Cedric's Friends and the Deathly Hallows
di eleanor89

25/06/13, ore 17:25

Sospirone di sollievo per il risveglio di Terry che mi ha quasi commossa =')
Ho adorato le reazioni di tutti i ragazzi quando hanno visto che Terry stava bene, soprattutto quella di Michael.
Che dire di Anthony?
E' un vero signore: ammette i suoi errori e non si vergogna di chiedere scusa quando serve ed ho apprezzato tantissimo il fatto che Terry abbia capito che Anthony è partito per la tangente con SA.
"Non ti ho mai visto impazzire così per qualcuno" <------ Cioè, quanto ho amato questa frase? Eh, sì, Terry, noi l'abbiamo capito da un pezzo <3
La ricerca di Elfo è stata straziante, perchè noi lettori sappiamo già cosa le è successo e vedere che tutti cercano di tranquillizzarsi a vicenda circa le condizioni dell'amica è stato abbastanza devastante ç_ç
Temo già la reazione di Charlotte e, non per ripetermi, ma Mary quanto può starmi antipatica? Si fidanzi con Euan e ci liberi della sua presenza, please!
E, infine, l'ultima parte.
Anzitutto la collega di Mike deve stargli mooooolto lontano, perchè non sa cosa abbiamo patito noi per vedere lui e Georgia insieme. NON LO SA!
Poi Michael ama solo la sua Georgie, quindi è inutile. Sbatta le sue ciglia finte altrove, grazie.
Tralascio la dichiarazione di Mike per Georgia solo perchè mi farebbe nuovamente sciogliere citandola *O*
Cindy, Cindy, Cindy.
Grazie al cielo è viva, ma... ma... ma è incinta? Dimmi che è di Kev! Per forza è suo!!
Mi dispiace per Jeremy -anche se così non ci proverà più con Cindy xD-, ma stava per dire qualcosa di importante alla sorella di Cindy o si era accorto di provare qualcosa per lei? Sì, vedo possibili flirt ovunque xD
Comunque l'ultima parte è stata davvero la più bella, perchè per quanto Cindy sia considerata una stupida non lo è e mi è piaciuto il fatto che l'hai fatto notare!
Poi c'era Mike, quindi <3 Uccidila per tutti noi, Michael! Go, go!
Bellissimo capitolo! Lo so, mi ripeto, ma anche questo è stato davvero intenso e ricco di notizie in più!
Bravissima <3
Un bacione :3

25/06/13, ore 16:06

Buon pomeriggio! :)
Dunque, parto dallo scorso capitolo: bellissimo il piano. Mi è piaciuto soprattutto che, nonostante il fondamentale ruolo che ha rivestito Sally, l'hai comunque dipinta con i suoi dubbi e incertezze per la responsabilità che si stava assumendo (niente avventatezza e spirito da eroina, è una hufflepuff e ci sta).
Con Quill spero che la storia non si ripeta, magari essendo stato scoperto non farà ulteriori danni (ma potrebbe farne di peggiori, mi pare che ci fosse un sogno di Stephen da qualche parte che faceva intendere questo).
Vabbé, Elvendork l'abbiamo persa e credo che tu voglia far impazzire Charlotte che di nuovo si ritrova con una vana speranza (e questa volta supportata da molti altri, almeno per il fratello era una fissazione sua soltanto).
Oh, grazie di aver salvato Terry (per ora). Sai ormai sto diventando pessimista quindi un risveglio inaspettato è sempre il benvenuto. E poi è stata carina tutta la scena, perché ha alleggerito un po' i toni del capitolo.
A tal proposito l'ultima parte mi ha veramente depressa: neanche il tempo di pensare "Uh, che bello, Cindy si è rimessa davvero in fretta, non me l'aspettavo!" che tutto quello che ha detto mi ha butta giù. Insomma, alla fine non è morto solo il vecchio Jeremy, sono morti anche la vecchia Cindy e il vecchio Dorian! Però capisco che non poteva andare altrimenti (e prima o poi dovrà venire a sapere tutto anche Kevin, povero! Sempre se non lo uccidi prima si intende).
A morte Monica, in ogni caso.
Penso sia tutto, a presto :)

