Cedric's Friends and the Deathly Hallows
di eleanor89

21/08/13, ore 23:18

al momento sono scioccata. sei riuscita rendere molto bene l'atmosfera mista di disperanzione e speranza, una cosa che è molto difficile da fare,che si era creata quando Voldemord ha detto che Harry è morto. direi che mi hai lasciato alquanto allucinata alla notizia che tutti i famigliari di Georgia siano ancora tutti vivi. sei veramente bravissima, riesci a creare ansia per il prossimo capitolo, sei degna erede di George Martin. baci e addenderò con ansia il prossimo capitolo:)

15/08/13, ore 17:10

Grazie! Sia per la risposta alla recensione sia per il nuovo capitolo! Giuro che finché non mi hai risposto dicendomi che il "era morta" era nella sua testa pensavo che Megan fosse morta. Dopo invece no, adesso che ha superato questa Megan non potrà morire.
Sally-Anne, si era capito che sarebbe diventata stile Bill, ormai va di moda.. Sarà uno shock per lei vedersi il volto ma se i suoi amici le staranno accanto ce la farà, lei e Megan per certi versi si assomigliano secondo me, quando ha fatto quel discorso a Megan sul fatto che secondo lei sarà esclusa se non fosse per la bellezza, mi ricorda Megan quando diceva che non riusciva ad integrarsi con gli altri.. E poi.. Anthony quando la assisteva era carinissimo! Figurati se mai la lascerà. Superare il TUTTO non sarà semplice né passerà velocemente ma ce la faranno, tutti.
Step e Susan! Grazie grazie grazie! E soprattutto: FINALMENTE!
Stephen ha pure partecipato a una delle conversazioni più strane che abbia mai letto da un bel po' di capitoli a questa parte quando è andato a dare sostegno a Fiorenzo, comportamento da vero Hufflepuff.
Ah mi stavo dimenticando di dirti che mi sarei potuta aspettare di tutto, tranne che il ritorno di Robert! Ormai lo davo per morto, al posto di Georgia mi sarebbe venuto un infarto a rivederlo!

13/08/13, ore 22:49

Sarò pazza ma a me questo capitolo è proprio piaciuto! C'è azione, c'è angst, c'è distruzione...e ci sono pure morti, ma è una battaglia, non potevo pretendere che tutti i tuoi personaggi fossero sfacciatamente fortunati (per quello c'è già un certo Potter).
Ciononostante devo dire che sono a lutto: primo, perchè appena hai nominato Jack e Rent che parlavano di moglie e figli ho immaginato come poteva andare a finire (e stranamente ho indovinato) ed ora è come se fosse morta una famiglia intera e non solo Rent che già bastava (però questo mi fa sperare che sarai buona con Charlotte per non dare ulteriori motivi di sofferenza a Jack che mi è tanto caro); secondo, perchè mi immagino una Sally-Anne che non prenderà molto bene quello che le è successo (peggio di Megan, se questa sopravvive almeno), anche se spero che Anthony faccia la crocerossina paziente come suo solito; terzo, perchè non hai dato neanche il tempo di rivalutare Quill che è subito morto; quarto, perchè per Colin, anche se era una morte scontata, dispiace sempre; quinto, perchè George ancora tranquillo ed ignaro è straziante. Comunque, andando alla sostanza, finora li hai scelti bene i morti e pure i feriti, intendo hai depresso tutti i superstiti ma non hai distrutto nessuno (probabilmente Valery non sarebbe d'accordo), ed hai distributo possibili sensi di colpa abbastanza uniformemente.
Ora vorrei sapere che fine ha fatto Charlotte, però :(
Infine, ho riletto il sogno di Stephen e continuo a non capirci nulla, tranne che appunto dovrebbe incoraggiare Georgia, ma per ora non ne capisco l'utilità. Quindi aspetto chiarimenti nel prossimo capitolo, a presto! :)

13/08/13, ore 16:41

ho letto le tue storie tutte d'un fiato e le adoro. ti prego, ti prego smettila di far morire la gente, in particolar modo la piccola Charlotte. ho da farti una domanda
1. Sally-Anne saranno come Bill, cioè nel senso che avranno solo cicatrici e qualche passione per la carne al sangue vero e non tutto il set completo in quando non c'era la luna piena? ti prego dimmi di si, perchè sono imiei personaggi preferiti e li amo troppo. aspetto con ansia il prossimo capitolo bacio:)

