Il risveglio dopo la morte
di Lunaka

Castiel si chiese solo quando e come il taglio fresco di poche ore prima sulla sua pelle fosse completamente guarito.
Cosa diavolo sta succedendo?

O.O si appunto, cosa mi state combinando voi due pazze?!
Allora, la situazione attuale è *srotola lista*
Dean che lentamente sta tornando il vecchio Dean e su questo io gioisco come non mai, anche perché la parte del Leader senza cuore non mi è mia piaciuta *e manco a Jensen per quel che ne so u-u*
Castiel anche se non lo ammetterà, se non dopo...toh, io dico altri 3 capitoli u-u , che sta ridiventando un angelo del signore e poi
Crowley....aaaaa ragazze mie, quelli di Supernatural dovrebbero ingaggiarvi per scrivere la season 8th o 9th visto le cazzate che hanno fatto nella 7th

in attesa spasmodica del prossimo capitolo *^*

Bellissimo!
*partono i fuochi d'artificio*
ok, basta, faccio la seria.
*fa la linguaccia a tutte le persone dietro di lei che alla sua affermazione soprastante hanno fatto una risata che non finisce più*

Cass! *-* ma io lo sapevo che era ancora un angelo u.u
perché è ancora un angelo, vero? o.o .________. ... massì!
Solo perché lo dico io xD

Non riesco ad essere arrabbiata con Crowley in nessun modo, lo adoro troppo *-* l'aria da demone stronzo gli sta benissimo, perché, ammettiamolo, è bastardo inside (come direbbe la mia amica).

The Truman Show... ce l'hanno propinato in assemblea d'istituto. Non è il mio genere, un pò noioso, ma figo u.u anche se, devo riconoscere, la frase non l'avevo riconosciuta subito!
E prima che nel capitolo comparisse The Walking Dead, avevo pensato che la situazione dei Croat era troppo simile a quella del telefilm! ma... la vostra storia è più figa!
*si prepara a ricevere le urla "Non offendere The Walking Dead, screanzata!!!"*
per la cronaca, non mi sognerei mai di offenderlo u.u

per il resto?
niente, spinno per sapere cosa è rimasto del soldato di Dio in Cass!

Bacioni,
S.

13/05/12, ore 12:12

Ma questo capitolo è asdfghjklasdfghjksadfghjkl destielloso al 100%! Dopo che Aniel_ ci aveva lasciati in sospeso con la scena di Dean che sbatte Cas contro il muro, ecco che tu ci fai questo fantastico regalino! Il tuo Dean mi piace tantissimo e il loro dirsi a vicenda "se vuoi puoi piangere" l'ho trovato così dolce e per niente scontato!! Quindi Cas ha ancora qualcosa di angelico dentro di sé? Non vedo l'ora di saperne di più!!
Baci,

13/05/12, ore 12:01

Concordo con la recensione di Aniel_,
è una storia davvero scritta e pensata bene.
Soprattutto anch'io adoro un Castiel deciso! il più delle volte è descritto come un debole e sottomesso ma cavolo: è stato un angelo (o lo è ancora in modo latente!)...Ama Dean, vuole Dean, bè se lo prendesse perchè sotto la pellaccia dura del cacciatore secondo me si cela una voglia! ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prox recensione ^^

13/05/12, ore 11:52

Lasciando perdere il fatto che sono una pasqua perché finalmente questi due si sono spogliati e ci hanno dato dentro...un capitolo bellissimo. Il mio preferito finora, ma non solo per la scena hot, intendiamoci!! Amo i sentimenti e il senso di colpa di Dean e il continuo lottare di Cas per non farlo cadere nell'autocommiserazione!
Bravissima! Continuate così!!

12/05/12, ore 23:30

Ma io vi dico Che siete fantastiche!!! Questa storia è bellissima, scorrevole, profonda, sensuale, amara, triste, coinvolgente al 100% e ve lo dice una che odia il genere slash...ma Dean e Cass sono una cosa sola, sono l'ancora di salvezza l'uno dell'altro....perfetti nelle loro debolezze... Stupendo. Brave. Continuate così ...io ci saró anche se non riuscirò a recensire tutti i capitoli. Un bacio. Tenebra.

12/05/12, ore 13:01

*^* è il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere!!! un capitolo così bello e profondo da farmi sospirare come un'adolescente.
Dean che si affligge per tutte quelle morti e poi Cass che gli sta accanto e....aaa non ci sono parole per descrivere il loro bisogno reciproco!!!