15/06/13, ore 21:18

Leggere i fatti accaduti da un'altro punto di vista fa capire come, se uno non sa ogni cosa, possa fraintendere. Magan è una vera e propria stratega, e adesso si capisce perchè Sally-Anne era ancora viva dopo la Cruciatus lanciata a Megan, perchè era tutta scena! Altrimenti Wayne l'avrebbe ammazzata senza problemi. Le idee di Megan per quanto brillanti hanno sempre un sottofondo da brividi, ad esempio quando simula il dolore.
Sally-Anne mi è sempre piaciuta, e qui si vede che è anche cresciuta mentalmente rispetto gli anni precedenti.
Quil. No vabbè io volevo escluderlo, pensavo che non avrebbe emulato le gesta di Peter Minus ma mi sbagliavo, non è solo un codardo perchè un codardo potrebbe benissimo starsene buono è peggio, un traditore che spero faccia la fine del topo! Brutto str*****! Oppure potrebbe sempre redimersi in qualche modo.. Mah..
L'ultima scena è stata la più inquietante, diciamo che mi ha sconvolto come poche, non pensavo che gli studenti potessero perdere la testa a tal punto, ce n'erano comunque le avvisaglie. Addio Elfo, per quanto strampalata eri simpatica.
Ciaoo!:)

11/06/13, ore 21:37

Quill è così.. così.. COSI' PETTIGREW nel momento in cui supplica Megan e Wayne! Sembra quel maledetto traditore quando Sirius e Remus lo smascherano. Me lo sentivo che fosse lui la vera spia, sin dall'inizio della storia. Era troppo PETTIGREW per non tradire! Tremenda la scena finale coi Dissennatori ed Elvendork che preferisce la morte alle torture. Sono un tantino in ansia per Sally-Anne nascosta nella capanna di Hagrid, ma confido che così abbia modo di avere il suo momento romantico con Anthony! <3
Bello vedere tutto il piano di Megan, finalmente sono tornate apposto un po' di cose lasciate in sospeso! Attendo impaziente aggiornamento!,
Sempre fedele alle tue storie,

xoxoL.

11/06/13, ore 21:02

LO SAPEVO! LO SAPEVO E LO SAPEVO!
Sapevo che SA era innocente -e che aveva più di un buon motivo per fare quello che ha fatto- e che Quill li avrebbe traditi prima o poi.
Non mi è mai andato giù né l'ho mai apprezzato.
Era pauroso normalmente, figuriamoci se si sarebbe schierato dalla parte dei buoni quando poteva essere torturato, ferito o peggio.
Quill, mi puzzavi da sempre <_<
Se prima mi era antipatico e lo trovavo fastidioso, ora lo detesto!
E tutti i flashback sono stati "meravigliosi", nel senso che erano inquietanti, ma ci hanno spiegato un sacco di cose (Megan si sapeva che era d'accordo, ma Wayne? Non l'avrei mai detto!).
Terry e Michael? ç_ç Oddio, poverini! Terry, reagisci e riprenditi, per favore ç_ç
Okay, la scena della morte di Elfo (è morta, vero? ç________________ç) è stata tristissima, ma allo stesso tempo molto intensa.
In quelle occasioni qualcuno esce sempre fuori di testa e la follia era ben descritta nell'ultissima parte. Anche se mi dispiace un sacco per lei T.T
E ancora più triste sarà vedere come reagiranno Charlie e le altre!
Per il resto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (mi aspetto una scena Anthony/SA *O* Ci sarà, vero? *speranzosa*).
Bellissimo capitolo!! Benché le scene siano sempre più tristi e cupe, le descrivi talmente bene che è impossibile staccare gli occhi dallo schermo (per me non è stato un capitolo lungo, sigh!)
A presto e un bacione <3

