The Final Chance.
di Simona_Lupin

23/07/12, ore 20:23

Ti prego, promettimi che non smetterai mai, mai, mai e mai di scrivere questa storia e che fra ottant'anni la staremo ancora leggendo con le lacrime agli occhi. Come adesso: ho le lacrime agli occhi. In questo capitolo mi è mancata solo una cosa, se no sarebbe stato perfettissimo. Dove sono James e Lily? ç_ç però mi consolo,perchè se non ci sono qua, sicuramente nel prossimo ci saranno! :D E mi ha fatto piacere l'approfondimento Sirius/Banks tanto che oggi, il riquadro finale sarà loro! (anche se mi sembra una cosa più che ovvia ahaha) CHE BELLO QUESTO CAPITOLO, COMUNQUE. Grazie per averlopubblicato ieri, così ho anche tempo di recensire! *-*

E grazie a Rossella, che non la ringrazio mai abbastanza. Il grazie a te penso sia cosa scontata oramai.

Okok, recensisco! I capitoli chilometrici sono i miei preferiti, sappilo *-*

Nonostante quel che pensano James, Sirius, e (sì) Alan (sarà che sono una donna) ma io non trovo male il professor Dixon! :D (sempre che non sia un Mangiamorte travestito. Ma no dai, non può essere! :D) E la sua idea di imparare le sottili arti dell'Occlumanzia e della Legilimanzia la trovo un'idea fantastica. E trovo strepitoso il modo in cui gli hai fatto spiegare le due cose, così accuratamente.

Lo scontro epico di numeri fra James e soprattutto Sirius è tremendamente divertente!

"Ma ti sei fottuto il cervello?" saltò su Sirius, offeso. "L'otto mi piace, è mio, ridammelo!" "E' il numero di Lily, deficiente!" ribatté James, abbassando il tono della voce Ahh, James.

Comunque, il fato ha deciso di far scambiare il biglietto di Sirius che era di James con quello di Alan e il risultato è un magnifico capitolo che si ricorderà come la Svolta perchè finalmente, posso affermarlo, la coppia Sirius/Scarlett E' QUASI UFFICIALIZZATA! O comunque, ha fatto non enormi, non giganteschi, ma mastodontici passi avanti. Perchè entrambi sanno che ormai è qualche cosa di più. E se è una cosa che non sanno spiegare, cos'altro può essere se non amore? (quanto sono poetica, mi stupisco da sola :'))

Partiamo da loro, comunque. Finalmente è uscita fuori la storia di quello stronzo Corvonero che picchierei con le mie mani, che Scarlett lo ami o meno. Tanto lei ama Sirius. E si iniza a capire sempre di più su di lei, oil perchè è così chiusa, così scontrosa.. un tradimento. Basta poco a una ragazza per cambiare se non del tutto, di molto. E Sirius che ha nei ricordi il loro bacio, è davvero davvero dolce! E la sua (sì, chiamiamola così) dichiarazione è troppo, semplicemente troppo, mi fai morire ogni volta con qualcosa *-*

E anche quando la tira su di morale muoio un pochino. Sono così belli, insieme loro due. Anche nella scena dopo la lezione: sempre.

Ma sai una cosa? La parte più bella in assoluto è quando Sirius si apre con James (e va bene, un po' anche perchè c'è James, ed è impossibile non amare le parti con James) perchè sono davvero uniti, e si sente che lo sono. Cioè, non so se te l'ho detto, ma io ho avuto le farfalle allo stomaco durante tutto il capitolo!

passiamo a Miley&John (mi sento di mettere la &) MA QUANTO SONO CARINI E COCCOLOSI PURE LORO? Perchè riesci a rendere tutti così unici? E belllissimi? Perchè tu regni. E anche tua sorella. Non c'è storia, guai se provi a contestarlo. Siete le migliori in assoluto, punto.