12/05/12, ore 12:20

Ma da dove comincio???? Ok, respiro profondo.
- è stata davvero struggente l'immagine di Dean che seppellisce Cindy e i suoi pensieri ripercorrono la morte di Sam e tutto quello che è accaduto prima e dopo la morte di Lucifero. E' toccante come i sensi di colpa aggrediscano questo personaggio, provocandogli quasi del male fisico oltre che psicologico. Eppure riesce sempre, in qualche modo, a prendere in mano la situazione e a prendersi cura degli altri. Vuole concedere un momento di pausa e raccoglimento a Castiel e questo l'ho trovato molto dolce.
- siamo cadute entrambe nella spirale delle scene da letto in cui i nostri eroi si abbracciano nel fluff/angst più prepotente. Quelle parole "puoi piangere, se vuoi" mi hanno fatta sentire malissimo, tanto che ero sul punto di piangere io, per tutti e due.
- Castiel si incazza. Fuck yeah. Mi piace quando si incazza, perché sai, sono convinta che quando Castiel si incazza con Dean e gli urla contro si crea una grande tensione sessuale che sfocia poi in qualcosa di più (vedi il capitolo, vedi la 5x18 perché anche se non l'abbiamo vista dopo la scena del vicolo sono sicura che i nostri eroi si siano fatti una bella scopata!). "Tu non sei un assassino" e povero Dean, schiacciato dai sensi di colpa. Avrei voluto abbracciarlo, ma Castiel ha voluto fare altro per la mia somma gioia.
- C'è bisogno che commenti la scena lemon? Sai che ADORO le tue scene lemon, potrei leggerle in continuazione. "Sei bellissimo", eh ti credo, Cas, anche io avrei detto la stessa cosa!!
- Cas che viene e fa esplodere le lampadine. Si, me gusta proprio. La trama si infittisce (*ride malefica*) [«Che, non lo so a meno che gli zombie non si sono goduti il nostro porno facendoci saltare la corrente, allora credo sia stato tu.» ok, qui ho riso come una cretina per due ore!]
- e terminiamo questo commento con i tuoi finali ad effetto! Ma quanto mi possono piacere? Quanto?? Rivogliamo Cas in trench!!!
Bravissima tesoro, questo capitolo è seriamente il migliore! Mi sono sciolta per la dolcezza che ho colto e mi è partito un embolo per l'hot!
Ti amo, non ho altro da aggiungere!!
Un abbraccio fortissimo,
E.

07/05/12, ore 18:26

Che Dean mangi spazzatura è risaputo XD la reazione di Cas e quel loro battibeccare mi ha fatta ridere, e poi la temperatura è salita parecchio, mi aspettavo che succedesse qualcosa ma voi siete così sadiche che non volete ancora darcela vinta, non è vero? Mi è piaciuto molto il discorso sul paradiso di Cas, è molto profondo e immagino la sua difficoltà nel parlare della sua vera casa per poi compiere quel gesto estremo uccidendo la povera Cindy, che adoro...poverina però!
Baci, Amy

07/05/12, ore 18:22

Ma io resto senza parole capitolo dopo capitolo .. questa storia mi prende sempre di più, per non parlare del rapporto che si sta creando tra questi due che mi fa sentire fatta di gelatina ogni volta che leggo dei loro momenti: Dean che sbatte castiel al muro, castiel con la sua "vendetta" facendolo accostare, Dean che lo abbraccia per tranquillizzarlo...insomma, sono perfetti!!
Molto triste ed intensa la scena con Cindy! Un capitolo meraviglioso!!
Alla prossima!!

07/05/12, ore 17:22

Oh mio tesoro, che cosa posso dirti se non che mi hai fatta piangere? Questo capitolo è BELLISSIMO oltre ogni dire, penso che fino ad ora sia il capitolo più bello della nostra fanfiction e non sto scherzando, davvero!
Ma voglio andare con ordine:
Dean che finge di dormire e si preoccupa per Cas che sospira come una ragazzina e prende tutti i fossi sulla strada, ma dico quanto è teneroso il mio tesoro? E quanto può essere puccio Cas che guida come fosse orbo e zoppo? Cioè dai, sono il ritratto dell'amore *sospira come Cas *
Vogliamo parlare delle merendine e di Zombieland? Cioè questo è un chiarissimo riferimento a quel film che io ho AMATO CON TUTTA ME STESSA e tu me lo hai piazzato con così tanta maestria da farmi così felice che nemmeno immagini. Perché poi Dean che ingurgita con la sua grazia da leone affamato quelle merendine è così...così...aaaaah *urletti da fangirl isterica mode: ON *
E parliamo del loro sbattersi contro un muro, ora io voglio dire una cosa: DEAN MA SEI SCEMO? PERCHE'? PERCHE' NON HAI PRESO CAS SU QUEL MURO VISTO CHE NON C'ERA NESSUNO ZOMBIE IN GIRO E LUI ERA LI' PRONTO A DARTELO? Ok, devo respirare e mantenere la calma, respirare e mantenere la calma, respirare e...OOOOH FUCK OFF BRUTTO IDIOTA! Poi dicono che santo Bobby non ha ragione quando lo chiama idiota!
Castiel che si preoccupa per Dean e che lo bacia pieno d'amore è...è...mi hai lasciata senza parole, è così tenero e devoto al suo leader, ed è così puro quando gli fa capire che lo ama da mooolto tempo e che Dean è semplicemente stato un vecchio orbo e demente per tutto quel tempo, cioè è bellissimo capisci? E' bellissimo e tenerissimo questo tuo Cas in un modo che fa male! Sei geniale, punto.
Cindy. Parliamo di Cindy per favore, perché anche se non la conosco l'ho amata sia per il fatto che nonostante sia stata infettata non si è lasciata andare ad una plateale crisi di nervi isterica -cosa che accadrebbe a me, molto probabilmente- ha dato un nido d'amor...ehm un RIFUGIO a questi due baldi giovani che sono veramente, ma veramente sfigati. Ed in più Cindy che ha dimostrato un coraggio da leonessa quando chiede a Castiel di farla fuori, perché è meglio morire per lei che diventare una brutta copia degli zombie di Romero. Quindi ho pianto, perché femmine con gli attributi come lei dovrebbe esserne pieno il mondo ed anche le fanfiction, e poi ha proprio dato la giusta carica a Cassypooh che ora è arrabbiato e vi faccio vedere io che combinerà!

