Il risveglio dopo la morte
di Lunaka

21/07/12, ore 21:16

AJDNSJKGNVDFJNBJK
Okay, eccomi, ci sono.
Inutile ripeterti che l'ho amato, te l'avevo già detto in chat.
Una cosa simpatica è stata che per tutto il tempo sono andata in giro canticchiando «MI FIIIIDO DIIII TEEEEE» pur odiando a morte quella canzone.
Brava, mi è piaciuto, ancor di più se penso a quanto fossi insoddisfatta di questo capitolo. Quanto sei dolce.
COOOOOOMUNQUE SIA, mi scuso ancora per il ritardo, ma tra Roma, il contest (Alla fine è colpa tua... ), e il capitolo di Bleed da caricare (E finalmente, direi, è fatto) non riuscivo proprio a trovare il tempo.
Vi bacio entrambe,
Claire.

21/07/12, ore 21:14

e nonostante sia Rimini, con Uriel...si avete capito bene, in stanza come c'è la copia giovane di uriel, beh, eccomi qui a recensire questo capitolo....
*^* bello e come al solito pieno di trip mentali

21/07/12, ore 21:11

Sono davvero impressionata! Ti sei davvero superata!
Le emozioni di Cas sono così tangibili e reali, la sua sofferenza, il suo desiderio di salvare e star accanto a Dean!
Sono senza parole! Complimenti

21/07/12, ore 21:07

Una felicità difettosa è pur sempre meglio di nessuna felicità.
Questo mi spezza il cuore!
Un capitolo davvero splendido e insieme al precedente conferisce quel senso di continuita così pieno di sentimenti che fa stare quasi male!
Bravissime ragazze, siete davvero grandiose!
Un abbraccio,
Bassy

21/07/12, ore 21:04

Non sei soddisfatta??? A me è piaciuto tantissimo invece. È molto introspettivo e mi piace leggere delle sue emozioni e delle sue paure.
Ora ho realmente tanta ansia per il seguito! L'estate mi porta via molto tempo ma non vedo l'ora di dedicare il mio tempo per il prossimo capitolo :)
R.

21/07/12, ore 20:40

Amore mio eccomi qui a recensire ora che ho un po' di tempo libero altrimenti domani e tutta la settimana non ce la farò.
Allora, prima di tutto devo dirti che mi è piaciuto tantissimo, prima di tutto perché mettiamo a nudo l'anima di Cas e il fatto che questo capitolo sia così introspettivo mi piace molto.
Devo ammettere che ci sguazzi una meraviglia nell'angst e ti giuro che ad un certo punto della lettura ero con un'ansia addosso che mi sono dovuta fermare; è strano da dire però questo mi è piaciuto molto. Il fatto che questa storia sia nata nell'angst puro e il fatto che riusciamo ancora a proseguire per questa strada mi rende davvero fiera. Siamo brave, e questo per una volta voglio concedercelo!
 Comunque, parlando di Cas è davvero bellissimo il suo personaggio e i suoi sentimenti sono davvero profondi e potenti, ti fanno tremare da capo a piedi, mi è piaciuto il fatto che abbia un po' ripreso la stessa dinamica di Dean che usa nel darsi dell'assassino e che Cas invece si dia del difettoso. Questo capitolo potrebbe essere una sorta di otherside del capitolo 'Assassino' e questo è davvero davvero bello!
Che dire, la visione di Claire e le parole di Balthe mi hanno spezzato il cuore oltre che a far stare male il nostro povero cucciolo di angelo che comincia, anzi ha capito quello che sta succedendo e cerca di avvertire Dean. E chissà se il cacciatore più stupido della terra gli crederà oppure si farà completamente soggiogare dalla famigliosa ologramma? Lo vedremo.
Ti dirò che di capitolo splendidi ne hai scritti, ma questo è uno di quelli che più mi ha lasciata con il fiato sospeso sulla parte introspettiva. Sei stata meravigliosa.
Ti amo piccola.
Naka.

15/07/12, ore 16:37

Porca zozza!! io sono senza fiato/parole, altro che schifezza. State sfornando un capitolo più intenso ed emotivamente straziante dopo l'altro. Dire che è splendido lo trovo davvero riduttivo. l'ho già riletto due volte, e se non avessi una casa (in condizioni pietose) ad attendermi lo leggerei di nuovo.

15/07/12, ore 02:17

questo capitolo mi ha fatto commuovere, complimentoni! A mio parere è il capitolo più intenso di questa storia perfetta (e ce ne sn tanti!)..ottimo lavoro! Alla prossima!

14/07/12, ore 19:26

Non siete soddisfatte? Vi scusate per il ritardo? Blocco dello scrittore? Ma ragazze... Dio benedica queste tre cose, perchè questo capitolo è un capolavoro!!! Per leggere una storia come questa vale la pena aspettare anche un'anno...Splendida...Dean, Cass e le loro emozioni...credetemi... Mi avete fatto venire i brividi, non ho parole, davvero... Per la prima volta, da quando lascio i miei commenti nelle varie storie, mi alzo in piedi ed inizio a battere le mani...grazie! Tenebra.

