Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    15/08/2011    6 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sette. Perdonami.
POV. Bella.

Dopo quelle parole ho trattenuto il respiro e il mio cuore ha tremato. Perché ha ragione. Chiunque lo abbia conosciuto quando era umano, può ancora scorgere lo stesso ragazzo oggi. È vero, è un po’cambiato. La sua pelle è più bianca, resistente e brilla al sole, il cuore è fermo ma capace di amare, gli occhi un tempo verdi ora sono dorati e si nutre di sangue, anche se animale … un secolo fa mi sono innamorata di lui umano e lo amo ancora oggi che è un vampiro.
- Edward. – lo chiamo sussurrando il suo nome prima che esca da quella porta e dalla mia vita. – Edward – questa volta il suo nome è spezzato da un singhiozzo, seguito subito da molti altri.
C’è chi definisce la mia specie indistruttibile, allora perché le gambe mi hanno ceduto e ora sono inginocchiata sul pavimento a piangere lacrime invisibili?
Lui ora è ancora lì, di fronte alla porta che mi da le spalle, i muscoli sono tutti in tensione e messi in mostra dalla camicia nera.
Non si volta e capisco benissimo perché. Faccio in modo di calmare i singhiozzi, così da parlare in modo comprensibile.
- So di averti ferito adesso, con … con le mie parole e … e capisco se tu voglia farmi uscire per sempre dalla tua vita. Mi dispiace. Meriti qualcuno migliore di me al tuo fianco. Qualcuno che ti ami quanto ti amo io, ma più capace a dimostrartelo. Perdonami. Magari non ora, non oggi. Ma un giorno … perdonami.
Con una forza che non pensavo di avere, non in questo momento almeno, vado verso le scale, ma non riesco a raggiungerle. Due forti braccia si allacciano alla mia vita stringendomi contro un petto muscoloso e scolpito. Un alito fresco s’infrange sul mio corpo dandomi i brividi. C’è solo una persona che può farmi provare queste emozioni.
- Pensi davvero che ci sia qualcuno migliore di te, per me? Negli ultimi cent’anni sono stato a dir poco ossessionato dal tuo ricordo. Ogni dettaglio del tuo corpo, del tuo viso e del tuo modo di fare sono scolpiti qui – dice puntando un dito sulla sua tempia – e qui – dice invece prendendo la mia mano poggiandola dove c’è il suo cuore fermo.
- Perché?
- Perché ti ho amata da umano. Perché sei stata la mia ossessione per un secolo. Perché quando ti ho rivista, mi sono innamorato di te di nuovo. Il sentimento che è nato in me quando ho incrociato per la prima volta i tuoi occhi dorati è ancor più forte e devastante di quello che sentivo cent’anni fa.
- Dunque mi ami? – la voce mi manca per l’emozione e un piccolo sorriso spunta sul mio volto.
- Si … ti amo.
- Posso farti una domanda? – la sua testa poggiata nell’incavo della mia spalla annuisce, mentre sfrega il naso sul mio collo, lasciando ogni tanto qualche bacio. – Ti arrabbierai – questa so già che non è una domanda, perché ho la certezza che lui si arrabbierà.
- Puoi chiedermi ciò che vuoi – vorrei non dovergliela porre, ma ho bisogno di sapere.
- Con quante donne sei stato – pensavo lo avrei sentito irrigidirsi, invece continua ad accarezzarmi teneramente.
- Nessuna a parte quella che in questo momento tengo tra le braccia. – felice sorrido, accarezzando le due mani, poggiate sul mio grembo. – e tu?
- Non sono mai stata con una donna – decido di alleggerire la situazione.
- Bella … - sono sicura abbia alzato gli occhi al cielo esasperato! Già lo esaspero e stiamo insieme da circa un minuto e mezzo.
- Ok, ok. Nessun uomo comunque. Seth è l’unico uomo che permetto mi si avvicini. E prima che tu lo uccida … è come un fratello per me. – spero non mi chieda di scegliere tra lui e il mio Lupo.
- Non potrei avercela con Seth. È stato lui a venire a casa per dirmi che vi stavate preparando a partire e che se non avessi fatto subito qualcosa ti avrei persa una terza volta. – Cosa? Dopo farò un discorsetto a Seth, ma ora mi preme di più capire un’altra cosa.
- Terza?
- La prima: quando sono morto io. La seconda: quando sei morta tu. La terza: per fortuna non c’è stata e spero mai ci sarà.
- Anch’io oggi credevo fermamente di averti perso. Quando ho visto quella vampira fiondarsi su di te … - la voce mi manca e non riesco più a continuare ciò che volevo dire.
Come mia abitudine abbasso lo sguardo sul pavimento, ma le sue dita mi sollevano dolci il viso, in modo da incatenare i suoi occhi ai miei.
- Perdonami mia Stella. Sapevo che sarebbe venuta a farci visita, ma quando ti ho vista mi sono dimenticato di lei. Tanya ha pensato avessi finalmente deciso di cedere alle sue avances.
- D’accordo.
Dopo un tempo indefinito che passiamo senza parlare, lui spezza il silenzio.
- Sei di nuovo mia. Mia, mia e solo mia.
- Come tu sei mio e di nessun’altra.
Sono solo sussurri, ma che danno la forza ai nostri visi di avvicinarsi lentamente fino a che le nostre labbra si uniscono in un bacio dolce. 



***

Mary: Hihihihihihi ... ecco il nuovo capitolo!!! Siete contente ciucciole? Avviso: probabilmente il prossimo aggiornamento sarà domenica, al più tarti martedì prossimo :) perchè lunedì lavoro :)
Emm: Senti un po'autrice ...
Mary: Dimmi tutto Pooh!
Emm: Ma come mai io sono stato nominato così poco in questa storia!!!
Mary: Perchè tu non sei essenziale in questa storia :)
Emm: Nuuuuuuuuuu ... ma pikkè?! Io sono il mitico Emmy Pooh! Il vampiro più figo, forte, simpatico, coccolone, intelligente e super dotato del pianeta!!! Io sono sempre essenziale!!!
Mary: Ma Pooh, tu hai l'angolino comico!!!
Emm: Siiiiiiii ... l'angolino comicoooooo .. para bailar la samba!!! ta ta ra tatta ta ta tatata!! * Emmy sculetta in modo osceno davanti all'autrice, i cui pensieri vengono censurati a causa della poca castità presente! *
Tutti: Pervertita!!!
Mary: Nu! Voi non sbavereste??? Datemi torto!!! Su Su!


***
PUBBLICITà DELLE MIE STORIE
Passion On The Photografy Set- Rosso
The Touch Of The Angel- Rosso
Cade La Pioggia- Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)- Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92