Venom Tattoo
di Zomi

04/05/12, ore 10:11

questo capitolo, mia cara Zomi, è oltremodo SENSAZIONALE, come tutti gli altri del resto.
Allora parlando in generale, non mi stancherò mai di dirtelo ma l'idea è geniale, così come tutti i dettagli, la tossina di Arlong e tutte le altre cose che hai dovuto inventare di sana pianta e che per altro risultano ottime.
Parlando di questo capitolo c'è molto da dire, ovviamente in positivo.
Innanzitutto una sottospecie di "amicizia" Rufy-Law a me ha sempre intrigato quindi già per questo complimenti, la descrizione delle posizioni dei Mugiwara all'arrivo di Law è veramente sensazionale così come lo è la descrizione del paesaggio e del sottomarino, che descrivendolo come "un piccolo capriccio dorato a quell’immenso blu" hai avuto un'idea geniale, scrivi molto bene!!
Infine c'è da dire che ogni singolo Mugiwara è pienamente lui, Zoro che parla poco e grugnisce, Sanji che nasconde il dolore e la preoccupazione dietro le sigarette, Rufy sempre festoso con gli amici ma preoccupato con i nakama.
Mi è piaciuta anche l'entrata di Brook in infermeria che chiede di essere scambiato di corpo con Nami o Robin a Law e poi spiega il vero motivo per cui è stato mandato lì, un pò di comicità/stupidità ci voleva per poter smorzare un pò la tensione.
Adoro la frase finale, mi è piaciuta un sacco così come il capitolo e tutta la fic.
Adesso smetto di parlare, scusa ma una recensione così te la meritavi pienamente!
A presto.

Phoenix_passion

02/05/12, ore 22:40

anche in un momento drammatico,il nostro Rufy riesce sempre a tirarci fuori una risata:)
c'è cosi tanto dolore e drammaticità in questa fic,rende tutto assolutamente reale
mi piace proprio come stai affrontando gli svolgimenti di questa storia
sopratutto scoprire la causa del dolore di Nami
chi l'avrebbe mai detto,un veleno...bastardo di un Arlong è_é
sempre a perseguitarla povera ragazza
ah, ma adesso ha Zoro a proteggerla,in più avremo la grande entrata in scena del chirurgo Trafalgar Law :)
farà un lavoro sensazionale,ci scommetto
deve farlo,altrimenti perderemo la nostra bella navigatrice
ottimo lavoro,mi hai completamente lasciata di stucco,un ottimo colpo di scena ^.^

28/04/12, ore 17:46

complimenti per la storia, la seguo dall'inizio e mi ha coinvolto subito.
Per quanto riguarda il capitolo, come hanno già detto altri, non è per niente palloso, anzi, forse è quello più interessante e pieno di rivelazioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando sia il più presto possibile.

28/04/12, ore 16:32

palloso?? non lo è affatto. è bellissimo ed è scritto benissimo.la storia mi piace un sacco. continua così. e spero di leggere presto il prossimo capitolo. :)

28/04/12, ore 14:11

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ho anch'io questo problema con i nick, eh eh.
Meno male, che adesso oltre a sapere qualcosa in più su quello che sta succedendo alla povera Nam,i sanno anche come salvarla, e devono farcela al più presto, visto che non c'è tanto tempo a disposizione. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/04/12, ore 01:02

Non importavano le scuse anche qui, non ho un nome che lascia intendere se maschio o femmina quindi è normale tu possa fraintendere.
Questo capitolo è altro che palloso, finalmente sappiamo cosa atatnaglia Nami e finalmente interviene Law (personaggio che specie dopo Punk Hazard che sta maggiormente rivelando il suo potere mi piace ancora di più) inoltre mi intriga l'idea di una semi amicizia-alleanza tra Rufy e Law.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo.
A presto

28/04/12, ore 00:28

mi querida!! mi linda!!! y te quiero!!!
capitolo bellissimo!! pieno di suspance e emozioni!!! non deludi mai le aspettative!! e ora che arriva Law!! *_* ahah voglio vedere che succede!!!
zoro geloso è fenomenale!!!
te quiero!!!!