29/05/13, ore 23:18

Un nuovo aggiornamento, grazie!!
Non azzeccherò mai qualcosa, avevo fatto varie supposizioni ma diciamo che avevo escluso quasi subito che Sally-Anne potesse essere una spia dei "buoni", pensavo che alla fine in qualche modo si sarebbe dimostrata "buona" ma magari durante la Battaglia Finale. Che dire, almeno una buona notizia, anche se è durata poco la sua doppia anzi per meglio dire tripla giocata. Anthony sarà contento ahaha!:)
E adesso Megan! Megan è la Ginny dei poveri, o per meglio dire la Robin Hood degli Hufflepuff, non so come mi vengano certe similitudini, sorry.. Dall'inizio dell'anno in cui se ne stava defilata è passata al centro dei fatti, è una grande!:)
Michael e Terry che si fanno forza a vicenda mi facevano tanta tenerezza, poveretti..
AH! Stavo per dimenticarmi di GAH! Hai fatto finire questa ricerca di Dorian così all'improvviso che non me la sarei mai sognata, alla fine viene liberato -fortunatamente- però in compenso Jeremy ha perso la memoria, mai una volta che qualcosa vada a finire perfettamente bene poveri..:)
Più avanti vanno i capitoli più mi chiedo che fine abbia fatto Monica -la mia teoria principale è che la ritroveremo alla Battaglia Finale che fa la sua comparsa accanto a Voldy come suo braccio destro, Bellatrix è gelosa perchè è al secondo posto- e chi morirà, ti prego lascia in vita qualcuno degli Hufflepuff che ci hai fatto conoscere!:) Inizio con gli appelli già adesso.. Non va bene!
Ciaoooo!:)

29/05/13, ore 22:06

Super veloce questa volta! :)
Mi hai mandata in crisi: dopo non so quanti capitoli di "Sally-Anne tradisce o non tradisce, certo che tradisce, no no non può farlo altrimenti non ho capito niente del suo personaggio, eppure è evidente che tradisce, maledetta voltagabbana" e simili ragionamenti (?) labirintici mi ero convinta che fosse cosa buona e giusta odiarla...e invece non avevo capito niente! Meglio così però, sono contenta perché prima di questa storia il suo personaggio mi era piaciuto parecchio e fa piacere ritrovarla :)
La scena della tortura mi ha molto colpita, soprattutto quando i due ragazzi cominciano a parlare per mantenersi lucidi. Che brutta occasione per riconciliarsi però (è proprio vero che non tutto il male viene per nuocere).
Grande Gah, anche se mi sa che qui c'è davvero poco da festeggiare e non oso neanche fare previsioni positive anzi semmai il contrario (per fortuna sono amante dell'angst perché di questo passo ce ne sarà a bizzeffe).
Ah e Megan non può essere Sauron, a lei piacciono le scazzottate, non stare rinchiusa in una torre ad osservare gli altri :)
Bene, è tutto. Alla prossima!:)

28/05/13, ore 23:16

Quanto adoro questi aggiornamenti recenti! Non ci speravo quasi più ormai <3! Grandissimo colpo di scena di Sally Anne! Ah! In cuor mio sapevo che non poteva averli davvero traditi!E grandissima anche Megan nell'architettare il tutto! L'idea della tortura babbana è terrificante, poveri Teddy e Michael. Molto toccante il momento in cui cercano di pensare ad altro per non perdere conoscenza, meno male che alla fine è arrivato Snape a salvarli. Daphne Greengrass non è Slytherin? Pensavo fosse una Slytherin dai libri, ma se la collochi a Gryffindor penso ci sia un perchè! A presto!:):) xoxoL.

23/05/13, ore 19:40

E dopo 26422749403 anni torno a recensire!
Ho continuato a leggere i capitoli, ovviamente, ma non ho avuto tempo di recensire perché riuscivo a leggerli solo a tarda sera ç_ç
Beh, che dire?
Sai quanto io adori SA, come tutti credo, e... non so, credo che ci sia qualcosa sotto.
Il fatto che Megan non si scomponga, per esempio, e che la difenda anche quando è palese che sta sbagliando.
Non è che SA fa il doppiogioco? Finge di essere dalla parte dei cattivi, ma in realtà è un'infiltrata e solo Megan ne è a conoscenza?
Quella specie di "fai quello che devi fare" è sospetto :/
Ripeto, c'è qualcosa sotto <_<
La tortura è stato uno shock o.O
Le reazioni di tutti -specialmente quella di Wayne ç_ç- mi hanno fatta stare male e spero che lo sguardo assente di Megan non porti a delle conseguenze per quanto riguarda il suo stato mentale.
Anthony ç_ç
Reazione azzeccatissima, devo dire.
E' tipico di lui riflettere e scervellarsi per trovare un modo per "salvare la sua principessa" <3
E lo troverà, ne sono certa.
Come sempre li adoro tutti, ma adoro molto di più te per questa fantastica storia <3
L'ultima frase è stata un colpo al cuore, perché quel "molti" mi ha uccisa, te lo dico.
So già che piangerò come una fontana, perché so già che ammazzerai qualcuno di amato (Ripensaciiiiii!) ç_ç
C'è sempre Quill da fare fuori, se proprio devi (Niente. Quill mi puzza ancora dopo tutto questo tempo ù.ù)
Bravissima, Ele!
Un bacione :3

