The Final Chance.
di Simona_Lupin

25/10/13, ore 18:41

Allelujah finalmente James e Lily si sono baciati! Stappiamo lo champagne e accendiamo i sigari: dopo 36 capitoli finalmente si sono baciati!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!!!!! *tira fuori il fazzoletto e asciuga le lacrime di commozione* Ho letto la storia alle 11 di ieri sera (mi hai fatto perdere un'ora di sonno ma ne vale la pena) e sono ancora esaltata! Ok basta momento sclero. Parliamo di cose serie. Sinceramente mi sono sempre immaginata il primo bacio di James e Lily in un corridoio durante una ronda con Piton che piangeva e li affatturava dietro, ma sinceramente mi piace molto più questa versione! Sono così awww-osi! Anche se in certe parti vorrei prendere le loro teste e sbatterle l'una contro l'altra... Anyway mi piace molto il fatto che Remus sia il loro Cupido. Ora bisogna che ci sia un Cupido anche per lui e Miley e per Sirius e Scarlett (zucconi datevi una mossa! Ci sono arrivati anche James e Lily!) e poi siamo a cavallo. A proposito se li fai lasciare come Sirius e Scarlett il capitolo dopo ti crucio! Loro sono la coppia forever and ever! Non si possono lasciare! Aggiorna presto!
Lils

25/10/13, ore 13:00

GODS. No cioè... Tu (o voi, chi l'ha capito?) hai seriamente fatto tutto ciò?! Sono indecisa se mandarti al diavolo o proclamarti santa. Perché insomma, lily e james si sono baciati!  Ok probabilmente sto delirando. È che sono scioccata! Di conseguenza ho perso l'uso delle parole....  Allora ciò che voglio dire è che il capitolo è (come al solito) favoloso (ma detto in quel modo che solo gli stilisti gay sanno dire) e si ti giuro stavo per morire nell'ultima parte.... Sempre se voi non consideriate normale saltellare per la stanza urlando "lily ama james e james ama lily" ammazzandosi nell'intento di creare coreografie degne di una chearleader americana (come cavolo si scrive?!). In ogni caso mi sono piaciute anche le pari introspettive all'inizio. Bon, penso di avero concluso questa orrenda recensione. A presto!!!
ps Remus lupin rientra nella mia lista di fighi da venerare
pps aspetto presto il ritorno di fiamma blanks

24/10/13, ore 19:58

...

No, ok.
Ehm.
No, sono scioccata.

Ho letto il capitolo tipo l'altro giorno, ma non sono mai riuscita a scrivere una recensione, per il semplice fatto che ne sono rimasta, diciamo, ecco...
SBALORDITA, Porco Caramell!
Non credevo fossimo arrivati già a questo punto, mi sembra così strano che sia già il 37°esimo capitolo. E' incredibile.
Assolutamente incredibile.
Dunque, il capitolo:
Semplicemente meraviglioso, davvero, perché (Per Morgana e Merlino non riesco a trovare le parole!) trovo che sia stato perfetto, tutto.
Innanzitutto la consapevolezza di Lily, che finalmente ha raggiunto quel traguardo verso James, ed è incredibile quanto tu sia (e per tu intendo voi) stata capace di incarnare i sentimenti e anche la confusione della Evans in modo così realistico, e aggiungerei, fedele.
Visto che la Rowling non ha mai fornito alcuna indicazione riguardo al modo in cui si sono 'avvicinati' (?) Lily e James, credo che con l'integrazione dello Specchio delle Brame sia stato più semplice per entrambi, perché diciamoci la verità; la nostra cara rossa non avrebbe mai avuto il fegato di dire apertamente a James Potter di amarlo. Sarebbe andato contro ogni legge naturale HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH! c:
Anche se (mi spiace dirlo), ho seri dubbi sul fatto che a quei tempi fosse stato così facile trovarlo... sappiamo com'è lo ha trovato Harry e sappiamo che quella fu l'ultima volta in cui lo specchio fu ospitato ad Hogwarts, ma i suoi antecedenti sono tutti ignoti, perciò non so... non che non sia originale, anzi! Lo trovo assolutamente magnifico (come ho già detto) però sembra di cadere in un tranello.
Oh, Porco Salazar! Sto facendo la predica (?) Oh, mio dio, no! Non voglio fare la guastafeste, no no.
Per me rimane sempre la perfezione, giuro! *alza le mani e china la testa* Non volevo offendere, anzi dovrei imparare a chiudere il becco.
Non mi trovo nella posizione di criticare, e sicuramente non farebbe differenza un insulso commento da parte mia.
Chiedo venia.
La parte in cui James si giudica folle perché non ha ancora baciato Lily è assolutamente l'amore. AWWWW :3
Una cosa; il primo Marzo (oltre al fatto che è il giorno della nascita di questa meravigliosa storia) è anche il compleanno del Re.
Ok, non c'entra proprio nulla, però, mi sembrava carino dirlo. AHHAHAHAHAH
Passiamo un momento alle noti dolenti.
Sirius e Scarlett. Nel capitolo sono separati, e impegnati nel ruolo di 'migliori amici' o 'fratello\sorella', perciò sarebbe stato assurdo inserirli, con tutta franchezza, e la trovo giusta come decisione.
Avete lasciato un'incognita su di loro, ma ha avuto il suo effetto.
Avrei fatto lo stesso.
La stessa cosa per Remus e Miley. Avranno i loro momenti, ma per ora c'era bisogno solo di Jily.
Però adesso basta con le incognite, EHEH! Mi state tenendo sulle spine.