27/04/12, ore 19:30

querida!!! io te quiero muchissimo!!!! scusami se non ho recensito prima ma sono tornata oggi ^^
per prima cosa sono talmente onorata che la fic sia x me che ho le lacrime ç_ç snif snif! la storia l'adoro sempre di più!! e non vedo l'ora di vedere come si concluda!!! *_*
continua così querida!!! te quiero!!!

27/04/12, ore 13:26

Bellissima, brava. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare, specialemte se è per salute.
Povera Nami si è sentita in colpa ancora di più con le persone che lei ama di più, Zoro che è disperato anche lui perché vuole aiutarla, ma non sa come, speriamo che riescano a trovare il modo, al più presto possibile. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/04/12, ore 14:53

mamma mia che incubo terrificante :(
le persone da lei amate la insultavano,le persone da lei odiate la tormentavano...mai un attimo di pace
per fortuna che l'intervento di Zoro ha dato i frutti sperati
la scena finale credo sia stata la più straziante
Zoro paralizzato dalla paura che vuole solo liberarsi del sangue della giovane donna ed aiutarla
davvero davvero straziante
mi è venuta un'ansia addosso che nemmeno immagini
non vedo l'ora di leggere il prossimo
ti prego ti prego ti preeeegoooooo

26/04/12, ore 14:32

caspiterina (cit. Marge Simpson XD)...certo che Zoro è furiosissimo
beh,perchè dargli torto
quello che sta succedendo a Nami ha dell'incredibile
rivivere l'infanzia di Nami tramite i vari racconti dei membri della ciurma mi ha portato alla memoria ogni cosa e sono cosi triste :(
povera la mia navigatrice...
perchè deve succedere qualcosa di brutto sempre a lei?!
mi è piaciuta tantissimo la scena dove tutti i suoi compagni le si riunivano incontro abbracciandola:)
è proprio cosi che si fa in una famiglia,ci si aiuta nel momento del bisogno e tu sei molto brava a esprimere tutto ciò tesoro mio *_*

25/04/12, ore 01:07

povera povera povera Nami :( proprio un bruttissimo incubo, mamma mia, l'hai fatta penare proprio poveretta XD meno malle che era solo un sogno però. Ti faccio veramente i miei complimenti, hai reso la scena del sogno veramente bene, scrivendo tanti particolari e poi non mi sarei mai aspettata che Nami facesse un incubo del genere.
Bravissima, continua così e spero di risentirti presto :) Baciiii

25/04/12, ore 00:58

Aspettavo da tanto questo capitolo e finalmente sono stata accontentata :)
Finalmente Nami ha chiarito con i suoi compagni e ha ammesso di essere stata una sciocca a comportarsi in quel modo e a nscondere quello che le era successo ed inoltre adesso tutta la ciurma sa della sua trsite storia.
Spero proprio che presto riesca a cancellare il tatuaggio e non vedo l'ora di scoprire il perchè sia rispuntato dopo tutti questi anni Corro a leggere il prossimo capitolo....

23/04/12, ore 21:52

una sola parola STUPENDI !!!!!! (tt e due )
il sogno di Nami mi ha fatto piangere ma che dico il sogno tutto il capitolo ;(
non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
pokemastr90

23/04/12, ore 21:31

dopo questi due capitoli sei decisamente perdonata per il ritardo! con quest ultimo stavo per scoppiare a piangere! il fatto di sentirsi in colpa per la madre me lo immaginavo, ma per la ferita di zoro non avevo mai pensato che si potesse sentire responsabile, ci stava benissimo in questo capitolo, tutto lo sfondo bianco e la strada rossa erano davvero suggestivi. e poi la scena finale, con zoro e le mani insanguinate che chiede aiuto a rufy era davvero coinvolgente, sei riuscita ad esprimere perfettamente la situazione! spero di poter leggere presto cosa accadrà, grazie mille intanto per la storia! =D