The Final Chance.
di Simona_Lupin

24/06/12, ore 19:23

Oh mio dio, tu mi farai morire *_*
Questo capitolo è bellissimo... ma bruttissimo insieme!
Insomma James! James! James-James! JAMESSSSSS! COME HAI POTUTO FARE QUALCOSA DEL GENERE A JAMES!?!??!
Non che non se lo sia meritato, io ero totalmente dalla parte di Remus! Caciocavallo, oramai il mannaro ci è abituato a star male, covevi per forza farlo preoccupare ulteriormente!? Guarda, Sir e Pet non hanno occhi che per te, di lui praticamente se ne fregano, lo sanno bene anche loro che nulla può accadergli di peggiore! A sto punto spera che Remus non si svegli più, o per te è la fine! Intravedo tanti problemi per i malandrini...
Spero che Remus si faccia sentire in tutta la sua cattiveria, ma allo stesso tempo che James stia meglio a breve (anche se ripeto, se l'è meritato); uh, e se Sirius continua coi sensi di colpa? Possibile che questi ragazzi non ne combinino mai una giusta!?!?!?
Tuttavia, tra la tanta bruttura (non perchè sia brutto il capitolo, specifichiamo) ecco a voi signori... la Blanks! Scar mi è stata nuovamente antipatica, lo ammetto, ma è anche vero che non è facile passare certe cose, quindi posso sorvolare (occasione più unica che rara) su questo suo comportamento egoistico...
Oh, adesso sono agitata! Cosa succederà a James?Come ne uscirà fuori Remus? I due ragazzi andranno daccordo o si scatenerà l'inferno? Sinceramente non so se sperare in bene perchè adoro certe romanzate, ma se ci sono di mezzo i Malandrini non so se lo voglio davvero... mm...
Mannaggia che confusione! Il dolore per la sorte di James non mi fa neanche andare con ordine, hai visto!?
Attendo tue notizie a breve, mi raccomando .___.
Con affetto,
Draco

24/06/12, ore 19:13

Mio dio !!!!
Ti giuro quando ho letto la parte che James stava male ho incominciato a preoccuparmi e a sudare freddo !!
Capitolo stupendo !!
Soprattutto Scarlett e Sirius sono stupendi!! Devo ammettere che la parte del litigio è stata la più bella!
Le immagini che hai fatto tu !! Sono bellissime !!
Non vedo l' ora che aggiornerai soprattutto per sapere come starà James !
Un bacione!!

24/06/12, ore 17:44

eccomi!! beh, che dire se non che questo capitolo è fantastico?!?? Dio quanto mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato James, in questo capitolo più che mai!!! è proprio così da....James infischiarsene delle conseguenze delle sue azioni se il fine ultimo è che gli amici stiano meglio o comunque stiano meno in colpa per se stessi!!!! un capolavoro questo capitolo, un capolavoro.... Remus è palesemente il remus della Row, così prudente nei confronti degli altri anche se ci rimette solo lui!! che tenero! complimenti per come hai reso il momento "Blanks": così focoso :) entrambi che perdono il controllo per il nervoso perchè il loro migliore amico sta morendo dissanguato e loro non sanno niente, Sirius che si scusa con Scarlett e lei che lo consola!! quando hai detto "come si consola sirius black?" ti giuro stavo per costruirti una statua!! è proprio, secondo me, l'impressione che deve fare!!! complimenti complimenti complimenti davvero!!!! questa storia è un capolavoro!!

24/06/12, ore 17:24

Altro capitolo stupendo, naturalmente. Non preoccuparti per il ritardo, è valsa la pena aspettare pur di leggere un pezzo del genere.
Comunque, ritornando alla storia, questo capitolo è stato diverso dagli altri. Non so se sia per la lunghezza (leggermente più corto, forse?) o per altro, ma ti assicuro che ha un che di particolare.
Risalta molto l'amicizia tra James e Sirius, che a mio parere trovo meravigliosa. E naturalmente questo capitolo è servito anche a far avvicinare un altro po' quei due.
E sto parlando ovviamente di Sirius e Scarlett. Mi piace molto il pezzo in cui sviluppano la consapevolezza (che c'è sempre stata d'altronde) di amare i loro piccoli litigi.
Sono perfetti insieme. E sono sicura che il momento in cui capiranno di essere fatti l'uno per l'altra (se ci sarà ) sarà straordinario più di tutti i tuoi capitoli messi insieme. Il che è tutto dire.
Ho amato anche il pezzo in cui Lily si dimostra preoccupata per James. Questa coppia piano piano mi sta piacendo sempre di più.