Spero non sarete accasciate sulla tastiera in uno stato annoiato di dormi\veglia. HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH C':
Prometto che è l'ultima cosa che dirò:
La canzone. Mio Dio! Come sono d'accordo... E' la perfetta canzone per loro due. Le parole sono la loro storia.

Ok, adesso la pianto.
Perciò, alla prossima.
Un bacione :*

La vostra (sempre invadente) Ilhem.

23/10/13, ore 13:22

Ieeeee finalmente il nuovo capitolo !!! :) Quanta, ma quanta dolcezza in un colpo solo ! Finalmente il tanto atteso bacio è arrivato ❤ Alla prossima !

22/10/13, ore 23:12

Mmm già dall’immagine e dal titolo.. specchio delle brame…mmm promette bene!
Quella scusa, però, non convinceva più neanche lei
Appunto. Diciamo che è arrivata alla conclusione, ma non è che non la voglia accettare, è che più che altro incredula perché non pensava potesse accadere… ora deve solo realizzare sul serio la cosa… almeno per come la vedo io. Siamo comunque sulla buona strada.
Ottimo!!

Avrebbe dovuto capirlo prima, forse, catturare i segnali, chiedersi perché, se davvero c'era sotto qualcosa, niente si sbloccava... ma non l'aveva fatto. Si era limitato ad attendere, ad attribuire significato a qualsiasi banalità, a sperare che qualcosa potesse andare per il verso giusto, una volta tanto, giustificando quell'innato ottimismo che ancora sbandierava con fierezza.
Mamma mia quanto mi ci sto immedesimando in queste parole. Voi non avete idea!!
Il caos che si trasforma in silenzio. Le fiamme disperse in fili di fumo
Della serie. Adesso che faccio? Io lo so, lei lo sa, ma se tutti e due aspettiamo l’altro ci diventiamo vecchi!

