Venom Tattoo
di Zomi

16/07/12, ore 00:07

Non può essere finita , cosa farò adesso? :( Mi ritano nella mia depressione , nel mentre rileggerò il tuo capolavoro 8000 volte ! SEI STATA BRAVISSIMAAAA!!! Un bacione

15/07/12, ore 22:32

Secondo me merita di entrare nelle scelte perchè, oltre ad essere scritta in modo grammaticalmente corretto, è sempre stata aggiornata con giusto ritmo, una volta ogni settimana. È una storia molto dolce e merita di essere letta da tutti. Inoltre, l'autrice ci ha messo tutta se stessa per scriverla, facendola diventare un capolavoro. Spero che questa fic possa essere messa nelle scelte, perchè lo merita davvero.
Grazie :))

15/07/12, ore 22:27

Grazie a te!!! No, veramente, questo è una signora fanfiction XD il finale mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri capitoli :)) spero di leggere altre nuove fanfiction made by Zomi, perchè ogni settimana aspetto che tu scriva qualcosa sulla coppia più bella di One Piece (almeno, per me) ;))
Complimentissimi per questa fanfic e per "l'importante è che ci sia tu". Entrambe mi sono piaciute tantissimo!!!

15/07/12, ore 21:27

Oh mamma!
Fantastica fino all'ultimo capitolo eh ;)
Fino a metà capitolo non ho capito se Nami si salvava o no eheh :)
è stata una FF piena di emozioni e mi sono anche messa a piangere, mi dispiace un po che sia finita ma ti faccio i miei complimenti più sentiti :)

15/07/12, ore 20:11

cara Zomi,

sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine!
mi sono sentita come Zoro, inutile e impotente in qualche modo, mentre leggevo e mi immaginavo in quella sala operatoria al fianco di Nami.
fortunatamente è finito tutto bene, certo mi dispiace un po' per Law che non potrà stare con la navigatrice, promessa da sempre a quel buzzurro di uno spadaccino. ^_^
non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
sappi che leggo tutte le one-shot che pubblichi, anche se non commento, perchè purtroppo non ho mai tempo.
alla prossima, continua così!

Jude

13/07/12, ore 18:58

si Nami,combatti
combatti una volta per tutte contro quel diavolo di Arlong e torna dal tuo bel spadaccino
facciamo tutti il tifo per te,FORZA NAMI :)
anche se devo dire la verità,ero in ansia per lei quando ha dovuto scontrarsi contro quel mezzo pesce puzzolente
per fortuna il richiamo dello spadaccino l'ha raggiunta,e adesso aspettiamo che Nami ritorni tra di noi sana e salva:)
cosa faremmo senno senza la nostra navigatrice rompi-c******i ?! ahaha
Un bacio
Ciao ciao

07/07/12, ore 02:02

Nami batte Arlong . Era ora , grandissima navigatrice e ora torna dal tuo fighissimo fidanzato ! UUhh non posso pensare che sia quasi finita :( Zomi , sono in depressione per colpa tua ! :( ahaahahah Un bacione :)

06/07/12, ore 23:42

** capitolo fantastico davvero :)
Al''inizio stavo per mettermi a piangere seriamente, sono davvero stupita, è un lavoro fantastico quello che stai facendo e a mio parere riesci a mettere il lettore nei panni del personaggio... wow
Mi pare di aver capito che siamo vicini alla conclusione o sbaglio?
Comunque sia non riesco proprio ad immaginarmi se Nami si salverà o no (ovviamente spero in un futoro tra Zoro e nami eheh )
Continua così!

06/07/12, ore 22:40

Fantastico capitolo! Ci sono un paio di errori di ortografia qua e là, ma è comunque un bellissimo capitolo! :D
Chopper finalmente fa una cosa decente! E' dall'inizio dell'operazione che si dispera e boh.. E Law con quel ghigno stampato in faccia è veramente figo! Muahaha >:D
Pezzente fino alla fine Arlong! Anche nei sogni rompe le scatole ._. Nami, continua a lottare! E sbrigati a tornare da quell'imbecille di Zoro *-*'

06/07/12, ore 19:41

Nooo ti prego Nami deve farcela non può morire così
Dio Chopper fa qualcosa :'(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
pokemaster90

05/07/12, ore 15:28

wow,ancora poco e davvero avrebbero fatto l'amore su quel ripiano incuranti degli altri ahahahah
ok,devo dire che appena cominciato a leggere,mi sono sentita sollevata,sicura che tutto si sarebbe risolto senza danni
arrivo alla fine e tu mi fai praticamente venire un attacco di cuore???
non dovevi farmelo sorella
brutto bastardo di un imbecille veleno del c***o
mamma mia,sto in trepidazione,cosa le succederà adesso?
se Nami muore,entro nella fic,vado da Law e gli infilo il suo maledettissimo bisturi su per il...ci siamo capiti
sei molto brava a mettere l'ansia addosso
stavo per crepare,dico sul serio
ma ciò non vuol dire che tu non sia semplicemente strepitosa:)
stai rendendo la fic sempre più interessante e capace di tenere il fiato sospeso fino alla fine
Un bacio
Ciao ciao

03/07/12, ore 19:02

Non.Ci.Credo! NAMIIII ç_ç
Non puoi far finire il capitolo così!
Aggiorna subito, ti prego!

02/07/12, ore 14:10

wow wow wow...che dire....bellissimo capitolo....momenti di panico assoluto...complimenti. Sono riuscita a d immaginare il tutto proprio come in un film...tutto va liscio...tutto sembra andare bene...poi in un secondo, panico totale e quie due idioti anzichè calmarsi e cercare di aiutare la poveretta , che fanno??? si mettono a litigare! baaah... cmq adesso speriamo Nami si riprenda o penso proprio che Zoro affetterà Law

30/06/12, ore 14:09

Sto seguendo questa fic solo da poco visto che l'ho scoperto meno di una settimana fa ma devo dire che non c'è male. La prima cosa che posso dirti è che Ace, Luffy e Law sono in assoluto i miei personaggi preferiti ( Zoro anche ma ho fatto la top 3) per questo devo dire che sono rimasta perplessa di vedere un Law cosi OOC. La storia è buona, originale, ci sono dei pasticci ma sono piccoli e stanno bene ( non mi riferisco alla grammatica, su quello preferisco non mettere becco in quanto io faccio schifo). In un operazione, in qualsiasi situazione, in teoria solo i medici posssono essere presenti, ma ho capito che effettivamente Zoro ci stava. Quello che non mi è andata giù è il suo comportamente verso Law nonchè Law stesso. Law sta facendo tutto quello che poteva e interromperlo non è una cosa intelligente senza contare che urlare in quel modo e mettergli inutili pressioni non aiutano di certo, ma capisco anche che Zoro fosse spaventato. Non sono per niente abituata a vedere un Law cosi arrendevole, solitamente lui non si da pace fino all'ultimo in medicina ( guarda solo cosa ha fatto per le condizioni più che disperati di Luffy dopo la guerra) ma soprattutto Law non si fa MAI dare ordini da nessuno. In nessun caso. Questo è stato effettivamente quello che più mi ha lasciato perplessa. Comunque nel quadro generale la storia è interessante e sono curiosa di vedere come va a finire. Alla prossima, baci baci

30/06/12, ore 03:37

O mio dio... ma stiamo scherzando? io abituato a tranquilli discorsi tra Law e Chopper sull'operazione su Nami adesso devo sorbirmi tutto questo?
Ma siamo matti?
Capitolo veramente spettacolare cara mia, veramente spettacolare!
Mi hai lasciato senza fiato!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima come sempre!!