Il risveglio dopo la morte
di Lunaka

Questa storia mi fa innamorare ogni capitolo sempre di più! Le allucinazioni di Cas mi hanno messo i brividi, davvero...Jimmy, Sam...Dio solo sa (in questo caso Luna XD) cosa ha visto. Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Dean, specialmente dopo questo dolcissimo bacio! ^^
"Sei tu?"
"No, sono un bellissimo Croat"
Ho riso come una cretina XD
Bassy

*si inginocchia disperata* scusa scusa scusa per il ritardo! Ma ho scritto la fine di "rimetterti in sesto" e poi ero troppo stanca ieri; lasciando perdere le mie baggianate ALLORA! Che posso dire se non che ti amo alla follia? Te lo giuro, più scriviamo insieme e più mi autoringrazio per aver cominciato questa collaborazione con te perché seriamente sei un toccasana per la mia instabilissima salute mentale. Questo capitolo è stato stupendosamentemeravigliosamenteperfetto e l'ho amato dalla prima parola all'ultima. La scelta di far scrivere a te lo stato d'astinenza? AZZECCATISSIMA! Ti giuro sei stata FANTASTICA! Ma andiamo con ordine:
1. gli stati d'animo di Castiel mentre stava male mi hanno fatta veramente tremare tanto erano descritti bene, sembrava che mancasse l'aria anche a me;
2. Jimmy, JIMMY!!! Quando lo vede te lo giuro sono saltata sul posto leggendo come una furia tutto quello che avevi scritto, ho riletto quel discorso almeno tre volte *ecco perché ci metto tanto quando mi mandi i capitoli lol* perché proprio mi sono beata di quel senso di colpa che traspare meravigliosamente dalle sue parole, capisci? E' sadicamente perfetto, perché c'è proprio la giusta colpa che travolge il povero angioletto e poi Jim versione cattiva è un FIGO;
3. Sam? Ooooh la parte in cui Cas si sta per suicidare con la pistola di Dean è...WOW! Quando poi entra Dean è stato ancora meglio ed io che urlavo: "ecco vedi? Vedi che cosa succede se non gli stai incollato come una cozza? Brutto idiota" e intanto pensavo ma poi tutte le sue scelte gliele faccio prendere io, e mi davo dell'idiota da sola LOL;
4. Oooooh andiamo vogliamo parlare della fine? TU.MI.HAI.UCCISA. è stata meravigliosamente perfetta, ed ora a pensare seriamente che io devo continuare una tale bellezza mi senso quasi in colpa perché, insomma è troppo bella!
Seriamente tesoro mio, sei stupenda! Quindi ti prometto *mano sul cuore* che mi impegnerò al massimo per scrivere una degna continuazione a questo splendido capitolo :3
Kiss kiss,
Naka.

*in uno strano modo credo che la rabbia per la #JIBcon ci abbia giovato sul campo artistico LOL* (un po' meno su quello mentale, ma sshh!)

*^* Sadiche pazze sconsiderate!!! Utilizzare Sam per costringere il mio piccolo Castiel al suicidio (che poi io avrei suggerito l'esatto opposto, ovvero omicidio suicidio ._. ...ma che dico?!)
Comunque sia, eccoci alla fase 'ritorniamo sani nel corpo e nella mente' (forza Castiel!!!)
Le allucinazioni di Castiel però mi ricordano tanto i sogni che faccio io XD
e poi, finalmente Dean chiede scusa per tutte le cazzate fatte e dette (cosa molto buona e giusta visto quante ne ha fatte mi sembra il minimo =.=)
Il finale...qui devo dedurre che la vostra vena Sadica abbia preso il sopravvento ç___ç
E ora cosa altro deve accadere?! Branchi di Croats?! la peste?! Morte che viene anche lui a rompere?! Cosa?! XD

Okay, sono in crisi un attimo.
Noto che i miei atti di stalking hanno valso i loro frutti, il capitolo è fantastico.
Ci sono state alcune frasi, più di altre, che mi hanno spaccato il cuore, tipo:
«Fantastico» replicò l'angelo, portandosi entrambe le mani sul viso, «vedo il corpo che ha ospitato mio fratello che altri non è che il fratello del mio migliore amico. A quanto pare le mie allucinazioni hanno il senso dell'umorismo».
o anche
«Perché prima mi urli contro e poi mi supplichi di restare?»
e, non so perchè, anche
«Due settimane si.» lo informò Dean, «due settimane in cui hai parlato con i tuoi amici immaginari, hai vomitato, mi hai insultato e, oh, hai persino pregato.»
Vabè, detto questo, siete meravigliose blablabla, sempre la tessa storia. Brave, ciccie! :'D

28/04/12, ore 12:40

Crow *__* aspettavo questo capitolo per lui...bello, stupendo!! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche se non ho ben capito perché Crow si sia portato via Chuck, ma comunque, mi fido di voi... :) Cas che entra in astinenza è terribile, povero cucciolo...non oso immaginare come si sentirà!!
Bravissime, vi adoro!

