The Final Chance.
di Simona_Lupin

05/05/12, ore 11:09

Ma io amo questa storia! è fantastica e tu scrivi davvero bene! spero aggiornerai presto, alla prossima!
ps adoro Scarlett! XD

05/05/12, ore 10:40

Ciao Simo!
Solo io posso avere il raffreddore a maggio! Leggendo questo apitolo sono morta e resuscitata tremila volte, quindi mi devi un (altro) bellissimo momento Scarlett/Sirius nel prossimo capitolo, intesi ?!
Allora, andiamo con ordine perchè se no faccio troppa confusione; il capitolo è davvero lunghissimo! (non che io abbia qualcosa in contrario, eh! Se serve ad anticipare i momenti Scar/Sirius allungali quanto vuoi!)
Comunque, facciamo i seri. u.u

Ora il traditore si merita uno spazio tutto per sè.
Sta diventando sempre più fantastico e malandrino, nonostante faccia ancora molta fatica a capire come abbia fatto a tradire James e Lily quando sono così teeeeeeeeeeeeeeeeeeneri. *Sarah, vai con ordine, cavolo. *
Cioè, sta diventando sempre più partecipe e tenero (è possibile?) e questo lo rende... perfetto? Giusto? Azzeccato? Per ora, s'intende. Si sa che poi diventerà un viscido, lurido scarafaggio traditore.

Remus e Miley. Remus e Miley. Remus e Miley. Suonano bene insieme i nomi, vero ?! Diventano sempre più dolci e teneri e simpatici e carini e non riesco più a trovare aggettivi decenti per dirti come li trovo. Sono troppo perfetti, davvero.
« Senti un po' il lupastro! Levatevi dai piedi, devo parlarle... Wow, che intraprendenza! »  Ahahahahahahahahahahahahhahaah, stavo morendo morta, ti giuro! Quei doppiosensisti (?) di Sirius e James sono davvero perfidi con Remus, non trovi?
Poi sono dovuta rinascere per leggere la lezione, ovvio. Ma non mi aspettavo di morire di nuovo, sei un assassina troppe volte, cara Simo. :)
Miley che capisce che Remus ha qualcosa di grosso, un qualche segreto... AH! Che cosa bella, che cosa bella, che cosa bella, che cosa bella, che cosa bella, che cosa bella! L'ho ripetuto troppe volte ?!
« Posso vedere come sei bella tu, quando prepari qualcosa con me ». e  che cosa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenera. :3 Ecco, qui è proprio quando sono morta stecchita sul divano. Dovevi vedere mia mamma come si è spaventata!
E.. e il bacino sulla guancia! Oh, qui sono davvero innamorati, signori e signore. Qui ci sarà una nuova coppia! (O meglio: c'è già!) Poi arrivano ancora i due doppiosensisti che lo stressano fino a farlo morto e Lily e Scar gli danno il colpo di grazia.
Povero Remus.

In questa seconda parte sarò morta tipo venti volte. Capiscimi se non riuscirò a recensire decentemente.
Povera Lily che è costretta a sopportare quel James innamorato. Io lo avrei Avadakedavritizzato nonostante fosse illegale l'incantesimo. TI giuro, sono rimasta shokkata (non so come si scrive D:) io, figurati la piccola e tenera e indifesa (mica tanto quando vuole, ma vabbié) Lily Evans.
Ma si sa, l'uscita ad Hogsmeade fa questo effetto sul doppiosensista James Potter. Nonostante le dieci regole per una convivenza perlomeno civile con Lily Evans affermino espressamente Usa un briciolo di cervello, non sfiorarla neanche con un dito, non fare il geloso perché non puoi permettertelo, non essere arrogante e non chiederle di uscire"""""""""""..
Per fortuna che ci sono Scarlett ed Emmeline, se no Lily sarebbe morta tra le braccia di James (oh, che cosa romantica).
Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett.
Momento Scarlett/Sirius. Momento Scarlett/Srius. Momento Scarlett/Sirius. Momento Scarlett/Srius.  Momento Scarlett/Sirius. Momento Scarlett/Srius.
TI amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. TI amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
 7La prima volta sono morta quando Sirius è rimasto da solo in sala comune con Scar, la seconda volta sono morta quando le ha chies to di uscire, la terza quando le non negava, la quarta quando Sirius le ha fatto notare quante volte riuscisse a lasciarla a bocca a perta, la quinta quando mi sono resa conto di dover essere morta visto che ero morta già quattro volte.
TI prego, fammi morire ancora venti volte nel prossimo capitolo, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego! *la recensitrice fa una faccina dolce e congiunge le mani* COme puoi resistermi, io che ti lascio sempre queste fantastiche recensioni, io che ci sono ad ogni capitolo, io che ti ringrazio sempre! *modalità minacciatrice attivata*

