Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    10/02/2012    3 recensioni
12)Naruto strinse con più forza il pacchetto regalo che aveva in mano e guardò imbarazzato il destinatario del suo dono.
L’Uchiha gli lanciò un’occhiataccia e il bambino si strinse con più forza alle gambe di sua madre.
Poi accorgendosi dello sguardo agghiacciante che gli rivolse Kushina, Sasuke, decise di prestare maggior attenzione al comportamento seccante del giovane Uzumaki.
15)"È perché voglio riversare tutto il mio amore su di te, Naruto!” aveva, invece, risposto Kushina con il volto sorridente. Certamente, non avrebbe potuto dirgli che in realtà la sola idea di partorire nuovamente la terrorizzava
17)Ciò che non si sarebbe aspettata era vedere Sasuke, travestito da angelo, salire sul palco per afferrare la medaglia d'oro.
"Quel moccioso!" esclamò mordendosi le labbra.
Il sorriso che le rivolse l'Uchiha, comunque, non era affatto quello di un angelo.
23)C'era stato un periodo in cui prendere Naruto tra le braccia le era costato parecchio coraggio e prima ancora l'aveva terrorizzata l'idea di creare una famiglia con Minato.
"Non ti libererai di me..." sussurrava la volpe nella sua mente.
Kushina sorrideva ogni volta, scuoteva la testa e rispondeva: "Però potrò sempre combatterti."

Piccola raccolta dedicata alla famiglia Uzumaki! [Minato,Kushina e Naruto]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ti proteggo io

 

 

 

Naruto osservò suo padre mentre si rigirava furiosamente tra le lenzuola del letto. Era la prima volta, da quanto poteva ricordare, che l'Hokage si assentava dal lavoro a causa di un'influenza.
"
Kyuubi!" chiamò suo padre nel sonno. “Lasciali andare!” appariva più come una richiesta disperata che come i vaneggiamenti di un malato.
Sbuffando, il giovane Uzumaki si chiese dove fosse finita Kushina.
Minato riprese a borbottare parole di cui Naruto non riusciva ad afferrare il significato e il bambino si chiese se avrebbe fatto meglio a svegliarlo.
Sospirando, si sdraiò al fianco del padre che lo strinse a sé in un gesto automatico.
"
Ti proteggo io, papà."

 

 

110 parole

 

 

 

OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO

 

 

 

Sì, sono tornata! XD Mi scuso se vi ho fatto attendere, ma ero impegnata in altri progetti.
Ho visto gli ultimi due episodi di Naruto Shippuden con la morte di Minato e Kushina e non ho resistito! XD Effettivamente Minato sta proprio sognando un possibile attacco di Kyuubi al villaggio in cui rischiano la vita Kushina e Naruto! LOL! XD Spero che la drabble vi sia piaciuta!
L'immagine del banner è stata trovata girovagando per il web u_u

Se qualcuno è amante del SasuHina, NaruSaku o ShikaIno ho da poco iniziato una breve long che potete trovare: qui
By Cleo^.^
 


 Storie in corso:
Romatico

Pirates-L'ombra del tradimento
Opera National-Ricatto d'amore

Angeli&Demoni

Contratto di Sangue-La Guerra Celeste

Storie concluse:
Vampiri

Contratto di sangue-L'ombra del principio

Sovrannaturale

La rivincita delle acque  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight