Venom Tattoo
di Zomi

04/08/12, ore 19:44

Wao!!! Sono contenta proprio di aver aperto la tua pagina :) ho trovato questa fic che mi ha ispirato e l'ho letta subito uff che fatica XD Davvero un'idea bellissima, mi piace molto, adoro i momenti fra zoro e nami waaaaa :D bellissima :)Hai un modo di scrivere che mi piace molto , ho trovato solo la storia leggermente pesantuccia, ma capisco che tu volessi descrivere minuziosamente ogni cosa, quindi non ho proprio nulla da criticare , anzi! Complimentoni, continua a regalarci le tue perle :) un bacio

02/08/12, ore 23:00

Per fortuna tutto è finito bene! :)
Ti rinnovo i complimenti per le tue conoscenze mediche e per la meticolosità con cui hai descritto il tutto. Veramente molto brava.
Storia veramente molto carina anche se ahimè devo proprio dirtelo, mi aspettavo che ci fosse una contesa più lunga tra Law e Zoro, nel senso che pensavo che la storia durasse di più, che non si concludesse con la guarigione di Nami, però ovviamente questa è una tua scelta, e non posso mica pretendere che tu scriva una storia come voglio io ihihihhi
Complimenti e a presto ;)

01/08/12, ore 22:57

Non so se leggerai mai questo commento dato che la storia è conclusa ma volevo farti i complimenti!
ho letto tutta la storia in un soffio  e mi sono emozionata per ogni singola parola.
uno Zoro fantastico, dal primo all'ultimo capitolo!
e data la situazione non credo sia stato semplice.
perciò ancora complimenti perchè te li meriti tutti!

31/07/12, ore 16:06

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente si è risolto tutto, anche grazie a Chopper e a Law, specialmente quest'ultimo con il suo potere. Sai mi hai fatto commuovere quando hai fatto salutare Nami i suoi compagni prima di essere operata dai suoi salvatori, e per questo ti ringrazio dal profondo del cuore per le parole che hai scritto, sei grande sorellina cara.
E io mi scuso ancora per il madornale ritardo della mia recensione, ma come ben sai, non potevo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/07/12, ore 12:17

Cavolo Zomi, non sono riuscita a staccarmici da questa storia!
E' scritta davvero benissimo, mi piacciono tantissimo i particolari di come l'hai scritta e il modo in cui è narrata, per non parlare del filo della storia, è perfetto sotto tutti i punti di vista, davvero fantastico.

Poi la parte finale è stata la ciliegina sulla torta :D

Per quella notte, e per tutte quelle seguenti, nessun più incubo o grido di dolore animò le menti e i cuori della coppia.
Più nessun macabro simbolo del loro passato intaccò la felicità del loro presente, più nessun dolore impedì ad una carezza di sfiorare il viso dell’altro, più nessun male minacciò di separarli.
Più nessun tatuaggio velenoso disegnò le loro vite, perché più nessun nemico sarebbe stato in grado di distruggere il loro amore…

Comunque nel caso non avessi ancora letto l'email, sono Gaia :)
Arrivederci e alla prossima :)

20/07/12, ore 01:13

Ciao :)
non poteva esserci finale migliore =) che dire? grazie per aver scritto questa opera d'arte :D mi hai fatto sognare per 20 meravigliosi capitoli >_< bellissimo l'imbarazzo di Law ai mille ringraziamenti della navigatrice e bellissimi i momenti dolci della coppia :) Zoro è un genio, lui che ordina qualcosa a Nami è una comica XD Zomi-sensei sei un maesto di vitaaa >//<
questa fic ha racchiuso dentro se: romanticismo, tristezza, comicità, affetto, calore famigliare, rabbia e tutte le emozioni esistenti al mondo :-) Evviva i Mugiwara, Evviva Zoro e Nami =D

20/07/12, ore 00:17

Ciao :)
Bello bello bello bello bello =) Law che si "risveglia" e ricomincia ad aiutare la navigatrice e che da un pugno allo spadaccino per dargli coraggio è fantastico :D meraviglioso l'incubo di Nami, finalmente sconfigge quel mostro di Arlong e può essere libera e felice con la sua famiglia e con Zoro >//<
Sei incredibile Zomi-sensei U_U Corro a leggere l'ultimo capitolo :)

19/07/12, ore 23:39

Ciao :)
NAMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :'( :'( ma che diamine di veleno è? mamma mi sta finendo l'aria nei polmoni per quanto sto col fiato sospeso >//< capitolo SUPERRRRRR =) La parte "spinta" tra navigatrice e spadacino è stata fanrtasticaaaaa ihihih bellissima la risposta di Law a Zoro: ihihih adoro il chirurgo quando se ne esce con queste frasi XD quanto sono pazzi i due che si mettono a litigare in un momento così delicato -.-' ma Chopper l'ha attaccata per auentarle il batito cardiaco? O_O vado a leggere subito il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa >_<