Ok, dopo questo lungo sproloquio, devo veramente farti i miei complimenti, perché sei un genio e perché riesci a cacciare fuori il lato tenero e fluffoso dei nostri amati ed anche quello ironico, io non ci riesco così bene, forse perché sono molto fredda di mio e quindi non riesco mai a renderli così pucciosi come fai tu, al massimo io sono brava a farli pigliare a cazzotti LOL
Davvero, sei stata stupenda e sarà veramente un piacere scrivere il prossimo capitolo! Un abbraccio immenso,
Naka.

03/05/12, ore 16:27

Partiamo dal presupposto che ormai ho Amy che vi fa da stalker e poi mi manda messaggi, dicendomi che avete appena pubblicato, credo che questa storia sia diventata la mia ossessione! E' una delle migliori che io abbia mai letto, specialmente sul future!verse. I vostri Dean e Castiel sono perfetti, esattamente come li immagino e quindi non posso fare altro che complimentarmi. Di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente i pensieri di Dean durante e dopo il bacio, quel volersi tenere stretto Castiel a qualunque costo e l'entrata in scena di questi croats fuori dal comune.
Le cose si fanno davvero interessanti!! Complimenti e alla prossima!
Baci,

03/05/12, ore 16:23

Siete maledettamente brave quanto sadiche, ve l'ha mai detto nessuno? Ci lasciate sempre con la bocca spalancata e in crisi, perché vogliamo vedere questi due sempre insieme, appiccicati...ma il nemico è in agguato!
"Era una risposta, quella?" CERTO CHE E' UNA RISPOSTA, DEAN!! Ora andate e salvate il mondo!!
Bravissime. Naka, voglio sposare il tuo Dean. Posso?

03/05/12, ore 16:19

Non dirò più che sei un fottuto genio e che amo il tuo Dean così tanto che dubito che d'ora in avanti troverò un ragazzo che mi vada bene...ormai il mio cervello è corrotto da questi due!!
Dunque, mi è piaciuta da morire la reazione di Dean, finalmente il nostro piccolo idjit diventa una sorta di orsetto voglioso di coccole (e non solo, si tratta pur sempre di Dean).
Si guardarono per alcuni secondi sotto il bacio pallido della luna, e Dean poté specchiarsi in quei due pozzi blu come il mare resi scuri dalle ombre della notte, ma erano belli e quelli per il cacciatore erano pozzi di gloria, fonte di vita.
Quanto mi piacciono le metafore che schiaffi dentro questi capitoli non puoi nemmeno immaginarlo. Io mi innamoro ogni momento di più! Trapelano amore da tutti i pori!
Appena sono arrivata al punto in cui finalmente avevano deciso di lasciarsi andare (un po' di sano lemon) ecco che i Croats zombie assassini intelligentissimi interrompono il tutto, come da manuale, così per far penare i lettori un altro po', come è giusto che sia! L'idea dei Croats consapevoli e pronti a combattere per la sopravvivenza mi intriga molto, anche perché li rende personaggi più interessanti e nemici più crudeli, un po' come i demoni.
E ora dirigiamoci pazientemente verso il Messico con poca benzina e gli zombie alle costole...me gusta!!
Bravissima tesoro, davvero più andiamo avanti più ti amo, non c'è nulla da fare:)
Un bacione,
E.

IO.VI.AMO.DA.MORIRE. Questa storia mi farà sentire male prima o poi, lo so! Sti poveracci, rendeteli un po' felici...non so, Naka, pensaci tu dal prossimo capitolo... :) Il bacio è stato molto naturale e mi piace questo tuo finire i capitoli con frasi ad effetto :)