Il ritorno di una persona tanto importante nella propria vita dopo due anni di assenza era sì un forte sconvolgimento emotivo.
Diciamo che sono ragionamenti esatti, ma la cosa dei patroni uguali a piton è più una pippa mentale di james! È ovvio che quello di piton è cosi per via di lily, non il contrario! James ragiona tesoro miooooooooooooo!!!! Ma comunque dubito fortemente che lily si sia mai riavvicinata a piton per ovvi motivi, anche se pensarci le faceva male.. con lui aveva scoperto il suo mondo… ma evidentemente le strade prese erano strade diverse. Anche se poi alla fine piton si è rivelato dalla parte dei buoni, quelli erano solo sensi di colpa. Non ce la vedo proprio lily anche solo a riavvicinarsi, soprattutto mentre sono ancora a scuola.
« Ramoso, non raggelarmi i testicoli.
Ahahahahahaahahahahahahaahhahahahahahahahhaha
« Non mi va »
Evidentemente è l’individuo più scemo sulla faccia della terra.
….
Maaaaaaaaaaaaa alan l’avete fatto a mia immagine e somiglianza? Non so se ridere o piangere :/ ahahahah da una parte mi fa ridere, da una parte comprendo tutte le sue sfighe…
« Vuole che tu vada a ripulire quell'aula in disuso al terzo piano, a quanto pare hanno bisogno di utilizzarla. Per la punizione, sai ».
Solo una parola: DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ahahahaah fu cosi che trovò lily e finalmente io potrò leggere di questo attesissimo bacio? xD
Remus aveva architettato quel piano appena dieci minuti prima, quando, di ritorno dalla Biblioteca, aveva aperto la Mappa del Malandrino per controllare dove si trovasse Lily in quell'esatto momento.
Cupido <3
Ecco, m’avete steso. È stato perfetto! Wow wow wow wow wow wow!! Non avreste potuto trovare modo migliore per far iniziare la loro storia!! Sono dolcissimi, e il modo in cui lily è riuscita a far tornare james in se stesso….
Magico!!!
Davvero bello bello bello! E tutta l’attesa per questo bacio ne è valsa la pena! Niente di forzato, tutto spontaneo e dolce e non melenso. Davvero, bravissime.
Ora perdonatemi il commento corto (ç__ç) ma, detto alla romana, me se stanno a chiude l’occhi! Davvero, quest’università mi sta uccidendo!!!
Spero che non scuola e uni non stiano uccidendo anche voi perché significherebbe niente prossimo capitolo xD
Un bacione <3

22/10/13, ore 21:31

Non ho parole e non so davvero come iniziare questa recensione! dire che questo è un capitolo fantastico è dire davvero ma davvero poco, è semplicemente favoloso e splendido, e per questo siete perdonate (in parte) per il clamoroso ritardo:)) davvero non so cosa dire , è qualcosa di spettacolare , scritto divinamente , ed ecco che comincio a ripetere le stesse cose, ahah sto diventando noiosa anche per me ! Comunque la storia di Lily e James è esattamente come me l'ero immaginata davvero, così intensa e profonda, l'avete resa alla perfezione! E come al solito sono perfetti anche gli altri personaggi, Remus io lo amo sempre di più , se non ci fosse lui probabilmente quei due si odierebbero ancora! L'unica cosa spero solo che nel prossimo capitolo si parli anche di Sirius e magari Scarlett e Remus e Miley, ma non voglio chiedere troppo avete fatto già un lavoro fantastico con questo capitolo e con tutta questa storia ! Quindi vi ringrazio per la 200esima volta (e non sarà l'ultima) davvero grazie infinite perchè entrare in questa pagina e vedere la mia storia preferita aggiornata è veramente una gioia immensa per me ! Bene , devo dire che per la scuola siete giustificate, (insomma è iniziata solo da un mesetto e non ne posso già più di studiare quel dannatissimo greco e il suo compagno (??) latino) però non posso evitare di supplicarvi di non tardare troppo:))
Ok ho finito, quindi ancora grazie e continuate così, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Ale:)
P.s. ultima cosa, penso sia assolutamente geniale l'idea dello specchio di Silente, vi giuro che mi stavo per commuovere quando Lily l'ha trovato!

