Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    11/07/2011    7 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ragazze :)
Come promesso ecco il capitolo 2. Sono o no una brava ragazza???
Qui troverete alcune risposte al comportamento di Seth e Bella :)
Vi lascio leggere il capitolo, a dopoooooooo :)


 

Capitolo due. Pensieri.
POV. Bella.


Sono sul mio letto da quando abbiamo messo piede in casa. Mi sono sdraiata sul materasso e non mi sono più mossa. Seth per sfogare il nervoso procuratogli dal quasi attacco della famiglia di Edward, si è messo a cucinare per almeno una mezza dozzina di licantropi e ora si sta spazzolando tutto quel cibo da solo. Una volta l’ho visto mangiare. Sono durata un minuto e ventisette secondi, poi sono dovuta fuggire tanto l’odore e la vista di lui che si ingozzava mi hanno dato la nausea.
Come ho sempre fatto quando dovevo ordinare i pensieri nella mia testa, mi sono messa sotto le coperte e mi sono tirata il piumone fin sopra la testa. Se fossi umana faticherei a respirare per la mancanza di ossigeno, ma essendo tecnicamente morta non ho di questi problemi.
Allora, la prima cosa a cui devo pensare è, cosa fare? Edward è vivo, per così dire, e dopo un secolo ci siamo ritrovati. C’è stato quello sfiorar di labbra, che solo a ripensarci mi da i brividi, ma cosa mi fa credere che lui provi ancora amore per me. Ed io? Io cosa provo per lui? E se non mi volesse più? Che cosa farei in quel caso? Come dovrei comportarmi? E se mi volesse? Oddio e se si fosse risposato e quel bacio a fior di labbra fosse stato un momento di debolezza? Un modo per ricordare il nostro primo incontro? Ma infondo, lui non ha solo ricordato il nostro primo incontro, ma ha fatto in modo che lo rivivessimo.
Mi sento come se mi scoppiasse la testa, eppure essendo vampira non dovrei più avere di questi problemi! Invece mi ritrovo con un cerchio alla testa, confusa e frustrata. Sono sempre stata brava a prendere decisioni … ogni volta seguo il mio istinto. Anche vero però che nelle questioni di cuore sono una vera frana! L’unica relazione che io abbia mai avuto è stata cent’anni fa proprio con Edward Masen.
Qualcuno bussa e dal tocco poco delicato capisco che è Seth.
- Avanti. – subito la porta si apre rivelando, per l’appunto, il mio licantropo preferito. Di solito non parliamo molto, solo nei momenti di bisogno. A quanto sembra, questo è uno di quei momenti.
- Bella? Hai intenzione di rimanere tutto il giorno sotto tutte quelle coperte? Non dimostri per niente i tuoi cento e più anni, anzi, dimostri esattamente una diciottenne alla sua prima cotta!
- Mhmmmmmmmmm … non so se hai presente, ma la mia vita amorosa si è fermata precisamente a quando avevo diciotto anni e lui … il vampiro dai capelli rossicci è l’uomo che un tempo avrei dovuto sposare!!! – tiro fuori dal mio nascondiglio solo la testa, in modo da vedere la sua espressione leggermente scioccata!
- E allora dove sta il problema? Hai finalmente ritrovato il tuo grande amore perduto dopo un secolo! – la fa facile lui!!! Eh si, tanto io sono paranoica no?
Sono io quella che si fa mille seghe mentali! Eh no carino! Io cerco di vagliare ogni possibilità, in modo da non arrivare impreparata! È grazie a questo mio modo di fare se ancora non ci hanno fatto il culo a stelle e strisce!!!
- Seth! E se lui fosse andato avanti? Se avesse una compagna? O se non provasse più ciò che sentiva un tempo? Non so nemmeno ciò che provo io!!! – lacrime silenziose lasciano i miei occhi, e singhiozzi violenti scuotono il mio petto. Dire ad alta voce queste cose mi ha fatto uno strano effetto.
E Seth sta li, in piedi, rigido come poche volte l’ho visto, è con uno sguardo allucinato. Quando si riprende dal suo stato di shock, mi si avvicina, con un paio di falcate arriva al letto.
Con forza mi prende per le spalle e mi fa sedere, lasciando scivolare il piumone che ancora mi copriva fino al collo.
Un rumore forte.
Il mio volto girato.
Gli occhi spalancati.
Il respiro bloccato.
La sua mano ancora sollevata dopo la sberla che mi ha tirato. Mai. Mai ha fatto una cosa simile. Mai si era osato a toccarmi.
- Chi sei tu? Non di certo la vampira che tutti temono e io ammiro. Perché quella vampira non teme niente! Niente! Lei non ha paura di affrontare i Volturi, lei non scappa di fronte ad un esercito di neonati, lei è in grado di tener testa ad un branco di licantropi inferociti. Lei non si fa spaventare da un vampiro qualunque dai capelli rossi. – e mai avrei pensato di sentire certe cose dette in questo modo, così sicuro, così alterato.
Ascolto ogni singola parola con attenzione. È una delle conversazioni più lunghe che abbiamo mai fatto, ma è anche quella che mi ha scosso di più. Sono commossa, nonostante la convivenza non aveva mai espresso in questo modo i suoi pensieri nei miei riguardi.
- Mi vedi migliore di quel che sono Lupo – la voce mi trema, non mi è mai successo da quando sono rinata. Lui sorride. Lo fa ogni volta che lo chiamo così, non so perché, ma gli piace.
Mi butto, delicatamente, su di lui e mi faccio stringere da quelle braccia bollenti. Quelle braccia che danno un calore di cui ho tanto bisogno. Quel calore capace di scaldare i cuori, anche quelli più gelidi. 


Bella: mhmmmmmm ... amo questo cose.
Seth: Intanto la fatica la faccio solo io!
Bella: è proprio questo che mi piace!
Seth: Sei una sfruttatrice!!!
Bella: Ma vah, sono un angelo io!!!
Seth: Certo! E io sono un gatto!
Bella: Mi fai le fusa???
Seth: No!
Bella: Daiiiiii ...
Seth: O ti massaggio, e fatico sette camicie, o ti faccio le fusa!
Bella: Mhmmmm ... fusa!!!
Seth: Doh!


PUBBLICITà DELLE MIE STORIE
Passion On The Photografy Set- Rosso
The Touch Of The Angel- Rosso
Cade La Pioggia- Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)- Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92