"Tu leggi molto, non è così?" gli chiese Miley, osservandolo. "Sì, in effetti sì" rispose lui, annuendo. "Come fai a saperlo?" La ragazza scrollò le spalle, senza smettere di studiarlo con interesse. "Hai l'aria di uno che legge tanto"

Come sempre i discorsi di Miley mi incantano. Sono dolcissimi quando si prendono in giro! *-* E quando lei si taglia e lui l'aiuta? Ommamma *-*

Ecco, in questa storia ci sono amori differenti: quello che c'è da sempre (Frank e Alice), il colpo di fulmine (James e Lily - anche se più per James che per Lily ahahahah), quello dolce e innocente (Remus e Miley) e quello passionale e focoso (Sirius e Scarlett). Non sono le solite storielle. E' roba seria.  ;)

Va beh, io mi dileguo valà, che ho una festa di compleanno ((:

Continua così che vai forte!

E anche noi ci siamo affezionati e ti vogliamo tutti bene (ma io ti amo!)

Grazie grazie grazie, lo sai che non ti ringrazierò mai abbastanza e che sei dolcissima e che ti adoro.

RAB

garnde, garnde, garnde!!!! no riesco a smettere di ridere leggendo la tua ff!!!!davvero brava!!!

23/07/12, ore 17:58

sono tornato or ora da un viaggetto di 8 giorni a roma e mi butto a leggere subito cosa hai scritto!!! e cosa trovo?? due capitoli-capolavori!! (come al solito!) devo effvettivamente dire che mi fra i due mi è piaciuto di più l'ultimo che hai scritto, ma era veramente troppo interessante!! finalmente scopriamo il motivo per cui scarlett ha questo carattere così introverso!! mi aspettavo effettivamente una cosa del genere da parte di davies!! mi hanno stupito un sacco sirius e remus!! il primo finalmente si sta aprendo con scarlett e capisce che forse forse prova qualcosa di talmente forte che neanche lui riesce a gestire, il secondo invece, da vero lupacchiotto, si sta infurbendo....e bravo sirius e bravo remus!!! tra le altre cose, sirius sembra sempre così SIRIUS, ma poi quando scarlett era in crisi si è dimostrato bravo, coccoloso e utile quasi quanto james!!! james che tra le altre cose in questo capitolo compare poco (aiaiaiaiaiaiai, lo vogliamo vedere james noi eh :D )...no dai scherzo :) in ogni caso, complimenti vivissimi come al solito per questi due capitoli fantastici!!!! a presto Simona!!! (saluta e fai i complimenti anche a tua sorella :D)!!! a sabato prossimo!! :)

23/07/12, ore 16:59

Sono due giorni che voglio leggere questo capitolo e non posso, ora finalmente ce l'ho fatta e credimi: è stata durissima sopravvivere!
Mamma mia, il capitolo è meraviglioso come al solito, il professore di Difesa contro le Arti Oscure... lo adoro! Sembra tipo il prof. Lupin degli anni 80 (sposami!!!!)
Ma passiamo a ciò di cui voglio parlare dacchè ci ho puntato gli occhi sopra: Miley e Remus... IO LI AMO! Si era capito già? Bhe, ora è evidente! Merlino guardali, sono un amore!!! E FINALMENTE REMUS APRE GLI OCCHI!!!!!!!! Merlino esiste! Cos'altro dire se non che sono fantastici, teneri, dolci, fantastici, teneri, dolci, fantastici, teneri, dolci... LI ADORO! Al contrario di quell'ochetta in coppia con Remus, che però in fondo mi è piaciuta: è troppo buffa! XD
E poi andiamo direttamente al tasto dolente. io potrei strozzarti... ti giuro, potrei farlo, qui, sul momento, col famoso machete: hai scritto una Scarlett che mi è piaciuta... anzi, non solo mi è piaciuta. l'ho adorata! e che fai? Mi fai cadere tutto l'amore nutrito per lei in questo capitolo con un comportamento e un discorso pieni di pregiudizio!!! CI TIENI TANTO A MORIRE!? Era lì, splendida come non è mai stata, con le sue paure, le sue insicurezze, LE SUE LACRIME! e che fai? Quando provo qualcosa di migliore dell'odio per lei, e vedo scritto in grande davanti a me Banks, con tanto di cuoricini svolazzanti... tu me la rovini facendole insultare Sirius! Ma con quale ca...VOLO! di coraggio le fai dire qualcosa del genere!? Cos'è tutto questo pregiudizio!' Non vuole essere ferita... ok... Sirius "potrebbe aver ferito"... ok... è fragile... ok... ha paura di rimanerci di nuovo male... ok... ma attaccare così Sirius è troppo! Spiacente bella Banks, mi sei caduta sul finale...
Apparte questo, te l'ho già detto, il capitolo mi è piaciuto da matti, continua sempre così, non vedo l'ora sia settimana prossima! ;)
Spero di risentirti presto,
Con affetto,
D.L.H.

