Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    02/08/2011    6 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao patatine :)
Scusate il giorno di ritardo, ma ieri sera ho lavorato e non ho potuto aggiornare! Me chiede perdono!!!
Ora vi lascio al capitolo, chiederò perdono al fondo XD


Capitolo cinque. Fuga mancata.
POV. Bella.



Meno di un’ora e mi ritrovo davanti Seth che mi guarda allucinato mentre mi preparo alla partenza. Metto a posto ogni singola cosa fuori posto.
- Stai scherzando, vero?
- Non intendo rimanere qui un minuto di più! Tu che vuoi fare? Mi segui o resti? – ora lo osservo, è indeciso e io sinceramente ci rimango male. Pensavo che mi avrebbe sempre appoggiata, ma forse sono io che in cinquant’anni non ho mai capito a fondo il nostro rapporto. Infondo dovremo essere nemici naturali, invece noi viaggiamo insieme e posso dire che siamo amici.
- Ok, vengo con te, ma sappi che non sono assolutamente d’accordo! Non dovresti scappare, lo dovresti affrontare. Ora che sai che è vivo, dovresti fare in modo di riavvicinarti a lui. – mi rendo conto solo ora di aver fatto male a non parlargli mai di me, di cosa fossi prima di incontrarlo.
- Seth ragiona! Come faccio secondo te a vederlo continuamente assieme alla sua compagna, quando mi sono resa conto di provare ancora qualcosa per lui?! Cazzo! Avremmo dovuto sposarci!!!
Seth non conoscendo la mia storia prima di lui rimane sorpreso da questa notizia.
Prima di partire devo vendere assolutamente la macchina, così chiamo in concessionaria e per almeno un’ora parlo con un incompetente! Alla fine per fortuna mi passa il responsabile, ma anche con questo tizio non riesco a concludere un emerito cazzo. Il nervoso ormai non mi fa più ragionare e gli inizio a dare dell’incompetente. Gli dico che in meno di un’ora sarò da loro. E in effetti è così.
Sono con la mia auto che fa impallidire tutte quelle presenti in questo posto e vado subito verso l’uomo che vedo dietro un bancone.
- Dove trovo il responsabile di questa bettola? – ho più ringhiato che altro, spaventando il tizio che mi è davanti. Con mano tremante mi indica un uomo sui trenta-quarant’anni.
- Lei è la signorina Masen? – Cazzo! È vero che avevo usato il suo cognome!
- Si sono io. Ora la macchina è qui, voglio alla svelta i soldi che devo partire. Non ho tempo da perdere qui dentro. – come anche il tipo al ricevimento o come diavolo si chiama il luogo dove ho chiesto informa zio, anche questo impallidisce di fronte al mio ringhio.
- Ma signorina, non posso riacquistare la Ferrari che le ho venduto. Va contro il regolamento. – al quel punto la rabbia diventa troppa. Afferro il colletto della camicia che indossa e lo sollevo di qualche centimetro, quando mi rendo conto di cosa sto facendo lascio la presa facendo cadere il malcapitato a terra.
- Mi scusi – sussurro dispiaciuta. L’uomo è terrorizzato e si allontana. In circa un quarto d’ora è tutto sistemato, la macchina torna loro e io esco con il mio assegno.
In meno tempo possibile torno a casa.
Mentre poggio la giacca all’entrata chiamo Seth.
- Ehi Seth! Pronto per partire?
- Quasi, sono in cucina, puoi venire?
Subito lo raggiungo, ma forse avrei fatto meglio a stare un altro po’ con il tipo della concessionaria. Seduto ad osservarmi c’è Edward.
- Chiaritevi, io vado a farmi un giro. – e così Seth ci lascia soli, occhi negli occhi.
Dopo un lasso di tempo indeterminato che a me sembra eterno, lui parla.
- Cosa vuol dire che parti? Non puoi partire! Non te ne puoi andare! Non mi puoi lasciare! – dolore e rabbia si alternano sul suo volto, io non parlo e quando distolgo lo sguardo sento le sue dita poggiarsi sul mio mento. Solleva dolcemente il mio volto fino a che non mi perdo in quelle iridi così chiare. – Perché vuoi partire mia Bella?
- Non posso restare Edward. Non posso restare a guardare la tua compagna accarezzarti, baciarti e toccarti. Non posso continuare ad immaginare mentre tu le concedi le tue attenzioni. Perché vorrei essere io a riceverle, perché vorrei stare io al suo posto. Quindi Edward, capisci che è indispensabile la mia partenza.
Come ogni volta non riesco a mentire di fronte a quello sguardo e tutta la verità esce fuori dalle mie labbra, come se non fossi più padrona delle mie facoltà motorie e mentali.
Ma più le parole scorrono fuori, più i suoi occhi diventano scuri, fino ad arrivare al nero più cupo, quello che sembra liquido a causa delle fiamme che vi bruciano all’interno. La rabbia indurisce i suoi lineamenti, rendendolo estremamente sensuale ai miei occhi, sembra un angelo vendicatore.
- A quanto pare non hai perso il vizio di farti assurdi viaggi mentali! – la mascella è serrata, come se stesse combattendo contro il dolore, come quando viene gettato sale su una ferita sanguinante e si fa di tutto per non gridare. Sussulto a queste parole ricordando il fatto a cui si riferisce.
- Assurdi viaggi mentali? Edward! Quella donna ti ha baciato sulle labbra. Cosa avrei dovuto pensare secondo te? Cosa avresti pensato tu al posto mio


***
Mary: Perdono! Perdono! Perdono!
Emm: Perdono! Perdono! Momento, perchè chiediamo perdono? :S
Mary: Perchè ho agiornato un giorno in ritardo.
Emm: ................................. Ma che ti ringrazino solo!!! *Emm se ne va tranzollo per poi tornare indietro* ma perchè non hai aggiornato???
Mary: Perchè lavoravo, mi hanno messo il turno serale :'(
Emm: Sia lodato chi ha fatto i turni, almeno abbiamo avuto un giorno un giorno in più di pace :P
Mary: Cattivo!!!! :'(

***

PUBBLICITà DELLE MIE STORIE
Passion On The Photografy Set- Rosso
The Touch Of The Angel- Rosso
Cade La Pioggia- Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)- Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92