28/04/12, ore 12:38

Questo capitolo è una cosa che mi rende molto felice! I sentimenti di Dean riesco a percepirli perfettamente e mi immedesimo molto in lui...il litigio Cas/Dean è stato molto intenso secondo me, finalmente riescono a dirsi come stanno le cose, riescono a comunicare ed è una cosa molto bella!
Complimenti davvero, mi è piaciuto moltissimo!

27/04/12, ore 22:42

Beh, credo che la soluzione sia diventare plurimiliardarie come Tony Stark per l'invenzione di qualcosa, comprare la CW e imbucarci proprio sul set che tanto ci appartiene. Vedi tu se abbiamo ancora voglia di una JIB con una cosa così...oddio, siamo proprio disperate vero? T____T
Passiamo a commentare questo meraviglioso capitolo: Crowley è così asdfghjklasdfghjklwertyujikl e sono felice che Mark non ci sia alla JIB o mi sarei incazzata di brutto! Sempre con quella sua aria strafottente da gran figo...lo adoro insomma! Cas e Dean mi hanno dato l'impressione di una coppia sposata in crisi XD "vedi tu non mi capisci" "no sei tu che non mi capisci bla bla bla" "e si ma mio fratello bla bla bla" "si parla sempre di tuo fratello bla bla bla" cioè, so che non dovrei trovarla divertente, ma sono due piccoli idioti che devono capire quanto si amano e quanto siano assolutamente pucciosi insieme invece di scannarsi.
Ora, quel povero cristo di Cas è in astinenza...non vedo l'ora di scriverne a riguardo...anche perché adoro far del male a Cas, anche se non so perché... O.O
Bravissima tesoro mio, come sempre. Sei davvero eccezionale e domani e dopodomani continueremo a huggarci e consolarci...pensiamo positivo, lunedì sarà tutto finito...
E.

Questa è ufficialmente la mia storia preferita!! Non so, ma riuscite a farmi tenere il fiato sospeso tutto il tempo, e riesco a percepire le loro emozioni, le loro ansie, le loro frustrazioni!!
Ragazze, state facendo proprio un ottimo lavoro!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto...amo Cass, lo amo alla follia!!
Amy

Cavolo, quanto amo questa storia! Descrivete i sentimenti dei protagonisti così bene che non posso fare a meno di immedesimarmi!! La scena in cui Dean abbraccia Cas l'ho trovata molto dolce e per nulla forzata. E anche il ritorno di Chuck...non poteva morire!!
Cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Bassy

Crowley? Anche qui? No, ti prego!!!
HAHAHA, scherzo. Mi piace, mi piace, mi piace, che bello questo capitolo. :')
Tu mi piaci, trovi le parole giuste per esprimere quello che proverei se fossi Cass.
Io vi amo, Ciccie!! Bravissime.
Sono noiosa, scrivo sempre le solite cose, ma vabè, è scritta bene, la storia è bella, Castiel è bello xD

"Improvvisamente Dean, con un colpo di reni, si voltò su un fianco, portando un braccio sulla vita dell'amico, stringendolo in una sorta di abbraccio leggero".
AAAAAAAAH *^*

Quel "rosicheremo" ci sta veramente tutto! LOL

Che dire tesoro, io questo capitolo l'ho amato alla follia, come tutti naturalmente ma questo mi è piaciuto talmente tanto che non riesco nemmeno ad esprimertelo, te lo giuro! Mi è piaciuta molto la descrizione della fuga, che bella scena quella di Cas che guarda le spalle a Dean nonostante sia caricato sulle sue spalle come un sacco di patate, ed è uno scenario molto apocalittico, il che mi gusta davvero tanto!
La parte in cui sono nella capanna e dormono insieme è stupenda, cioè immaginare Dean che si abbraccia l'angioletto è stato proprio IDWFHJKLRHIOHEOVHOI .w. mi mangiavo le mani dall'emozione! E poi quando ritrovano Chuck, è stato stupendo! Meno male, mi ero già preparata i fazzoletti per piangere la sua scomparsa LOL
Adorabile l'entrata in scena di Crow, è così FIGO anche nelle fanfiction, cioè lui è figo sempre capisci? Ed io lo amo, lo amo troppo.
Poi le parole di Cas hanno ferito profondamente anche me, cioè non so o sono io che sono troppo mamma chioccia con lo sfigato di Dean Winchester, o a furia di scrivere i suoi pensieri mi sto impersonificando in qualche modo, ma mi sono sentita offesa io per lui. E Dean è stato un signore! E Cas è un ingrato, tenero ma pur sempre ingrato! Aaaaah mi hai dato davvero degli ottimi spunti, cara, quindi domani già mi metterò all'opera :3
Ti amo as ever! Sei stupenda quando scrivi, davvero!
Bacioni immensi,
Naka <3