13/08/13, ore 15:39

Sto piangendo.
Un ora fa ho letto il capitolo e ancora non me ne capacito.
Mi ero affezionata a Rent e ti giuro è stata una morte che mi ha veramente colpita, dopo quattro fan fiction insieme insomma, ormai Rent lo conoscevo bene.
Devo dire che sono rimasta davvero felice nel leggere che Quill si è riuscito a riscattare anche se poi ha fatto la fine che ha fatto.
Megan.
Qui lacrime proprio a onde ti giuro! Sembravo un mare in tempesta, stavo li e dicevo: No ti prego Megan no no no no no no no no no!
Lei è il mio personaggio preferito qui dentro lo ammetto.
Wayne, lui mi ha fatto pietà e tenerezza, non so come spiegarmi ma volevo entrare nella storia e abbracciarlo per dirgli "Andrà tutto bene".
Solo un piccolo chiarimento, nel tuo "commento" finale, hai scritto "E penso sappiate perché Oliver voglia Georgia in Sala Grande al più presto"  Ti prego dimmi che è un errore di battitura e che Charlotte è ancora viva ti prego! In fondo Jack ha lei! Per favore chiariscimi questa cosa te ne prego.
Direi che ho finito, sei una grande, come sempre il capitolo è fantastico e lascia senza parole! Inutile dirti che ti adoro! Attendo con ansia il prossimo capitolo
Baci
_L_Black_

13/08/13, ore 08:59

No no no no no no no no no no no no no ti prego non uccidere più nessuno, sto piangendo disperatamente perfino per Quill

11/08/13, ore 22:21

Proverò a commentare questo capitolo senza sparare troppe frasi sconnesse..
Rent.. Me l'aspettavo, sì sembra scontato ma me l'aspettavo che o lui o Jack morissero, pensavo Jack, ma la Battaglia non è ancora conclusa quindi... Aspetterò..
L'hai fatto morire come e con Fred -e adesso mi chiedo pure se scriverai di George che scopre di suo fratello.. Mi ero dimenticata che l'altro fratello con Fred era Percy, mi sembrava fosse George..- fino alla fine entrambi con il sorriso. Apro una parentesi: hai mai visto Greek - la confraternita? Mentre parlava dei "bambini" e un po' in generale Rent mi ricordava uno di loro, Scopino.. Ci starebbe anche come stazza..
Era inutile, era morta. --> avrò riletto trenta volte questa frase, e un po' mi chiedo ancora a chi sia riferito e, purtroppo, credo sia riferita a Megan, spero di sbagliarmi! Non bastano i morti, vuoi anche farci stare col dubbio fino alla fine su chi siano.. Abbi pietà! xD
Quill, so che non dovrei mai giudicare fino alla fine, non me lo sarei mai aspettato! E, Buggins, sempre stro*** ma rispetto ad altri è rimasto a combattere almeno.. Sono state le sorprese del capitolo, tra tutti non mi aspettavo di leggere qualcosa su di loro!
Andrò a rileggermi le varie profezie di Step prima o poi, a parte quella delle carte col lupo e un'altra non me le ricordo.. xD
Grazie per l'aggiornamento così veloce!

08/08/13, ore 23:32

Mi ero persa un paio di capitoli, quindi è stata una corsa sfrenata per recuperare! (però è sempre bello trovare capitoli per così dire "bonus").
Ci credo che ti sei dovuta disegnare una mappa, hai davvero un sacco di personnaggi da gestire; e comunque sei riuscita ad organizzarli bene considerando che si tratta di gente più o meno terrorizzata gettata in mezzo ad un'immane confusione.
Inutile dire che ad ogni paragrafo pensavo "ecco,ora lo uccide" ma purtroppo si sa che qualcuno lo farai fuori e vabbè. Solo che non sono convinta su chi preferirei vedere morire (non preferirei nessuno,ecco). Spero tanto che salvi Charlotte però.
Megan non è morta, no no no e finchè non mi smentisci non ci credo, punto. Bill se l'è cavata l'anno prima, può farlo anche lei!Per il "qualcosa di giallo" ho pensato a Lavender che sappiamo avrà pure lei il suo incontro ravvicinato con Greyback, a meno che non sia già avvenuto.
Per ora resto col fiato sospeso, ho paura del prossimo capitolo!

