La notte
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/15, ore 13:43

Ciao ho letto e mi è piaciuta tantissimo,seguo tutte le tue storie (le dramioni ovviamente) seguo anche "Il sogno può bastare" .
Su questa storia direi di continuare,scorpius che si fidanza con lily draco ed Hermione che avranno un altro figlio/a,la leggerò sicuro 😊

30/09/12, ore 17:59

quando lìho letta credevo tutta non avesse il lieto fine, invece no.... che bella :D letta tutta in un'unica volta :D

13/06/12, ore 21:41

Posso dire che è talmente bella che è la terza volta che la leggo????? Scrivi troppo bene :D
Poi si sa....io sono una del Team Dramione! Complimenti <3

25/03/12, ore 12:35

Oh che bello!!! Mi dispiace un sacco di esermi persa la diretta dell'ultimo capitolo, però come sai, ho avuto un impegno (VACANZA!!!) che per sei lunghi giorni m hanno tenuta lontano dal computer... Comunque non potevi decidere di far finire meglio questa dolce storia, che parla semplicemente d'amore, vero e puro!!! E' tipico che il rampollo Malfoy, si innamorasse della piccola Luna... Immagino le reazioni dei due carissimi padri!!!

25/03/12, ore 11:46

Che dolce!!! Bellisssima fine, davvero!!
Mi è piaciuta moltissimo e la trovo adorabile :DD <3
Lily e Scorpius insieme: che cuccioli :D <3
Mi piace, mi piace… Fan Fiction ovviamente stupenda :) ed ovviamente nei preferiti ;D ;)
Beh, ti saluto e mando un bacione enorme…. Buona Domenica
Bacione, Giulietta Preston :D

24/03/12, ore 10:47

E anche questa è finita. E anche questa si è rivelata una bella storia.
Mi è piaciuta tanto,corta ma ha tutto quello che deve contenere una storia piacevole.
Il fatto che tu l'abbia fatta partire con un momento triste tra Hermione e Draco e poi l'abbia fatta diventare una fan a lieto fine me la fa piacere ancora di più.
Brava.

22/03/12, ore 15:28

Ho una sola per definirla, stupenda..anche se come sempre dovrei tirarti le orecchie, gli epiloghi proprio nn ti piacciono..ahahah

21/03/12, ore 15:38

Complimentissimi, questa storia mi è piaciuta molto, mi dispiace (un po) per Ron..
Baci

21/03/12, ore 06:40

Mi piacciono i lieto fine per cui a me è piaciuta molto anche perchè sei partita con una scelta totalmente sbagliata di Draco e lo hai fatto cambiare facendolo vivere felice con la donna che ama e il loro bellissimo bambino.
Ha ragione lui: se avesse continuato ad essere il solito codardo non avrebbe potuto ottenere niente.
Sei sempre piena di idee. Complimenti.
Baci BABY

20/03/12, ore 21:18

Uffi... è proprio vero che le FF più belle finiscono troppo presto! Complimenti, adoro questa FF, è scritta benissimo ed è davvero dolcissima!
Sono davvero felice che la FF sia diventata un racconto a capitoli invece di una One-Shot!
Il piccolo Scorpius che dice "papà" è meravigliosamente dolce! <3
Ancora mille Complimenti!
Lory_V

20/03/12, ore 20:31

Oh che bello è finuto tutto nei migliori dei modi (tranne per Harry a quanto pare dato che si imparenterà con Draco). Mi è piaciuto tantissimo leggere di Draco così amorevole con il piccolino, come l'uscita istantanea dall'ufficio appena ha sentito un pianto. Kiss

20/03/12, ore 18:59

L’ho già detto che adoro questa fan fiction?? Forse sì, ma lo ripeto: ADORO questa fan fiction!!
Come è dolce Draco e, nonostante tutto, lo è anche Harry :D
Mi fa piacere che si sono, quasi, tutti riappacificati e lo trovo molto bello….
Chissà come sarà il battesimo :DD
Beh, sono curiosissima di sapere c’è andato il colloquio di lavoro per Draco v.v
Bacione, Giulietta Preston

20/03/12, ore 18:45

Perché tutti devono sempre pensare male del nostro bellissimo, affascinante, stupendo Draco?? Cioè capisco che non si sia comportato molto bene i primi sei anni con gli altri, ma si può cambiare no?!
Uff…. cattivi ;D
Bellissima come sempre e curiosità per il prossimo capitolo…
Dolcissimi e stupendi i due coniugi :DD
Bacione, Giulietta Preston

19/03/12, ore 15:57

Che bel capitolo!!
COmplimenti, è davvero bello.
Soprattutto la parte dove Scorpius protegge Herm.
Aggiorna quando puoi.

lily
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 03:58 pm)

19/03/12, ore 15:46

Che dolce Harry, è sempre protettivo...
Draco per fortuna nn ha detto niente ad Hermione.
Questa ff mi sta incuriosendo.
Vado a leggere il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]