20/04/12, ore 22:16

Ma voi volete uccidermi, vero?
No, ditelo! ;A;
Sto amando questa storia in maniera spropositata, davvero!
A parte che io adoro le storie ambientate nel 2014, perché amo l'angst. Si, niente, sono masochista.

Comunque, tornando alla storia... ho quasi pianto.
Il funerale di Sammy è stata una mazzata che mi ha lasciata frastornata e con gli occhi lucidi.
Le espressioni che usate (e parlo di tutti i capitoli) sono perfette per ogni tipo di scena e avvenimento, e fanno capire esattamente come si sentono i protagonisti. Anzi, fate provare anche a me le stesse emozioni, e questa è una cosa favolosa per un lettore.
I personaggi sono profondamente IC e questo lo apprezzo molto, avendo letto delle storie in cui Dean è così OOC da far cadere e braccia.

In conclusione, ladies.
Vi sono molto riconoscente per questa storia, mi mette la giusta tristezza che mi serve per andare avanti ogni giorno!

Bel lavoro, alla prossima!

20/04/12, ore 21:23

Finalmente, non avete idea con quanto entusiasmo aspettavo questo capitolo! *__* bellissimo davvero. Emozionante parola per parola...sono molto provata dai sentimenti di Dean!!
Complimentissimi davvero! Scusa per la recensione striminzita ma devo proprio scappare e lasciare il pc a mia sorella!!
Un bacione,

20/04/12, ore 21:11

Io...io...io... *respira a pieni polmoni*
Posso abbracciare Dean? Posso? Ok, magari ci pensa Cass ma voglio abbracciarlo anche io!!!
1° mazzata: «Stammi bene, Sammy» sussurrò il cacciatore prima di lanciare il pezzo di legno tra i numerosi gemelli dormienti sotto il corpo di quello che era stato per anni Lucifero.
2° mazzata: «Buonanotte, Dean» esordì Castiel (ma mi prendi per il culo, vero?)
3° mazzata: «Io» sospirò sentendo gli occhi velarsi di uno spesso strato di lacrime che volevano cadere, volevano liberarsi e gettarsi nel vuoto, bruciavano nella sua gola e faceva male non riuscire a gettare tutto indietro ed indossare la sua maschera di impassibilità «solo, solo per questa notte» gemette sentendo una lacrima staccarsi dalle sue ciglia e cadere sulla sua guancia destra.

Male, Naka mi sento male, davvero. Amo questo Dean, amo questa storia, amo voi due che mi fate sentire male, male, male!!
Bellissimo capitolo!!!

20/04/12, ore 20:55

Prontissima come sempre a commentare! Partiamo dalla fine (si, amo fare le cose al contrario): mi sono chiesta, oddio e ora cosa accadrà? Mentre nella mia testa un piccolo Cas mi chiedeva a sua volta "esatto, cosa succederà? Dovrai scriverlo tu il seguito!". Si, ho seriamente dei problemi oggi...sarà l'intossicazione da peperoni, ma somiglio molto a un Croat che si trascina controvoglia per casa.
Non starò a dilungarmi, dicendo quanto amo questo Dean e questo sbriciolarsi della maschera da cazzone che si porta appresso...quando ha afferrato Cas e ha mormorato "solo per questa notte", mi è sembrato quasi di assistere alla scena: così intensa! E Cas che lo conduce verso il proprio letto e lo accoglie tra le braccia, in silenzio...che visione paradisiaca è mai questa???
I sentimenti di Dean sono così forti e così contrastanti che lasciano l'amaro in bocca, arrivi ad un punto in cui non sai se amarlo o odiarlo e penso che Castiel questo lo abbia capito da tempo. Molto toccante anche il "funerale" di Sam...adesso mi dispiace un po' averlo fatto fuori sin dal principio ma non potevamo fare altrimenti!
Tesoro, non so che altro dire. Sei stupenda e non mi stancherò mai di ripetertelo!!
Un bacione e un abbraccio di quelli che stritolano,
E.