Cedric's Friends and the Deathly Hallows
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/04/12, ore 13:47

Si, devo dire che immaginavo si sarebbe trattato della cosidetta madre di Micheal: anche se me l'aspettavo in punto di morte o qualcosa del genere e non così.... certo povero Mike. Sentirsi dire dalla madre "non provo niente per te, non ti odio, non ti amo, neppure ti voglio bene, sei come una bella collana...." è semplicemente orribile. E questo a prescindere da quanto Mike se lo aspettasse, in fondo, da quanto lo sapesse. Di solito una madre del genere, in modo contorto magari, ama i suoi figli e proprio per questo finisce per odiarli quando gli si ribellano (penso a Walburga Black -in particolare verso Regulus). Invece qui è semplicemente orribile. Mi sentivo male per Mike e al posto suo avrei urlato. Per fortuna aveva Row e Georgia vicino. In questi casi servono amici preziosi per sostenerti. Ha fatto bene a portarli.  Beh non mi potevo aspettare grandi gioie in effetti.
Beh il resto almeno è più divertente. Charlotte è sempre terribilissima, sarebbe stata benissimo tra gli Slytherin visto il modo in cui manipola tutti, sfruttando le debolezze e i sensi di colpa. E Georgia e Mike che fanno scempio della casa, costringendo alla fuga il povero Stephen.
Tra l'altro ritorna Monica...almeno nei sogni di Mike...
Capitolo straordinario, come sempre. Con tanto angst, divertimento, follia e personaggi sempre più belli.
Ciao
Il buon vecchio Charlie Brown.

15/04/12, ore 12:22

Ammetto che speravo in un "finale felice" per Michael e sua "madre" (le virgolette ci vogliono a forza), ma ho apprezzato che comunque tu sia tornata sull'argomento e gli abbia dato una sorta di conclusione, anche se triste. Sarebbe stato peggio, forse, non parlarle e non sapere mai cosa avrebbe potuto dire, anche se la verità ha fatto molto più male, ora che non poteva essere giustificata dall'incoscienza di quello che diceva.
Mi hanno fatto tenerezza i modi di Michael, che ricorda ogni particolare e ogni parola di Georgia, notando tutti i più piccoli cambiamenti che ha avuto da quando era un undicenne. Georgia è il mio personaggio preferito, proprio per il suo carattere particolare e articolato: è forte, si sa difendere, è tenace e acuta, ma sa essere affettuosa, dolce e spiritosa, mi piacciono la sua diplomazia e i suoi modi di fare con la famiglia e con gli amici. Non ha avuto una vita facile, e ha imparato a crescere da sola e a crescere gli altri, dovendo accudire una sorellina. Charlotte è un personaggio davvero ambiguo: è una manipolatrice, poco ma sicuro, e anche lei ha imparato a farsi strada da sola, nonostante lei abbia avuto due figure che le facessero da genitori. E' ingiusto il suo modo di approfittarsi delle debolezze di Robert e di Georgia, che hanno davvero paura di trascurarla. Be', è ancora piuttosto giovane, magari maturerà con il tempo.
Michael, poveraccio, ha tutte le ragioni del mondo se è ancora traumatizzato da Monica, chi non lo sarebbe? Ho paura del modo in cui farai spuntare Bruttonica, però. Non so perchè, ma un brutto presentimento mi dice che, se proprio qualcuno dovrà morire, punterai il dito su Michael, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ora ho paura ogni volta che sbuca il nome di Stephen XD
Io concordo, meglio postare nuovi capitoli che rispondere alle recensioni, che poi, non è che ce ne sia proprio bisogno, a meno che qualcuno non faccia qualche domanda. Quoto il pubblicare XD
Al prossimo capitolo!

