Il risveglio dopo la morte
di Lunaka

20/06/12, ore 17:59

CROATS BASTARDI. Commento scarno, ma è questo che ho pensato tutto il tempo...zombie malefici e idioti...li odio!
R.

Questo capitolo è in assoluto uno dei più intensi e meglio riusciti della storia. Trasmette angoscia, sofferenza e con un finale senso di pace. Appena l'ho letto ieri mi sono detta: VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Felicità allo stato puro!

20/06/12, ore 17:57

A distanza di capitoli già letti, a me Crowley non me la racconta giusta, devo dire la verità. Ho amato invece la conversazione da cui trapela tensione sessuale (?) tra Cas e Dean. Sono perfetti...anche se il finale.......povero cucciolo piumato :(
R.

Io vi amo perché li fate dormire insieme in maniera così impacciata e dolce da far venire alle lettrici gli occhi a cuoricino! Comunque Cas non può rispondere con una frase del genere con "mi dispiace" NON PUO'. Amatevi cazzo, amatevi e basta!

20/06/12, ore 17:53

Della serie: di sofferenza si può morire??? Ecco, la risposta è SIIIIII maledizione!
Non posso sapere Dean in lacrime, mi distrugge! E Cas che lo abbraccia a letto è una visione dolcissima!

20/06/12, ore 17:51

Sebbene l'immagine di Dean che si issa su per le spalle il povero Cas faccia un po' ridere, resta sempre quell'alone di tristezza e bisogno tra di loro. Castiel, inoltre, proprio non riesce a lasciare andare il cacciatore, nemmeno desiderandolo...si vede che sono fatti per stare insieme!
R.
P.S. questa storia crea dipendenza, ve ne rendete conto?

20/06/12, ore 17:49

Le lacrime che cadranno??? Le lacrime che sono cadute a me leggendo questa meraviglia!!!! I sentimenti di Dean sono così profondi e quel «Sei sempre troppo grande per le auto, bastardo. Sei così alto» mi ha spezzato il cuore! Vederlo piangere nella cabina di Cas è straziante, un vero colpo al cuore!
Complimenti davvero!

20/06/12, ore 17:47

Voglio complimentarmi con le autrici per questa splendida storia! L'ho letta nel giro di due giorni e ora che ho un po' di tempo libero ho voglia di commentare un capitolo alla volta!
Iniziando dal prologo...molto triste l'immagine di Dean inginocchiato accanto e Sam e Castiel che assume la consapevolezza di essere stato usato.
Un imput perfetto, insomma per una storia così bella!
R.

Com'è che alla fine di questo capitolo avevo le lacrime agli occhi? Mi ha colpita molto, e nel finale mi ha fatto mancare l'aria perché le ultime parole sono così...tristi.
I sentimenti di Castiel sono così puri e la scena in cui Dean medica le ferite dell'angelo è dolcissima.
Complimenti davvero...questa storia diventa sempre più bella! ^^
Bacioni,
Amy

Ogni millimetro che si guadagnava in quel luogo sconosciuto e caldo era un paradiso nuovo, personale, un beato oblio di amore e speranza in cui esistevano soltanto loro due, in un mondo vivo e rigoglioso in cui Croats e distruzione erano solo una sfocata e poco nitida realtà. Dean era sicurezza, era un mondo puro e incontaminato dal dolore e dal peccato e Castiel serrò gli occhi, poggiando la front,e umida di acqua e sudore, sulla nuca dell'altro quando riuscì a scivolare completamente dentro di lui.
Non era sicuro di volersi muovere perché era certo che Dean fosse stato creato per accoglierlo, per farlo sentire a casa, lui che una casa non l'aveva mai avuta, non davvero.

A parte queste parole che mi hanno toccato il cuore, sono rimasta allibita in seguito alle esplosioni delle ali di Cas...e Dean confuso mi fa stringere il cuore! Bellissimo capitolo, mi ha emozionata moltissimo!
Un bacio ad entrambe :)
Bassy

ora, io mi domando...ma perché al povero Castiel facciamo uscir fuori le ali sempre quando orgasma?! XD No davvero, è così oscenamente imbarazzante per lui a mio dire -ma noi amiamo comunque quando accade hihihih!!-
Nuovo Capitolo e siamo passati dai trip mentali belli pesanti di Dean a quelli più logici di Castiel -almeno lui usa metafore elementari-

\Nemmeno il paradiso poteva essere paragonato alla sensazione di appartenenza che provava in quel momento, perché casa non è un luogo, casa è qualcuno da amare e da cui tornare quando fa buio e il male cerca di farsi strada nella notte. Dean era questo...\
ç___ç ecco di nuovo le lacrimuccie e la voglia di rubarvi la cosa della casa per le prossime storie... Dei santi del paradiso!!! Ma si può essere così dolci e profondi come il fiume in cui scopano allegramente?!