22/10/13, ore 21:19

WAAAAAAAAAAAAAAAA!. ODDIO. NON. CI. CREDO. WAAAAAAAAAAAAAA!
Allora. *respira, inspira, così, brava bambina*. Smettiamola di saltare in giro per la stanza cercando di reprimere i troppi feels (i vicini potrebbero denunciare un qualcuno a caso per disturbo della quieta pubblica) e fingiamoci persone serie per mettere insieme una frase di senso compiuto senza "waaaaa" in mezzo. Okay, ci sono. Scusate l'attacco isterico da fangirl assatanata, ma ci voleva. DICO IO, VI SEMBRA POSSIBILE POSTARE UN CAPITOLO SIMILE DURANTE IL PERIODO SCOLASTICO?! D'accordo che lo dico ad ogni evento a forte impatto emotivo sia negativo che positivo (e quindi voi povere autrici anche se aveta la ragione dalla vostra parte, non potete far nulla se non annuire esasperate), ma UNO ENTRA LA SERA PER CONTROLLARE AGGIORNAMENTI LEGGERI DOPO UNA GIORNATA PASSATA SUL LATINO E IL GRECO... e scopre il nuovo capitolo di The Final Chance. Inizia a leggerlo tranquillamente, con ancora la mente concentrata sullo studio (non fatto), aspettandosi un capitolo introspettivo sui sentimenti di Lily... E BOM, BACIO JILY. Ma che, scherziamo?! Mi avete fatto prendere un dannatissimo infarto, sono quasi caduta dalla sedia!
Okay. Adesso basta, parliamo della storia (che tra l'altro, se io fossi una strega - o meglio, se il Ministero non mi avesse reputata troppo potente per possedere una bacchetta e studiare ad Hogwarts- avrebbe decisamente causato uno scoinvolgimento radicale nel mio Patronus): i sentimenti di Lily sono descritti talmente bene che potrei commuovermi, sono limpidi e lineari ma allo stesso tempo confusi... WAAA, CAPOLAVORO!
Avevo promesso che avrei abolito i WAAA. Ops. Mea culpa.
E James...?! Oddio, ma io pensavo fosse di buon umore, vederlo così abbattuto e disinibito mi ha spezzato il cuore! Ed ero quasi più emozionata di Lily per la ronda, poi sapere che lui non sarebbe venuto... *reprime a stento l'ennesimo  "waa"*.
Peter inzia invece a farsi valere: cerca il rispetto, si arrabbia, prova a capire James. Bravo, Pete. Adoro il vostro Peter, è realistico e non descritto come un reietto umano lamentoso e viscido, ma come un vero amico che in fondo è forte, seppur nel suo modo limitato. Utilizza la sua forza per sopravvivere, per lottare e stare attaccato alla vita con le unghie e coi denti, semplicemente perchè la guerra che si combatte in campo aperto non è la sua. La sua vera guerra è quella con se stesso e con la Morte. Ma, dopo questa apologia (si dice così?) a Peter, passiamo al prossimo livello e personaggio di cui tessere le lodi, nel patetico tentativo di allontanare il momento in cui dovrò parlare del bacio. Alan. Ma quanto posso amarlo? Seriamente, è meraviglioso, epico, leggendario, sfigato come pochi e... al diavolo la Hughes, se permettete dato che non posso avere nè Sirius, nè Remus, nè Frank, nè Regulus (perchè io amo profondamente Regulus Arcturus Black, indipendentemente da come possono ritrarlo le ff), mi prendo Alan. Grazie per l'acquisto e arrivederci, io lo amo troppo per lasciarlo lì solo solino soletto *"quanta solitudine!" "eshatto!" -citazioni a random dell'Era Glaciale, sì*.
Remus: troppo geniale. Ma troppo. Quando pronuncia le parole "aula in disuso al terzo piano" ero sul punto di scrivere un' ODE A REMUS LUPIN. E la Mappa...! Che genio. Che genio assurdo. Ed infine.. *ahi, l'esplosione dei feels si avvicina* LA STANZA. LO SPECCHIO. IL BACIO. IL DIALOGO. Quando Lily vede lo specchio mi è venuto un accidente, sono tornata a rileggere il titolo più attentamente e... MINI-INFARTO CON ISTERIA DA FANGIRL ANNESSO. SIETE GENIALI! Il modo poi in cui Lily arriva alla traduzione della scritta è meravigliosamente ingegnoso. La storia dei tasselli del puzzle è indescrivibile, è stata una delle parti che mi ha emozionato e coinvolto di più. Oltre al bacio, ovvio. Perchè sono le piccole cose che restano poi più impresse nella mente... Oltre al bacio, ovvio.