E così per Scarlett immagini (immaginate, devo abituarmi all'idea che siate in due a scrivere) Nina Dobrev? Si, direi che è piuttosto azzeccata.
Adesso ti lascio, sperando di non averti annoiata con la mia recensione.  Attendo con ansia un nuovo capitolo ^^

24/06/12, ore 17:18

Ciao Simona,
Da poco ho scoperto questa fanfiction e me ne sono letteralmente innamororata. Sono troppo felice che è uscito questo capitolo anche se un po scuro, a mio parere. Certo è bello ma questo lo trovo un po più...ehm... triste rispetto a gli altri. La cosa che mi ha dato un po fastidio è che Lily non si è fatta vedere molto e che hai incentrato l'attenzione di tutto su James( che ne ha tutto il diritto) e su Sirius e Scarlett , facendo capire a mio parere che adesso il loro rapporto evolverà in modo positivo...si spera xD. Cmq torniamo a noi, inutile ripetersi e non saprei che altro scrivere xD oltre che il capitolo e bello e scorrevvole, ma soprattutto di facile lettura e anche se non presenta l'umorismo che rispecchia gli altri, non perde la sua bellezza. Ok ora sto divagando u.u per evitare di scrivere cavolate mi fermo. Apetto il prossimo capiolo.
Un bacio
-Ombra

24/06/12, ore 17:03

Per le lingerie più scandalose di Morgana, ma che pluffa è successo??? Cioè, Sirius che va a consolare Scarlett? E poi, Scarlett che consola Srius???? Ma stiamo scherzando??? Mi sa che qualcuno ha preso la pozione polisucco e si è trasformato in questi due.... Non è possibile!!!! Okkei, ora mi calmo, e dico quello che devo dire, per quella porcellina di Circe. Allora, prima cosa, ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché hai pubblicato un capitolo proprio kwhfbvwbvkfbwkubvg. Seconda cosa, mentre lo leggevo, nella parte dove Sirius vorrebbe consolare Scarlett, pensavo che si sarebbero baciati; non so perché, non ci azzeccava niente lì in mezzo!! Vabbè, sono proprio strana. Bah. Terza cosa, è stato un capitolo incredibilmente kwfhvkhwfv, perché p stato triste e romantico insieme e ha anche fatto capre il valore dell'amicizia. Quarta e ultima cosa, ti ringrazio davvero tanto per avermi ringraziata (scusa del gioco d parole) nello spazio malandrinautrice. Comuqnue, ti meriti tutti i complimenti, perché migliori di capitolo in capitolo, anche se tutti sono perfetti così come sono.
Alla prossima,
tanti incantesimi,
tua Lena

24/06/12, ore 17:00

Macciao Simona! Macciao Rossella!
Rossella visto, sono diventata più buona dall'ultima recensione. Ma è colpa di tua sorella, lei mi ha detto di chiamarti così! Ok, basta.
Stranamente mi sono rimessa alla pari con le recensioni, insomma, ci credi? Ero indietro di tre capitoli ed oggi sto riuscendo a recensire l'ultimo capitolo pubblicato, proud of me, taaaaaaaaaaanto proud of me.
Ma visto che non ho ancora letto il capitolo, ho intenzione di recensirlo mentro lo leggo, che ne dici? Così i commenti saranno spontanei, più lunghi e migliori e capirai perchè muoio morta in ogni tuo capitolo. Si, mi piace.

L'immagine. Luna piena. Succede qualcosa di brutto vero? In ogni santa sotria, quando c'è la luna piena succede qualcosa di brutto. *l'autrice si prepara psicologicamente*
Capitolo 13. Mabbrava, siamo già al tredici dopo solo tre mesi e ventitre giorni, siamo già a 13. Se la storia fosse mia saremmo ancora al primo. *applaude*
Quando un malandrino manca. CHE DIAVOLO VUOL DIRE QUANDO UN MALANDRINO MANCA?! *me molto preoccupata*

Povero il nostro Remussuccio che deve sempre sopportare quelle domande inutili ma utili sul suo piccolo problemino peloso e lui che non può rispondere e deve stare a letto... per fortuna che ci sono i malandrini + Lily a farli compagnia ed ad aiutarlo. !
Da come descrivi la preoccupazione di James e degli amici nel sapere che Remus si ridurrà come quella volta, mi fai preoccupare. Era conciato davvero male? Insomma, povero, perchè lui, con tutta la popolazione di sette miliardi di persone proprio il piccolo e innnocente Remus.
James è davvero carino a voler andare con lui, ma cavolicchio, senza Sirius si farà male! Oh, mio dio. Se si fa male potrei piangere. Potrei piangere. Anzi, sto già piangendo adesso perchè so che andrà lo stesso alla Stamberga e si farà male, lo so. Lo conosco troppo bene, dopo tredici capitoli!

