Il risveglio dopo la morte
di Lunaka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/04/12, ore 20:31

Ragazze mia, avete tutto il mio amore.
Diamine, è fantastica! Mi fa morire dentro..è..è perfetta.
È esattamente il Castel che immagino nel 2014 *^*
Grazie per il capitolo, lo aspettavo proprio.
(la finisco, ogni complimento è superfluo!)
Brave bravissime, baci, Claire. <3

15/04/12, ore 19:34

IO VI AMO!
E vi amerò per sempre perché questa storia è una droga: i loro sentimenti sono così ben descritti che riescono a confluire nella mia mente e li provo sulla mia pelle! Vi prego, aggiornate al più presto!!!
Bacioni, Bassy

15/04/12, ore 19:33

Oh amore ti amo! Come detto prima, non avrei potuto scrivere di meglio, ho davvero adorato questo capitolo e davvero sembro una fan appassionata che vuole il seguito incurante del fatto che poi il seguito lo devo scrivere io LOL
Che dire, ho amato l'inizio quando Cas si sveglia e pensa che quello che ha visto fosse solamente un sogno, povero Dean e povero Cas e poveri tutti quanti! Veramente quello che più mi fa pena è Chuck che deve occuparsi di questi due idioti mestruati ù.ù
Comunque la parte più bella è stata sicuramente la scena nella capanna di Dean quando Cas nota il feretro di Sam, e quando Dean gli chiede di restare con lui durante la "cerimonia" insomma, sono bellissimi così pucciosi che mi verrebbe voglia di entrare nella storia e prenderli a ceffoni per urlargli "VI AMATE, CAZZO!!! PERCHE' NON LO CAPITE?" ma mi trattengo perché poi verrei sterminata da future!Dean che incute timore solo con uno sguardo -la verità è che Cas merita un premio solo per il fatto che riesce a guardarlo senza tremare di paura! Comunque io sto sclerando, si sta notando? Ecco, sclero perché ad ogni capitolo sono strafelice, semplicemente perché questa storia è pazzesca, bellissima, fantastica! E perché sono felice che siamo io e te a scriverla, e perché non sto bene, no, non sto proprio bene! Mi dileguo prima di farti chiamare il primo manicomio sull'elenco. Scrivi dannatamente bene e ti prometto che farò del mio meglio per il prossimo capitolo. Bacioni cara,
Naka .w.

15/04/12, ore 19:28

No ma tutta questa sofferenza mi sta uccidendo!! Bellissimo capitolo...mi sono piaciuti molti i pensieri e i ricordi di Cas.
Ho apprezzato la conversazione tra Dean e Cas e quel loro volersi frenare prima di oltrepassare un qualche limite!
Aspetterò con ansia il punto di vista di Dean della nostra Naka!!

13/04/12, ore 21:06

Ok, cara, io devo seriamente riprendermi mentalmente adesso.
Sto piangendo come una bambina insieme a Dean, non posso farne a meno! Questo capitolo è di un'intensità tale che mi ha lasciata senza fiato. L'ho divorato in pochi minuti (adesso mi tocca rileggerlo!)
"Non meritava il suo perdono.
Dean Winchester, nel 2014 anno in cui l'Apocalisse ebbe fine, sapeva di non meritare più nulla dalla vita."
Ecco come finire il capitolo con una frase ad effetto che lascia un senso di amarezza senza precedenti! Sei bravissima, davvero!
Alla prossima! Un abbraccio, Bassy.

13/04/12, ore 21:02

Ma questa storia è grandiosa!!
Dean è descritto talmente bene che mi sembra di averlo davanti agli occhi durante la lettura!! Lo stile è impeccabile e mi ha emozionata molto...sono certa che farete un ottimo lavoro!!
Complimenti!
Baci,

13/04/12, ore 18:51

AAAAAAAH, mi piace mi piace miiiii piaaaace. Cavolo, se mi piace!
Scrivi bene, scrivi quello che io penso. Mi piaci anche tu. U.U
Hai una nuova, adorante, lettrice. :*
Aggiorna in fretta, perchè davvero, mi piace molto questo Cass, mi piace davvero tanto. (L'ho già detto che "MI PIACE"?! (nelle mie FIC non sono così ripetitiva, lo giuro!!))
Vabene, brava, basta. :*

13/04/12, ore 17:58

Ti ho già detto che questo capitolo è eccezionale, ma mi va di analizzarlo punto per punto, così!
La prima parte, in cui Dean rimugina sulla sua vita mette i brividi: me lo vedo, inginocchiato davanti a Sam... e la battuta «Sei sempre troppo grande per le auto, bastardo. Sei così alto» mi ha fatta a pezzi.
Povero...che qualcuno lo abbracci!!
Il Chuck cazzuto mi piace un sacco: eccheccavolo, diglielo Chuck, digli che è un idiota!!
E poi: «Perdonami, Cas.» sussurrò all'uomo addormentato prima di voltarsi ed allontanarsi da lui.
Non meritava il suo perdono.
Ecco, questa è stata una padellata sul naso...ma si ricongiungeranno, sisi, dopo indicibili sofferenze è chiaro...
Aaaaaaah me molto felice!!
Baci,
E.

12/04/12, ore 21:17

Una nuova perla per me che ero a corto di nuove fic da seguire? muahuahuahuauhauh *sghignazza malefica*
L'inizio mi sembra promettente, lo stile lo adoro e già il fatto che è una Destiel dice tutto!!
Complimenti per l'idea e alla prossima:)

12/04/12, ore 21:15

Molto bello e interessante questo prologo! Adoro voi due, siete delle autrici eccezionali! Mi è piaciuta molto l'idea, con tanto di Croats ancora in giro!
Aspetto gli sviluppi!
Un bacione ad entrambe!
Bassy

12/04/12, ore 20:26

Dirti che ti amo, come sempre, è poco. Io ti adoro! Prima di tutto come ti ho già detto, questo prologo è stupendo e credimi non mi pento affatto di aver dato il via a questa fanfiction con te, perché anche tu sei una delle autrici del fandom che più preferisco. Hai descritto Cas in maniera perfetta, ed anche la sua rabbia e la sua incredulità, mi ha fatto tanta pena e devo dire che penso che Dean sia un vero e proprio idiota -e dal prossimo capitolo mi occuperò di quella testa di piombo- che dire, un inizio fantastico, spero di essere all'altezza. E tu, tesoro caro sei bravissima.
Naka <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]