08/08/13, ore 14:01

Ti prego! Tutto ma non uccidere Megan! Per favore te ne prego!
Ti giuro sono scattata dalla sedia a urlare, sono ancora piena di Adrenalina pura nelle vene mi sento una drogata di quelle potenti.
Una cosa...Quill lo puoi uccidere ANZI se vuoi ti do una mano insomma, due mani in più possono sempre aiutare!
Ma non uccidere Megan! Neanche Wayne eh! Se no poi non si possono sposare e già la Rowling ha fatto una strage nel libro, almeno loro salvali! Per favore!
Si sono diventata una shippatrice della Megan/Wayne! Non ci posso fare niente purtroppo.
Ok dopo questa sclerata vado.
Sei una grande, davvero!
Baci
_L_Black_

08/08/13, ore 11:54

Col tuo permesso, se nessun altro lo fa fuori prima, ci penso io a Quill. Che codardo! Poteva andarsene tranquillamente ma attaccare Stephen quello no, gli è sempre stato accanto, lo proteggeva e non mi sembra lo abbia mai abbandonato.
La frenesia della Battaglia mi è piaciuta, un vero caos, pensavo già di trovare qualche morto mentre leggevo, invece ci tieni in suspance fino alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/08/13, ore 00:27

Eccomi! Ah mi sono dimenticata di scusarmi in anticipo per eventuali errori (anche nella recensione precedente) sono col cellulare e spesso pasticcio! XD
Ormai tutti anno capito che è giunta l'ora, sono pronti a combattere, mi è piaciuto come i ragazzi dentro Hogwarts siano stati indecisi riguardo l'avvisare i loro amici all'esterno, come li hanno salutati appena incontrati... Apro una parentesi xD ti prego ti prego ti prego spero non lascerai in sospeso le coppie SA-Anthony e Susan-Stephen, o senza una felice conclusione, per adesso non ci penso anche se ogni tanto mi si insinua il dubbio, poi negativa come sono mi immagino gia la fine che farà qualcuno di loro quattro..
La parte che piu ho amato, ed è stata davvero toccante è stato il saluto di Mike, Rent, Jack e Walter ai genitori, dubitp che tutti loro torneranno a casa interi, alcuni, in particolare Mike, mi è sembrato dessero proprio l'addio, ma Mike sopravviverà non puo morire! :(
Grazie per qiesti aggiornamenti veloci,adesso che sei quasi alla conclusione del quarto capitolo sono ansiosa di scoprire cosa succederà chi sopravviverà chi morirà... Notte! E ancora grazie!

06/08/13, ore 00:11

Ciao! Sono in ritardo dato che ho visro che hI pubblicato il capitolo successivo ma non posso saltare l a recensione di questo, credo s possa definire l'ultimo capitolo prima della grande bataglia.. Hai fatto vedere come ognuno di loro è entrato nella stanza scoperta da Neville, molti di loro immaginavo si rifugiassero li, altri come Anthony pensavo resistessero di piu ma alla fine scoppiano tutti.
Il momento Wegan non l'ho amato, di piu! Megan personaggio piu sorprendente di tutti, ogni volta che la presenti è sorprendente, non delude mai! È unica e orginale, uno di quei personaggi che non delude mai, non nel senso di delusione per come si pone ma per le decisioni soprendenti che prende ogni volta, per come agisce...
Ok ho finito questo momento Megan centrico, il prossimo capitolo mi aspetta! Spero di non trovarci gia morti! :(

