Venom Tattoo
di Zomi

23/04/12, ore 19:59

Ma quanto è bello questo capitolo? TROPPO ! Ti sei veramente superata :) FANTASTICOOOOOOOO
:D
Ps non farmi aspettare mai più cosi' tanto fra un cappi e l'altro, sono troppo curiosa :)

23/04/12, ore 16:58

Non so che dire, sono tremendamente dispiaciuto di aver notato solo ora questa storia che è a dir poco sensazionale! I sei capitoli che hai pubblicato fino ad ora li ho letti tutti di un fiato, sei sensazionale a scrivere, descrivi ogni singolo minuscolo particolare senza tralasciare niente, leggendo la tua storia nella mia mente si formavano i Mugiwara che facevano le azioni da te descritte da come spieghi bene ogni singolo dettaglio!
Davvero tantissimi complimenti!

09/04/12, ore 15:42

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Nami, sempre più sofferente e ora anche le cure di Chopper sembrano non fare tanto effetto, visto che ha sempre molto dolore, da chiedergli aiuto, cosa che non ha mai fatto, per di più. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/12, ore 17:24

sto per scoppiare a piangere... ti è venuto benissimo questo capitolo, mi ha davvero colpita! i miei complimenti! poi l'ultima immagine, quella di nami terrorizzata con una lacrima che le solca il viso, credo che me la sognerò, mi è davvero rimasta impressa! non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo, grazie mille per la bella storia :D

05/04/12, ore 23:00

Ciao :)
Sai questa storia è molto bella COMPLIMENTI . Senza alcun dubbio una delle più originali che abbia mai letto ma dalla quantita di ff che publichi capisco che la fantasia di certo non ti manca :) Complimenti ancora e spero di leggere presto il seguito !
Un bacio <3

05/04/12, ore 22:28

povera Nami, mamma mia, certo che deve farle proprio male! E adesso anche Chopper conosce quell'orribile tatuaggio che ha segnato la vita di Nami però almeno può aiutarla, medicarla e cercare di trovare una soluzione, o almeno spero lo faccia.
Ma poi sono proprio curiosa di sapere cosa sua successo alla rossa!
Comunque complimenti ancora e buona Pasqua anche a te ;)

05/04/12, ore 18:50

Questa storia mi piace tantissimo!! :) la sto seguendo cn attenzione!!
Mi spiace ke Arlong torni sempre in qualche modo a tormentare Nami, ma sono sicura ke Zoro le sarà vicino anke stavolta..
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!
A presto!!! Complimenti!!!

05/04/12, ore 18:32

capitolo bellissimo querida!!! come sempre Zoro si scalda subito se centra NAmi!! molto intensa la scena con chopper!! sempre più fantastica!
te quiero!
e auguri anche a te!!! besos

05/04/12, ore 18:01

ç___________ç
giuro mi sono messa apiangere a leggere questo capitolo
è cosi triste
povera Nami:(
deve soffrire davvero molto
ora che Chopper ha visto il tatuaggio,non riesco ad immaginare la faccia degli altri,soprattutto di Rufy,Usopp,Sanji e Zoro a sapere il motivo di questo suo dolore
Zoro è già incazzato per la cocciutaggine di Nami,figuriamoci quando scoprirà tutto questo
come minimo esploderà
voglio proprio sapere quale sia la causa di tutto ciò
come mai è ricomparso il tatuaggio da lei sempre odiato??
cavolo sono troppo curiosa:)
questa storia è irresistibile

ps. passa una felice pasqua tesoro mio <3
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 06:02 pm)

05/04/12, ore 17:28

bellissimo anche questo capitolo
spero che nami si riprenda anche perchè Chopper è un bravissimo dottore :)
alla prossima e buona pasqua anche a te ^^
pokemaster90
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 05:30 pm)

04/04/12, ore 10:56

Efffettivamente il caro peluches dottore non poteva essere più preciso di così! Però è anche vero che essendo un animale ha anche istinto, e un olfatto più sviluppato..decisamente delle armi in più per un medico!
Cavoli però Nami-chan che coraggio a soffrire così solo per non far preoccupar ei suoi compagni, deve soffire le pene dell'inferno e se ci penso mi vengono i brividi!
Ad un certo punto ho pensato che ce l'avesse fatta e quindi il suo segreto sarebbe rimasto tale ancora pe run po' ma effettivamente non poteva essere possibile..arrampicarsi sulle corse con la spalla in quelle condizioni..mi stupisce che non sia invece caduta a terra stremata dal male!

chissà come mai le è venuto di nuovo fuori quel tauaggio che sembra la mangi da dentro..e come è possibile..tutti quesiti che attendono con ansia la risposta. ma non ti preoccuoare mettici tutto il tempo del Mondo perchè mi piace davvero la ff e il tuo stile di scrittura!

a risentirci presto!

02/04/12, ore 21:16

mi querida!!! come pensavo non deludi MAI! e questa storia mi sta facendo impazzire!!! *_* l'adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo curiosa di capire perchè capita tutto questo a Nami! e voglio vedere come reaggirà il nostro spadaccino!! *_*

31/03/12, ore 13:49

bellissima come storia ^^
certo che Nami è testarda non ha voluto farsi curare e questo è il risultato: è svenuta
Chooper è stato bravissimo, ma cos'ha al posto degli occhi una macchina per fare i raggi ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
pokemaster90

31/03/12, ore 13:00

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la mia povera navigatrice:(
Chopper è sempre il migliore:)
se quella non è stata un'analisi perfetta sotto ogni minimo dettaglio io sono la regina d'inghilterra ahahaha
bravo il nostro dottore:) ottimo lavoro
Nami pensava di nascondere il suo dolore ai suoi amici,ma non sa che loro hanno l'occhio vigile su ogni cosa che li circonda quindi era naturale che scoprissero la causa del suo male
speriamo non le sia successo niente di male :(
cavolo se metti suspance tu eh??:)
la voglia di continuare a leggere non cala per niente

31/03/12, ore 12:49

fame,fame,fame,fame,fame,fame,fame....ahahahahaahah mi unisco alla preghiera del nostro povero capitano affamato ahahaha
Rufy,i love you ahahahahaah
è sempre uno spasso leggere quello che questa testa bacata combina :)
c'è sempre un pizzico di divertimento nella ciurma
mi ci voleva proprio lo scambio di battute tra lo spadaccino e la navigatrice :)
non riesco a vederla triste :( povera Nami
ah ma adesso che il suo,possiamo dire,stato d'animo è stato scoperto,cosa faranno i suoi amici per aiutarla??
ma sopratutto cosa farà il nostro Zoro??