23/05/13, ore 08:05

Lo so sarà la seconda volta che ti recensisco (credo) e mi dispiace davvero. Sappi che ho letto due volte 70's student's e che la consiglio a chiunque perchè amo troppo quella ff!! Ho letto in un colpo solo la serie "Cedric's Friends" e.. E non ho parole davvero! Scrivi davvero magnificamente e mi regali un saccp di emozioni! Adoro Michael, Wayne, Megan e Georgia.. Ma a dire il vero amo tutti i personaggi perchè li descrivi e racconti di loro in maniera.. Perfetta :') tornando a Questo capitolo.. Sally Anne. Devo dire che non so ancora cosa pensare di lei.. È come se mancasse amcora qualcosa.
La sorelle di Jasmine era sicuramente Mary :'(
Bellissimo capitolo come sempre! D'ora in poi cercherò di essere più frequente con le recensioni, mi pare il minimo!
Mi scuso ancora.
Un abbraccio
Niky

21/05/13, ore 17:45

Tu.mi.hai.ucciso.
Sai quanto amassi Sally e per tutto il tempo in cui 'sapevo' fosse una spia, in cui si comportava da emerita idiota, in cui avrei voluto prenderla a sberle e dirle di darsi una svegliata... bhè, ero comunque dalla sua parte! O meglio, potevo comprenderla! Ma ora... scena straziante ( e quando mai?!?! ) non solo per la tortura in sè, ma per ciò che ne deriva, per quello che significa. Ed Anthony?! Mi aspettavo esattamente quella reazione ed ora sono stracuriosa di saperne di più! ( Aggiornerai più velocemente?! *__* )

L'ultimo pezzettino devo proprio commentarlo?! Ebbene... mi rifiuto!
So già che piangerò come una fontana, forse più di 70'students (oddio, sarà possibile?!).
Quindi dal prossimo capitolo... no, non voglio pensarci !
Lo farò al momento opportuno e dopo, sì... non sorprenderti delle mie lamentele!!
Ti prego, ti prego, ti prego... non fare del male a Sallyyyyy !! O meglio, falle tanto male, ma non ucciderlaaa!!
Lo meriterebbe, lo so... ma ne soffrirei taaaanto e anche Anthony! E lui è troppo buono, bello e bravo per soffrire, no?! *Vana speranza*

Capitolo meraviglioso come sempre!
Un bacio, Ele!

21/05/13, ore 15:37

Ricominciare ad aggiornare 70's students?
*infarto*
Mi si è spaccato il cellulare oggi per una stupida buca presa in bicicletta, quindi mi hai rallegrato la giornata (Impresa quasi impossibile, sappilo) .
La sorella di Mary, davvero? Non vedo nessun nastro tra i capelli, ne siamo sicuri?
Certo che boh.. sally-anne. Non so perché, io spero ancora che si riveli una persona tassa. E' Quill che ancora non mi convince. Sul serio, ogni volta che leggo il suo nome sono sospettosa.
E Megan.. bhe, lei è sempre una grande. Riesce a far ridere tutti anche in momenti del genere. L'uccello nello stemma. Non potrò più vedere lo stemma di Hogwarts con gli stessi occhi