07/07/13, ore 21:00

Well, well, cosa dire di quest'altro favoloso capitolo?
Parto dalla pucciosità di Hannah e Neville, perchè, benchè all'inizio questa coppia mi fosse perlopiù indifferente, grazie alla tua storia comincia veramente a piacermi.
Amo il modo in cui Hannah continui a stargli accanto, nonostante il fatto che lui l'abbia lasciata e trovo tenerissimo Neville in modalità eroe!
Hannah ha ragione, lui non è Harry e non ha bisogno di dimostrare nulla, perchè in breve tempo è diventato il capo della rivoluzione di Hogwarts e sta facendo un sacco per tutti gli studenti.
Quanto ho adorato il bacio? Siete mancati anche a me, ragazzi =')
La questione Dorian/Jeremy: è davvero triste tutto quello che è successo e ho amato l'atteggiamento di Kevin che voleva partire immediatamente per poter raggiungere i suoi amici (e Cindy <3).
Ora con calma passo alla parte del capitolo che mi ha fatto fangirlare come una dodicenne impazzita!
Stephen/Susan/Quill.
Il terzo elemento è messo più per bellezza che per altro, perchè lo sapevamo tutti che Quill provava qualcosa per Susan (era palese ancora prima che lui lo confessasse a Stephen), ma sappiamo anche che Susan ha occhi solo per il suo Steph (ovvio, non avrebbe mai ricambiato i sentimenti di quel voltagabbana traditore ù.ù)!
E Stephen, gelosone, che scopre i sentimenti di Susan a causa di un malinteso xD? Figlio mio, che lentezza! Possibile che non se ne fosse accorto? Hannah, sarai il mio mito per il resto della vita! Grazie, grazie di aver fatto quello che noi fan volevamo fare da un sacco... Entrare nella storia per dare una svegliata a Stephen.
La sua reazione è stata spassosissima e sei stata davvero crudele a non farci vedere subito un possibile confronto fra lui e Susan ç_ç
Dimmi che non dovrò aspettare molto! Voglio assolutamente che Stephen faccia qualcosa, ma conoscendolo aspetterà l'ultimo secondo per dichiararsi!
Gli accenni Wegan erano l'aMMMMMore, comunque <3
Bellissimo capitolo, Ele, brava, brava e ancora brava!!
Un bacione ^O^

07/07/13, ore 17:16

Ahahaha! Povero Stephen! E' pessimo scoprirlo così ma almeno qualcuno ha dato una smossa a quella situazione altrimenti sarebbero restati in quella fase per ancora un bel po'! Adesso potrebbe farsi coraggio e dichiararsi: Forza Step coraggio!
Hannah l'ho adorata in questo capitolo sia per aver, con il grande contributo di Megan, svelato i sentimenti di Susan, sia per quanto ha detto a Neville nella Stanza delle Necessità. Secondo me entrambi si stavano rodendo dentro dato che per colpa degli scontri in corridoio non hanno potuto usufruirla a dovere quella stanza.. xD
Ormai allo scontro finale quanto manca, mi dico di non pensarci ma sono troppo curiosa su come lo descriverai, perché immagino si vedranno i vari combattimenti, la Row invece non ha mostrato quasi nulla, solo qualche accenno qua e là.. -.- E mi chiedo chi morirà, sono sicurissima che qualcuno lo farai fuori... :(
Torno a studiare, grazie per l'aggiornamento! :)

26/06/13, ore 20:32

Buonasera! Questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto.
La ricerca, senza risultato, di Elfo, è stata bella da un lato perché dimostrava l'unità tra i ragazzi e l'appoggio che si danno l'un l'altro anche per cercare qualcuno che tutto sommato non si poteva considerare amico stretto; e dall'altro è stata molto triste perché si sa com'è finita la storia. Povera Charlotte, prima i suoi genitori, poi Robert, adesso Elvendork tutti spariti senza traccia. Io però almeno su Robert non smetto di avere qualche speranza su qualche futuro colpo di scena. :)
C'è stata anche una buona notizia, il risveglio di Terry, non ne avevo dubbi ma dopo tutto il racconto di Megan per quanto riguardavano i danni che avrebbe potuto aver subito al cervello mi ero un po' preoccupata. Lui e Anthony che si chiariscono erano davvero carini, poi Anthony che parla di Sally-Anne l'ho adorato, non vedo l'ora che si chiariscano quei due! Sì non smetterò mai di tifare per loro!
Cindy, così dura e seria non si era mai vista. Ad ogni modo sono d'accordo con lei, Monica DEVE morire. Anche se sospetto ci vorrà del tempo quella mini-Voldemort deve essere fatta fuori.
A presto! :)