P.S. No, cacchio, non ho finito per niente! *tira fuori machete* Davies è un uomo (uomo? non esageriamo, per favore! Massimo ameba! Essere pluricellulare, giusto perchè mi sento buona!) morto! Lo detesto! Lo disintegro!
Com'è la scala esistenziale? Bhe, in fondo ci stanno gli insetti, poi i molluschi, poi le merde, poi le merde dei molluschi, poi mio fratello, poi i piccioni.. e infine Davies!
Tesoro, che qualcuno vendichi Scar prima di me, perchè potrei fare una strage! Spezzatino di Davies per cena!

23/07/12, ore 16:52

Ormai non so più cosa dire, tranne che sei stupenda!

23/07/12, ore 16:32

Ciao Simona, ciao Rossella!
E' chiaro che ormai sono così presa da questa storia da commuovermi per ogni singolo avvenimento!
Questo capitolo è tra i miei preferiti, devo dire. Perchè? Beh, ma è ovvio! Il mio Sirius che finalmente ci arriva!
La coppia Blanks si sta evolvendo, gente, e mi piace!
Immaginavo che ci fosse un tradimento di mezzo e in questo momento odio Davies quanto lo odia Sirius. Povera Scarlett, affrontare queste cose non è semplice, ma è ancora più dura rendersi conto che ora c'è un certo legame con Sirius, il maledetto Sirius che l'ha fatta arrabbiare non poco in questi anni.
Il maledetto Sirius che è dolce come pochi, come neanche lui credeve di essere.
Ho amato l'approfondimento di questa lezione di Difesa, hai (avete) espresso i concetti in maniera meravigliosa!
E che dire di Miley e Remus? Oh, perdonatemi, quando si nominano loro due insieme devo per forza chiamarlo John, è così tenero!
John e Miley, Miley e John. Due eterni imbarazzati anche se pure loro stanno facendo enormi progressi! Però Remus, cito, "Non avrebbe mai ammesso, tuttavia, per nessuna ragione, che Miley gli piaceva."
Beh, staremo a vedere ù.ù

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ormai ne sono dipendente! Mi avete drogata, voi due! *-*
A presto, bacioni!
Per sempre vostra, Lily (che in questo momento non fa che ripensare a Sirius e Scarlett!).

23/07/12, ore 16:09

Cioa Simo!
Tutto bene grazie, spero che te le stia godendo pure tu le vacanze estive =)
Il capitolo è carino e va meglio (secondo il mio parere) rispetto all'altro. Soprattutto perchè parla di un argomento molto interessante, che oltretutto permette di conoscere alcuni segreti di Scarlett (anche perchè quelli di Sirius li conosciamo tutti u.u). Direi che questo è un capitolo importante e soprattutto di svolta perchè finalmente Remus si accorge di Miley (alleluja!) e Sirius tende a compredere i sentimenti che ormai si notavano da tantissimissimi capitoli! xD
ti saluto un abbraccio
-Ombra

