Venom Tattoo
di Zomi

18/06/12, ore 14:01

Non so perchè, ma non mi era minimamente passata per la mente l'idea che si sarebbero battuti. vabbè sono stata un po' ingenua, quei due non conoscono altro modo che menar le mani. ahhh povera Nami, meno male che non ha assistito alla scena, altrimenti si sarebbe dovuta sforzare per dare un pugno ad entrambi e stenderli XD Poi inutile menar le mani, Zoro sa bene che Nami prva qualcosa per lui ed anche Law che ha assistito a qualche "scenetta" sa bene che fra i due c'è qualcosa...
D'altra parte abbiamo la coppia Robin-Rufy...sinceramente non li ho mai visti bene assieme però rispetto la tua scelta :)
Comunque troppo ridere la scena in cui Sanji esce dalla cucina perchè rivuole i suoi utensili ma anche quella in cui il cecchino inzia ad accettare scommesse e poi, a scontro finito, fugge via ihihihih
Brava :)

18/06/12, ore 13:40

wow quanti capitoli hai pubblicato, senza che io me ne accorgessi???!!! :)
Comunque veramente un bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Partiamo dal fatto che ok che Zoro e un figaccio ma come può Nami rifiutare il caloroso abbraccio di Bepo?? Io non potrei mai *.* Bepo abbraccia me, ti prego..io non rifiuterei mai un tuo abbraccio coccoloso *.*
Ok Salvatrice, ritorna in te!!! ahahah
Poi devo dire che Zoro e Nami ahnno preso ormai parecchia confidenza ihiihi fanno certi dscorsi, quasi senza imbarazzo ihihihiihih i due sono proprio cotti...ma poi arriva Law, anche lui con il suo fascino. Anche se preferisco Zoro, Law ha qualcosa, non so cosa, che mi affascina...e devo dire che lo vedrei bene con Nami, ci sarebbe come con Zoro una sorta di amore-odio....comunque ancora i miei più vivi complimenti e vado a leggere cosa combineranno quei due nel prossimo capitolo :)

17/06/12, ore 15:59

Ahahahahahahah!!! Attenta al mio fuoco cara Zomi!!!
L'idea dei lettori che ti picchiano ha aggiunto quel tocco in più alla storia! =)=)
Non ti devi preoccupare che con questi 4 capitoli ti sei fatta perdonare alla grande, erano un fiume di emozioni: Nami e Zoro sempre più vicini, lo scontro tra Law e Zoro (Sanji che smatta perchè sta cucinando ma scompare il mestolo e si ritrova in mano una spada mi ha fatto morire dalle risate!) Rufy e Robin che si stanno lentamente avvicinando, l'ammissione di Robin che Nami ama Zoro da sempre e l'operazione finale che ormai si avvicina!
Oddio che spettacolo!
Non vedo l'ora sia il prossimo venerdì per potermi godere un nuovo capitolo di questa straordinari, splendida, meravigliosa ff!!!!
Alla prossima! =)=)=P

17/06/12, ore 14:48

ch bellooo 4 capitoli!!!!
non vedevo l'ora ^^
sono stupendi sopratutto l'ultimo quando si sono dichiarati
che dolci Rufy e Robin
al prossimo capitolo :)
pokemaster90

17/06/12, ore 11:04

Ho scoperto adesso l'esistenza della tua storia e mi sono già innamorata ti rendi conto?
Comunque sei proprio brava a scrivere, riesco ad immaginarmi tutto quello che succede e mi emoziono un casino woooow :)
Zoro e nami sono fantastici **
Povera la nostra cara navigatrice, renditi conto che nella parte dove lei è dolorante sul tappeto stavo per mettermi a piangere eheh :)
Continua così che vai alla grande ;)

17/06/12, ore 04:31

Ti salvi in corner per aver postato quattro capitoli :) E poi no l'accetta non m'ispira , son più tipa da pugnali wahahahahah
Ora , passiamo alle cose serie , quanto è bello Law? Ok , non è proprio seria , passiamo seriamente alle cose serie (?) iniziamo da Robin e Rufy , quanto sono dolci assieme? sono una coppia perfetta , così come Nami e Zoro ; l'ultimo capitolo è stato fantastico , sembrava di poter vedere la scena dalla precisione che hai avuto nel descrivere ogni singolo dettaglio , inoltre la bruttissima scena della nostra navigatrice addolorante ha fatto soffrire anche me :(
Ti lascio con una supplica , posta in fretta ! Davvero , ho bisogno di questa ff :P Bacio

17/06/12, ore 01:25

io più che dirti te quiero!! o penso che avrò un infarto al prossimo capitolo per quanto ti amo!! non so più che scriverti querida!!!! *_* sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tqm