*-* Più velocemente. Viva i computer nuovi <3

21/05/13, ore 14:38

Sono una lettrice silenziosa ma alla fine mi sono decisa a recensire.
Sei fantastica:la trama,la caratterizzazione,lo stile,i collegamenti,la suspense,i dettagli. Adoro tutto!!
Capitolo che dire cupo  è un eufemismo,ma in ogni caso molto bello. L'ultima frase è terribilmente angosciante.
Avevo una speranza in Sally-Anne,come il caro Anthony,ma a quanto pare è stata delusa. E Megan è straordinaria come sempre.
Sono strafelice che aggiornerai più velocemente, ma ancora di più che aggiornerai The 70's students dal momento che la considero la migliore storia su malandrini e company mai letta. Davvero ne sono drogata: l'ho riletta ultimamente per la quarta-quinta volta, credo. Se fosse un libro lo comprerei senza pensarci!!
A proposito di Jasmine: per un attimo ho pensato a Dorcas,ma poi mi sono ricordata del fratellino e se non sbaglio la madre ha ucciso anche il padre,quindi mi sono detta Mary?E' Mary vero?dimmi se è giusto altrimenti mi scervellerò ancora u.u
Tantissimi complimenti!!

21/05/13, ore 11:55

Aaaaaah, mi verrebbe da urlare giuro! Avevo scritto la recensione e sono stata capace di cancellarla da sola prima di inviarla, mi strozzerei guarda.
Comunque che bel capitoletto allegro, eh? Del resto le cose vanno verso il precipizio (e già temo una tua opera di sterminio ma vabbè) quindi non puoi certo fargliela passare sempre liscia.
Che gran signora quella Megan, nonostante tutto il suo passato ha affrontato la tortura (e il tradimento definitivo) con stoicismo esemplare. Che bel personaggio che hai creato, me lo ripeto ogni volta che apre bocca ormai! Al contrario neanche mi esprimo su quell'altra bionda, anche perchè ormai sarebbe stato molto strano un suo improvviso cambio di rotta. Povero Anthony! Eppure Kevin è ancora fiducioso e lui di solito ci indovina, quindi non riesco a capire cos'hai in serbo per loro.
Georgia fa davvero paura, qui urge un Michael altrimenti esplode (se non è già troppo tardi). Wayne combattivo è una forza, davvero mi è piaciuto un sacco lui, di solito tranquillo, che giustamente parte per primo al salvataggio di Megan.
Occhi a cuoricino per Stephen che passa la sua vestaglia a Susan: è un dettaglio, però che galantuomo e che chic :)
Jasmine, a meno di non prendere un abbaglio colossale, è sicuramente la sorella di Mary (che bello *.*): padre fuggitivo, madre mangiamorte uccisa da qualcuno "dalla nostra parte", sorella anche lei uccisa, penso non ci siano dubbi. Grazie!:)
E poi, proprio quando comincio a rilassarmi leggendo le opinioni molto soggettive e molto originali di Megan sugli orientamenti sessuali nelle varie case e mi rotolo dal ridere al pensiero del dubbio machismo di Harry, ecco che butti giù quelle ultime tre righe funeste e allora non posso fare altro che rassegnarmi alla catastrofe, pazienza. Non falciarne troppi però.
A presto spero!:)

20/05/13, ore 21:08

Ciao! In questi giorni ero venuta spesso a controllare se aggiornavi, sarà il periodo pre esami, comunque grazieeeeee! Non vedevo l'ora!:)
Non ho idea di chi sia la sorella di Jasmine perché non ho letto tutti tutti i capitoli di 70's students anche se ogni volta mi riprometto di iniziarli a leggere dal primo all'ultimo e prima o poi lo farò! Magari appena è passata questa super sessione di esami che mi aspetta..:)
In questo capitolo ho ammirato molto Megan perché nonostante tutto quello che ha passato e sta passando non cambia, è una vera Hufflepuff!
Sally Anne è stata una delusione, diciamo che come Anthony pure io mi ero affezionata a questo personaggio perché per quanto snob aveva dimostrato di tenerci veramente ai suoi amici ma la Guerra ha cambiato tutto ed è tornata a pensare solamente a sè stessa, spero solo che prima o poi si penta e si redimi in qualche modo, perché Georgia e soprattutto Wayne se la incontrano sono capaci entrambi di lanciarle un Avada Kedavra senza pensarci molto.. A pensarci bene probabilmente più Georgia, Wayne diventerebbe più sadico, stile torture a non finire, persecuzioni..
Ginny se ne va, su questo non ci piove, ma mi chiedo cosa passeranno invece quelli che rimangono ad Hogwarts dato che sono sempre meno e sempre più in pericolo.
Mi chiedo pure chi scoppierà per primo..
A presto!:)