Quando James fa per andarsene, giuro che mi sono messa ad imprecare ad alta voce (con grande gaudio e delizia dei miei amati vicini), invocando Zeus, Merlino e Morgana in tutte le lingue vive, morte e redivive. Ma lui resta. LUI RESTA, BENEDETTISSIMO GODRIC! *canta saltando per la stanza*
Ma quando parla in modo così rassegnato e amareggiato avrei voluto entrare nella storia e urlare la verità a squarciagola, perchè questi fraintendimenti che non creano altro che dolore sono uno strazio per noi lettori. E gli scrittori sono tanto crudeli *sigh*. Ma Lily capisce tutto e scoppia a ridere... SOLLIEVO! Finalmente si può riprendere a respirare. E finalmente ci si avvicina sempre di più al momento tanto temuto della recensione... MA PRIMA il dialogo.
E' talmente sofferente e straziante (per il lettore)... sono stata con lo schermo ad un palmo dal naso e i denti stretti per circa dieci minuti, nel tentativo di attutire l'intensa sofferenza per uno scambio di battute talmente spinto e fatto di frasi non dette (tutto il contrario dello stile di James e Lily, come voi avete ben specificato). E POI LILY PARTE CON L'EPICO "Sarebbe folle...". Credo che copierò quella parte sul mio diario, insieme alle citazioni più belle dei libri. Così, tanto per dire quello che la mia sconclusionata recensione non riesce a spiegare.
Ed infine... IL BACIO. E' descritto troppo bene, è troppo meraviglioso, E' SEMPLICEMENTE TROPPO DI TUTTO (?!).
Il fatto che poi si bacino in una vecchia aula in disuso, al buio, seduti sul pavimento freddo ricoperto di polvere è dannatamente originale e dolcissimo, perchè loro non hanno bisogno di epici baci dati sotto la pioggia e il vento che fischia tra i  capelli su una scogliera, non hanno bisogno di un romantico salice piangente sulla riva di un lago cristallino, né di una folla di gente ad ammirare la perfezione con cui si incastrano a vicenda come pezzi di un puzzle. Perchè il posto dove loro si sentono realmente a loro agio e completi è ovunque purchè siano insieme, puerchè ci sia l'altra metà della formina.
Il fatto che poi si bacino davanti allo Specchio delle Brame, che per probabilmente la prima volta non riflette i desideri ma semplicemente la realtà è un espediante narrativo semplicemente unico. E' maledettamente carico di significati ed emozioni, forse nemmeno ve ne siete accorte (impossibile. Sto insultando la vostra intelligenza e me ne rendo conto. DISONORE SU DI ME, DISONORE SULLA MIA MUCCA -Citazioni a random Mulan), ma è così.
Finisco con l'esprimere il mio totale trauma nell'aver visto JAMES CHARLUS POTTER STUDIARE, ripeto, JAMES CHARLUS POTTER. STUDIARE., e la mia immensa stima per Alice e il suo profumo ahahaha
Ahm... PER GODRIC, ROWENA, HELGA E SALZAR, QUANTO DIAMINE HO SCRITTO!
Ops. So che mi odierete, ma dopo un capitolo simile non potevo non importunarvi con uno dei miei papiri... ah, giusto, dimenticavo una cosa: ritardo, quale ritardo? Mie care, la scuola è decisamente dura, MA VOI RIUSCITE COMUNQUE A PUBBLICARE CAPITOLI STUPEFACENTI. Ma come diavolo fate?! Siete dei geni. IL CASO E' CHIUSO *Horatio Caine si mette gli occhiali, parte la siglia di CSI MIAMI e scompare il tutto più in fretta di quanto è arrivato* Quindi, nessun problema, davvero... anzi, vi siamo tutte grate per trovare il tempo di continuare questa magnifica storia.
May the odds be ever in your favour, per quanto riguarda la scuola *Saluto alla Katniss*
E mille saluti e baci e lodi alla vostra grandezza *coro di angeli cherubini*
Quella pazza fangirl in crisi isterica che cita frasi a random di cartoni animati,
altrimenti nota come Asia <3

