Cedric's Friends and the Deathly Hallows
di eleanor89

22/04/12, ore 13:04

Allora eccomi ancora qui.
Devo dire che il piano messo insieme per salvare il maggior numero possibile di mezzosangue e nati babbani è geniale. E Leonard è proprio uno sciocco a non volerne sentir parlare per non infangare la memoria di sua moglie (non che non lo capisca, in parte, ma Megan è MOLTO più importante).
La madre di Wayne è MITICA! Non per nulla ha due figli fantastici (ma sì, anche Wally - posso chiamarlo così? - le ragazze non lo apprezzano ma lui è un grande lo stesso). E non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra lei e James... (e qui, magari gli Hopkins riscopriranno i problemi di Edipo....).
Lo scambio epistolare tra Rent (a proposito non è che Rent ha la ragazza adesso? Perchè mi pare l'abbia accennato un paio di volte nel corso di questi capitoli) e Wally (povero lui: troverà la ragazza? nel caso c'è Akami - e spero non legga la recensione) è fantastico... Rent è così.... sciocco... è quella parte di noi che normalente non mostreremmo, ma che lui mostra sempre senza problemi...
E poi Anthony e Sally-Anne.... Sally è troppo bionda per me... ma Anthony è un mito... (perchè appunto, non è MAI il fatto di essere bella - anche se anche quello conta - è qualcos'alto che non riesci a esprimere). Alla fine credo che quei due stiano bene insieme perchè Sally, al di là dela facciata, è un personaggio davvero Hufflepuff (e su di lei ho seriamente cambiato parere nel corso dei libri). Infine Steve e Susan... la coppia eternamente non-coppia... insomma sono lì lì da quando? Mah povero Steve ci credo che voglia più o meno affogarsi... e povera Susan anche.
Sono contento che in questi capitoli si sia potuto far conoscenza delle situazioni dei vari personaggi. Sono diventati in qualche modo più profondi. E ancora temo quello che potrà succedere d'ora in poi. Tra Monica la pazza e Mangiamorte al potere. In ogni caso ogni complimento sarebbe futile, perchè non farei che ripetermi.
Alla prossima allora.
Ciao
Good Old Charlie Brown ( "M." )

22/04/12, ore 11:16

Certo che questi poveretti neanche dormendo possono stare tranquilli con i sogni che fanno! Zio billy! Prima Stephen che sogna una cosa peggio dell'altra, adesso pure Leonard! Che ansia! Cavolo il piano dei falsi documenti mi ricorda molto il periodo nazismo-leggi razziali pre e durante II GM!
Stima per Rebecca che nonostante sembri un po' sulle nuvole sa imporre il suo corretto punto di vista. E stima assoluta per Rent e per le sue lettere al povero Walter! Che teneri invece Susan e Stephen. Cioè, teneri e scemi contemporaneamente: quando si decideranno a dirsi ciò che provano?? Sono i Ron/Hermione Hufflepuff!
ADORO la coppia SA-Anthony. Ahahahahahahahah avresti dovuto descrivere la colossale sbronza che si sono presi tutti quanti! Deve esser stato esilarante!Credo di aver detto tutto, al massimo modifico la recensione!
Al prossimo capitolo!

21/04/12, ore 20:25

Ed eccoci alla caduta del Ministero... beh c'era da aspettarselo che prima o poi sarebbe accaduto: indubbiamente è uno spartiacque non da poco per tutti i personaggi. Penso particolarmente a Justin che non credo potrà andare a Hogwarts... visto quello che è successo a Dean Thomas... ma anche a Megan e agli altri in pericolo per vari motivi. Penso che il piano dei nostri eroi potrebbe funzionare: ma è pericoloso... se qualcuno tradisse sarebbe terribile. E che bello Sheldon! Haha ricordo le sue baruffe con Sally Anne nella storia di Akami e anche nelle tue... adorabile francese... mi chiedo come reagirà con Kevin... non credo sia proprio il suo tipo di persona....
E Quill... beh non è che non mi aspettassi qualcosa del genere. Mi dispiace. Ho la sensazione che non voglia stare con i suoi amici per paura di stare vicino a reietti o anche per non rischiare di tradirli... boh ne verrà qualcosa di cattivo immagino.
Due parole anche sulla parte iniziale, che almeno è un po' divertente: non mi aspettavo da Megan che due fette di torta potessero ubriacarla o quasi... Sono stupito. Il loro spettegolare su Wayne e Micheal è "femminile" o "donnesco" che dir si voglia. Continuo a dirlo... voglio un amico come Wayne...
Aggiorni sempre più spesso! Non riesco quasi a starti dietro.
Vado al prossimo.
Ciao.