19/07/12, ore 22:59

Ciao :)
ok, mi devi una confezione di fazzolettini... non riesco a chiudere i rubinetti >//<
questo capitolo è dolcissimissimo, i saluti ai nakama sono stati tristissimi soprattuto quelli di Robin e Zoro :'')
mentre li leggevo avevo in mente una canzone di Levi Kreis I Should Go (non so se la conosci, e va a finire che manco ti piace XD) e mi ha fatto aumentare ancora di più i goccioloni >_<
La spiegazione dell'operazione è stata chiara alla fine, se l'ha capita pure Rufy :D la vicinanza di Robin gli fa bene =) Bè vado a leggere il prossimo capitolo :D bravissima Zomi-sensei:)

19/07/12, ore 22:38

Ciao :)
capitolo magnifico =) Zoro infuriato è ancora più sexy >//< poveri sacchi da box, che hanno fatto di male per meritarsi una fine così XD L'incontro notturno tra lo spadacino e la navigatice è dolcissimo, le parole che si sono scambiati sono di un tenero pazzesco e l'aria di romanticismo è fantastica >_< non smetterò mai di dirti quando tu sia brava nelle descrizioni di caratteri, emozioni, ,luoghi e situazioni, insomma Zomi-sensei sei un mitooooooooooooooo =D
Incomincia la battaglia per sconfiggere questo nemico, ed io vado subito a leggere il capitolo :-)

19/07/12, ore 18:08

Zoro è più intelligente di quanto appaia O_O
ha capito come svegliare Nami :) e bravo il buzzurro
effettivamente,se Zoro avesse detto cose carine anche io avrei fatto come Nami ahahaha
mi unisco anche io alla festa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente dopo tante battaglie e sofferenze,la nostra bellissima navigatrice è guarita :)
champagne per tutti XD
e naturalmente non poteva finire con Nami e Zoro che ci danno dentro alla grande :)
bravi ragazzi
da un lato sono contenta dell'ottima fic che hai realizzato,dall'altra un pò mi dispiace,in fondo è da molto che la seguo e non mi sembra vero che sia già finita
mi raccomando,voglio un'altra bellissima long-fic,perchè sei grandissima a realizzarle
Un bacio
Ciao ciao

19/07/12, ore 15:26

Quindi eccoci arrivati alla fine! Un po' mi dispiace :') Mi sto affezionando alla coppia Zomi, anche se non ne sono mai andata matta, lo ammetto. Ho iniziato a leggere questa fic per caso ma non me ne sono pentita, per niente! E' un bellissimo capitolo :D La storia è semplicemente fantastica, complimenti. Spero di poter leggere altre storie stupende come queste in futuro :)
Ahah un po' mi dispiace per Law che è rimasto solo soletto :'
Alla prossima allora :D

18/07/12, ore 14:56

Ciao:)
capitolo sconvolgente O_O bellissimo eh non fraintendere però m'ha fatto stare con i brividi per tutta la durata della lettura XD Nami ha sorpassato il limite di sopportazione, non ce la fa più :'(
Zoro che chiede di prendere il posto dell'amata è stato di una tenerezza mista a tristezza pazzesca :')
Tutta la famiglia è pronta a prendere il posto della sorellina pur di non farla soffrise e lei rifiuta tutti, Vai Nami siamo tutti con teeeeeeeeeeeeee >//< lo spadaccino infurioato alla fine è dolcissimo, anche perchè la navigatrice ha scelto l'esempio miglilore tra tutti per farlo desistere >_< vado a leggere il prossimo capitolo =D

18/07/12, ore 01:17

Ciao :)
questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ihihihih XD fantastico Sanji nel grembiulino rosa che esce perchè rivuole il mnestolo ihihih XD il combattimento è stato SUPERRRRR ma la cosa migliore sono state le scommesse fatte da Franky e Usop che hanno fregato tutti i pirati del cuore XD le parole che dice Zoro a Law sono stupende, il legame che c'è tra lui e Nami è qualcosa di magico :') bellissimo il soprannome del chirurgo, scarabocchio XD molto azzeccato U_U
il rapporto tra Rufy e Robin si è consolidato, sono stupendi :D
Povera navigatrice, il tempo sta per scadere :( vado a leggere il prossimo capitolo =D
fior di loto
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 01:17 am)

18/07/12, ore 00:12

Ciao:)
Bravo Zoro fallo a pezziiiiiiiiiiiiiiiiii >_< premetto che come personaggio Law non mi dispiace, certo ora che non si sta comportando benissimo sta perdendo punti, ma la vita è fatta di alti e bassi dopo tutto XD
I dialoghi tra la navigatrice e lo spadaccino sono stati fantastici ihihihihihihihi in effetti un bel bambino lo potrebbero anche fare >//< Bepo ti amoooooooo, è un tenerone unico nel mondo =)
bellissime descrizioni come sempre Zomi-sensei :D vado a leggere il prossimo capitolo :D