Blue soul
di Alex_m

15/08/12, ore 00:42

Bhe non ho parole per descrivere quanto tutto cio  sia fantastico... Devo dire che sto vivendo la stessa situazione con un ragazzo, il semplice fatto di essere troppo duri con se stessi e non riuscire a credere di aver trovato una persona che ti ami veramente, o magari si crede che se quella persa si innamora di te potresti farla sprofondare nel tuo stesso vortice. Bhe, rende il tutto piu difficile, ma cose direbbe Lucy, se si ama veramente si affonda ogni cosa.
Grazie per quello che scrive, mi da una speranza.
Baci,

14/08/12, ore 00:02

Seriamente tu hai intenzione di farmi morire!!!çAç cioè la scena finale mi ha fatta sciogliere come un panetto di burro al sole çAç non puoi fare così sai quanto sono zenzibbole.
Scrivi come sempre da dio T_T non vedo l'ora che aggiorni..spero di vedere pian piano altre smielate di Tony!ahah

ps:  Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna o vedo dei cani..nel tuo futuro..ò-ò ahah

13/08/12, ore 22:09

Oddiooooo T^^^^T ok, sto calma XD ...ODDIO CHE COSA DOLCEEEEE T___T <3<3 (certo, calmissima) Sono troppo contenta, aspettavo un momento così dolce da capitoli ahahah XD *___* al prossimo capitolo!

13/08/12, ore 14:21

*-* ma io sono senza parole *-* ma quanto può essere dolce quando si applica?? che tenerezza assurda che sono loro due *-* speriamo che si apra sempre di più con Lucy che ha tanta tanta pazienza =)

13/08/12, ore 12:54

Porca Paletta, sono la prima a recensire! *Allestisce un ballo e un banchetto in onore*

>_> Stronzate a parte... xD Bellissimo capitolo, pieno di emozioni! Anche io vorrei sapere che cosa le ha detto Annie per telefono, ma un po' si capisce cosa le ha detto... :) Anche io, nei panni di Lucy, vorrei sapere tutto... ed è vero che Tony si è sempre mostrata così, un po' fredda, ma è anche vero che non credo che sia un ghiacciolino fatto e finito, e l'ha dimostrato a fine capitolo. Tony non sa semplicemente come fare a dimostrare che ci tiene, e oltretutto ha una paura matta di affezionarsi e restarci fregata! Quanto la capisco... Ci somigliamo parecchio in questo. >_____>
Comuuuunque, bellissima la parte finale!! *^^^^* E' stata tanto jvlkmvlksmvdòlknmdv!!! Capisci che intendo, no? xD
Io pensavo che toccasse le fasce, d'altronde Tony le porta sempre, e invece no! Che cosa bellissima!
Complimenti, capitolo bellissimo come gli altri, spero che aggiornerai presto come sempre!
Un abbraccio, Dam!! <3

10/08/12, ore 16:02

Bella storia, davvero, ce, molto commovente e intrigante. Mi attira molto Tony come personaggio, una descrizione dettagliata, potresti caricare una foto di come magari, potrebbero essere Lucy e Tony, sono curiosa'. :) Beh, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero che lo carichi oggi. Ciiao.

10/08/12, ore 15:05

Una volta sono stata a Madrid, è una città veramente bella, sia visivamente parlando sia come background storico (ho una fissa per la storia). Al contrario non sopporto l'arredamento e l'architettura moderna... Infatti odiai l'albergo in cui soggiornani quand'ero a Madrid, che era un gioiello di architettura moderna. Una merda assurda, faceva così schifo che la gente cominciò a lamentarsi.  Trovo la scena della moto molto carina, e mi rimanda vagamente a due dei miei anime preferiti, Maria-sama ga miteru e Mai Hime (li conosci?).
Complimentoni comunque per la scenata coi genitori, m'ero dimenticata di dirlo, era ora che lo facesse. Mi dispiace solamente che ora avrà un sacco di guai per il resto della vita, con tutta probabilità. In effetti era ora che Tony facesse l'esame da privatista... Quanti anni ha, ventidue? Eh beh, nulla da dire sui motivi per cui è diventata una pluribocciata, però sarebbe anche ora che si diplomasse ed andasse all'università, lol. Come fare invece l'altra nostra eroina a finire la scuola? E ed il premio per la miglior battuta del il capitolo va a... "Tranquilla, non ti violenterò durante la notte se è questo che temi."
In ogni caso, suppongo che Tony sia asessuale, dato che non vuole farlo. O magari ha subito qualche trauma quand'era più piccola?