21/04/12, ore 16:22

Sei sempre più veloce nell'aggiornare, dovrò farti una statua *.*
Andiamo con ordine. Credo che la mamma di Wayne sia al primo posto della lista Super Mamme, e si meriterebbe un Oscar anche lei. Se non fosse stato per il suo intervento, forse Leonard non avrebbe capito. O forse si. Forse il sogno che ha fatto è servito a dare l'ultima spintarella.
Le lettere di Rent e Walter sono state a dir poco esilaranti (soprattutto quando Rent ripete una decina di volte 'la mia ragazza' per rimarcare ben bene il concetto). Comunque credo che tu debba aprire un'agenzia matrimoniale. Insomma, hai un talento nato per unire persone che sono evidentemente fatte l'uno per l'altro! Tralasciando Megan/Wayne e Mike/Georgia che sono ormai ovvie e al primo posto, anche Sally e Anthony sembrano stampati per stare insieme. Sally con Walter non ce la vedevo proprio, per lei ci vuole qualcuno di ben diverso e credo proprio che Anthony sia quello giusto. Gentiluomo, ma abbastanza irritante da far sì che si punzecchino un pò prima di finire insieme. Ah, anche Stephen e Susan ovviamente. Quanta tenerezza che mi fa Susie, forse perchè mi ricorda me stessa e l'imbranataggine (esiste come parola? XD) che ci accomuna. Eh, Susan, la gelosia fa mooolto male.
'«Solo un quarto d’ora?» fece lei, poggiando le mani sulla sua cintura. «Una cosa veloce all-»
«Baciandoci, Megan. Non ho intenzione di essere squartato dai tuoi nonni o da tuo padre, se gli torna la sete.»' Questa è una buona spiegazione al perchè io ami questi due insieme. E Georgia e Mike che fanno gli sposini? *.*
Al prossimo chap. :DD

21/04/12, ore 16:07

«Davvero?» cinguettò Rebecca, la madre di Wayne. «Non vorrebbe che Kevin morisse per preservare il suo status di donna immacolata?» E dopo questa affermazione stimo incondizionatamente Rebecca! Grandissima! I problemi ce si è posto il padre di Megan veramente non dovrebbero neanche avergli sfiorato la mente dato che sua figlia è in pericolo, fortunatamente alla fine ha ceduto, pensavo che Megan avesse dovuto farsi valere come l'ultima volta in stazione, ma comunque da allora sono cambiate un po' di cose.
E poi Sally, ahah! Credo (e spero anche) che ne vedremo delle belle tra lei e Anthony!
Rent: oddio sono curiosissima di scoprire questa fantomatica ragazza, mi è appena venuto un pensiero assurdo però no dai non può essere così sarebbe veramente troppo assurdo, poi è Rent! Comunque te lo dico ugualmente: e se fosse Monica? No vero eh??
E infine.. E' tornato Walter! Per quanto sia stato cupo forse Rent ci ha azzeccato, questa potrebbe, per un po' di tempo almeno, essere l'ultima festa dove ci sono tutti e uno degli ultimi giorni senza problemi o altro.. Che poi.. Cadrà il 30 la festa, quindi c'è ancora una relativa tranquillità, il matrimonio è il primo di agosto quindi il Ministero è ancora apparentemente sotto controllo.. Almeno un giorno di pace!
Mi stavo per dimenticare di Susan e Step! La loro situazione è tutta da scoprire.. Non saprei cosa aspettarmi!

A presto e buon week-end!:)

21/04/12, ore 15:34

Scusa, scusa, SCUSA, se ho iniziato a recensire solo ora! Ma il mio pc sta implodendo su se stesso e non lo uso mai, leggo i capitoli avidamente dal mio cellulare! Provo a scrive più spesso, nella speranza che il computer non mi abbandoni per sempre.
Mi sto godendo appieno questi capitoli, anche perchè ho la nette sensazione che saranno gli ultimi momenti di quiete e serenità della storia (un puro presentimento non confermato assolutamente da nulla, eh!)
Non vedo l'ora di leggere della festa di Sally, dei costumi, degli inciuci e incontrare la nuova e impensabile ragazza di Rent! Ora che scrivo mi stanno venendo dei dubbi, l'ultima volta che hai presentato una fidanzata estranea era bruttonica.. ma qualcuno ha mai visto questa tizia?
Adoro i passi avanti fra Sally e Anthony, che quasi mi sta iniziando ad essere simpatico, aspetto impaziente!

21/04/12, ore 13:23

Ah! Steph e Mia... Mia e Steph... vabbè che è una notte sola, va bene che è cotto di Susan, va bene tutto... per una notte l'ho avuto tutto per me! E' un ubriacone adorabile! *_*
Leggere delle ragazze riunite che 'spettegolano' è sempre divertente, Wayne è un sex symbol altrochè!
Okay, la situazione comincia a degenerare e bisogna correre ai ripari... Sally che si prodiga per per gli altri è una visione celestiale *-*
Questi aggiornamenti rapidi e ancora indolori, rendono le mie giornate meravigliose.
Ti adoro.