14/04/12, ore 18:46

OMG! Mi sento emozionata! Credo sia la prima volta che ci ho azzeccato su qualcosa!;) Quindi Mike è andato a trovare sua madre, per la quale non ho parole, cioè da una parte potrei dire che è senza cuore, ed è vero, si è già dimostrata così, però sentirglielo dire da cosciente è mille volte peggio che capirlo quando è completamente pazza..
Charlotte mi sta scendendo sempre più giù, devo cercare di immedesimarmi in una ragazzina di 13 anni, alla fine diciamo che non è nè la prima nè l'ultima, però boh mi ispira poco. E ho anche deciso che per ora non sono a favore della coppia Charlotte-Jack, che per adesso è solo un'utopia però non mi ispira, povero Jack, se Charlotte non cambia maniere, buono com'è si troverebbe nei guai.
Di sicuro a Mike non è passato il trauma post-Monica e questo mi fa venire in mente che di lei si sono perse le traccie, magari Voldemort o qualche suo seguace l'ha incontrat per strada e l'ha fatta fuori? Anche se è più probabile che l'abbiano reclutata fuori di testa com'è competerebbe quasi con Bellatrix. Chissà quando ricomparirà, sembra sempre dietro l'angolo.
E approposito di Minica, c'è pure l'altro fuggiasco, Dorian, poverino!
Passando a qualcosa di più tranquillo, presto ci farai leggere degli altri ragazzi, mi mancano!:) In particolare Stephen, Anthony, Sally-Anne ma pure Kevin ecc! Sì in pratica tutti!:)

13/04/12, ore 15:45

Un inizio piena di informazioni! Mi sono davvero mancati tutti! La stupidità di Michael, Jack e Charlotte (farò il tifo per loro fino alla fine), e tutti gli altri.
Ho l'ansia già da ora perchè ci tieni sulle spine, senza sapere chi vivrà e chi no. Ti odio. (No, non davvero, ma se fai morire qualcuno ti odierò sul serio)
"«È ovvio, no? Per colpa tua sono diventata una di quelle ragazze tutte delicate e sentimentali…»"
Megan, ti stimo. Specialmente dopo questa brillante dimostrazione di delicatezza ai danni dei ragazzini babbani. Così si fa! *Istiga alla violenza*
Si vede che Georgia si sa difendere, quando vivi in posti del genere ti abitui a badare a te stessa e a non farti mettere i piedi in testa, e, soprattutto, a non girare completamente indifesa.
San Mungo? CHI è al San Mungo? Sto diventando una persona ansiosa, sul serio. Colpa di Michael. Yeah, finalmente ho qualcuno a cui dare la colpa! *come fare la figura della complessata mentale in due semplici step*
Monica bruttonica ancora non si fa vedere, il che è un brutto, bruttissimo segno. Toh, ora che ci penso, forse quello che Stephen aveva sognato (Ricordati di incoraggiare Georgia) si spiega perchè quella bip bip bip che è Monica combinerà casini e si porterà via Michael? Mi piace fare supposizioni astratte, oh, si XD
Io adoro il tuo stile, adoro i tuoi personaggi, adoro quello che scrivi in generale!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/04/12, ore 15:34

Sono letteralmente saltata sul letto quando finalmente mi sono accorta che avevi postato la storia, poi ho cominciato a saltellare, e infine mi sono seduta per leggere XD Rating rosso? Caspita, ho dovuto dichiarare di essere maggiorenne, altrimenti non avrei potuto leggerla.. (Sì, non sono maggiorenne, ma questo non interessa a nessuno.)
I sogni di Stephen mi mettono i brividi ogni volta, ma devo farti i complimenti in primis per la fantasia, e poi perchè hai creato un alone di mistero che ora mi perseguiterà per tutta la storia, rendendomi infinitamente curiosa. Di sicuro ci sono tanti significati nascosti dietro quello che ha sognato (quanto vorrei saper interpretare i sogni!), e non vedo l'ora di scoprire se le mie piccole supposizioni sono esatte. Che poi, per la precisione al primo pezzo del sogno stavo rotolando per terra dalle risate. He, he, Stephen!
Mi si sta stringendo il cuore al pensiero che alla fine della storia qualcuno non sopravviverà.. Mmm, chi sarà mai la ragazza (o meglio, le ragazze) che Stephen sa di conoscere, ma non riesce a ricordare? Quanto mi piacciono queste cose avvolte nel mistero **
Sono ancora su di giri per il semplice fatto che hai aggiornato, ora mi do una calmata e leggo il secondo capitolo.
Sento di doverti dire grazie :)