23/07/12, ore 15:51

Eccomi qua, cara Simona, la tua motivatrice torna a scriverti :DD
Prima di tutto, mi scuso immensamente per non averti scritto prima. Lo so, avevo promesso che avresti ricevuto la mia recensione entro ieri sera ma il capitolo l'ho finito di leggere alle 2 di notte dopo un'estenuante lotta con mia sorella per chi dovesse leggere per prima il nuovo, entusiasmente capitolo della nostra bravissima scrittrice esordiente ;)(hai capito sicuramente che sto citando le parole di Miley :P). Ovviamente ha vinto lei e io adesso, sconfitta, scrivo questa porcheria, che dovrebbe vagamente somigliare ad ma recensione, con una bistecca sull'occhio nero...
Passiamo al capitolo!!!!!!!!!!!!! OH MIO DIO! Io lo adoro!! Cioè il fatto che ti sia concentrata sulle emozioni dei personaggi è una cosa splendida e allo stesso tempo difficile da mettere sulla carta (ovviamente non per te dato che sei una scrittrice degna di JK Rowling)!
Tu sai quanto io sia innamorata di Sirius ma qui...qui...*mi commuovo* si trasforma!! È così coccoloso!!! <3<3<3

La scena mutò ancora ed era un ragazzo, si trovava nell'ufficio di Lumacorno... un ghigno stampato in viso, fronteggiava Scarlett, che ad un tratto lo tirò a sé per la cravatta e lo baciò...
L'incantesimo si ruppe nella stessa brusca maniera con cui l'aveva interrotto Sirius in precedenza.
Un silenzio attonito si propagò per l'aula e Scarlett abbassò lentamente la bacchetta, sconvolta dalla visione. Le parole di Dixon le tornarono alla mente...
Ciò che un mago può fare con questa particolare forma di magia è scovare i ricordi del suo passato, facendo emergere in particolare quelli che hanno avuto nella vittima un forte impatto emotivo... Un forte impatto emotivo...

E io quando ho letto queste parole sono morta e resuscitata *-*
E poi il bacio tra Remus e Miley<3 ok, era mooolto casto ma troppo duci :3 ci stava!!
Hai superato veramente te stessa con questo capitolo e mi inginocchio *metaforicamente dato che sono in terrazza e a terra è tutto sporco* alla grande scrittrice.
Baci e abbracci
GossipGirl

Ps: Esci ogni tanto da casa e andiamo a mare insieme! Non sei mica un vampiro! Ahahahahahahah (vedo già la tua faccia leggendo questa insinuazione xD)
PPS: devo assolutamente farti leggere la recensione che ho scritto alle 2 di notte! Fa morire dalle risate!!! Sembra scritta da una bambina di 6 anni!! Ahahahahahah (non che questa sia meglio xD)

23/07/12, ore 15:50

Ciao! ^^
Sono una nuova lettrice, e devo dire che la tua storia mi ha colpita dal primo istante.
Innanzitutto, io amo l'epoca dei Malandrini: insomma, non si conosce quasi nulla su di loro e fantasticare sui loro anni a Hogwarts è fantastico, c'è un sacco di libertà, al contrario dell'epoca del Trio.
E poi, hai un modo di scrivere perfetto! Non ci sono mai imperfezioni, errori di battitura, di grammatica e così via. Poi, scrivi capitoli molto lunghi, ed è davvero un bene non fare errori in capitoli chilometrici come i tuoi! Non prenderla come un'offesa, per la prima volta leggo una storia in cui c'è molto da leggere e non le solite cinque righe che non hanno né capo né coda.
Be', andiamo con ordine. u.u

Sirius e Scarlett
Aw, sono dolcissimi! Per fortuna hanno capito di provare qualcosa l'uno per l'altra. u.u Sembrava che avessero gli occhi foderati di prosciutto! Be', Scarlett, come ci ha detto James () è molto fragile, e odia far vedere questa sua debolezza agli altri, soprattutto a Sirius, giusto? Non può fare a meno di farlo (scusa il gioco di parole), però, perché, che lo vogliamo o meno, tutte le persone hanno un lato debole. Sì, mi sento molto filosofa ora u.ù

Remus e Miley
Anche loro sono stupendi! *w* Sono così dolciiiii! Come fai a creare coppie così carine e coccolose, eh? DIMMELO. ù_ù Finalmente anche Remus si è reso conto della sua cotta megagalattica per Miley. Amo il nome Miley, poi. Well... lei è sempre così disponibile per lui (inoltre, come si fa a dire di no a Remus Lupin?!?!) e lui che si prende cura di lei quando si fa male alla mano mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino .♥

Bene. Penso di aver finito il monologo colorato. ^^" Alla prossima con una nuova recensione colorata. u_u Ti farò venire il mal di testa, ne sono sicura, mia caVa!
Bacioni,

Francesc

P.S.: Nel prossimo capitolo mi aspetto Lily e James, eh. ù.ù
P.P.S.: Ah, dimenticavo, i volti che hai scelto per i personaggi sono perfetti. Andrew Garfield e Ben Barnes sono fighissimi. *V* Per non parlare di Nina Dobrev e Karen Gillan (Amy *w*)! Karen è perfettissimissimissima per Lily! E anche Andrew, con quei capelli... Ok, mi dileguo!
Bye
!