Ma Lily che stupida che è.
Come fa ad uscire con quel Roger, Jason (non ricordo nemmeno il nome D:) e non con James. Stupida, stupida, stupida, stupida.
Insomma, si vede lontano un miglio che James la ama, ha le zucchine sugli occhi quella ragazza ?! (il prosciutto no perchè è troppo buono :P) Insomma, dico io.
James Potter = figo pazzesco, campione di Quidditch, innamorato pazzo.
Lily SVEGLIATI! Quella ragazza è davvero qualcosa di impossibile.
Ora la scena è stata devastante. Non so perchè, ma mi immaginavo James piangere e... Oh, vengo io a consolarti James! *la recensitrice sta diventando troppo pazza e fuori di testa e sdolcinata*
Grrr, ho odiato troppo Lily in questo capitolo.

Ecco la parte dei ringraziamenti totali.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Insomma, tra te e tua sorella non so chi è meglio, davvero. Adoro il modo in cui scrivete entrambe e mi fate morire dal ridere e morire morta in tutti i capitoli tremila volte. Quindi grazie, non abbiatemi sulla coscienza e continuate a farmi morire morta.
I personaggi sono tutti IC e perfetti, e fantastici. Ti adoro troppo e se continui così ho intenzione di mandarti anche un regalo di ringraziamento quando finirai la storia.
A presto,
Sarah.

05/05/12, ore 05:51

allora......povero james!! questaevansè proprio una dura :(

però devo dirti che mi piace mooooolto il fatto che hai dato importanza al personaggio di peter che di solito viene sempre messo da parte nelle altre storie e le uniche cose che gli fanno fare di solito le scrittrici di fan fiction sono mangiare, dormire, oppure squittire felice per qualche cosa che fanno james o sir... poverino, anche lui era un malandrino, non dimentichiamocelo!!! :D

cmq il capitolo è splendido come sempre... son curiosa di vedere cosa succederà al caro remus

alla prossima

04/05/12, ore 22:41

Ecco un nuovo capitolo! :D :D
Allora prima di tutto... Ciao! :D
Poi...
- Remus e Miley sono sempre più carini insieme.
- Gli altri tizi che cercano di fare a Remus il terzo grado sono troppo buffi. Ma Rem sembra più furbo di loro. Diciamo funrbo ma non è proprio quello che intendo.
- Ahah..."EEEEEEVVVVVVVVAAAAAANNNNNNS" Me li immagino tutti e quattro con le diverse "sensazioni" dipinte in faccia... Quale preferisco? Quella di Sirius! xD Sempre con quel fantastico ghigno Malandrino. xD
- Sirius e Scarlett? Semplicemente fantastici! Sirius è solo da stimare! Stima, si questa parola dice tutto!
- "Sono io che finirò ad Azkaban" ok..è normale sprofondare nella tristezza più totale leggendo questa frase?
- Pozione Polisucco? Che diavolo ha in mente? °-°
Tu! Tu devi continuare al più presto!
Io DEVO sapere cosa ha intensione di fare!
Dimenticavo! Perchè il pigiamo di Lily è ridicolo! Io VOGLIO il pigiama con lo stemma di Grifondoro..ad avercelo! *-*

Aggiorna presto, se puoi.
Un bacio.
Pad.
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 10:43 pm)

04/05/12, ore 22:23

rieccomi nuovamente!!! complimenti, ma complimenti per il capitolo!!! mi è piaciuto un sacco!! prima di tutto devo farti i complimenti per la velocità con cui posti i capitolo e per la loro lunghezza! una combinazione perfetta direi ;) per quanto riguarda questo capitolo, sono proprio curioso di vedere cosa escogiteranno quei due malandrini con la polisucco (già mi immagino il casino che verrà fuori ;))....mi piacciono un sacco i tuoi/vostri james/lily sia nel bene (la ronda) che nel male (james depresso)...per quanto rigurda sirius/scarlett ce li vedo come coppietta!! anche se non so se potranno convivere insieme con i loro caratterini ;) beh, che dire, ancora un sacco di complimenti sperando che tu aggiorni presto!! ;)