P.S. So di avervi spaventate. Solitamente cerco di trattenere la mia follia stile Jack Sparrow-Bellatrix Lestrange, ma il fatto che sia sera, che abbia passato l'intera giornata con il naso sul dizionario di greco, che domani abbia una versione... E IL BACIO JILY, SANTO ZEUS!, hanno fatto emergere la pazza scatenata che c'è in me ahhaha. Spero che non scapperete nel leggere la recensione. Non vi preoccupate, abito molto lontano da voi. Tranne nelle vacanze. Siete di Napoli, vero? Perchè anche i miei parenti sono di quelle parti... MUHAHAHHA *faccia malefica stile Voldy-Presidente Snow-Valentine che ha appena avuto una nuova idea luminosa per distruggere il mondo*

22/10/13, ore 18:55

Ciao ragazze! il capitolo è bellissimo! La scena di Lily e James è fantastica! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio
P.S. La sfiga del povero Alan continua ahahahahahaha

22/10/13, ore 18:53

AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!...........sto maaaaaaleeeeeeee!!!!!!!!!..........oooooomioodiiiiooooooo!!!!!!!!!!!!!
STUPENDO....DAVVEROSTUPENDOOO!!!!!magnificobellissimoooooooostupenderrimooooo!!!!!!
....devo riprendermi...uaooooo!!!!!james e lily!!!!!...finalmenteeeee!!!...sapevo che il MOMENTO era vicino..ma con tutta questa attesa ormai non sapevo più cosa aspettarmi!!
...davvero..non so che dire!!..è stato un capitolo magnifico...e voi siete troppo brave!..vi odio!..no non è vero vi amo!!!...grazieeee!!!
...potete ritardare i capitoli quanto votete perchè tanto alla fine sono talmente belli che non importa se ci mettete 6 mesi per pubblicare!!(non prendete alla lettera questa cosa!)....
graazie milleeee per un altra ora di "the final chance"!!
al prossimo capitolo!
Silvia

ps: I love Remus Lupin!

22/10/13, ore 18:52

SI SONO BACIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI! ahahaha ok ora posso morire felice.
Credevo che non sarebbe accaduto mai, alla fine, dopo 37 capitoli.
Ora la questione è: SCARLETT E SIRIUS?!
vediamo di muoverci anche lì, susu ahahahah

silly tutto puoi ma non tutto riesci :D
well, see you soon

22/10/13, ore 17:24

Capitolo splendido!!!!! I miei complimenti, davvero! Spero che aggiornerai presto perché sei bravissima e riesci a trasmettere perfettamente le emozioni. Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà dopo... Un bacione, LilyLilian

22/10/13, ore 16:13

Fregheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ** ma io vi adoro!
Chissene frega del ritardo, finalmente hanno pomiciato!! E tutto grazie al mio Remus c': ammmore cucciolotto bello lui.
Insomma dai, è stato un genietto! Dovremmo fargli una statua. E comunque, mi mancano troppo Remus e Miley :c Fate le brave ragazze, mettete un po' di Johniley nel prossimo capitolo...ok? c:
Tornando ai Jily, sono troppo schifosamente innamorati. Mi hanno fatto salire il diabete a mille! Li adoro.
La scena del bacio è stata magica ** Non avrei mai immaginato che sarebbe stata così!
Mi immaginavo più una Lily che bacia James in mezzo alla sala grande! ahahah ma così è stato cekwhjgfkwhevbg
Bello bello bello *-*
Povero Alan, che gente che si ritrova intorno! La Hughes potrebbe fare un provino per interpretare uno dei pazzi di Criminal minds...sarebbe appropriata!
Anyway, devo andare ad ammazzare i templari su Assassin's creed.
Ciao ragazze, vi amo! Alla prossima!