23/07/12, ore 12:31

Simoooooooooooooooooooooooooooooooooo :3
Oggi mi sento molto fiera di me! Recensisco il giorno dopo! Fantastico! :D
Inizio con il dire che se recensico ora è solo perché qui piove e non posso scendere al mare D: uffaaaaaaaaaaaaa! però dai, faccio qualcosa di buono :3
E poi che tipo stamattina ho visto "Le cronache di Narnia-Il viaggio del Veliero" ed ogni volta che vedevo Caspian pensavo a Sirius! Mi hai traviato la mente ç.ç Ahahahahahahahhahah xD
Parliamo del capitolo invece dei miei pensieri xD
Allora...Scarlett e Sirius mi hanno fatto sciogliere!
Melissa, vai in ordine! Non seguire la tua linea di pensieri affumicata.
Sisi, cervello, ok! Quindi...
è tipo troppo spettacolare James che corre per l'aula alla ricerca dell'8 *_______________________*
Invece Sirius capita con Scarlett e succedono bei casini :3 Non me l'aspettavo la storia di Matt Davies, ma sto un'altra volta perdendo il filo, torniamo indietro D:
Allora, il professore, per esempio, da dove l'hai tirato fuori? O.o inventato o che altro? :D L'idea di insegnargli Occlumanzia e Legilimanzia (?) è geniale <3
Remus finalmente ammette (con se stesso) che gli piace Miley, mentre Miley prende un po' l'iniziativa e si scioglie :3 che dolci *___*
Scarlett e Sirius sono troppo cucciolosi insieme :D Spero che Scarlett riesca a capire presto com'è sul serio Sirius, spero che riesca a convincersi che lui è tanto dolce se vuole :3 e che non è come quel bastardo di Davies.
Mi hanno fatto commuovere <3
Scarlett con tutte le sue paura, stesse paure che tra l'altro avrebbe anche Sirius se Scarlett riuscisse a superare le sue barriere.
Questo capitolo si era chilometrico, ma splendido *_______________________________*
Mi è piaciuto veramente tanto, sempre tanti complimenti quindi <3
E scusa per le recensioni che fanno sempre più schifo D:
Un bacio enorme tesoro <3
MD.

23/07/12, ore 09:53

Ciao, Bella Simona!!
Come sempre , sei meravigliosa!!
Non so che dire!! Capitolo fantastico !
Sai non immaginavo che Scarlett fosse cosi fragile !! L' ho sempre considerata molto forte , ma forse l' apparenza inganna !!
Mi piace soprattutto quando James dice a Sirius che ormai e letteralmente fottuto di Scarlett!!
Miley e Remus sono dolcissimi !!
Bhe che dirti piu ...!!
Come sempre non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ( Sono un po pallosa, anzi molto pallosa)!!
Un bacio forte!!!