04/05/12, ore 21:52

Questo capitolo l' adoro !! Mio dio quanto amo questa storia !! Ti prego dimmi che aggiornerai presto !! Sono curiosa di sapere ke cosa succederà dopo !!
Comunque mi piace quel disegno che c' è all' inizio del capitolo !
Un bacione

04/05/12, ore 21:46

tesoro sei tornata!!! oh, non vedevo l'ora, cominciavi a mancarmi e avevo assoluta voglia di leggere questo capitolo! ma andiamo, come sempre, con ordine
Remus e Miley. Morgana, lei è così dannatamente dolce e gentile e carina e pucciosa e se non fosse che quel lupastro è troppo maledettamente stupido le sarebbe già saltato addosso! che poi, come si fa a non capire tutte le allusioni di quei depravati dei propri amici!? XD
mah! bisogna proprio essere scemi... ma lei comunque non ha capito che la maledizione di Rem è la licantropia, vero? sa solo che è qualcosa di grosso... in questo capitolo Moony però m'ha sul serio fatto una caduta di stile; ha toccato livelli di cretinaggine/ingenuità che neanche Peter sarebbe riuscito mai. anche se forse si riscatta un pò con i suoi mitici colpi di testa XD
e poi: "Io non esco con le ragazze". giuro, son gelata anch'io... è stato così... O:O anche se mi aspettavo battutine a parte di James e disperation da parte di Sirius XD che poi pensa se qualcuno passava di lì in quel momento e ascoltava! le cose che pensava e i fraintendimenti che si sarebbero vdnuti a creare XD
James e Lily. Lily. è. Una. Tro...TTOLA! cioè, James ci sta realmente provando a piacerle, sprizza cuoricini rosa al solo sentirla nominare e lei gli fa una piazzata del genere!? inaudito... e la facilità con cui accetta l'invito del corvonero! una vera sgua..TTERA! ! adesso però voglio proprio sabere cosa combinerà Prongs grazie alla Pozione Polisucco. Prevedo guai. Grossi guai. Grossissimi guai!
ah, e la prim e la terza immagine che hai messo sono fantastiche, fanno morire dal ridere, soprattutto la prima XD sembano due beoti!
Ma ora la parte che più ci tengo a recensire. Sirius e Scarlett *__*
OH. MIO. DIO. OH MIO DIO, quant'è fottutamente geniale quel ragazzo!?!? arrogante, calcolatore, spietato, egoista, egocentrico... lo adoro! sì, lo so che vorresti prendermi a schiaffi perch'è uno stronzo, ma chi riuscirebbe a fare dei discorsi del genere, chi riuscirebbe ad essere così... così... lo amo... <3
Scarlett invece come al solito mi è antipatica. Troppo piena di sè (ricordiamo che 20 secondi fa lodati mr Sirius Pallonegonfiato Black). tuttavia la sclerata che ha fatto davanti alla McGranitt me l'ha fatta un attimino rivalutare. è stata epica! COSì SI FA! TIRA FUORI LE PALLE!
E mi è anche scappato un sorriso (seppur un pò mesto) per l'allusione ad Azkaban...
...
lacrime...
come al solito: wow! sei una grande, veramente, anche questo capitolo è scritto egregiamente ed è meraviglioso! complimentati anche con tua sorella se ti ha dato una mano.
non ho critiche da farti, è veramente un capitolo da 10 e lode.
complimenti, magnifica come sempre
la tua fan dumber one ti saluta, con affetto
D.L.H.

p.s. è tornato! l'hai fatto tornare! il mio giallino pigiamino... çwç
oh, quanto mi mancava, protagonista indiscusso di TUTTO il capitolo! TwT

Ciao!! Questa è la prima storia che leggo sui Malandrini, e devo dire che mi piace tantissimo !! Ti seguo anche sulla tua pagina di facebook e devo dire che l' adoro !! Non vedo l' ora che aggiornerai ! Spero al più presto !
Un Bacione