« Ci andremo, vero, Peter? » domandò all'amico, senza guardarlo.
Lui tacque qualche momento prima di rispondere. « Sì » mormorò infine, senza aggiungere altro.
E così fecero.

E così fecero. Fa tanto adesso sono morti e quindi fecero. In effetti sono morti e così fecero, però. Ok, forse è meglio se evito di fare ragionamenti che faccio solo figure di cacca.
OH MIO DIO. OH MIO DIO. NON LA STO LEGGENDO VERAMENTE. NON E' DAVVERO LA MORTE PREMATURA DI JAMES, QUELLA, VERO? OH CAVOLICCHIO. OH MERLINO, AIUTO. OH MERLINO, AIUTO. OH DIO. Lacrime, non scendete, non scendete, non scendete, non scendete, non scendete, non scendete. Cavolo.
Gazza per amor di Merlino, lascia andare Sirius che James ha bisogno di lui. Gazza, per l'amor di Godric, la punizione può aspettare. Gazza, cazzo!

Il corpo di suo fratello era sfigurato dalle ferite e il suo viso era bianco come i petali di un giglio.

Le lacrime si stavano fermando, cavolo.
Questa frase è troppo profonda, piena di significato.
James (fratello) era sfigurato dalle ferite e il suo viso era bianco come i petali di un giglio (Lily). Ok, sono io che me le invento al momento queste cose o lo hai fatto apposta?
Quanta ansia, quanta ansia, quanta ansia.
Mamma mia, tu farai la scrittrice da grande punto. E io sarò la prima a comprare il tuo libro punto. E io sarò la prima a piangere per il tuo libro punto.
Mi sembra che stia male uno dei miei parenti. Non so, non riesco nemmeno più a leggere.

Non vorrei mai essere Scarlett (tranne nei momenti Blanks *-*). Veder stare male un proprio amico deve essere una delle cose peggiori che ti possano capitare. Se poi quell'amico è il tuo migliore amico e lo conosci da tutta la vita... non ci voglio nemmeno pensare. Povera lei.
Ma che diavolo... ? Sirius e Scarlett che litigano così? Occhei, stavo male prima e ora sto ancora più male. No. NO. NO.
Loro non possono, loro... aspetta... MOMENTO BLANKS IN ARRIVO! Il mio morale si è tirato su, ma non riesco ad essere felice con quel James in infermeria.

« Che t'importa di come sto? » domandò lei brusca. « Appena un secondo fa hai detto che non vuoi saperne niente, quindi non c'è bisogno che porti avanti questo teatrino... ti risparmio la fatica ».
Lui quasi sorrise. Se parlava in quel modo, aveva dato peso alle sue parole. Se ne era rimasta ferita, evidentemente lui aveva un valore per lei.
« Smettila » le disse piano. « Te l'ho già detto, non so neanch'io cosa mi è uscito dalla bocca »
Fece una pausa, ma poi si riprese. « Mi importa » mormorò. « Certo che mi importa ».

Ancora lacrime. Credi sia possibile piangere in questo modo? E io che credevo di non riuscire più a piangere così da quando, quest'anno, ho vinto il mio primo scudetto. Si, lì erano lacrime di gioia, ma ho pianto per un quarto d'ora. Ero felicissima. Qui sto per morire.
Oh, cavolo. Non riesco nemmeno ad essere felice per il MEGA-MOMENTO-BLANKS! Ed è una cosa stragrave!

Aveva paura di toccarlo, paura di avvicinarsi o tentare di consolarlo. Sembrava stranamente fragile, seduto lì con la schiena curva e tremante appena, con le dita che continuavano a perlustare i capelli per l'incontenibile nervosismo, e lei non era abituata a vederlo in quello stato. Non aveva idea di come comportarsi, non poteva sapere di cosa avesse bisogno in quel momento. Come si consolava Sirius Black?
BACIALO! BACIALO! COME VUOI CHE SI CONSOLI UN BLACK?! BACIALO, COSA ASPETTI?!
Oh, cavolo. Se non stessi piangendo salterei dalla gioia, perchè in questo momento Blanks ci hai messo così tanta gioia e amore che dovrei essere stra-felice. Si amano, lo hai fatto capire. Ti amo. VI amo.
NOn ce la faccio davvero. Non riesco nemmeno a scriverti la felicità della fine del capitolo. James starà bene. Almeno questo.