14/07/12, ore 18:44

Recensiamo, recensiamo. Sempre per gradi!
1- ti ho appena dato una testata virtuale per aver osato dire che scrivi schifezze!
2- Al "che cazzo vuoi" ho chiaramente sentito i brividi, come se Dean lo avesse appena urlato a me. Adoro questo suo volersi difendersi e difenderlo attaccando...lo trovo quasi poetico e fa di Dean un personaggio assolutamente completo ai miei occhi.
3- sai quanto li amo quando si menano. Ormai non è più un mistero. LOL
4- "Dammi una possibilità" e credo di essermi sentita davvero molto Castiel. Io mi immedesimo in questo personaggio già di per sé, ma queste parole mi hanno colpita davvero.
5- Castiel era vertigine, la paura di cadere e la voglia di volare. Jovanotti approva!
6- Fanno l'amore e Dean soffre come un cane e Castiel si dispera e piange. Vuoi uccidermi????? AMATEVI E BASTA, CAZZO!
7- Ho amato la riunioncina di famiglia! Alèèè torturiamo tutti Cas! *sguaina la spada e fa a pezzi tu-sai-chi*

Un capitolo davvero intenso, e sebbene non troppo troppo angst, c'è tanta di quella disperazione che me la trascinerò dietro nel prossimo capitolo...è inevitabile! Bisogna dare una panoramica ai sentimenti di Cas U.U
Ti amo tanto! Sei meravigliosa!
Baci,
E.

14/07/12, ore 15:32

ok mi avete uccisa :'( davvero questa storia d'amore avrà un fine lieto?

04/07/12, ore 17:27

Ciao, dal dentista c'è il computer non ci credo! Ma non posso entrare su twitter, ti dice che deve installare una cosa oscura...
Sarò molto breve, sono nella sala d'attesa e mi guardano tutti.. u_u Anche io non sono andata alla JIB, non sono mai andata a nessuna convention di SPN, costano troppo!
Ok, ho appena conosciuto Romero *Non uccidermi ma non sapevo chi fosse* comunque mi hanno ucciso all'igiene...
Poi ho ricordato che Lilith era un'igienista dentale e sta cosa non mi ha aiutata... Dio, Cas in crisi d'astinenza (tanto so come va a finire!!)
Siete bravissime entrambe!! :)

Dick.

Ahahah oddio non ci credo, dal dentista c'è il computer a disposizione di tutti, quindi eccomi qui!
Troppo bella questa fan fiction, anche qui arriva quel disgraziato di Crowley a rovinare tutto...
No, non è un addio, perchè non può esserlo e perchè so come va a finire... scusate se mi sono presa così indietro con le recensioni!!
Tutti stanno guardando cosa faccio, quindi passo e chiudo! Dio, il computer per tutti... C'è il cartello con scritto: "Questo computer è a disposizione di tutti"
IO: oggi è la mia giornata fortunata!

With Love,

04/07/12, ore 14:45

Eccomi qui più drogata che mai. Voi non dovete scrivere queste fan fiction, poi non mi reggo più in piedi da quanto sono fatta x_x Siete la mia droga preferita!! ù.ù
Cercherò di non perdermi molto, ma ogni recensione che lascio non c'entra niente con il capitolo, ma è più forte di me mettersi a parlare di chissà che cosa!
Finalmente l'omaccione di Dean cede al fascino mostruoso di Castiel [come se non lo sapessi già, è solo la quarantesima volta che leggo il capito[ (quarentesima perchè una l'ho letta qui su efp, le altre trentotto per analizzare tutto il capitolo parola per parola) [I'm a stalker]
Oddio, mi sa che dopo recensisco il capitolo quattro poi devo correre da quel cavolo di dentista (Igiene dentale, sigh... Fa un dolore) [non è che ho paura del dentista è che fa male]
Hai la capacità di descrivere benissimo le ambientazioni e quando hai scritto questa parte:
«Merda!» grugnì il Winchester avvicinandosi al letto e prendendo Castiel sulle spalle proprio come quello stesso pomeriggio.
«Che diavolo stai facendo?» urlò l'altro di rimando.
«Scappiamo.»
Mi sono perfettamente immaginata la scena... Anche se avete l'esclusiva su Dean perchè è 2014 me lo immagino esattamente così!
Compliments, sei perfetta quando scrivi...

04/07/12, ore 14:34

E già da qui sono morta. Appena arrivo all'ultimo capitolo (il 19) la indico per le scelte, ora non lo faccio perchè voglio lasciare una recensione capitolo per capitolo (Santa pazienza, sopportatemi!)
Siii, un sogno... Però è significativa la debolezza di Dean, me gusta! Certo che nei primi capitoli Dean è un emerito stronzo, fortuna che andando avanti migliora di molto!
Cas non sa neanche perchè aiuta Dean per seppellire il corpo di Sam (Si sa, l'amore) [Ok basta, sembri una bambina di 2 anni, non di 22]
«Ci pensi mai a quella sera nel capanno, quando ci siamo conosciuti?»
Io la penso sempre... Bobby che spara a Cas, Dean che lo pugnala con il coltello di Ruby, Cas che fa con la sua voce porca [Scusate, sono un'adoratrice]:
"Io sono Castiel."
"L'avevo capito grazie... Cosa sei?"
"Un Angelo del Signore." [Sbava] ricordo che già dal capanno mi immaginavo lunghe storie Destiel, precisamente da quando Dean fa: Perchè mi hai tirato fuori? La mia bocca si muoveva da sola e diceva "Perchè ti amo". Ma ovviamente Cas ha detto altro >.< Ma io mi aspetto qualcosa nelle scene del Purgatorio u_u
Ma perchè mi perdo in questo modo orrendo? Molto bello, brava!