di più aggiorna presto

27/03/12, ore 15:08

Non ti sei smentita.. :) la parte di tony resta sempre quella più affascinante, contrastante! riesci a calarti benissimo nel personaggio, descriverne ogni sfumatura... Mi piacciono sempre le parti di diario di tony.. ovviamente non voglio sminuire le altre parti del racconto ma voglio sottolineare l'importanza che ha questo personaggio nella tua costruzione... beh è il mio personaggio preferito proprio per questo! xD Anche il linguaggio che usi rispecchia in pieno il carattere di tony.. è perfetta ù.ù al prossimo capitolo e spero tanto che sarai buona... voglio leggereeeeeeee ahahahah sono troppo curiosa!

22/03/12, ore 22:20

allora una sola cosa,Salvo è un uomo di niente perdonami ma è così,Lucy è Wow la mia ragazza ideale XD questa storia diventa sempre più bella ancora complimenti

22/03/12, ore 21:28

appassionato capitolo.. per la prima volta penso che il vero carattere di lucy sia uscito fuori.. l'indecisione adolescienziale e la strafottenza, per così dire, delle regole e del povero Salvo ahahhaha comunque penso che hai descritto in modo convincente i sentimenti e la nube di indecisione, confusione (dovuta anche allo spinello, che però a parer mio a solo tirato quello che lucy un pò provava.. impossibile che con uno spinello si cambi decisamente) dentro lucy... non vedo l'ora di leggere il continuo... se ne pentirà?? penso che in fondo non lo farà! :) alla prossima :D

22/03/12, ore 21:26

Questa storia continua a piacermi moltissimo, ho consigliato anche alla mia ragazza di leggerla :D Sei bravissima, continua così!

22/03/12, ore 20:47

Ta-dan! Finalmente il tanto atteso e sperato "punto del discorso"!! Le acque si apriranno, le terre si divideranno, gli angeli scenderanno dal paradiso e un grossissimo e immenso ALLELUIA vibrerà nell'aria! Geniale l'idea dello spinello, seriamente WOW, non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere come sarà il giorno dopo! Un bacione *sempre più pazza* N.

21/03/12, ore 22:07

Ok premessa 1. La madre superioda deve morire in modo estremamente doloroso e lento.
2. Le compagne mi stanno sul cazzo.
3. Ricordarsi di fare una statua per Tony (–Allora cosa aspetta a cacciarmi via? Lei starebbe nel suo ufficio a ringraziare il suo amichetto immaginario del cazzo e io in qualche bettola a brindare fino al coma etilico per essermi liberata di lei e del suo maledetto collegio. È un bell’affare no? –)PER SEMPRE FEDELE!
Comunque la storia mi piace moltissimo e mi incuriosisce anche di più!! Un bacione N.

20/03/12, ore 22:03

ok questo capitolo è stupendo e sai questa sparata l'ho fatta anche io,stavamo parlando di questo a religione mi alzai e dissi tutto ma non incontrai egno per fortuna... complimenti brava

19/03/12, ore 17:03

direi che un pò me lo aspettavo quella delle punizioni corporali... uhmmm forse dalla descrizione iniziale del collegio e della madre superiore xD per il resto molto carino questo capitolo, impostato bene e scorrevole.. Tony è ovviamente la mia preferita xD e Lucy beh che dire se non "fatti valere e non ti arrendere!" xD non vedo l'ora di leggere il continuo.. chissà cosa farai accadere :) beh spero che almeno al piccolo prete le cose vadano bene :D l'hai descritto in modo così "santarellino" xD non mi sta tantissimo simpatico, troppo puro ù.ù ahahahaha dai spero che Lucy non si strapazzi troppo in quella angusta camera ma penso che data la vicinanza a Tony entrambe finiranno con il passare molto tempo in quella specie di "cella" :D al prossimo capitolooooooo non vedo l'ora :P

18/03/12, ore 21:39

Ok, questa storia mi intriga davvero un sacco!! Aggiorna presto, sei bravissima a scrivere! :D La metto nelle seguite, intanto!

18/03/12, ore 11:48

ti faccio un'altra volt ai miei complimenti per questa storia, spero tu la continui brava d'avvero

18/03/12, ore 11:39

ciaoo ho letto la tua storia per caso... e sono contento. Complimenti bel 2 capitolo promette bene io sono ateo e non sopporto questi ambienti comunque bravo\a

16/03/12, ore 21:38

scritto benissimo storia intrigante.. lo seguirò più che volentieri! :) le frasi tratte dal diario e dal quaderno di tony sono a dir poco magnetiche, trasmettono qualcosa di molto forte ma allo stesso tempo leggero... penso che sarà un piacere continuare a leggere quando posterai gli altri capitoli quindi continua continua continua :) per ora non so che altro dire tranne che uhmmm sembra strano che passato il 21° secolo ci siano persone come il padre di lucy che pensano che bisogna far allevare i figli in collegio O.o beh però fa parte della storia quindi perché no?!! :)

24/02/12, ore 13:27

La storia sembra promettere bene.. l'idea è veramente carina e scrivi bene, complimenti ;D
Comunque solo un consiglio.. usa dei caratteri più grandi e lascia degli spazi tra alcuni paragrafi altrimenti la lettura diventa poco scorrevole!
Alla prossimaa :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]