Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    22/08/2011    7 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo otto. Conoscenze.
POV. Bella.


Le nostre labbra si cercano, si accarezzano, si divorano. Quando le nostre lingue si trovano iniziano a lottare con forza, trasformando il bacio da dolce a passionale.
Una mia mano gli accarezza i capelli e l’altra è poggiata sul suo petto duro, mentre le sue mi stringono con foga per i fianchi. Sento brividi di piacere espandersi in tutto il mio corpo e tutti hanno un’unica destinazione: il mio basso ventre. Mi accorgo presto che probabilmente anche per lui è la stessa cosa, perché sento qualcosa di estremamente duro spingere contro la mia pancia.
- Ehi ragazzi … voi non mangiate in cucina, ma io si! O andate in camera, possibilmente nella tua Isabella, oppure la smettete? – Seth spunta da chissà dove e ci interromper. Apro gli occhi per fulminarlo, ma vedere un bestione simile comparire sommerso di buste della spesa stra piene, mi fa tenerezza. – Comunque Bambolina, perché non mi aiuti a sistemare sta roba?
- E perché mai? Lasciala lì, tanto entro domani non ci sarà più nulla. – annuisce dandomi ragione, mentre Edward che ancora mi tiene stretta a lui, strabuzza gli occhi scioccato.
Infatti, per confermare subito le mie parole, Seth tira fuori da una delle buste un panino enorme e inizia a mangiarlo con gusto.
- Ma cosa c’è lì dentro?
- Non lo so. Ma non so quanto ti possa far piacere saperlo, ma se vuoi rischiare … - gurda me, poi il Lupo e gli pone la stessa domanda di poco prima. Con una scrollata di spalle ci dice ciò che mai avrei voluto sapere.
- Mh? Allora, vediamo un po’ … prosciutto crudo, prosciutto cotto, tacchino affumicato, ketchup, maionese, mostarda, salsiccia, insalata, pomodoro, peperoni, sottaceti, cipolla, mozzarella, fontina, stracchino, crauti, bacon, patate … più o meno è tutto … avevo giusto bisogno di uno spuntino!!! – tutto contento torna a quel panino di mezzo metro.
Edward non so se sia più sorpreso o disgustato. Io però lo avevo avvertito!
- Ehm … tesoro? Perché non andiamo a casa mia? Vorrei presentarti la mia famiglia. – subito, appena pronuncia quelle parole mi viene subito in mente il momento in cui ero andata da lui per parlargli.
- Ci sarà anche quella?
- Si – è leggermente incerto. Povero, non immagina cosa succederà.
- Bene, andiamo!!!
- Vefgno anfe ifo – trenta minuti dopo, ho dovuto cambiarmi, (http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=32957718)  stiamo correndo verso casa Cullen. In pochi minuti ci troviamo davanti l’immensa villa bianca. Entriamo e come quando ho messo piede in questo posto la prima volta sono tutti in salotto, più una.
Si voltano appena percepiscono la nostra presenza e gli occhi di tutti si puntano sulle nostre mani intrecciate.
- Oh Isabella, che piacere rivederti.
- Si, sono venuta a scusarmi per il mio comportamento orribilmente maleducato. Perdonatemi, potete solo immaginare la sorpresa provata nel rivedere il mio Edward qui. – queste ultime parole le dico guardando dritto negli occhi di Ed che mi sorride in risposta, mentre la “nuova” interrompe il momento con un ringhio, per poi rivolgersi a me.
- Il tuo Edward?
- Si Tanya, il suo … vedi, io e la mia dolce Isabella nella nostra vita passata ci saremmo dovuti sposare. – lo sguardo sconvolto della vampira mi ripaga, quasi, di tutti questi anni di lontananza … quasi.
- E dimmi Isabella … anche tu hai fatto voto di castità come Edduccio o ti sei data alla pazza gioia? Dimmi che almeno tu hai provato le fantastiche sensazioni di pace e appagamento che dona il sesso!  – Un mucchio di muscoli si alza facendomi irrigidire, almeno finchè non incrocio i suoi occhi. Ha la stessa espressione di un bambino che prega la mamma per avere un dolce prima di cena!
- Lui è Emmet, mio fratello … guardalo bene perché tra poco di lui rimarranno solo le ceneri! – lo strattono leggermente per intimargli di lasciar perdere.
- Ed … lui, sta tentando di farmi credere che sei … vergine?
- Si, si … Eddino non ha mai toccato una donna! – a quel punto non riesco più a trattenere le risate che scoppio a ridere. Quasi mi accascio a terra perché non riesco a stare in piedi. Posso chiaramente notare lo sghignazzare di Seth e un sorriso divertito sul mio compagno, mentre tutti gli altri mi guardano come se fossi pazza. Ben dieci minuti dopo riesco a riprendermi.
- Scusate … ma, accidenti! Mi spiace smontarvi le convinzioni che vi accompagnano da quando avete conosciuto Ed, ma … ne io, ne lui siamo vergini. Anzi …
- Vi assicuro che se avessi ritardato ancora qualche minuto, li avrei trovati a divertirsi sul tavolo della cucina, dove io mangio! Ah, comunque piacere, io sono Seth … il Lupo che … si, beh, avete capito … scusate ancora.
Tutti ricominciamo a ridere, tranne Tanya che ha finalmente deciso di togliere il disturbo. Così, senza salutare nessuno, si dilegua.
- Passiamo a cose più importanti vah! Allora, con Carlisle hai parlato prima, la donna al suo fianco è Esme la mia mamma, il bestione che spara stronzate come ti ho detto poco fa è Emmet, la bionda ingrugnita è Rosalie, la moglie dello scimmione, poi la nanerottola che sembra abbia preso la scossa è Alice ed infine lui è suo marito, Jasper.
- Sono felicissima di conoscervi! – detto questo sento le braccia di Edward stringermi forte sotto lo sguardo contento di tutta la sua famiglia. 

***
Ragazze perdono!!! Prima ho pubblicato quello sbagliatp, nella fretta ho fatto confusione :'(
Grazie ragazze che mi avete avvertita :) Chiedo di nuovo scusa per la mancanza del siparietto, ma come avevo scritto prima sono stata ricattata ... non studi? niente coccole!! Ragazzo infame!!!
Un Bacio!!!
***
PUBBLICITà DELLE MIE STORIE

Passion On The Photografy Set- Rosso
The Touch Of The Angel- Rosso
Cade La Pioggia- Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)- Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92