Hey, ciao!
parto dall'inizio: sono molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto ... contentissima di aver trovato questa fanfiction! e non è neanche abbastanza per dire quanto io sia davvero felice di averla letta. L'avrei recensita prima, ma volevo assolutamente vedere come andava avanti ahah e ora sono qui perchè ho raggiunto i capitoli. L'ammetto, sono stata un po' lenta, ma solo per dei problemi di tempo!
Comunque.
come fai? cioè, davvero, è... meravigliosa! (sposerei James, ma i pare di aver letto che è già prenotato ahah io posso prendermi Remus?). No, seriamente, scrivi benissimo e mi sono appassionata un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Il capitolo. WOW, il capitolo è.. wow. Innanzitutto le selezioni sono state non fantastiche.. di più! L'idea di Scarlett, e Lily! ** Ohh, si, Lily lo ama. E quel finale, e quella storia di Lupin, lui è semplicemente perfetto, così come i suoi amici, ha degli amici fantastici (si, si sa) - a parte quello schifoso di Minus.
Beh, non sono brava in recensioni, lo so, però mi piace commentare per lo meno e proverò a farlo con tutti i prossimi capitoli. ("è una minaccia?" "No... è una proessa")

PS: i personaggi per James e Lily sono esattamente quelli che immagino anche io!

Tanti abbracci,
RAB

PPS: complimenti davvero, se non pensassi queste cose non scriverei niente.

Ciao cara! Ma che bellino questo capitolo!!! Fai i complimenti a tua sorella perché anche lei come te scrive benissimo!! Un pezzo sul quidditch ci stava proprio ed é stato davvero bello! Ma...povero Remus... stravolto dalla trasformazione(descritta davvero bene!)! poi é stato molto bella anche la parte dopo la trasformazione, quandoi malandrini si trasformano e "giocano"! Sono sincera mi é piaciuto molto! Un capitolo così ci stava perfettamente!!! A presto, Un abbraccio Lety

Hola!
In arrivo la mia solita superlunga recensione!

ATTENZIONE!
N.B. Prima di cominciare volevo precisare a tutte coloro che adocchieranno l'inizio della mia recensione che JAMES POTTER è ufficialmente il mio fidanzato/fratello.
E non è un incesto.
Lo ha detto l'autrice in persona.
Per ulteriori informazioni potete chiedere tranquillamente a lei, vi assicurerà che James è solo mio u.u
*Faccia soddisfatta*

Allora, finalmente sono qui per recensire.
Te lo avevo detto che lo avrei fatto :)
Ovviamente il capitolo è eccezionale come sempre, non c'è bisogno che te lo ripeta.
Tutta la discussione sul Quidditch è avvincente (u.u) fai i complimenti a tua sorella, probabilmente io avrei fatto una confusione incredibile xD
E poi finalmente c'è qualcuno che usa il termine "tifare" invece che "tenere"! Ho sempre pensato che nei film e nei libri non suonasse bene "tengo per i Tornados". Trattandosi di squadre e quindi di sport il verbo giusto è senz'altro tifare u.u
Io però sono di parte, come Dean Thomas. Seguo anche il calcio babbano, ma vabbè, sono dettagli.
Ho immaginato James tirare fuori un sorriso a trentadue denti quando Lily ha ricambiato distrattamente il suo saluto, che tenero :')
Ah, comunque c'è una ripetizione nella frase "...e insieme si diressero verso il buco del ritratto per dirigersi al campo di Quidditch." due volte lo stesso verbo. Non credo sia un vero e proprio errore, ma suona un po' strano.
La prof di italiano sarebbe orgogliosa di me. *smette di pavoneggiarsi*

La presenza di Remus è mancata in questa prima parte, anche se in seguito ci hai ripagate, ma ne parlerò dopo u.u
Frank mi ricorda tantissimo Ron, non solo per le sue preoccupazioni sul Quidditch, ma anche perché tifa per i Cannoni di Chudley! Mi piace un sacco.
Alice invece è un po' troppo esuberante, forse, ma persone del genere esistono ed è la tua ff. E poi è stata molto tenerella quando si è beccata la porta in faccia e si è buttata fra le braccia di Frank ahaha :)

I TRE TRANELLI DI SCARLETT. Geniale.
James che non considera per niente quelle ochette ignoranti è troppo auashofn u.u e Lily ne è rimasta piacevolmente sorpresa eheh.
"E' te che vuole, non loro" ma allora Sirius può fare la persona intelligente ogni tanto! Ora lo stimo ancora di più :')
La ragazza che si prende il Bolide nello stomaco e se ne va in un, suppongo, rabbioso silenzio è esilarante x'D
La parte nello spogliatoio lo è anche di più. Anche io sarei rimasta stordita alla vista di James mezzo nudo.
Ma lasciamo da parte i miei poco casti pensieri.
Però se qualcuno avesse tentato di avvicinarglisi per fagli notare il mio leggero rossore, come Scarlett, glielo avrei sicuramente impedito in tutti i modi, magari facendolo diventare un nodo con le mie docili manine :')
Comunque questa parte la adoro *w*