23/07/12, ore 03:18

Cavaaaaaaaa.Sono disperata.L'avevo finita,firma,tutto.Cancellata.Puff.
Ricomincio.
Allora,ricordiamo cosa c'era scritto...Ecco!
Se tu ritieni questo capitolo poco soddisfacente sei un'imbecille imbecilloide =P
La foto.Scarlett '' dimmi perchè piangiiii di felicitààà,e perchè non mangi,ora non mi v..'emh..veramente avrei un pò di fame xD
Alice!*Sei un mitooo sei un mitoo per me* ah i miei toni soavi
James è Sirius hanno ragione.Nessuno è più figo di loro,figuriamoci un professore.Che poi è un fesso:non imbrogliate,pff è come chiedere di non copiare.
Mary e Peter insieme,la cosa non mi sorprende,fanno una ''bella'' coppia...detesto entrambi.
James il MIO James.
_♥ Si Evans,MIO,hai aspettato troppo.
Inspiegabilmente, come se un vento propizio avesse spinto le loro mani ad afferrare quei precisi biglietti, anche Lily e James finirono in coppia insieme.
Ahahaahah certo,un vento propizio,sicuramente xD
Scarlett e Sirius insieme
_♥ (so di abusare di codesta faccina ma l'ho appena inventata xD)
Che antipatica la compagna di John >_<!!!
Poi Johnny:
« Ascolta, complessato di un lupastro non fottuto » era stato l'incipit delle parole di Sirius.
Questo è un'incipit!Corri lupacchiotto!_
James poi è la bocca della verità!u.u
E' un romanzo di una scrittrice esordiente eccezionale. L'ho già letto quattro volte, ma ne sono innamorata
Ecco vedi? io un giorno dirò così aggiungendo ''ed è anche una mia grande amica,ha avuto un successo universale''
Mentre leggevo poi vivevo un continuo deja-vu:
Ma l'espressione che il ragazzo riservava al libro era vacua, incredula e quasi terrificata.
Lì mi è venuta in mente la frase che ha risvegliato i miei ricordi :''L'immagine della disperazione'' tu,voi,sicuramente avete capito xD
Ma Miley e John sono troppo teneri tenerosi _
Poi John:

Se davvero ci tieni, un giorno ti ci porterò
E' un appuntamento!E' un appuntamento!
Mi piace la teoria di Miley,approvo e condivido u.u

« Io mangio... quello che mangio può finire dove diavolo vuole ».
Poi arrivo all'ultima frase del momento Miley/John(eh sì cava,quel nome fa schifo xD Johniley?) e la mia reazione è stata più o meno:O.o
D:
NO.TU SMETTILA DI BLATERARE ED ESCI CON MILEY!u.u
_
Passiamo a Scarlett/Sirius (Scarius?ok questo è orripilante ma mi cimento anch'io nei nomi obrobriosi xD)

« Oh, giusto, in quel periodo era la tua ragazza » fece lei, un tono a metà tra il canzonatorio e lo scocciato
Scarlett è gelosa!!!!Che troi...emh..trota Dorcas.xD
Ma Sirius neanche ci scherza e poi che tenero mentre la rassicura e la calma
_
Naturalmente è inutile dire che James ancora una volta è la bocca della verità _♥.Ammetti l'ovvio,PongoxD
Oh si sono strapazzati per bene quei due alla fine!Ma che ducioliiiiii _
Sirius è cotto!Scarlett?alla brace?xD
Comunquee capitolo
supermegastrarzigogolosamente stupendoso _
Un bacio,e un calcio,ovviamente

Volly

ps.credo di aver messo tutto ciò che è sparito in un puff xD.

22/07/12, ore 22:07

grande ho letto solo il primo caoitolo e sono già scoppiata a ridere troppe volte!!! sono davvero unici i malandrini!!!

22/07/12, ore 21:21

Ciao, come stai? Allora, vabbe su Miley e Remus niente di nuovo, sono sempre più teneri e dolci insieme. Be, Sirius... dannatissimo Sirius, datti una smossa e cerca di capirti, non avere paura pure dell'anima tua, eddai, quella ti piace e lo devi ammettere, e ora ci sei rimasto fregato perchè in questi anni ti sei comportato da cretino peggio di James con Lily, datti una smossa!!! Ahahaha, scusa, ma non posso fare a meno di parlare con i personaggi. Be, Mat-idiota-Davies è proprio idota, povera Scarlet, capisco xk James è così infuriato con lui.

22/07/12, ore 20:54

Oh! Ma guarda un pò chi c'è qui?
La mia ancora di salvezza dalla noia mortale. u.u
Bene...bene!
Oh no! Aspetta!
Non ho salutato... Ciao Simona!! :D
Ciao sorella di Simona o Rossella, ha anche un nome dopotutto. ^^
Come state?? Come vanno le vacanze??