Ok, non avrei dovuto fare questo esperimento, o non in questo capitolo, almeno. Me lo sono scelta proprio bene.
Non sentirti in colpa per come mi hai fatto stare giuro, tra qualche oretta sarò felice di essere stata così. Come adesso credo di essere stata felice di provare questi sentimenti anche alla morte di SIlente, Fred e, grazie a te, che mi stai insegnando ad amare questo personaggio, SIRIUS.
TI AMO.
La tua Blanks-moments.

24/06/12, ore 16:57

JAMES È UN IDIOTA!!!
o forse, no, forse ha fatto la cosa giusta...
NO!! NON HA PENSATO A COSA AVREBBE PROVATO REMUS SAPENDO DI AVERLO QUASI UCCISO!!
ma lui voleva soltanto aiutarlo, da solo remus si sarebbe ferito, e stava già troppo male...
MA ADESSO È LUI CHE STA MALE!! NON PENSI A LILY??!! NIENTE MATRIMONIO SE SI FA AMMAZZARE PRIMA!!
ma James è fatto così! lui è pronto a rischiare la vita per le persone che ama!
MA LA "PERSONA CHE AMA" GLI AVEVA DETTO DI LEVARSI DALLE SCATOLE E LASCIARLO DA SOLO!!
ma remus lo diceva per James, lui in realtà non voleva stare solo

mi sono ridotta a un dialogo interiore estremamente complesso cara!
questo capitolo mi fa impazzire! non riesco a capire chi dei due ha ragione! so solo che sono moooolto preoccupata per la salute mentale di Remus. Penso che sapere di aver quasi ucciso James lo farà impazzire D:
Adesso entrerà in un lungo periodo di depressione, e si sentirà un mostro cattivo, perfido e malvagio!! povero il mio Remmy.... :(

Cmq parlando di Sirius e Scarlett, (argomento decisamente più allegro, visto che le cose vanno inaspettatamente bene ;) ) nella mia testolina bacata si è fatta strada questa intuizione: la principale differenza nel loro rapporto di adesso e quello di un mese fa, è che ogni volta che litigano ci mettono sempre meno a fare pace. Per esempio questa volta sono stati parecchio veloci, la loro incazzatura non è durata nemmeno un minuto! un mese fa Sirius non avrebbe chiesto scusa e Scarlett non gli avrebbe parlato per settimane. Quindi congratulazioni ragazzi!! :D

bacibaciii
-allodola-

24/06/12, ore 16:52

Miseriaccia che capitolo!!! era cosi intenso. James oddio ero in pena mentre leggevo e Sirius e Scarlett sono incredibili. spero di vedere presto come sta James... alla prossima e ancora complimenti!

Simona! E Rossellina! Si, oggi mi sono ricordata di tutte e due, felice me!
Macciao bellissime e bravissime! E... sì, l'estate è iniziata anche per me, sapete? Quei maledetti esami sono finiti e adesso io posso ridere di tutti voi, comuni studenti delle superiori, che passeranno le vacanze a fare i compiti mentre io mi girerò i pollici. MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
L'orale è andato benone, se escludiamo il fatto che prima sono scoppiata a piangere dalla tensione e durante l'esame avevo tutti gli occhi rossi e, di conseguenza, continuavo a balbettare. Sono rimasta in ansia esame fino a... questa mattina. Ma è andato bene, dai, sissi. *-*
Questi esami mi hanno messo una voglia di Camp Rock e High School Musical che non mi so spiegare D: (tanto per farti un esempio sto ascoltanto introducing me).
Cooooomunque in questa recensine non mi dilungherò troppo perchè ho visto che hai aggiornato e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sperando che sia davvero fantabolico (?).
Tu che mentre aspettavi il responso rispondevi sei davvero la migliore. Ogni volta mi fai morire, nel vero senso della parola. Ah no, scusa, mi fai morire morta, nel vero senso della parola.
Felice che sia arrivata l'estate (ripeto: anche per me) e la tua possibilità di aggiornare più velocemente.

Bello prendere le immagine dai film di Harry, eh?! Ma spiegami un po', come fai a trovare le immagini perfette e della stessa dimensione per ogni capitolo? Lo VOGLIO sapere!

JAMES E I FIORI. JAMES E I FIORI. JAMES E I FIORI. *-*
Mamma mia che cosa tenerella!
Scarlett, santo Merlino, fai felice quel figo di un ragazzo e accetta le rose rosse. Sei una ragazza impossibile, Merlino!
JAMES E I FIORI. JAMES E I FIORI. JAMES E I FIORI. JAMES E I FIORI. *-*
Insomma, non si può essere così perfetti come lui, che dici tu? Solo Sirius (il mio amato e bellissimo Sirius) lo è!