Ed ora la parte migliore di tutto il capitolo. Per alcuni punti di vista anche di tutta la storia, secondo me.
Penso che quelle nottate siano state l'essenza dei Malandrini, il fulcro della loro amicizia. E non è stata un'amicizia da poco, insomma, è durata tutta una vita. Credo che si sia fatta sentire persino nella morte di Codaliscia.
E mi piace credere che sia ancora viva, in Harry e in noi :)
*Si commuove*
Davvero, sei stata bravissima.
Mi piace il rapporto che hai creato fra Remus e Madama Chips (ignara di ciò che in realtà lui riesce a fare grazie ai suoi amici) è semplicemente vero.
Hai descritto alla perfezione il dolore della trasformazione, quasi me lo figuravo, anche se non lo posso neanche lontanamente immaginare.
Inoltre hai dato più importanza a Peter (e alle sue "battute"). Mi raccomando non dimenticarti di lui u.u :)
Tutta la parte nella Foresta Proibita l'ho VISTA davvero davanti ai miei occhi. Loro quattro che camminavano nel silenzio della notte pensando a tutto quello che hai descritto, guardandosi fra loro come leggendosi nella mente e sorridendo (per quanto degli animali possano sorridere)
Per l'ultima parte non ho parole, sul serio. Solo qualche lacrimuccia.
Questi quattro li amo sempre di più, con tutto il cuore.
Bravissime.
Suppongo che già sai cosa comincerò a fare dal prossimo capitolo, vero? :')

Completamente innamorata della tua storia.
A presto, Francesca <3
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 02:37 pm)

Che bella! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo (anche tua sorella scrive molto bene)

Carissima ^_^ Eccomi qui, presente, come al solito :D
Il capitolo è stratosferico *_*
Sai, alla fine, che l'hai fatto notare, mi sono resa conto che lo stile di scrittura è leggermente diverso :D
Beh, tanti complimenti anche a tua sorella ^^
La prima parte mi ha leggermente annoiato, ma non è affatto colpa vostra, ma colpa mia...Odio il quidditch v.v Lo odio quanto odio il calcio U.U
Quindi se sono meglio i Tornado, i Cannoni o gli altri non me ne frega niente U.U (povero Frank T^T)
La selezione è stato qualcosa di favoloso *_* Il metodo di Scarlett awwwwww, dai anche io che odio il quidditch sarei riuscita a passare le prime due fasi xD Sulla terza...umh...ahahahah xD
Phelps...Phelps mi ricordava troppo qualcuno...allora vedi che scrivo Phelps su Internet, niente mi esce un tizio di nome Michael e io "NO cerco James Phelps!" Scrivo James Phelps e ovviamente la mia mente ritorna lucida ._. xD Chissà perché è finito come Battitore questo Phelps :D
Poi la parte negli spogliatoi...Alice, Alice...datti una calmata! Mentre Lily, eeeeh Lily..., finalmente subisce il fascino di James *_* Eddai cavolo Lily ammettilo che sei perdutamente innamorata di lui *scuote la testa, caparbiamente* Mai e poi mai *gira i tacchi e se ne va*
Bene....finita la parte da ridere xD Arriva la parte *_*
Quando Remus parla con Madama Chips è stato qualcosa di stracommoventissimo *_* non puoi scrivere cose del genere!!!!
E poi tutti belli carini e coccolosi <3 E Peter che fa da acrobata sulle corna di James <3 *_* *_* *_* E la Mappa del Malandrino <3 Che finalmente ho capito a cosa serviva! ---> "James, invece, aveva ancora un'altro sogno: quello di riusicre a capire come Lily passasse ogni momento della sua giornata."
Quindi...tanti complimenti anche per questo capitolo, siete due geniacce assurde <3 Brave Brave Brave *_* E io vi metto tra gli autori preferiti (ci finiscono moooolte poche persone) Ho anche letto che tu hai quindici anni, complimenti triplicati allora, sei veramente un genio *_*Oddio oddio oddio, sono io che ti ringrazio a te <3 (ho appena letto che mi hai ringraziato sul tuo profilo ^^) Grazie grazie grazie *_*
Un bacio <3
MD.
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 05:15 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 05:20 pm)