09/08/12, ore 22:00

bello!bello!bello!!!! mi piace un sacco questo capitolo! ma Tony riuscirà mai a dire quello che pensa??? mamma mia me la fa impazzire Lucy, poverina!! =)

09/08/12, ore 17:27

Ah, Tory Tory... sempre così sfuggente...
Ma è questo il bello di lei in fondo! Il suo essere così diversa! Non ti aspetti mai le sue risposte... o se te le aspetti, alla fine ne vieni delusa!  :D Ma in senso buono, eh. u.u
Che dire di questo capitolo? Pensavo che Tony avrebbe dormito di nuovo con Lucy, invece no.. a proposito, perchè l'ha definita un' "eccezione" quella notte di capodanno? Loro sono così pucciose *^^^* DEVONO dormire insieme. u_u

Aggiora presto, complimenti ancora per il capitolo! Un bacio, Dam. **

09/08/12, ore 16:53

Finalmenteeee *^^^* che bello! Mi raccomando aggiorna in fretta che i tuoi capitoli lasciano sempre addosso un sacco di curiosità! XD

09/08/12, ore 14:06

ahah povera lucy,l'ama davvero tanto,perchè in alternativa non è possibile riuscire a stare dietro a tony,io ho avuto una persona molto simile al mio fianco e credimi che era tosta,però dai a modo suo tony le ha fatto capire che era felice di averla lì!mo vediamo come si evolve la loro nuova vita spagnola

06/08/12, ore 12:59

bravissma lucy,ha fatto bene,genitori pessimi per non dire altro,alla fine se ha le possibiltà economiche fa bene,annie un mito ahah ormai ha rovinato la povera tony che ignara continua a fare la deçaparecida,si scoprono più cose di lei rendendola meno dannata forse,ma non per questo meno importante per lucy a presto :)

06/08/12, ore 02:17

Ho seguito questa storia fino ad adesso in modo abbastanza altanelante. All'inizio pensavo che fosse abbastanza stereotipata (lol, la ragazza ricca in un istituto cattolico femminile è un classicone, per non parlare della ragazza mascolina e ribelle), però devo dire che questa storia intrattiene per bene. Il personaggio di Tony è più profondo e sfaccettato di quel che sembra e trovo molto interessante il particolare del fatto che non voglia essere toccata, di solito nelle storie ambientate negli istituti femminili non fanno altro che trombare a destra ed a manca. In ogni caso mi è piaciuto questo capitolo, ma la cosa che mi ha convinto a commentare è che nell'ordinamento giuridico italiano non esiste qualcosa che permetta di diseredare i propri figli, mi pare alla morte dei genitori una percentuale delle proprietà vada per forza ai figli. Non so perché questa cosa mi ha fatto decidere di commentare, però volevo solo dirtelo. Beh, aspetto con gioia il prossimo capitolo!

05/08/12, ore 11:24

Guarda, sembra che me lo sia tolta io questo peso dal petto! Finalmente li ha mandati al diavolo quei bigotti! Ohhhh, grazie al cielo!
Ora sono curiosa di sapere se troverà Tony, in che stato, come reagirà lei... *w*
Bellissima la parte della chiacchierata con Annie, l'ho trovata molto intensa e complimenti per la frase ad effetto sull'emancipazione femminile, quella è stata proprio grande!
Bellissimo come sempre, aspetto il prossimo capitolo con ansia! :D
Dam. ^^

05/08/12, ore 11:15

Stima assoluta per Lucy! Non vedo l'ora di poter fare quello che ha fatto lei! >_>
Ma comunque, voglio notizie di Tony! Mi manca! é_è
Sempre bravissima, complimenti.