« Ah, bene, questo non lo sapevo » fece Lily, fingendosi gelosa. « Allora, date le circostanze, ti comunico ufficialmente che ti sei giocato anche quella inesistente, microscopica, insignificante e del tutto inarrivabile possibilità con me, Potter ».

« Oh, ma tu sei la prima della lista! » si affrettò a dire James, stando al gioco. « L'amore per Charlotte è del tutto platonico, sono straconvinto e felice di sposarti e avere tanti bambini con te, tranquilla... »

James è diventato il mio mito! Il mio terzo preferito. Non c'era un terzo preferito, vero?
Sirius Black.
Scarlett Banks.
James Potter.
Ok, ci sta e ci suona bene, sono anche un bel trio. Una bella e numerosa famiglia!
Comunque il Re della flora terrestre deve darsi una calmata o Lily diventerà davvero gelosa. !

Le zucche. Le zucche. Le zucche sono la cosa più esilerante del capitolo, davvero. Insomma, io adoro le zucche di Halloween anche se non ne ho mai fatta una!
Scarlett continuò a scrutarli e non seppe cosa rispondere. Non seppe spiegare nemmeno cosa avesse attraversato la sua mente quando li aveva visti ridere insieme.
« Può darsi » mormorò, tornando presto a concentrarsi sulla sua zucca.
Avaanti Scarlett, dillo. Dillo. Dillo. Dillo. Sono gelosa. Devi dirlo o non lo amerai maiiiiiI! *-*
Ok, sono diventata penosa.
Alan è davvero uno sfigghy, a momenti anche io (inutile babbana di questo mondo) riesco a fare un incanesimo di levitazione. Avanti agitare e colpire. Basta chiederlo ad Hermione!

Sorella Banks e occhi a cuoricino. Adoro questi due soprannomi! *-* *-*
La passeggiata. La passeggiata. La passeggiata.
A momenti mi mettevo a fare una danza tribale e ad urlare: BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!
John, John, John. Non è fighissimo come nome? Io lo trovo fantastico unico e proprio da Miley. Insomma, nel senso che ci stanno bene insieme. Miley e John e John e Miley.

Povero (mica tanto) quella gatta, in fondo è solo colpa di quel brutto e brufoloso di Gazza se è cresciuta così. Non si può cresciere beli e buoni se non si amano i malandrini, non credi? Guarda me, io sono bella (bella dentro, perchè fuori...) e buona.
Ho riso per una buona mezz'ora. Anche di più. E in teoria dovevo studiare. Sì, perchè il capitolo l'ho letto ieri mattina e dovevo ancora STUDIARE. sono bene organizzata, sì.

« Oh ». James sorrise e scosse il capo. « Sì, è vero, mi piace fare baldoria insieme a Sirius... Comunque, no, io... io sto bene qui ».
Bene qui vicino a te. Oh, che cosa carina. Che cosa romantica! Che cosa straformidabile! Che cosa (indovina?) austrabracinese! Tra loro due c'è mucho loveee (è una parola inglegnola, lo sai? Ho inventato questa lingua insieme alla mia migliore amica!)
« Ti odio ».
« Io neanche un po' ».
E' AMORE. E' AMORE. E' AMORE. E' AMORE. COME IL NOSTRO.
Non ho voglia di parlare dela ronda, quindi sappi che è bellissima e che presto morirò morta. Ed è tutto. Mucho love!
Remus, Black, Minus... James, buonannotte.
JAMES. E DICO JAMES. LO A CHIAMATO JAMES. DI NUOVO. JAMES. RIPETO JAMES.
*la recensitrice muore*

24/06/12, ore 15:36

Oh! Ciao!
Che bello vederti e leggere uno dei tuoi papiri!! *w*
Non vedevo l'ora!!
Prima di tutto mio fratello ti ringrazia perchè,
grazie al tuo aggiornamento,
non dovrà più sentirmi cantare in giapponese.
Ok, detto questo direi che non mi resta che passare al capitolo!

Ho letto la prima parte ad occhi sbarrati e la bocca spalancata.
Capisco James, magari il suo gesto è stato da irresponsabili
o qualcosa di simile ma lui è fatto così:
deve aiutare gli altri e non avrebbe mai lasciato uno dei suoi migliori amici da soli.
Avrebbe tentato infischiandosene delle consequenze.
Lo  hai caratterizzato alla perfezione; ora più che mai credo.
E Sirius? Deve essersi sentito tremendamente in colpa per tutta la situazione
ma ognuno ha il proprio carattere e si da il caso che lui sia molto forse troppo impulsivo.
E a volte l'impulsività non porta molto lontano.
Peter invece è un codardo che cerca di mostrarsi sicuro agli occhi degli "amici".
(Nha, non riesco a dire qualcosa di positivo su di lui, mi spiace... non più di questo).
L'attesa è snervante... anche per questo odio le attese.
Non deve essere per niente bello sentirsi impotenti,
non poter fare niente per una delle persone a cui tieni di più al mondo...
niente se non aspettare e avere la consapevolezza che aspettare non servirà a un bel niente.