13/04/12, ore 15:02

Mi concedo qualche minuto per esultare nel ritrovare su Efp il seguito della serie di Cedric's friends: quanto mi sono mancati tutti loro! :'(
E naturalmente è consolante sapere che sono sempre gli stessi, Megan in particolare!
Altro che 'addolcita', lei è sempre... Megan! Dovremmo coniare il suo nome come aggettivo, per esplicare il suo essere così dannatamente incredibile xD
Povero Wayne, bella gatta da pelare che s'è trovato! Ma dubito che gli dispiaccia: sono fatti l'uno per l'altro!
Awww, quanto amore xD
I sogni di Steph sono sempre più raccapriccianti: il pagliaccio che gli passa davanti mi ha inquietato non poco (Odio i pagliacci, a causa di un'infanzia passata a vedere il film It: maledetti genitori!) E le parole enigmatiche di Cedric o comunque di tutte le persone che in realtà sono Steph stesso, mi hanno lasciato perplessa: naturalmente non ci ho capito molto, soprattutto nella fase 'incoraggiare Georgie', ma chissà perchè (No, lo so perchè: sei sadica!) la cosa non promette nulla di buono! Povero Mike?! Povero Mike...
E la mia Sally?! Il mio Anthony?! La mia Susan?! Dove sono, eh?!
Lei a spendere soldi.... ma LOL !
Oh, che carino Jack! "Se è un decimo veela io rivendico il mio diritto di primo interesse…" ma naturalmente xDD
Mike vuole andare al San Mungo?! Dico solo: Ahia.
Fremo, fremo nell'attesa di leggere ancora... ho idea che questo settimo anno sarà il mio preferito, distruzione e morte a parte! :D
Ma devo farteli i complimenti?! No, perchè credo siano davvero superflui! :D
Un bacio, Ele! :*

12/04/12, ore 18:41

Ed eccoci con il capitolo nuovo ed inedito. Sembra che già si inizi a soffrire, anche se solo verso la fine... chi è al san Mungo? Perchè Mike vuole portare proprio Rowan e Georgia? Uhm immagino che la mia curiosità sarà soddisfatta presto. O forse no. Chissà.
Ma questo primo capitolo è anche troppo divertente. In primo luogo per Megan che torna nella versione base: Megan-la-violenta come viene detta nella storia di Akami. E poi dice che stare con Wayne l'ha fatta diventare troppo femminile e gentile e smielata e delicata e sentimentale (beh se lei è smielata, allora Charlotte quando fa la civetta cos'è?). Comunque è troppo bello il suo rapporto con Wayne. Quando lui le proibisce il caffè mi è venuto in mente lo scoiattolino di "Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti" (a proposito lo voglio rivedere perchè non lo trovo in giro). Iperatttivo e folle. Insomma un po' come Megan.
E Charlotte è un personaggio molto curioso: così diversa dalla sorella (beh tranne quando Georgia era sotto effetto della pozione per certi versi) e pure un po' stronzetta (diciamocelo non mi sta simpaticissima) spero con il tempo migliori o mostri lati migliori di sè.... In fondo Jack potrebbe anche sposarla... tra moooolto tempo.
Comunque sono lietissimo che tu abbia pubblicato questa storia. Non vedo l'ora degli aggiornamenti che immagino saranno relativamente frequenti. Almeno lo spero. Oppure saranno meno frequenti ma subito dopo pubblicherai CF5... O non lo so.
Bene mi sono divertito per due capitoli (si anche il sogno era divertente per quanto inquietante) e adesso mi aspetto le peggio cose. Anche perchè Monica è ancora in libertà....
Ciao
Good Old Charlie Brown.

12/04/12, ore 17:03

Rent si è trovato una ragazza! Miracolo! No dai scherzo, povero Rent, viene sempre denigrato da Megan e Charlotte ma alla fine non mi dispiace come personaggio, è simpatico e spensierato ma anche serio (raramente) e buono, diciamo che è uno di quelli che tra di loro incarna alla grande lo spirito Hufflepuff.
Charlotte invece mi inquieta sempre di più, sarà che la conosco meno però alle volte è quasi agghiacciante, sembra abbia un vero lato oscuro, e non come la sorella che in realtà è meno ligia e più aperta (non trovo definizione migliore scusami) di quanto mostri in realtà; la minore invece sembra bè sadica, in confronto Megan è molto più "buona".
Il San Mungo.. Hanno ricoverato la madre di Mike? E' la prima cosa che mi è venuta in mente, aspetto di scoprirlo in seguito;)
Buona giornata!:)

12/04/12, ore 16:54

Ciao! Sono così felice che hai pubblicato! Un po' di giorni fa mi stavo rileggendo le storie così per nostalgia.:)
Il sogno di Stephen, come gli altri che ricordo, è abbastanza complicato anche se questa volta ti sei superata!
Mi è venuta qualche idea anche se scommetto che saranno tutte sbagliate: ad esempio il fatto che debba incoraggiare Georgia a fare qualcosa, potrebbe riguardare la fine del 7° anno se mai Michael morisse, ok inizio già bene. -.-" O chissà cos'altro, poi il fatto che ci siano Charlotte e Cedric che non sono veramente loro, oddio mi sto immaginando troppe cose, meglio che lascio stare le supposizioni..
Vado subito a leggere il primo capitolo!:)

12/04/12, ore 12:06

Capitolo stupendo *-*
Tralasciando la mia felicità per la pubblicazione della storia e il fatto di aver già letto il prologo, questo capitolo mi è piaciuto molto.
E' bello vederli -ancora per poco credo ç_ç- come un "normale" gruppo di amici, dove si scherza e si ride.
Megan! Quanto mi è mancata! L'adoro ed il suo modo di fare mi fa sempre ridere. Con Wayne poi... <3
Tanto amore anche per Mike e Georgia, sono adorabili.
Rent ha una ragazza?? Sono sconvolta! Spero che la farai apparire ogni tanto, anche se preferisco di gran lunga Charlie *-*
L'ultima parte, ovviamente, mi ha incuriosita molto.
Cosa deve andare a fare al San Mungo Micheal? Avrà trovato i genitori di Bruttonica??
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3
AMO LE TUE STORIE <3 Bravissima!
Un bacione ^-^

12/04/12, ore 02:13

Quanto mi erano mancati?! Comincio a citare le parti che mi hanno fatto ridere, troppo, e nemmeno silenziosamente.

«Tu non ne puoi bere…» la contraddisse quietamente Wayne, «Sei già abbastanza attiva di tuo.»
«Paura che ti sciupi?»
«Se intendi in senso sconcio, non me la sento di rispondere qui. Se intendi con botte date per pura cattiveria sì, mi piace avere le ossa intere e mi spaventa quello che potresti farmi dopo aver assunto caffeina.»
Questi due sono perfetti per stare insieme, sul serio, se non si sposano ci rimango troppo male. Sai già che sono tra i miei preferitissimi, quindi non mi dilungo in lodi infinite sull'essere serafico di Wayne e l'adorabile violenza di Megan.

«Walter è piuttosto geloso.» commentò Megan, «Non è che lui non si stia facendo nessuno, dopotutto in mezzo a draghi persino lui sembra virile e le ragazze non sanno con chi hanno a che fare e ci stanno, però non ha nessuna che duri più di un paio di settimane, e quindi da quando Rent gli ha scritto che una povera anima si è fatta ingannare da lui e ha deciso di starci assieme, sta probabilmente piangendo in un angolo e tutte le sue lettere fanno riferimenti non casuali al fatto che Rent debba morire.»
Sto costruendo un altarino per Megan, informala. La prossima volta deve sentirsi libera di appiccare direttamente fuoco alla prossima sventurata che chiede aiuto a Hopkins in Trasfigurazione - ma chi ci crede, eh?

Megan finì il suo caffè, «Prendo uno di quei panini e andiamo. Tu paghi.» aggiunse rivolta a Michael, «Sei ricco.»
«Okay.» accettò lui, scambiando un’occhiata con Wayne che gli stava silenziosamente chiedendo scusa.
*rotola dalla sedia*
Oddio, la parte dove prima sostiene di essersi rammollita e poi pesta il tipo.
Wayne che ha intenzione di difendere Gee in quanto "Ragazza-non Megan" XD
Quoto Rent, ci vuole una pacacità innata per inarcare le sopracciglia.
Mi sono appena accorta che non posso citare tutto, giuro che la prossima recensione sarà più sensata.
Ti faccio i complimenti, spettacolare come sempre ♥

12/04/12, ore 01:39

*Si domanda da quanto sia che non lascia una recensione, ma decide di non approfondire* ... E, sì, te l'avevo detto che avrei lasciato drammatici commenti per tutta la durata della storia ù_ù Sono Liliana, cioè quella che su face si chiama Meredith - è il profilo della pg, non suo, ornai si era iscritta al gruppo con quello e bon. Che dire? I sogni di Stephem mi ricordano paurosamente i miei, stessa apparenza che tutto abbia un senso finchè sto dormendo, poi mi sveglio e mi chiedo cose tipo "ti rendi conto che eri a cavallo con Roobin Hood al centro commerciale, vero?" Oppure il fatto che intuisco che le persone che vedo non siano sul serio loro. La pianto, perchè ho già perso il filo, e mi sono emozionata tantissimo solo a leggere il titolo. "Cedric's Friends and the Deathly Hallows" DD:
Wayne che rilascia a Megan un permesso scritto, Charlotte (?) che insinua a Stephen che Susan sia troppo preziosa, la spada laser, il pagliaccio ( paurissima ) e ... tante, tante altre cose, tra cui Cedric. *Bastona Steph per aver mollato Divinazione, anche se con la Cooman non serve comunque a niente* Cavolo, la parte finale mi ha messo ansia per Wayne. E anche Quill, a modo suo, è sempre inquietante. Rettifico, visto che sto facendo scrivendo qui mentre leggo, Stephen deve prendere la Cattedra al posto della Cooman .__. Incoraggiare Georgia, incoraggiare tutti ... *fila a leggere il primo capitolo, perchè non c'ha capito un tubo*
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 01:40 am)

11/04/12, ore 22:56

Il finale lascia sempre l'amaro, eh? Certe abitudini son dure a morire! ADORO PROFONDAMENTE Wayne e Megan in coppia. Sono "tenerissimi" e "adorabili" (so che gli aggettivi non si addicono molto a Megan, anzi, per niente, ma plasmati secondo le caratteristiche della coppia e con le dovute sfumature ci stanno!). Georgia che fa la cameriera per contribuire alle spese è molto dolce (da cameriera "professionista" nei weekend so cosa vuol dire ed è un mestieraccio terribilmente stancante!), e anche tutti loro che vanno a trovarla!;) Meravigliosa la scena dei delinquenti che attaccano Megan e si ritrovano moribondi e furenti per strada!A volte la invidio, vorrei sapermi difendere anche io così, anche se penso reagirei più in modalità Georgia a suon di spray al peperoncino e minaccioso coltello!
Rent con la fidanzata: ahahahahahahah. Avendogli dato il volto di Emmett (perdona, non ricordo il nome dell'attore), me lo immagino benissimo mentre stressa il mondo con i dettagli della sua idilliaca storia amorosa! Mi sorprende davvero che Megan non lo abbia già pestato a sangue per farlo tacere!XD
Attendo con impazienza venerdì per gli aggiornamenti! Ripeto ciò che dico sempre anche nelle lunghe discussioni facebookkiane: non deludi mai!xoxo:)

11/04/12, ore 22:25

OH Cielo il sogno di Stephen! Lo avevo già letto, naturalmente, anche se vederlo pubblicato su EFP è tutta un'altra cosa. Ovviamente in questo momento cercare di interpretarlo è futile come cercare il senso della vita o il motivo per cui ho scelto filosofia e non chimica. Però boh... sono curiosissimo e anche molto preocccupato. Spero che Georgia non debba soffrire molto e che Stephen la "incoraggi" qualunque cosa significhi. Per me dovrebbe incoraggiare anche Quill - ma questo non c'entra nulla. E in realtà ovviamente tutti soffriranno e questo sogno in cui nessuno è chi sembra e tutti fanno cose strane sarebbe difficile da ricordare a prescindere.
Però devo dire che ci sono dei punti troppo belli. Come
Megan gli si avvicinò con un sorriso seducente, ancheggiando, e Stephen deglutì rumorosamente.
«Non posso… Wayne…»
Lei gli mostrò un foglio: «Mi ha dato il permesso.» lo informò, e lui notò il timbro e la firma dell’amico.
«Oh, beh, allora va bene.» accettò subito, rassicurato.
Insomma. Questo è da Wayne e da Stephen. Cioè Wayne non lo farebbe mai. Ma se lo facesse lo farebbe così...
Ed ora passo all'inedito perchè sono curioso e perchè devo andare avanti a prescindere.
Ciao.

11/04/12, ore 22:15

Evvai sono la prima!!:D Comunque. Oddio che panico. I sogni di Stephen sono sempre inquietanti da morire ma questo li batte tutti. Tra Georgia che piange, Meg pazza e Cedric (CEDRIC!!) che in realtà è solo l'immagine di qualcun altro che potrebbe morire ma non è morto non so cosa mi angosci di più!!
Sappi che è stato molto crudele da parte tua fare il disegnetto in cui immagini momenti esilaranti e poi usare le figurette per creare momenti che creano ansia e preannunciano disperazione!!!
Attendo, con impazienza ovviamente, l'aggiornamento del capitolo. Nel frattempo, immagino che le discussioni nel gruppo saranno assai accese!;P xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]