31/05/12, ore 15:01

wooooooooooo
mi hai fatto venire un infarto
amputarsi l'arto?? ma stiamo scherzando??
ho capito,vuoi mandarmi all'altro mondo ho indovinato?
per fortuna Law è stato abbastanza convincente,la nosta Nami la vogliamo bella,in forma,ma sopratuttto con due braccia :)
come potrebe picchiare altrimenti Zoro e gli altri ahahah XD
Zoro invece dovrebbe aprire gli occhi,non si accorge di quello che passa per la mente della nostra new entry?
datti una mossa babbeo
bello bello bello,caspita mi hai messo una paura addosso,ma nel complesso sono super soddisfatta :)
non mi deludi mai tesoro mio
Un bacio
Ciao ciao

26/05/12, ore 18:22

prevedo grossi, grossissimi guai in vista... XD sono proprio emozionata all'idea di leggere di questo scontro fra due grandi, Law e Zoro, che si contenderanno la bella rossa eheheheh sono proprio curiosa...naturalmente io faccio il tifo per Zoro però l'idea di Nami che fa coppia con Law non mi dispiace affatto, ce li vedrei proprio insieme anche se lui, almeno da come lo hai descritto, mi sembra un po' un maniaco ahahah ce l'ha lo sguardo da maniaco XD
Comunque certo che Nami ha preso proprio una decisione da pazza a volersi far mozzare il braccio, anche se più che comprensibile. Meno male che Law nn ha acconsentito. Comunque questa frase che nami ha detto riguardo al cuore mi è piaciuta molto, lei sa bene infatti che i suoi amici sarebbero disposti a tutto per non farla soffrire, specialmente Zoro, e sa bene che nessuno dei suoi compagni si farebbe problemi a chiedere a law di cambiare il cuore con lei durante l'operazione...sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il tutto. brava continua così :)
P.S sono felice che la mia storia ti sia piaciuta ;)

26/05/12, ore 10:23

E' da un po' che volevo recensire questa storia,ma non avevo mai tempo.
Perdipiù avevo perso dei capitoli,ma ora rileggendola tutta in una volta,
non posso far altro che complimentarmi con te :)
Questa Fiction mi piace,è originale,scritta bene e poi..io adoro Law!
Lo adoro in una maniera smisurata.Come amo,naturalmente la coppia
protagonista della storia,Zoro e Nami.Mi fa impazzire il fatto che Zoro,come sempre,
la voglia proteggere,voglia liberarla dal dolore che prova :) E' una situazione bellissima.
Ti dirò,io fedelmente e incondizionatamente Zonami inizio ad avvicinarmi alla coppia LawxNami.
Anche visti gli ultimi spoiler in One Piece su Punk Hazard.Tiferò sempre e per sempre Zoro e Nami
ma Law mi affascina e credo metterà scompiglio nel cuore di Nami :) Così la cosa si fa ancora più interessante XD
Ma Nami sceglierà sempre Zoro u_u Law lo prendo io XP
Mi sono dilungata troppo,perdonami.Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci,Kodomo.

26/05/12, ore 02:27

Che dire, con questo capitolo mi hai molto incuriosito soprattutto con due questioni: il fatto che Nami vorrebbe amputarsi il braccio e il fatto dello Shambles in modo che un altro senta il dolore dell'operazione al posto di Nami, chissà perchè mi viene in mente che potrebbe offrirsi un certo spadaccino?
Per il resto capitolo emozionante con un certo Law che, per quanto mi piaccia come personaggio, dovrà tenere gli ormoni al loro posto sennò dovrà fare i conti con le tre spade di Zoro!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
=)=)

26/05/12, ore 00:16

ahahah! Law si sta per muovere *_* e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! zoro mio bel buzzurro stai attento XD molto attento!!! muahahahah querida te quiero!!!

25/05/12, ore 23:11

super anche questo capitolo
spero che Law non combini molti guai e che lasci in pace Nami e Zoro
a presto
pokemaster90

25/05/12, ore 22:21

law.....prova a fare qualche cxavolata abnorme che mette in pericolo nami e giuro che ti faccio diventare una chirurga!!!!!!

24/05/12, ore 18:53

la discussione tra Law e Zoro è stata furiosa:) ahahahaha
certo che lo spadaccino sa essere convincente :)
quanto è carino Bepo *.*
wow,mi sembra di assistere ad una delle lezioni della mia prof di biologia (quanto la odio)
quando ho letto che finalmente i due dottori avevano trovato la soluzione per guarire Nami mi sono sentita cosi felice:)
yeeeeaaah,finalmente Nami guarirà,starà con Zoro e tutti vivranno felici e contenti XD
ok,mi sto facendo un filmino mentale -.-
Un bacio
Ciao ciao