20/04/12, ore 11:29

Complimenti per la velocità nell'aggiornare, quasi non riesci a stare al passo. Appena finisco di leggerne uno, già ne spunta un altro! Ti adoro ^^
Ammetto di aver subito pensato a male quando ho letto 'Charlotte e Jack sgattaiolavano nel retro dalla finestra' muahahaha. Solo biscotti? Sicuri? XD
Megan che si ubriaca con la torta è... come dire... uno spasso? Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere (cioè, più del solito, dato che mi fanno ridere tutti) Ti prego, un giorno riscriverai un capitolo dove saranno tutti ubriachi? Sarebbe bellissimo XD Stephen è sconvolgente sotto l'effetto dell'alcool XD
'Per strada' non so perchè, ma me lo aspettavo da Megan XD
'«Davvero volevi essere il mio ragazzo da subito?» domandò Megan, sorpresa. «Sì.» «Oh. Io no, io ti odiavo sul serio.»' Megan, dovrebbero farti una statua!
In effetti mi stavo chiedendo come avresti risolto la faccenda della purezza di sangue dei ragazzi, Megan in primis, ma non mi sarei mai aspettata che avresti trovato una soluzione simile, complimenti per la fantasia ^^ Il gruppo non sarebbe stato lo stesso senza Megan...
Megan Stebbins... mette quasi i brividi!
Al prossimo capitolo :)

20/04/12, ore 10:48

«Ciao, Megan Jones, violenta e sincera. Ci siamo mai incontrate?» Come inizio direi che è il massimo! Con i loro pettegolezzi si viene sempre a scoprire qualcosa di nuovo, e adesso anche Sally-Anne si è confessata con loro, ho riso un casino mentre leggevo le reazioni delle altre, sopratutto di Georgia. Ma alla fine Walter per quanto sfigato possa essere, in particolare con le donne, non è male come ragazzo..
Però anche loro, ubriacarsi iniziando con una torta, dovrebbero trattenersi, anche se dopotutto almeno in quei momenti viene fuori la seconda anima di Stephen.
Naturalmente non poteva non esserci una parte più cupa, dati i tempi che corrono, per fortuna hanno abbastanza contatti in giro per sapere le notizie quasi in anteprima e dato che molti di loro sono in pericolo è solo un bene.
Mi chiedo chi farai tornare ad Hogwarts.. Mi sono sempre chiesta anche mentre leggevo HP che fine facessero i ragazzi nati-babbani, li rinchiudevano tutti ad Azkaban? Molti ovviamente scappavano ma il resto? Mah..
E mi preoccupa Rent, si spera che Jack lo faccia ragionare, e Kevin, Sally mi ha sorpreso, non credevo lo portasse da Sheldon, ma spostare una famiglia numerosa come la loro comunque non è semplice.
Ciao!=)

19/04/12, ore 23:31

AAAAAAAAArgh! Cavoli! Era troppo bello per essere vero quel clima di allegria e spensieratezza dell'inizio! Mi chiedevo infatti quando saremmo entrati nel vivo dell'azione e finalmente ci siamo! Il Ministero sta per cadere e Harry è già quasi ricercato. La scena finale tra Wayne e Megan è splendidamente commovente, così come la rabbia di Rent: mette una tenerezza assurda. So che le tue sono tutte tattiche per non farci capire chi morirà MA SAPPI CHE SE MUORE WAYNE la mia vendetta sarà terribile!! Detto ciò, leggere la tua storia sembra quasi di viverla..:) A presto!:)

19/04/12, ore 22:14

Questi Hufflepuff e Ravenclaw (con l'aggiunta di una Gryffindor d'eccezione come Charlotte) sono sensazionali. Divertenti, spassosi, splendidi!
D'accordo Charlotte è un FILO inquietante... dall'alto dei suoi 13 anni mi fa seriamente paura... Però è splendido vederla così convinta con Jack e così amica con Rent.
Che bello poi vedere il ritorno di Anthony e Sally-Anne! Soprattutto Anthony che è uno dei miei "avatar" in questa storia (con gli Hopkins, naturalmente). Megan naturalmente è semplicemente adorabile: quando prende a portate il piccolo "purosangue" (Slytherin?) e poi minaccia tutti e lo costringe alla fuga (l'eroina Hufflepuff). Certo siamo in un periodo molto buio, e malgrado le divertenti follie dei tuoi protagonisti si sente...
Adesso passo a quello nuovo...
Ciao.