***

Scarlett ha il sesto senso riguardo a James eh?
Aveva ragione, per Merlino! Ha intuito prima di tutti che qualcosa non andava.
E la Evans preoccupata per James?
Ho temuto che avrebbe ostentato indifferenza davanti agli altri...fortuna che non è andata così.
Brava anche per questo!
La discussione di Scar con Siriu sera inevitabile... me l'aspettavo e
a dirla tutta sarei rimasta delusa nel caso in cui non ci fosse stata
(ok, spero sia italiano quello che ho scritto).
Due caratteri...caldi, per così definirli, come loro non possono essere che in guerra aperta sempre,
costantemente anche se sotto,sotto c'è ben altro (o almeno è quello che spero e prevedo, si io prevedo....ma che sto dicendo?? .-.).
Ma sai che è così incredibile il modo in cui li descrivi..il modo in cui li caratterizzi..sono tutti..è tutto così fottutamente perfetto. Sei un genio ecco!
E il finale..quella "riconciliazione", chiamiamola così o tregua...forse è più appropiato definirla tregua è forse la porte che più preferisco di questo splendido capitolo.
A quella domanda "Come si consola Sirius Black?" non ho potuto fare a meno di sorridere..perchè? Perchè è vedo, per Morgana, come ci si comporta con uno come Sir in una situazione del genere??
Ma lei, vuoi perchè è la persona giusta, ha saputo cosa fare e alla fine ha cercato anche di buttarla sul ridere. Indovina cosa sto pensando?? sisi penso che sono "stimabili" *-* (Ahah....la parola "stima" nelle mie recensioni non manca mai... xD) .
Ah! Vedere Scar in lacrime è stato...wow! Non me lo aspettavo e Sir che si scusa? O.O Ok... Ti farò una statua prima o poi...
Non cadi mai nel cliche (spero si scriva così).
Bravissima!!
Non so più che altro dirti.. ho amato questo capitolo così pieno di suspance fin proprio alla fine quando è arrivata, finalmente, una bella notizia che mi ha fatto pensare "che Merlino sia lodato".
James è salvo!! Salvo!! Salvo!! SALVO!! Yeah!! xD

Ok,basta.
Ho finito anche per oggi,
al prossimo...vado a vedere le foto di quei due! *w*
Un bacione e TANTISSIMO COMPLIMENTI!!
Pad.

24/06/12, ore 15:30

Eccomi qui, a scrivere la mia prima recensione.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente colpita! Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace davvero moltissimo. Riesci a coinvolgere i lettori e resci a donare immense emozioni.
Credo sia la cosa più importante per chi ama scrivere.
I tuoi personaggi sono così perfetti, esattamente come li ho sempre immaginati.
Devo dirti che amo i Malandrini e tu, cara mia, gli hai reso perfettamente giustizia. :3
Come hai reso giustizia a tutti gli altri personaggi (Lily, Alice,Frank..).
Mi piace l'aggiunta di Scarlett e Miley, ci stanno davvero bene con il resto della storia.
Ora, in questo capitolo, mi hai fatto disperare. Il mio James, il mio adorato James che, per non far del male al caro Remus preferisce lasciare che il Lupo lo aggredisca. Povero ç.ç
Il paragone tra James e il Sole è il massimo, dico sul serio!
Sirius, poi! Qui emerge tutto l'amore che prova verso suo fratello, il senso di colpa per avelo lasciato solo e, ovviamente anche l'affetto/amore che prova verso Scarlett.
Lily, la dolce Lily, in pena per James. Sono contenta che finalmente tra i due ora vadano meglio le cose ^^.
Che altro dire, questa non sarà la più bella recensione che tu abbia mai letto, ma ci tenevo ad esprimere il mio parere e la mia PROFONDA STIMA per te! :3

A presto,
Lily.

ps. Se non sbaglio anche tua sorella collabora con la Fan Fiction, giusto? Se è così falle i complimenti :)