21/10/13, ore 21:57

Ciao!!
Aspettavo questo capitolo da molto e come ho visto l'aggiornamento mi è venuto u colpo.
E' veramente bello, complimenti. La dolcezza di Lily e James è unica.
La scena finale è indescrivibile, veramente bellissima. Non so neanche cosa dire altre a: Lily e James sono dolcissimi, amo Alan e Sirius e Scarlett devono tornare insieme (vi prego T.T)
Grazie per il capitolo, a presto :)

21/10/13, ore 20:24

Agains all odds sono riuscita a leggere questo capitolo e AH.
Io. ah. non so come esprimermi. Alleluja davvero. Non ci posso credere ce l'abbiamo fatta *confetti, it's a parade*
Remus, qell'adorabil cucciolo di lupo, lo adoro, è meraviglioso, sia quando parla con Lily sia quando fa andare James nella stanza.
E Lily complessata è adorabile, quasi come James che studia. ahhh.
Le scene nella stanza dello specchio sono spettacolari, e devo dire che ho fangirlizzato parecchio quando ho letto il testo di "when you say nothing at all" perché è tipo una delle mia canzoni preferite! Quando poi avete usato quelle parole per descrivere cosa stava arrivando a capire Lily guardando il riflesso, giuro stavo impazzendo.
E poi boom Il momento delle confessioni: ero con la faccia attaccata allo schermo.
Non credo di aver fatto una recensione costruita in modo osì terribile, ma capitemi, i miei feels: BOOM! SI SONO BACIATI.  *fangirlizza*
Perfetto, meraviglioso, ah.
Baci :)

21/10/13, ore 20:06

Ma ciaoooooooooooo miei tesori normali all'apparenza ma grandi e immense come il Tardis (?) Io devo dirlo perchè non lo faccio scoppio...Per la Miseria!! Ma dico io vi pare normale fare un capitolo del genere? Come si dice su Tumblr, Sto annegando nei feels per la Jily XD
Io ancora sono incredula per quello che è successo, se non avessi avuto un sorriso che andava da un'orecchio all'altro molto probabilmente mi sarebbe cascata la mascella mentre leggevo. Voi non avete idea, davvero, avete reso una giornata splendida (grazie al promo della 3x05 di once upon a time...CaptainSwan feels, niente di che XD) ancora più splendida! E non lo dico perchè sono vostra amica e vi voglio bene ma perchè è semplicemente la verità, croce sul cuore ;)
Non me la sarei mai immaginata cosi la scena, ma è stata perfetta. La storia dello specchio e la gelosia di James, stupendo! se non fossi stata da mia nonna, avrei lanciato un grido di quelli che arrivano anche in Cina. Ma naturalmente mi sono trattenuta anche perchè probabilmente l'avrei spaventata a morte.
Coomunque, davvero ottimo lavoro, io già mi immaginavo qualcosa di stupendo, figuratevi, avete superato le mie aspettative. Quel bacio è valso tutta l'attesa che c'è stata.
Dopo tutto questo sproloquio dedicato alla Jily, arriviamo al resto.
Remus, come sempre meraviglioso, le sue parole perfette e il suo intervento sempre illuminante. Peter...che diavolo è preso a Peter?? XD
Alan, il mio amore... Perché quella pazza è ancora in vita? Perché quella pazza svitata della Hughes è ancora in vita?? Perchè sono a casa mia invece di essere li ad ucciderla a sprangate o a spingerla giù per le scale cosi da farla rotolare con Mary? (Rotola ancora vero? Tornerà?) Tornando a Remus e Lily, hanno ragione...la nuvola grigia e la iella che ha Alan sono incredibili ma, alla fine avrà il suo happy ending, spero :)
Sirius e Scarlett mi mancano ragazze, Siriusmente (?) Ma come ho aspettato una stagione intera e poche comparse per vedere la mia otp raggiungere lo stesso traguardo della Jily ( Grazie Godric!), posso aspettare ancora per vedere loro due tornare insieme. (Chi l'ha dura la vince!)
Beh, che altro dire? Ho già detto ottimo lavoro, vi adoro e ho anche sclerato abbastanza per una recensione...Ci vediamo al prossimo capitolo, su facebook o dove vi pare XD Un bacione enormissimo <3 <3
P.S. Ho un sacco di immagini pronte da pubblicare ma non so perchè facebook non me le fa pubblicare...Cercherò un modo per risolvere il problema comuqnue :) Ciaooo
P.S. 1 marzo? Ma lo sapete che è il giorno prima del mio compleanno ed è anche il compleanno di uno dei miei attori preferiti? Cavolo è passato cosi tanto? UaU XD (sto sparlando ancora, idiota me XD)