Ok, è deciso.
Amo remus.
È così buono!!!
E i malandrini insieme sono così dolci :3
Anche le selezioni fanno ridere! I tre tranelli Scarlett XD
Poi quando Sirius dice a Lily: " è te che vuole, non loro" !!!!! ma perchè Lily neanche prova adare una possibilità a quel povero James!
Comunque io adoro tutte quelle ochette, è fantastico prenderle in giro, detestarle e insultarle nella mia testa! non so proprio con chi mi sfogherei senza di loro :D
Fai i complimenti a tua sorella scrive bene anche lei! (wow una dote di famiglia! :D )
Bacibaci
-Allodola-
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 06:50 pm)

Un'altra come te, ma nemmeno se la invento c'è. *-*
Ciao, Simo!
Sì, sono sempre io, quella brutta babbana che non fa altro che dirti che sei fantastica e che la tua storia è perfetta e, senza dubbio, lo ripeterà cento volte anche in questa mega recensione. Non farci molto caso, son fatta così. :)
Capitolo bellissimo e per fortuna hai aggiornato anche presto, oramai sei l'unica che aggiorna tra le storie preferite. D:
Ma passiamo alla storia:

Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett. Scarlett. La amo. La amo. La amo. Lo sai, vero? Insomma, è il mio personaggio preferito, dopo il mio (tuo) Sirius! *-*
Tifa il Puddlemore, fuck yeah! La mia stima per questa ragazza inventata è salita alle stelle, non mmagini. E'... è... oh... è bellissima, ma non solo fisicamente, anche di carattere. Rispecchia perfettamente quella che vorrei essere io, insomma, non è il massimo dell'educazione, ma è fantasticerrima.
Scarlett e Srius *-* Scarlett e Sirius *-* Scarlett e Sirius *-*
Grazie per averli lasciati quelli di sempre, Simo! Ti devo la felicità di oggi, ed è tanta tanta tanta.
I tre tranelli si Scarlett sono mitici, ho provato perfino pena per quelle gallinelle del fan club di James (che poi James è di Lily e loro lo dovrebbero capire al più presto), però è stato mitico. Ringrazia infinitamente tua sorella per questa bellissima parte e dille che dovrebbe scrivere più spesso qualche storia perchè scrive benissimo!

Frank.
Oh, quel ragazzo è micidiale. Già ci vuole infinita pazienza a sopportare l'Alice di questo capitolo, poi gli sguardi assassini che lanciava contro quel tipo me li sono immaginati. Della serie che se gli sguardi potessero uccidere Gray sarebbe carbonizzato, no?
Lo sguardo imbarazzato e il leggero rossore che gli provoca Alice, questo sì che è amore (anche quello tra Scar e Sirius, anche se ancora non lo sanno). Ringrazia ancora tua sorella per l'inserimento di Frank nella storia, visto che prima era rimasto un po' in disparte.

Sirius *-*
Ho già detto che amo quel ragazzo?! Insomma, ho già detto che se me lo trovo davanti muoio senza salutare i miei cari e le persone che amo?! Insomma, sei un'assassina. Ancora.
E ti amo per questo. Di nuovo. <3
Il Sirius fedele a James che lo conosce come le sue tasche e che non lo tradirebbe mai, che teeeeeeeeeeeeeeeeeenero. Devo ancora capire come tutti abbiano creduto che abbia ucciso davvero James e Lily quando li ama così spudoratamente!
« E' te che vuole » continuò Sirius, stavolta senza guardarla. « Non loro ».
Ti amo. Ti amo. TI amo. TI amo. Ti amo. Ti amo. Sia te che Sirius. Davvero. In questa scena stavo morendo morta (?)! Credo sia stata la mia parte preferita di tutta la storia.

Ora non ho molto da dire sugli altri personaggi, perchè se no ripeto le stesse cose per tutti i tuoi capitoli D:
James e Lily sono sempre fantastici, Peter è "tornato" un malandrino e Remus è il solito (non mi viene la parola ma tu hai capito). Ho dimenticato qualcuno?!
La scena della trasformazione è bellissima, tu scrivi in un modo fantastico e fai dei paragoni o delle frasi che io nemmeno se mi impegno le riuscirei a fare D: mi fai sentire un'incapace! :'(
Credo di aver finito e scusami per la schifosa recensione.
Sarah.

P.S. anche se è un capitolo di passaggio l'ho trovato bellissimo. GRAZIE. A te e tua sorella.
Vi amo, di nuovo. <3