Oook, eccomi qui per la prima recensione a questa splendida FF! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non riesco a decidermi sul mio personaggio preferito! Miley e Remus sono assolutamente adorabili. Li adoro insieme, nelle loro scene traspare una dolcezza infinita, e la storia dell'amica di Miley è davvero commovente. Mi sono presa un colpo quando Miley era inquieta perchè voleva parlare a Remus, pensavo c'entrasse con i sospetti di lei per il fatto che si ammala spesso ecc e pensavo avesse cominciato a sospettare che lui è un lupo mannaro! Prima o poi lo scoprirà, ovvio, ma credo che allora lei gli starà comunque accanto e anzi, forse gli vorrà più bene di prima!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà ai personaggi! Voglio dire, sappiamo cosa succederà ai nostri eroi, ma sui personaggi che hai inventato tu.. Non so, ho una brutta sensazione ;(
Adoro i tuoi James, Lily, Remus, Scarlett, persino Peter, invece non sempre apprezzo Sirius, stranamente. Sarà per la sua strafottenza.. Poi però ti capita di leggere la parte in cui tenta di consolare un James tristissimo per il litigio con Lily e.. lì mi ero tipo sciolta  *-* (non ricordo esattamente in che capitolo sia la scena).
A proposito di Sirius.. Sono l'unica a pensare che lui e Lily siano gelosi del rapporto tra James e Scarlett!? A parte che li adoro insieme, tanto che a un certo punto ho addirittura pensato che sarebbe successo qualcosa! Mi sono ricreduta subito, anche perchè si ripete spesso che sono solo amici fraterni per il fatto che sono cresciuti insieme.. Però, insomma, lo sguardo corrucciato di Sirius e Lily che li osserva "con una luce nello sguardo piuttosto strana".. Se non è gelosia questa ;)
Adoro Lily gelosa, e il rapporto che ha con James, soprattutto adesso, è splendido! Poi l'incontro con Piton... Piton!! Ho una stretta al cuore ogni volta! Non che io parteggi per lui e Lily, anzi.. Ma pensare a quello che succederà poi è troppo triste T.T
Spero compaia più spesso Regulus, perchè mi affascina un sacco!
Complimentissimi per il capitolo e la FF :)
Bacii
PS: ho l'impressione che quello che hanno in mente i Serpeverde abbia a che fare con la Stanza delle Necessità.. mi sbaglio?? ;)

21/06/12, ore 22:56

Sono veramente soddisfatta di questa storia! mi ci è voluta un'eternità a leggerla ma non posso fare altro che segnalarla tra le scelte. Lasciando perdere l'italiano (correttissimo a parere mio, non ho trovato un solo errore di battitura o una frase che non tornasse) l'umorismo che segue tutti i capitoli come un punto fissi mi ha colpito. Mi sono fatta delle sane risate, seriamente! La storia base (Lily e James) è già di per se...romantica...appassionante allo stesso tempo...non riesco a trovare le parole...ma quello che conta è che pochissime volte ne avevo vista una versione così divertente ma allo stesso tempo seria, quasi reale nel modo di descrivere i personaggi. A leggere le azione compiute dai malandrini ci si immagina che siano ralmente successe. Mi piace l'aspetto descrittivo, che non prevade su quello narrativo ma che comunque c'e. nella quantità e nella forma giusta c'è. Dopo aver letto un capitolo sale la voglia di leggere il successivo per sapere cosa succede. Direi tra le migliori storie che io abbia mai letto sui Malandrini, sicuramente!

21/06/12, ore 17:37

Premettendo che sono qui solo perchè te l'avevo promesso,
CIAO SIMONA!
Non ho ancora finito di studiare la tesina (e contando che gli esami sono sabato sono in mega-ritardo!) quindi RINGRAZIAMI! ahahahahahah ok scherzavo. Io mantengo le promesse!
Eccomi qui a recensire il tuo undicesimo fantastico capitolo dopo circa tremila anni che lo hai pubblicato, ma perdonami. Almeno ci sono !
Comunque, altro capitolo fantasticerrimo, ma tu ne fai qualche d'uno brutto qualche volta?! Non ho mai nulla da correggerti, acciderbolina!
Allora... iniziamo!

Sirius è il solito idiota, senza cervello, ridicolo, bellissimo, simpatico e adorabile Sirius. Va bene che è Ogden Stravecchio, ma pregarlo... ci mancava solo che si mettesse a leccarlo per non sprecarlo! D:
Sirius a petto nudo. Ripeto: Sirius a petto nudo.
LURIDO SCHIFOSO PEZZO DI LUPIN COME DIAVOLO FAI A DIRLI DI VESTIRSI?! mi deludi *piange*
Ok, ora che finisco di fare questi commenti assolutamentissimo fuori luogo, credo che riuscirò a recensire decentemente. (anche se davanti a Sirius o a Scarlett o alle Banks non ci riesco, ma sorvoliamo!)
Se fossi stata uno di loro avrei ucciso James, la sola idea di passare la notte in bianco mi uccide. Poveri loro, ma alla fine sono caduti tutti quanti nelle braccia di morfeo. Oh, chetteneriiii! *_________________________________________*

« Potresti anche vestirti, eh... Sei ridicolo » commentò, spietata. « E poi siedi accanto a Scarlett Banks, devi avere un certo contegno ».
Anche lui scoppiò a ridere, pensando che quel tono pomposo non le si addicesse proprio. « Pensavo di fare colpo » borbottò, fingendosi profondamente frustrato. « Così mi smonti, però, non vale... Ora diventerò un complessato come Lupin ».

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! In ogni santo capitolo c'è una frase bellerrima, più bellerrima di quelle prima, e io le amo tutte quante quante! (?)
Strip poker. MA TU SEI UN MITO!
Spara schiocco. CATTIVA.
Lily, avanti, bella Lily, bacia il nudista! Ok, lo ammetto. Anche io mi aspettavo che dicesse James, ma Scarlett è troppo Scarlett per dire James, quindi deve farle baciare il suo futuro mar... fidanzato, ovvio.
James è davvero troppo... boh, non so nemmeno come dirlo... geloso? tenero? cosa  ne so io, sei tu che scrivi queste cose austrabracinesi che mi fai morire morta sul colpo D:
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH! Ok, io concordo con Miley e stimo Sirius per le sue frecciatine stile Banks. (forse l'avevo già detto che stimavo Sirius...). Qualcosa di gruppo... come se no gli piacerebbe essere solo loro due *-*
Alan e SImon, coloro che avrebbero passato la notte più in bianco di tutti, sono caduti nelle braccia di Morfeo. Che sfigghy.
Ok, Lily è sempre magnifica, quasi più di Scarlett. (ok no, non esageriamo D:) Ma si vede che sotto sotto, lo ama di già, poi ha dormito anche sulla sua spalla! LO AMA. COME IO AMO TE! E' AMORE!
Ok, ora rileggi tutte quelle parti in quelle recensioni in cui ripetevo miliardoni di volte Scarlett e Sirius *-* o Blanks *-* perchè sta arrivando il Blanks moment!
CHETTENERII! Mamma mia che belli che sono, lo so che si metteranno insime, LO SO!
 « Ti servirebbero un po' di lezioni malandrine. Staresti bene più... come dire... disordinata. Ha senso? Meno perfetta, ecco. Così » e le scompigliò i capelli, tanto che lei dovette tapparsi la bocca con le mani per non ridere più forte.
#prima prova. E poi le altre non le copio perchè basta che continui a leggere sotto quella parte.
Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-* Sirius che si innamora! *-*

Ok, oggi sto proprio scrivendo malissimo, ma non ho voglia di starci troppo a pensare. Tanto tu mi ami, io ti amo, ciò che scrivo è sempre bellissimo (modestia attivata), se oggi non ci sto con latesta pazienza.
Ah, amo anche tua sorella. Scusa, Rossella se mi dimentico di te D: Ma ti amo, giuro!
(Ti chiami Rossella, vero? Non ho fatto una figura di cacca?!)
Comunque, altra recensione lungherrima.

Il risveglio è qualcosa di esilerante! :) Ma non sto a commentarlo tutto perchè ripeterei le stesse identiche cose che tu sai già e poi mi dilungherei troppo e non avrei più voglia di recensire la fine del capitolo.
Ahahahahahaaha Lily che vede ames in mutande, Lily che vede James in mutande! E Remus... Oh Godric non è possibile! AHAHAHAHAHAHAHAH! Non ci credo, Non ci credo, non ci credo, non ci credo *-*
IO ESSERE MORTA E AVERE PERSO LA CAPACITA' DI PAROLA.
La McGranitt è sempre la migliore, trova le punizioni più strane, esileranti e perfette del mondo! Incredibile!
James e Sirius contro Gazza ci sta di brutto. C'è Mucus ad nauseam è un incantesimo che ho sempre adorato, e pensato così. (?) Non ha senso ciò che ho setto ma non farci caso.

Cooooooomuqnue, hai detto che quest'immagine ce l'ha già una tua recensitrice? DEVO ASSOLUTAMENTE CAMBIARLA. Pensavo non ce l'avesse nessuno! Cavolicchio.
Comunque, capitolo fantastico.
Non posso recensirti il prossimo, perchè, come ti ho già detto prima, sono rimasta un po' indietro. Mi spiace!
Alla prossima.
Laura/Sarah.