Yolo
di whiteskin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/02/13, ore 22:32

hey, ciao.
ho letto la tua ff e nonostante non aggiorni da un bel po' di tempo, ho deciso di recensire ugualmente.
adoro la tua storia, è così intrigante asdfghjkl, davvero, è stupenda.
non ho capito alcune cose, ma sono sicura le risposte saranno solo nei prossimi capitoli, che non si nemmeno se posterai.. e mi dispiace, perché ho dei gusti difficili e la tua fanfiction è una delle poche che mi piace.
spero davvero che ci sia un continuo, ne sarei felice e faresti felice tutte le lettrici della tua fanfiction.
bene, ora mi dileguo, spero in una considerazione da parte tua della mia recensione e pensa a quello che ti ho detto, scrivi bene. un bacio,
Sharon.

04/11/12, ore 19:50

eeeeeeeeehi! sono tornata! non ho recensito tutti i capitoli perchè ho avuto dei problemi con internet, però adesso ho recuperato uu
beh,wow. mi piace troppo come scrivi çç te l'avrò detto una marea di volte, lo so, sono noiosa, ma è la verità t.t comunque voglio scoprire questo benedetto segreto aaaaah skgsdghsd okay keep calm. credo che nel prossimo capitolo riuscirò a scoprire qualcosa..speriamo! lo aspetto con ansia xx

14/09/12, ore 13:31

cazzoculo ero convinta di aver recensito invece no o_o
sono imperdonabile, hai postato un sacco di giorni fa e io mi faccio viva solo adesso i'm so sorry
btw ciao marrrti
sta halley sta iniziando a starmi seriamente sul culo mamma mia
se si fa justin e poi lo molla solo dio sa che faccio a quella ragazza jkdvhjk che stronza che è
e poi sono contenta che lui e olivia hanno fatto paceee <3
posta presto x
@biebzismyhero

04/09/12, ore 09:09

Ecco un altro meraviglioso capitolo :') Posso chiederti come fai?

Mi hai fatto cambiare idea su Halley con una velocità astronomica, ma ancora mi è difficile credere che lei sia così. Mi sembrava davvero angelica, prima.

Per quanto riguarda Holly (sì, sono stra fissata con questo nome e lo adoro *w*) mi piace, prima, a dir la verità, la sopportavo poco, ma ho dovuto ricredermi perché sta facendo e ha fatto davvero tanto per Justin. Poi la scena in cui si consolano a vicenda (scene di bullismo e problemi vari con Halley), mi ha intenerito in una maniera assurda :')

Mi piacciono, sì e mi piace adoro questa storia. Spero che tu continui ad aggiornare per queste donnole carine che ti seguono con tanto ammmore :3

Sono curiosa di leggere le tue one shot (spesso e volentieri mi fanno piangere e le amo, giuro)

Boh, sei fantastica Martins, aggiorna presto *O*

Much Love,

Giulia

03/09/12, ore 17:16

Ciao dolcezza, quanto mi è mancata la tua storia. Però potevi anche non lasciarla sul piu bello ARGH maa ti perdono solo perchè sei tu. Dunque questo capitolo è un po' piu incentrato su olivia che sembra tanto marginale ma invece si capisce che ha significato anche lei di personaggio, come tutti del resto. Io credo seriamente di essermi innamorata di questo Justin. C'e ti prego fallo diventare reale, fammelo conoscere, perche oddio lo amo. Mi piace davvero tanto perche non c'e bisogno che sia A) uno sciupafemmine morto di sesso B) un povero sfigato indifeso C) uno acido come un limone che odia la protagonista perche è cosi in utte le storie e TUTTE sono fatte con lo stampino. Questa mi piace perchè i personaggi sono profondi, sono tridimensionali e hanno senso. Tanto love insomma <3 ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, adoro questa ff. Quando avrò un attimo leggerò anche le os (prima devo postare il mio capitolo perche un semplice bacio si sta trasformando in un parto plurigemellare. Ci sto sopra da giorni e non risolvo un cazzo) a presto, bacionissimi cara :3

03/09/12, ore 16:40

alooooooors, ti avverto, io non lascio mai recensioni decenti perchè non è una delle mie più grandi abilità lol.
ti dico solo che la tua fan fiction mi piace davvero tanto e nel caso non l'avessi capito, sono @fuckinhurts (su twitter ovviamente ewe) lol.
so, spero tu arrivi presto alle sette recensioni così che io possa leggere il seguito, non vedo l'ora sdjkn.
per ora è tutto, da napoli, linea allo studio (????).

03/09/12, ore 11:37

Amo il rapporto tra Holly e Justin. ushjxmuedwhcsjma
è stupendo.
PERO' TU RIMANI CATTIVA, Sì. CARO PANCAKE, Sì. PERCHE' NON CI SVELI I SEGRETI. çç
Non so ancora cosa pensare di Halley, mio dio. AHAHAHAHAHHA
Devo decire.
Bene, mi congedo. uu
HOLA.

02/09/12, ore 18:37

Mamma mia, adoro questa ff. Sei una cattiva donnola se non posti presto uu sai già che adoro come scrivi e adoro la trama, yayaya asdfghj posta presto!
-Mars alias @marsdarkside

02/09/12, ore 10:39

Oh mamma che cosa triste,forse Olivia non è
davvero la cugina :O
CONTINUA PRESTO mi sta piacendo la tua storia :3

01/09/12, ore 16:44

Continua, continua,continua... sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/12, ore 13:04

SEI CATTIVA. uu
SEI CATTIVA PERCHE' NON SPIEGHI MAI NULLA E TI DIVERTE FAR VIVERE LA GENTE NEL DUBBIO.
SENTITI IN COLPA. uu *viva il CAPS LOCK*
Cosa guarda Olivia? mjisa Per la mia vente malata una foto di lei ed Halley, però poi boh...
Tanto non me lo dirai mai. çç

18/08/12, ore 13:01

Cioè edjkjwsma.
Justin e Olivia mi ricordano un sacco me e i miei cugini paterni. wjoknsm
siamo una famiglia molto unita, fortunatamente, da quel lato... uu
Pallonate, brutta cosa.
Justin è completamente fritto per Haaaaaalley, Halley la cometa. uù
Halley, la pu-ragazza.
Va bene, passo a recensire avanti. uu

18/08/12, ore 12:54

Questo capitolo è stupendo, ed è sicuramente ottimo come inizio visto che ti costringere
a leggere i seguenti. O almeno, costringe le persone terribilmente curiose, come la tipa che sta recensendo.
Mi piace che si descriva una "giornata tipica" e che nonostante i dubbi che si ha sulla storia, non lasci molta confusione. uu

18/08/12, ore 12:47

La Martins appena tornata deve far trovare il capitolo. uu
Non so perchè, ma non mi ispira che Justin parli con Olivia, nel senso lei non ama molto Halley, quindi...
Gran stronza, Halley. In questo capitolo.
Che poi Justin è jenijms. Va bene, basta.
Vado a recensire gli altri, mi congedo.

18/08/12, ore 12:11

martins :)
sono strafelice che tu abbia postato così presto!
vedo che justin dopo quei giorni rinchiuso in camera si è ripreso un pochino, o forse è solo l'impressione che vuoi dare e poi BEEEM lo fai diventare depresso di nuovo - spero di no -, e che non ha risposto in modo cattivo ad halley che mi sembra un pò zoccoletta che lo bacia così di botto hahah
cccomunque ho letto che vai in crociera! buon divertimento :)
torna presto, un bacio xoxo (liam payne is my boyfriend xxx)
@biebzismyhero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]