Ma poi...ora mi sorge la cosa
1- che cazzo ha in mete Crowley?
2- come farà Castiel ad entrare in auto con quel par di ali che per inciso, gli ruberò prossimamente?!
3- Che è sta cosa che ora pure Dean ha dei dubbi?!
Tante domande a cui daremo una risposta nella prossima puntata di Mistero XD -si ok ora sono sclerata del tutto-

19/06/12, ore 22:07

fino ad ora non ho mai recensito,ma questa storia è davvero formidabile! é scritta molto bene,ti immedesimi neipersonaggi.riesci a carpire tutte le emozioni.. Merita le scelte,assolutamente!=)

18/06/12, ore 16:53

"«Volevi che diventassi di nuovo un angelo e lo sono e questo ti fa paura! Volevi che ti stessi affianco e ci sono e questo ti spaventa, Dean. Cristo, non volevi nemmeno scoparmi credendo che ti avrei chiesto chissà cosa. Sei il primo ad avere paura di tenermi a lungo con te e allo stesso tempo mi fai una scenata al solo pensiero di perdermi. E lasciatelo dire, sei un idiota! Hai queste paure ma non pensi nemmeno a confidarmi tutto, semplicemente te ne stai lì a tenerti tutto dentro ed io come dovrei sentirmi? Fai pensieri che non mi riguardano nemmeno, chi ti dice che io se riprendessi il controllo della Grazia me ne andrei? Ho mai dato l'impressione di volerti lasciare, Dean? Cazzo, mi hai mandato a morire e nonostante tutto sono qui tra le tue braccia a guardarti negli occhi e a dirti che per me sei tutto!
Non ti sto chiedendo niente, Dean. Ma non sei l'unico ad avere paura, io ho paura di te, delle tue fottute paure che ti impediscono di amare quando poi ne sei capace anche se non credi. Ho paura che ti stancherai di me e che mi manderai chissà dove non appena tutto questo sarà finito, sei incostante, sei incazzato, sei contraddittorio, eppure sono qui! Cos'altro dovrei dirti? Ti odio così tanto a volte che vorrei lasciarti solo, ho paura perché potrei farmi male se tu mi lasciassi e ti odio per questo perché mi rendi vulnerabile, mi rendi un misero e patetico angelo caduto con una cotta pre adolescenziale! Ti odio e odio il tuo modo di affrontare qualcosa di così istintivo come i sentimenti, ma non posso starti lontano, non posso farlo perché sei il centro del fottuto sole che hai paura che domani non sorga!»"
...
"«E chiederlo ti avrebbe fatto schifo?»
«Andiamo Cas, ti sono mai sembrato il tipo da parliamo dei nostri sentimenti?»
«Nemmeno io lo sono mai stato. Eppure ho desiderato così tanto questo momento, ho desiderato così tanto averti per me. Ho bramato il giorno in cui mi guardassi di nuovo senza il disprezzo negli occhi, ho desiderato che ti accostassi a me non per sputarmi addosso cattiverie. Ho persino sognato, dopo la morte di Lucifero che tu nella mia tenda stessi piangendo per me! Sono patetico, un essere patetico ma nonostante tutto, nonostante tu faccia più schifo di me nei sentimenti, non me ne andrei per niente al mondo.»"
...
"«Quel giorno nella tua capanna, non era un sogno. C'ero davvero.»"

No, vabè. Io vi odio. Entrambe. *^*
IABFIVUBEFSPIVEFIBD OH MIO DIO, non potete capire che coreografia stava facendo il mio cuore a leggere quel cazzo di dialogo. Davvero, avevo detto che mi aspettavo grandi cose, e grandi cose mi avete dato.
Siete meravigliose, il capitolo lo è, Cas lo è.
E poi la fine? No, dico, LA FINE? Ragazze, voi mi ucciderete.
Non so cosa aggiungere, se non che mi dispiace che, ultimamente, non sono piuscita a recensirvi con assiduità (Vi leggevo dal cellulare e, fidatevi, è un'impresa T^T) Coooomunque, niente, LOL, sapete già tutto, quindi, bho, siete bone, andate avanti così. U_U

P.S. Scusate l'esaltazione paurosa di questa recensione, ma oh, che devo dirvi, sarà l'ansia da JIB, bhò. *^*

15/06/12, ore 00:10

sappiate mie care che ho proposto personalmente questa storia alle admin perché sia messa tra le scelte nella categoria u-u *prego le adorazioni a più tardi*
Ora veniamo alla recensione di questa storta di apoteosi del sentimento represso e trip mentali a gogo... Cazzo se amo queste scene piene di momenti interiori.

«Ho voglia di svegliarmi domani e pensare che il sole sorgerà fin quando avrò vita. Ho voglia di pensare che una volta dettomi di quel fottuto salvataggio potrò provare rabbia e sapere che ci sarà occasione, per me, di rimediare. Ho paura di scoprire tutto questo» confessò con un sorriso malinconico e timido «ma allo stesso tempo è necessario, perché mi sto spezzando ancora e ancora e tu te ne andrai prima o poi. E cosa ne sarà di me?»

L'ho amato questo pezzo in particolare, forse perché mi ricorda un momento della mia vita che ho passato.
e il luogo è lo stesso...il greto di un fiume e mille pensieri che vengono a galla come un cadavere che ritorna in superficie -che esempio di merda-

Qui Dean esprime appieno il suo essere. Ha paura, una fottuta paura del Cazzo ma sa che deve farlo...deve andare avanti e affrontare l'ennesimo muro che ha davanti anche se, le sue braccia urlano pietà lui spera che quello sarà l'ultimo.
ç___ç Dio mi avete fatto commuovere dannazione!!!

14/06/12, ore 20:38

[...] torturava e si prestava alle avance di Alastair, il demone lo possedeva facendolo sentire come se ancora avesse avuto un corpo e Dean godeva, perché più provava dolore e più ne voleva.
NOOOOOOOOOOOO quest'immagine mi perseguiterà la notte! Odio Alastair con quella voce melliflua...poor Dean :(
Capitolo splendido, sempre molto intenso, vissuto e con quel finale sadico che ci lascia con la lingua di fuori! Rinnovo i miei complimenti per questa splendida storia e per le autrici!
Un bacione senza fine ad entrambe, Bassy