18/04/12, ore 21:32

Io sosterrò fino alla fine la coppia Charlie/Jack u.u Comunque Charlotte ha degli aspetti molto Slytherin... a parte questo, mi ha fatto tenerezza, specialmente quando ha spiegato perché con Jack è diverso e con lui si sente sé stessa! Certo, rimane ambigua.
La seconda parte in particolare mi ha fatto morire dal ridere XD
"«Che succede?» chiese Kevin, raggiungendoli, «Ha già chiesto di Sally-Anne?»" Hahahaha, mi dispiace, Anthony, ormai ti hanno beccato.
Sally e Charlie mi hanno messi brividi, mentre parlavano. In fondo, Charlie è simile per certi aspetti a Sally, e per certi altri a Megan.
Ho amato Megan quando ha fatto la paladina della giustizia!
"«Ehi… senti, non frignare.» le disse, poggiandole una mano sulla spalla, «Piangere per queste cose è da deboli. Picchia piuttosto.»" Questa frase me la segnerò da qualche parte, può tornare utile XD Megan è unica! Insomma, quale altra ragazza sarebbe così?
"«Non avrai sensi di colpa? È colpa di Monica, al massimo quello coi sensi di colpa potrebbe essere Michael.» ribatté Megan.
«Meg, ricordi quella cosa di cui ti ho parlato, di consultare prima me quando vuoi parlare di situazioni altrui?» domandò Wayne, girando una cannuccia nel proprio succo di zucca." Ahahahaha, povero Wayne! Ma sono fatti proprio per compensare l'uno le debolezze dell'altro, si completano, insomma XD
Al prossimo capitolo :)

18/04/12, ore 19:25

Io adoro Charlotte, Rent e Jack <3
Sono troppo, troppo cariniiiii *-*(e io spero sempre in un finale dove Charlie stia o con Jack o con Rent! Non la vedo con nessun altro!)
Mi piacciono troppo questi momenti dove tutto il gruppo chiacchera e si diverte come se non ci fosse nessun problema nel mondo xD
Megan in ogni capitolo è sempre più battagliera xD
Anthony e SA... U-N-I-C-I! Anthony, oramai, è stato beccato xD
Amo alla follia la tua storia e i tuoi personaggi.
Ti adoro <3
Un bacione ^-^

17/04/12, ore 20:15

Charlotte e Rent sono adorabili! Veramente, li adoro! La loro amicizia/odio è splendida, così come l'affetto di Jack nei suoi confronti anche se è ancora piccola.
Ahahahahahah Anthony che "invoca" Sally-Anne e lei che immediatamente compare (tra l'altro, esilarante la scena in cui dà ordini a Terry!).
Lo adoro e lo amo. Terribilmente. [non so usare i caratteri di questo coso quindi ora è tutto corsivo-.-''] Wayne meriterebbe una statua è troppo meravigliosamente fantastico!!!
Bel capitolo:) A presto:)

17/04/12, ore 17:27

Ciao!:) Come avevi preannunciato si sono visti gli altri ragazzi! Però vado con ordine..
Intanto la serata Rent-Charlotte-Jack: mi chiedo se Rent ha davvero una ragazza, che poca fiducia che ho in lui poverino!:) Charlotte si è un po' aperta, anche se un po' si era intuito il perchè adorasse adori Jack, per quanto abbia solo 13 anni alle volte dimostra di essere più matura di altre persone.
Adesso passiamo all'incontro di gruppo con il mio adorato Kevin!
Megan si voltò verso il fidanzato: «Wayne, mi regali Kevin il prossimo Natale?» Qui ho riso per mezz'ora, tipico di Megan, però non posso che darle ragione! Mi ricorda un po' un mix dei gemelli Weasley quando fanno battute però lui è un po' più selvaggio! Insomma, è affascinante.
Bellissima la comparsa di Sally-Anne, non ci si poteva aspettare altro da lei, e dopotutto lei e Terry stanno diventando amici: lui che la invita, lei che lo tratta da cagnolino, magari la seconda parte non è il massimo però si sa, è Sally-Anne.
Infine: era questo l'incoraggiamento che doveva dare Stephen? Se si probabilmente ha cambiato le idee non solo a Georgia ma anche a Kevin e da li comunque partirà una catena di eventi che altrimenti sarebbe stata molto differente.
P.S.: Anthony non la racconta giusta, ok che senza Sally-Anne non ha il divertimento di stuzzicare qualcuno però di sicuro in un anno ha veramente cambiato idea su di lei, un anno prima si prendevano a parole adesso chiede di lei! Comunque mi piacciono quei due, mi ricordano un po' Megan e Wayne quando si stuzzicavano continuamente!
Grazie per l'aggiornamento, torno a studiare sperando mi passi la febbre -.- buona giornata!