Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    25/07/2011    7 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Patatine belle!!! Ecco il capitolo 4 della mia storia :)



Capitolo quattro. Lei.

POV. Edward.
Piove.
Un tempo odiavo la pioggia. Quando ero umano odiavo il fatto di non poter uscire di casa per colpa di un po’d’acqua.
Poi ho conosciuto lei. Isabella.
Il suo modo di pensare mi ha sempre affascinato, sorpreso. Prima di tutto cercava il lato migliore delle persone, delle cose, delle situazioni. È stata lei a farmi scoprire la bellezza che racchiude ogni singola goccia d’acqua. Ora ogni volta che si scatena un temporale o che cade una leggera pioggerella primaverile penso a lei.
Ho passato anni a vivere nel suo ricordo e ancora lei vive in me, nella mia mente e soprattutto nel mio cuore. Nella mia mente era chiara la sua figura. Un viso dolce, la pelle chiara e nivea, i capelli lunghi castani e con dei riflessi ramati, gli occhi grandi color del cioccolato fondente, il corpo minuto, ma con tutte le forme al proprio posto.
 
Una macchina arriva nel vialetto, nessun cuore batte nel petto del visitatore … vampiro.
Esme, la donna che considero mia madre, va ad aprire la porta, ma io torno a crogiolarmi nel pensiero di lei.
Mio padre si presenta e poi viene il suo turno.
- Buongiorno. Il mio nome è Isabella Masen. – io non sento altro. Niente di ciò che dice arriva al mio cervello per essere elaborato. Isabella. Isabella Masen. Lei si chiama Isabella Masen.
Tutti sono sorpresi dal suo cognome, soprattutto perché mai ho accennato loro della mia fidanzata che credevo ormai morta.
Carlisle si informa, in modo da capire se e come sia legata a me. In effetti anch’io sono curioso di sapere come mai abbia adottato il cognome, quando il suo è Swan e noi di fatto non siamo riusciti ad arrivare al matrimonio.
Quando poi ci spiega il motivo del cambio, il mio cuore ha un fremito e ho bisogno di un momento per riprendermi e superare lo shock. Ma lei deve interpretare male il nostro silenzio, così si alza e scappa via. Corre verso la porta e un veloce flash mi riporta al nostro primo incontro, lei cercava di fuggire dalla noiosa festa a cui entrambi partecipavamo, ma io non potevo lasciarla andare, come non posso permetterlo ora.
Subito la seguo e riesco a prenderle il polso e quasi senza rendermene conto, pronuncio le stesse parole di quella lontana notte in cui tutto ebbe inizio.
Subito capisce ed insieme ricostruiamo quel momento, con la pioggia che scende su di noi bagnando i nostri corpi. Quando in ultimo si volta verso di me, quasi mi aspetto di trovarmi davanti due profondi pozzi marroni in cui sprofondare, in realtà rimango deluso nel vedere quelle iridi non castane, non rosse … ma dorate. Un caldissimo calore mi invade all’altezza del cuore, sopra il quale è posta la sua mano, leggera come un petalo di un fiore.
Le nostre labbra si sfiorano e io mi sento tremare, ma come quella sera veniamo interrotti esattamente allo stesso punto. Ma non è suo padre questa volta, che viene a chiamarla per tornare a casa, ma un licantropo che ringhia contro ai miei familiari. Subito mi precipito a dar loro una mano. Il primo pensiero è che Isabella sia al mio fianco, ma mi ricredo quando la vedo andare verso il grande lupo color sabbia e schierarsi al suo fianco, per poi andare via con lui.
 
I secondi, i minuti e anche le ore passano e io non faccio altro che pensare a lei. Ho sognato? È davvero possibile che tutto questo non sia successo? La risposta è ovvia: no. Lei è stata qui. Lo dimostra il suo odore ancora presente in casa e il fatto che tutti cerchino di strapparmi informazioni su di lei.
- Edward! Apri questa dannata porta! Ci devi delle spiegazioni!!! – Alice poi è la più curiosa e io non so più come tenerla a bada. Non voglio parlare di lei con loro, non ancora. Da quando è andata via con quel licantropo infatti mi sono barricato nella mia stanza.
Non so cosa fare, andare da lei magari, ma … se quel lupo fosse … oddio, non posso nemmeno pensarci. Rimango così, immobile per ore a pensare a cosa può aver fatto in tutti questi anni, agli uomini che l’hanno toccata, guardata e anche solo pensata, quando io non ho avuto la possibilità di farlo.
La rabbia mi sale dentro se penso che qualcuno che non sono io possa averla baciata.
 
Non so quanto sia passato, ma ormai la sera è giunta e un’auto si avvicina a casa nostra, possibile che sia lei? Corro velocemente giù per le scale e nello stesso momento in cui la macchina si spegne e lei apre lo sportello, io apro la porta.
È di nuovo davanti a me. Osservo perso i suoi occhi, come mi è mancato il suo sguardo su di me. Voglio raggiungerla, tra noi c’è troppa distanza, e stringerla tra le mie braccia. Voglio posare nuovamente le mie labbra sulle sue e baciarla con passione. Voglio trasmetterle tutto ciò che ho provato, che provo per lei attraverso i gesti.
Faccio per fare un passo, ma qualcosa si scaglia con forza su di me, solo in un secondo momento mi rendo conto che si tratta di Tanya che crede io sia uscito per lei, per darle il benvenuto che vorrebbe da me ogni volta.
Continuo a mantenere i miei occhi sulla figura di Isabella, che ora mi cela i suoi. Sento a malapena il bacio all’angolo della bocca che mi viene donato dalla vampira che ancora mi stringe a sé. Ma io mi sento male mentre con un movimento veloce lei scappa via da me. Di nuovo. Per la seconda volta in meno di dodici ore.
Resto li, immobile a guardare il punto in cui la Ferrari è sparita, quell’auto che si è portata via la mia donna e il mio cuore.  

Ragazzuooooooooooleeeeeeeeeeeee, anche questa volta sono di fretta e non ho il tempo per il siparietto finale :(
Scusate bamboline, quando finirò di lavorare farò un intero Capitolo Extra fuori dalla storia come siparietto se vorrete. :)
Un Bacione grandissimo e scusatemi, ma questo periodo è particolarmente caotico, non sono mai a casa. Vi dico solo che ho visto mio padre questa mattina per la prima volta dopo una settimana, per cinque minuti prima di scappare a lavoro :(
Boh, vi sto annoiando, lo so, perdono!!!
Ultima cosa, me la lasciate una piccola recensioncina???

PUBBLICITà DELLE MIE STORIE
Passion On The Photografy Set- Rosso
The Touch Of The Angel- Rosso
Cade La Pioggia- Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)- Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92