Ok...passiamo al capitolo. xD
Già l'immagine promette bene. Un capitolo "Made in Blanks", mi erano mancati questi due nello scorso capitolo.
Per quanto ami Lily e James nella tua FF preferisco di gran lunga la coppia Sir/Scar... sempre se si può chiamare coppia, ancora. xD
Ahah...Povero, povero Jamie costretto a sorbirsi Dixon con un cespuglio simile al suo in testa.
Mi 'spiace per lui! *si asciuga un lacrima inesistente*
Oh! Legilimanzia e Occlumanzia! Odio quasi queste discipline...mi ricordano così tanto Mocciosus e tutto il suo unto! D:
Ed eccone un'altra! Anche io scelgo sempre il 7, per qualsiasi cosa! xD Coincidenza? xD
"E' il numero magico"
Hey! Tu! Sai leggere nella mente per caso?! *sguardo inquisitorio*
Comunque andrei oltre. Le coppie erano prevedibili e ci sarei rimasta male se così non fosse stato ma almeno hai scelto un modo credibile per accoppiarli quei quattro. Tanto meglio! u.u
"Mi sarebbe andato bene chiunque"
Ed è in questi casi che pensi, nonostante si tratti di Sirius, ma che razza di idiota!
"Ascolta, complessato di un lupastro non fottuto"
Ok, con questa frase torna ad essere lo stimabile di sempre!
E arriviamo a Miley e Jonh! u.u
Sempre molto teneri, carini e innocenti ma...
"Questo Libatius Borragine sembra l'incrocio tra un Troll e un Umpa Lumpa"
Che diavolo è un Umpa Lumpa? o.O
Remus non potè nemmeno farle un saluto, ma si voltò per salire gli ultimi piani fino al ritratto della Signora Grassa. Sbagliò per due volte la parola d'Ordine prima di ricordare quella esatta. Probabilmente, se una di quelle botti lo avesse colpito in testa, non avrebbe potuto sentirsi più frastornato di quanto non lo fosse già in quel momento, e l'unica cosa che riuscì a capire, quella sera, fu che, inspiegabilmente, si era addormentato con il suono della voce di Miley nella mente, e il tocco delle sue labbra sulla guancia era ancora un ricordo più che vivido.
Non avrebbe mai ammesso, tuttavia, per nessuna ragione, che Miley gli piaceva.

Ah...L'amour! Povero piccolo lupacchiotto innamorato! u.u

Riguardo la mia parte preferita del capitolo e la seguente chiacchierata tra Jamie e Sir in dormitorio non mi va di sprecare parole inutili... ma...queste qui sono perfette..
« Sirius, ti ricordi quando ti ho detto che un giorno ti saresti fottuto il cervello per una ragazza? » gli chiese poi, voltandosi a guardarlo.
« Sì » rispose lui, le sopracciglia inarcate.
« E ti ricordi quando mi hai detto che Scarlett sarebbe stata l'ultima persona al mondo per la quale te lo saresti fottuto? » proseguì James, sorridendo.
Sirius ripetè il cenno del capo, curioso di scoprire dove diavolo volesse andare a parare con tutte quelle domande.
« E ti ricordi che io ti ho detto che delle tue parole non mi fidavo per niente? » concluse l'altro in tono cantilenante, allargando il sorriso quando lo vide annuire di nuovo.
« Bene » sentenziò, « perché oggi ci tenevo proprio a confermare quello che ti avevo detto

E per quanto riguarda l'ultima parte...non lo so... con loro le parole mi sembrano inutili. Vorrei solo saperne sempre di più, arrivare in fondo alla faccenda.

COMPLIMENTI!
TE E TUA SORELLA SIETE DUE GENI!
GRAZIE PER QUESTA FANTASTICA STORIA!!

Baci,
Pad.

Rileggendo il capitolo (no, una volta non basta mai) mi sono accorta che una cosa da dire c'è sulla mia parte preferita!! u.u
Organizziamoci e mandiamo al rogo Matt Davies!! Yeeeah!! *Mahuahuahu >: D*

Che recensione del cazzo! xD
Ahah..Pardon! :D
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:33 am)